Jump to content

Mi Presento,saró Il Vostro Community Moderator!


DAFIRE
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,di recente sono stato promosso

E quindi saró il vostro community moderator!

Volevo fare questo post solo per presentarmi,

Se volete mi potete aggiungere per giocare qualche volta, sono DAFIRE

Buona Giornata a tutti!

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti ragazzi..nn sono molto pratico di forum.....dove posso chiedere aiuto? grazie i anticipo!!

dipende su che tematica è inerente la domanda =) posta pure in caso di emergenza, al massimo il nostro Dafire sposta il topic nella sezione giusta ;-)
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 5 months later...

Benvenuto e Complimenti, mi fa Piacere che ci sia Qualcuno che Possa Fare da Tramite. Volevo Sottolineare la Problematica delle Tradizioni,Ci Vorrebbe un Operatore Madrelingua Italiana, visto la Mancanza di Certe Espressioni o Mancanza di Senso logico a Volte . Lo so che c'è molto da Fare , ma Voglio che Questa Avventura Duri il Più Possibile, Le Future Novità sono Allettanti e molto Proficue ma perdono un po' se Tradotte Superficialmente. Grazie per l'Attenzione e Buon Game a Tutti .

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto e Complimenti, mi fa Piacere che ci sia Qualcuno che Possa Fare da Tramite. Volevo Sottolineare la Problematica delle Tradizioni,Ci Vorrebbe un Operatore Madrelingua Italiana, visto la Mancanza di Certe Espressioni o Mancanza di Senso logico a Volte . Lo so che c'è molto da Fare , ma Voglio che Questa Avventura Duri il Più Possibile, Le Future Novità sono Allettanti e molto Proficue ma perdono un po' se Tradotte Superficialmente. Grazie per l'Attenzione e Buon Game a Tutti .

 

 io e tutti i mod italiani siamo madrelingua,solo che non siamo noi che traduciamo il gioco,però! c'è un thread dedicato a sistemare gli errori nelle traduzioni,il problema è che molti non le reportano e quindi questo accade xd

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...