Jump to content

Quando finirà Nightwave Serie 3? E l'aggiornamento di Novembre!


Azzu-nyan

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ecco un aggiornamento su ciò che sta facendo DE dietro le quinte, per aiutarti a pianificare i tuoi obiettivi su Warframe.

Quando finirà Nightwave Series 3: Vetraio?
Dal momento che Warframe sta approdando su PS5, non vogliono che i nuovi giocatori abbiano la possibilità di ottenere le ricompense solo per un mese o giù di lì.

Per questo motivo, Nightwave Serie 3 durerà fino alla fine del 2020 e nel Gennaio 2021 arriverà Intermezzo 3 (che reintrodurrà oggetti delle serie passate e un modo di ricevere comunque una ricompensa se l'oggetto in questione lo possediamo già)! A Gennaio verrà pubblicato un post riguardante il futuro di Nightwave basato sulle esperienze date da queste 3 serie (una delle quali sviluppata in mezzo alla pandemia)!

Deimos Arcana + Contenuto del Test Pubblico di questo finesettimana: nuovi Arcane, nuove Taglie e altro ancora.
Deimos Arcana è in fase di sviluppo. Non verranno effettuati altri aggiornamenti fino all'uscita di questa nuova espansione del terzo mondo aperto situato su Deimos, ma solo degli hotfix d'emergenza in caso di necessità.

Ecco un'immagine riassuntiva di cosa verrà aggiunto con Deimos Arcana:

1892418943_UpdateDetails.png.da23405e482

- Bonewidow (Secondo Necramech)
- Parte 2 dei cambiamenti a Xaku
- Skin deluxe Gara Kaleida
- Accoliti ne Il Percorso d'Acciaio
- Cambiamenti nella caccia agli animali
- Nuove Taglie su Deimos
- Kitgun Infested
- 7+ Nuove Armi
- Nuovi Arcane
- 4 Mod Potenziamento per Warframe

Stanno facendo una lotteria per decidere chi giocherà in anteprima questo nuovo aggiornamento, in modo tale da poter dare agli sviluppatori i feedback che servono per rilasciarlo nel migliore dei modi. Per partecipare, clicca QUI
Vuoi un'anteprima dei nuovi Arcane? Continuare a leggere.

Stanno rilasciando nuovi Arcane esclusivi di Deimos chiamati Residual e Theorem. Sono pensati per essere Arcane che rendono sinergiche le nuove Kitgun Infested con i Warframe. Ecco l'elenco:

Residuals (Arcane per Kitgun Infested)

  • RESIDUAL BOILS 
    20% probabilità di generare cisti sul cadavere per 12s che esplodono infliggendo 80 Danno Fuoco nel raggio di 10m e applicando Danno Fuoco agli Arcane Theorem.
     
  • RESIDUAL MALODOR
    20% probabilità di creare una gelida nebbia per 12s, infliggendo 40 Danno Ghiaccio al secondo e applicando Danno Ghiaccio agli Arcane Theorem.
     
  • RESIDUAL SHOCK
    20% probabilità di elettrizzare il cadavere per 12s, infliggendo 200 Danno Elettrico ai nemici nel raggio di 10m e applicando Danno Elettrico agli Arcane Theorem.
     
  • RESIDUAL VIREMIA
    20% probabilità di creare una pozza di sangue tossico per 12s, infliggendo 40 Danno Tossina al secondo e applicando Danno Tossina agli Arcane Theorem.

Theorem (Arcane per Warframe):

  • THEOREM INFECTION 
    Trovarsi in un'area creata da un Arcane Residual aumenta il danno dei compagni e degli alleati evocati entro 60m del 4%/s accumulandosi fino a 15x. L'effetto persiste per 5s una volta lasciata l'area.
     
  • THEOREM CONTAGION 
    Trovarsi in un'area creata da un Arcane Residual genera un globo che orbita attorno al giocatore ogni 2s. I globi colpiranno il nemico più vicino entro 5m, infliggendo 100 danni e applicando un Effetto. I globi persisteranno per 8s una volta lasciata l'area.
     
  • THEOREM DEMULCENT 
    Trovarsi in un'area creata da un Arcane Residual aumenta il danno dell'arma del 4%/s accumulandosi fino a 15x. L'effetto persiste per 5s una volta lasciata l'area.


Movember
DE continua anche quest'anno a combattere per la salute dell'uomo e infatti i baffi sono tornati! Dai un'occhiata al contest di quest'anno qui:

 

Prossimo Devstream: Lavos Edition
Per coloro che vogliono saperne di più sul prossimo Warframe a tema alchimia, il prossimo Devstream sarà dedicato tutto a Lavos. Questo stream arriverà prossimamente!

TennoGen Round 19, Parte 1 su console:
La parte 1 del Round 19 delle skin TennoGen arriverà con Deimos Arcana su console! Alcuni degli articoli TennoGen più popolari attendono gli esperti di moda su Console.

Saluta i nuovi Creatori!
Il Programma Creatori continua ad ampliarsi con nuovi volti anche questa settimana! Dacci un'occhiata da qui! warframe.com/creators

Discord?
Sei su Discord, Tenno? DE sta pensando di rendere la comunità su Discord più attiva, quindi unisciti subito al server ufficiale per saperne di più. All'interno puoi trovare notizie sugli aggiornamenti, giveaway e molto altro! http://discord.gg/playwarframe! 

Ta ta per ora!
 

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...