Jump to content

Raid


Recommended Posts

Dal titolo la discussione che vorrei creare é chiara.Mi sembra molto strano che warframe con tutti i vari frame armi di cui dispone non abbia ancora fatto nulla a questo proposito,sarebbe fantastico poter affrontare un boss degno di questo nome,attualmente diciamo che per i giocatori esperti ogni boss viene letteralmente disintegrato da una freccia di dread o da un caricatore di boltor etc...Penso che l'introduzione di una vera sfida sarebbe l'ideale per aumentare la longevità del titolo.Voi cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

L'altro giorno sono andato a farmi Vay Hek.. è spawnato di lvl 71, avevo Hydroid con Boltor Prime e Brakk, stavo portando un amico a prendere le sue BP...

 

Mi son finiti i colpi ed abbiamo perso... quel boss alle volte è un dito in ****

 

Il concetto di grado sfida dipende molto dal tuo equip

Edited by Phoenix86
Link to comment
Share on other sites

Dipende dal warframe utilizzato, e dai membri della squadra, a volte è sorprendente quanto sia difficile una partita in single player con un warframe verginello. Comunque ci serve un "endgame", siamo arrivati al punto che qualsiasi cosa nuova, bella o brutta che sia è bene accetta. Il primo difetto di questo gioco è la ripetitività, e la mancanza di varietà. Se risolveranno questi punti avremmo un gioco da 11 su 10

Link to comment
Share on other sites

è da tempo che ci penso, sarebbero una figata dei raid, composti da super livelli che abbiano ad ogni stanza un boss. Ma non boss qualsiasi, io vorrei che questo gioco , almeno in questo tipo di boss fight richiedesse il team play... perchè seriamente... in una partita difficilmente trovi in warframe giocatori che si attengono a ruoli... ognuno fa quel che cazzo vuole... ad esempio sarebbe una cosa interessante una boss fight usando solamente i poteri dei frame e nessuna arma. Secondo me questa sarebbe un'ottima soluzione.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...