Jump to content

Aiuto! Problema superamento livello 20/21 e costruzione Equinox


Baruffa

Recommended Posts

Salve a tutti, ho riscontrato due possibili bug sul gioco:

1 - sono tre giorni che mi mancano 75 affinità per passare dal livello 20 al 21, ma nonostante varie missioni in cui ho utilizzato armi sotto il livello 30, non mi vengono accreditati i punti affinità.

2 - Ho costruito per ben 2 volte aspetto giorno e aspetto notte di Equinox, quando sono pronti in fucina clicco "Ottieni" ma non vanno nell'inventario e quindi sono impossibilitato a costruire Equinox.

Qualcuno sa dirmi perchè? O almeno sa dirmi a chi rivolgermi per risolvere questi problemi?

Link to comment
Share on other sites

Ciao! :)

1 hour ago, Baruffa said:

1 - sono tre giorni che mi mancano 75 affinità per passare dal livello 20 al 21, ma nonostante varie missioni in cui ho utilizzato armi sotto il livello 30, non mi vengono accreditati i punti affinità.

Queste armi sono oggetti che non hai mai livellato, vero? Perché se usi armi con sopra Forma o ricostruisci cose che hai già livellato, non vengono considerate.

1 hour ago, Baruffa said:

2 - Ho costruito per ben 2 volte aspetto giorno e aspetto notte di Equinox, quando sono pronti in fucina clicco "Ottieni" ma non vanno nell'inventario e quindi sono impossibilitato a costruire Equinox.

Ti dà qualche tipo di errore quando tenti di ritirarli o semplicemente non succede niente? O sono nell'inventario ma il gioco non lo considera?

Link to comment
Share on other sites

Grazie per l'interessamento, per la prima questione non ero a conoscenza che un arma già livellata anche se la ricostruisco non viene considerata.

Per la seconda questione purtroppo non da nessun tipo di errore, semplicemente quando clicco ottieni spariscono dalla fucina e non li trovo nell'inventario.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...