Jump to content

Solar Rails


YaTaGaN.PriMe
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti e finalmente un forum in Italiano!

Basta con google translate finalmente!

 

Come già anticipato a DE_Maurizio (che saluto) spero che le solar rails vengano rivoluzionate.

Il metodo fino ad ora applicato fa si che ci siano alleanze (le solite 4 o 5) che si scambiano "favori" mettendo le rotaie senza dare modo agli altri di poterle attaccare in maniera "normale".

MI spiego meglio.

Da quando hanno inserito le solar rail abbiamo avuto modo di appurare che è diventato peggio della politica riuscire a conquistarle. Alleanze che favoreggiano alcuni clan, se fai parte di qualche alleanza in particolare non puoi attaccare un'altra o un clan che detiene la rotaia perchè fa parte della NATO!!!

Ma che è???

Metodologia di gioco totalmente sbagliata. E' diventato un gioco politico!!!

 

Personalmente le detesto ma fin dal principio non mi convincevano.

Volete lasciare le solar rail? Bene, allora modificatele in maniera che non si possano fare più alleanze "strane".

Clan contro clan magari dello stesso gruppo di appartenenza Fantasma contro Fantasma ecc ecc

Alleanze contro alleanza con massimo 2 round di detenzione della solar rail cioè difendi al massimo per 2 dispiegamenti poi allo scadere del secondo dispiegamento se vinci (24 ore di tempo massimo ancora di detenzione). 

Dopodichè il sistema in automatico ti sbatte fuori permettendo ad un altro clan o alleanza di impossessarsene facendo un dispiegamento.

Poi la battaglia sulla rotaia PVP !!! 4 giocatori contro 4 giocatori! Via sti cloni che costano e non servono!

 

Ho detto la mia.

Saluti

 

Link to comment
Share on other sites

quoto in tutto,aggiungerei anche che oltre i numerosi problemi già citati se ne aggiungono altri, per esempio attualmente cosa determina quale rotaia verrà dispiegata prima? chi preme prima il tasto sull'icona dispiega rotaia? a questo problema io suggerirei di creare una lista d'attesa così che tutti coloro che sono desiderosi di avere un chance di conquistare il rail abbiano almeno una possibilità. Inoltre sarebbe  saggio inserire un sistema di fasce tra i solar rail,ora tutti possono parteciparvi e questo non lo sto mettendo in dubbio ma per porre un esempio logico un clan spettro da 10 persone contro un clan luna da 1000 quante speranze ha il clan da 10 di vincere? tralasciando le battle pay il divario di membri è lampante e supponendo che ogni membro parteggerà per il propri clan ho detto tutto.

Spero di esservi stato di aiuto con questi pensieri riguardo l'attuale stato delle rotaie solari.

Link to comment
Share on other sites

Quoto e sottoscrivo, ero timoroso fin dal principio sulla completa assenza di "gruppi di appartenenza" come ha citato -SKT-Fredpiso. Per un qualsiasi clan, piccolo o medio, che sia anche minimamente competitivo, entrare in una alleanza (attualmente l'unico metodo possibile per conquistare una posizione) si rivela frustrante e inappagante. Attualmente, e qui esprimo un parere personale, le SR sono TOTALMENTE INAPPAGANTI

Link to comment
Share on other sites

Si le alleanze devono essere eliminate o almeno quelle corrotte (praticamente tutte) 

Sicuramente il problema si ripresenterebbe poco dopo visto che i singoli clan avrebbero a disposizione miliardi di crediti e nessuno gli impedirebbe di accordarsi di nuovo.

A mio parere sarebbe il caso di azzerare i crediti guadagnati in modo scorretto, detto questo non so neppure se sia consentito o meno alle varie alleanze di fare "impicci" tra loro perchè se non è scritto da nessuna parte evidentemente possono farlo, ho fatto una breve ricerca ma non ho trovato nulla a riguardo.

Il buon senso mi fa pensare che ci sia qualcosa di profondamente sbagliato... parlo anche del fatto che in ogni aggiornamento vediamo bilanciamenti vari e/o warframe nerfati perchè magari troppo op per il PVP, che ok mi starebbe pure bene ma se poi tutto il sistema non funziona non ne vedo il senso.

Concludo dicendo che le solar rails sono una parte del gioco alla quale gli sviluppatori mi sembra abbiano puntato parecchio e voglio sperare che a breve prenderanno provvedimenti, nel frattempo posso solo sconsigliare a tutti di creare alleanze che puntano alla conquista di un qualsiasi settore "onestamente" visto che sarebbe un inutile spreco di tempo e risorse.

Edited by -SkT-Noizer
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...