Jump to content

Warframe arriva su Playstation 5 e Xbox Serie X!


Azzu-nyan
 Share

Recommended Posts

f373a706ca965ba235aa14e00be185ea.jpg

Scopri il Sistema Origin su PlayStation 5 e Xbox Serie X

Warframe effettua un Bullet Jump nelle console di nuova generazione.

Il viaggio su PlayStation 5 inizierà entro la fine dell'anno e presto DE avrà più informazioni da condividere riguardanti Xbox Serie X.

Quando Warframe è stato lanciato su PS4 nel 2013, si sono impegnati a supportarlo per molto tempo e ti sono molto grati per aver aiutato Warframe a crescere.

Il Sistema Origin è cresciuto così tanto da quando è stato lanciato per la prima volta su console, e non vedono l'ora di vedere l'inizio del prossimo capitolo su PlayStation 5 e Xbox Serie X.

WARFRAME DI NUOVA GENERAZIONE

Hanno speso una notevole quantità di tempo ed energia nello sviluppo del nuovo renderer migliorato in modo che Warframe sia ancora più impressionante visivamente sul nuovo hardware! Questa tecnologia di rendering crea un'illuminazione spettacolare e dinamica che segue la direzione e mantiene la lucentezza originale di qualsiasi sorgente luminosa in un ambiente.

WF_NextGen_MeleeComparison_4K-Enhanced.t

Non ci sono posti migliori delle Piane di Eidolon, di Orb Vallis e di Cambion Drift per vedere le incredibili differenze rispetto a prima. Il modo in cui la luce del sole proietta lunghe ombre dagli alberi, le ombre dinamiche create dal fogliame quando lo attraversi, i riflessi sul tuo Warframe mentre cammini per la piazza del mercato di Cetus.

Sull'hardware di nuova generazione, Warframe apparirà e funzionerà meglio che mai. Arrivando ad avere una risoluzione 4k e 60 FPS nessun dettaglio passerà inosservato mentre ti immergi nella tua prossima Missione.

Versione PS4:

fdc7e4cfc6db9ac7bb52102ff274f281.jpg

Versione PS5:

4a6b5e48f9495a341953b13aef39ff63.jpg

Puoi anche aspettarti dei tempi di caricamento ridotti in tutto il gioco, grazie all'unità SSD di nuova generazione! Non solo sarai in grado di entrare nella tua prossima avventura più velocemente che mai, ma noterai una migliore qualità delle texture in tutto il Sistema Origin.
Inoltre, l'aggiunta della nuova funzione Grilletti Adattivi sul Controller DualSense renderà ogni oscillazione dell'arma Corpo a Corpo o colpo da arma da fuoco più d'impatto.

Questo è solo l'inizio Tenno. C'è molto in serbo per il futuro mentre DE sfrutta appieno la tecnologia offerta da queste nuove console!

f40a1a791f65f9bd41d533e3b978e810.jpg

ANNIVERSARIO PLAYSTATION 4

Sei su Warframe da sette incredibili anni su PS4 e ora il viaggio continua con PlayStation 5! Tutti i giocatori possono prendere parte ai festeggiamenti accedendo al gioco tra l'11 Novembre alle ore 20:00 italiane e il 2 Dicembre alle 20:00 per ricevere la Skin Paracesis Obsidian, la Sugatra Monast Obsidian, un Forma costruito e un Booster Risorse di 3 Giorni!

Completa le Allerte a tempo limitato per l'Anniversario per ricevere fantastici premi, come Statuette Noggle e Skin Arma! Potrai anche ottenere il Glifo Excalibur Azura e la Tavolozza Colori PSIV dal Mercato in gioco per 1 Credito ciascuno.

en_US_Warframe_PSPlusBoosterPackV_1920x1

PACCHETTO BOOSTER PS PLUS V

Celebra la nuova generazione di gaming su console con il Pacchetto Booster PlayStation Plus V, disponibile dal 5 Novembre alle 20:00 italiane su PS4 e gratuito per i membri PlayStation Plus! Questo pacchetto include tutto ciò di cui hai bisogno per dare il via alla tua avventura, inclusa una Syandana Obsidian Sedai a tema PS5, un Booster Affinità - 7 Giorni, un Booster Crediti - 7 Giorni, 100.000 Crediti e 100 Platinum.

Nota: Non è possibile scambiare i Platinum inclusi in questo pacchetto.


VANTAGGI XBOX GAME PASS ULTIMATE

Per i Tenno su Xbox, ottieni l'accesso immediato al velocista Gauss con Xbox Game Pass Ultimate! Domina il campo di battaglia con una velocità travolgente nei panni di Gauss e aggiungi la sua arma e la sua Syandana distintive al tuo Arsenale, gratuiti per gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate!

DE è entusiasta di intraprendere questo viaggio nel futuro e non vedono l'ora che possa sperimentarlo tu stesso, Tenno.


FAQ

D: I giocatori di PS4 e di PS5 possono giocare insieme?
R: Sì! Se passi a PlayStation 5, sarai comunque in grado di giocare con la tua Squadra su PlayStation 4.

D: Gli aggiornamenti per PS4 e PS5 saranno simultanei?
R: Si! Gli aggiornamenti futuri verranno rilasciati simultaneamente su PS4 e PS5.

D: La nuova generazione avrà il cross-save?
R: Il cross-save sarà disponibile solamentre tra PS4 e PS5.

D: Quando verrà lanciato Warframe sulle console di nuova generazione?
R: Warframe arriverà su PlayStation 5 quest'anno! Se sei un Tenno su Xbox, rimani sintonizzato per ulteriori informazioni.

D: È disponibile la Migrazione dell'Account da PC a PS5?
R: Al momento, DE non consente la migrazione dell'account da PC a PS5.

D: Warframe supporterà la Risoluzione 4k - 60 FPS su PS5?
R: Warframe su PS5 supporterà fino ad una risoluzione 4K e 60 FPS.

D: Warframe supporterà i Grilletti Adattivi del Controller Dualsense?
R: Sì! Il feedback tattile sarà legato allo sparo delle tue Armi. L'opzione "Abilita la Funzione Effetto Grilletto sul Controller" sarà disponibile nelle impostazioni se si desidera disabilitare questa funzione.

D: I trofei di PS4 verranno trasferiti su PS5?
R: Mentre i tuoi progressi verranno trasferiti su PS5, i tuoi trofei no, il che significa che dovrai sbloccarli nuovamente mentre giochi. Quelli cumulativi (come "Salva-scudo - Para 1000 Proiettili con la tua Arma Corpo a Corpo.") verranno trasferiti al 99% del completamento. Tuttavia, i trofei a singola azione guadagnati da attività come il completamento delle Quest, dovranno essere nuovamente completati rigiocando la Quest dal Codex.

D: L'anniversario dei 7 anni di Warframe in arrivo per PS4 sarà celebrato anche su PS5?
R: Sì! Tutto ciò che è in arrivo per il 7° Anniversario su PlayStation sarà disponibile anche su PS5. Rimani sintonizzato per ulteriori informazioni quando l'Anniversario sarà disponibile!

D: La versione Xbox Serie X sarà retrocompatibile?
R: Presto DE avrà più informazioni da condividere riguardanti Warframe per Xbox Serie X!

Edited by Azzu-nyan
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...