Jump to content

[DE]Maurizio
 Share

Recommended Posts

r9QNqMM.jpg
 
 
Update 15.8.0: Operazione Eyes of Blight
 
 
OPERAZIONE EYES OF BLIGHT
 
 
Abbatti le Navi Fomorian!
 
Un messaggio da Lotus:
 
Vay Hek sta facendo la sua mossa. Abbiamo localizzato una Balor Fomorian in rotta di intercettazione verso la Stazione Vesper. La bestia si muove lentamente, ma se le permettiamo di entrare a portata di tiro sarà sicuramente in grado di annientare la nostra nuova Stazione. Dobbiamo distruggerla prima che ciò accada.
L'intelligence indica che il nucleo della Balor Fomorian emette un campo energetico composto da radiazioni omega. Per poter attraversare questo campo avrai bisogno di costruire un Fomorian Disruptor. Ciò ti permetterà di raggiungere il nucleo in sicurezza e, una volta vicino, potrai attivarlo per manomettere temporaneamente il nucleo. Così facendo, avrai la possibilità di infliggere danni alla Balor Fomorian.
Tieni a mente, Tenno, che questo Disruptor viene forgiato utilizzando gli Isotopi Omega recentemente scoperti. Questi sottoprodotti dei nuclei delle Fomorian appariranno unicamente sui pianeti vicino ai quali una Fomorian è presente.
Agisci rapidamente, Tenno. Questo è il primo attacco da parte di una Balor Fomorian, ma non sarà l'ultimo. Quando altre Fomorian saranno individuate, dovrai essere pronto.
 
- Lotus
 
 
COSA DEVI FARE
 
- Le Navi Fomorian appariranno ad intermittenza nel Sistema Solare sotto-forma di nodi evento. Questi nodi evento saranno inaccessibili finché non avrai un Fomorian Disruptor a disposizione nell'Inventario Dotazione.
- Riceverai uno Schema da Lotus per costruire il Fomorian Disruptor. Saranno richiesti Nano Spore, Cryotic e Isotopi Omega per fabbricarlo.
- Costruisci il tuo Disruptor nella Fucina ed equipaggialo nel Menu Dotazione per cominciare la Missione Sabotaggio Fomorian.
- Una volta in Missione, vola fino alla Fomorian. Quando sei sufficientemente vicino alla Fomorian dovrai disattivare i Nuclei Scudo esterni in maniera da poter entrare all'interno della nave.
- I Generatori Scudo interni della Fomorian sono protetti da campi magnetici. Utilizza il Fomorian Disruptor selezionandolo dal Menu Dotazione per manomettere i campi magnetici ed esporre temporaneamente al fuoco i Generatori Scudo, permettendoti cosi` di distruggerli.
- Con i Generatori Scudo fuori uso, potrai danneggiare i Nuclei dei Reattori della nave.
- Dopo aver danneggiato i nuclei, fuggi verso un luogo più sicuro, fuori dalla Fomorian.
 
 
COSA DEVI SAPERE
 
- Completando con successo un Sabotaggio, riceverai punti per quanto riguarda l'evento, e ridurrai i punti salute globali della Fomorian.
- Il tuo Fomorian Disruptor verrà consumato dopo aver completato la missione Sabotaggio Fomorian.
- L'Operazione si concluderà Lunedì 5 Gennaio alle ore 12 PM EST.
 
 
PUNTEGGIO
 
- Completando un Sabotaggio Fomorian con successo riceverai un Punto Battaglia.
- Potrai ottenere un massimo di un singolo Punto Battaglia per ogni Fomorian. Ripetere la missione per la stessa Fomorian non garantirà Punti Battaglia addizionali. Questi punti verranno utilizzati per determinare le ricompense personali.
- Le missioni Fomorian con un alto livello di difficoltà forniranno punti extra.
Le classifiche sono disponibili per quanto riguarda i giocatori che desiderano competere per il miglior punteggio raggiunto nelle Missioni Sabotaggio Fomorian. Il tuo punteggio individuale sarà determinato dal totale dei danni causati al Nucleo Fomorian nel corso di una singola missione. I punteggi più elevati potranno unicamente essere raggiunti dalle squadre che meglio sapranno coordinarsi nell'utilizzo dei Fomorian Disruptors, e che più efficientemente danneggeranno i Nuclei.
 
- Il Punteggio dei Clan verrà determinato in questo modo:
 
Il punteggio sarà calcolato in base alla maggiore quantità di danno causata al Nucleo della Fomorian durante una singola missione. Il punteggio del clan è la somma del migliori punteggi personali divisi per le dimensioni del clan (ad esempio per 10 se il grado del clan è Fantasma, 1000 se è Luna).
 
 
RICOMPENSE
 
3 PUNTI BATTAGLIA: Eyes of Blight Skin Pack (Medaglia Evento + Rahk Fluctus Skin)
10 PUNTI BATTAGLIA: Eyes of Blight Mod Pack (Magma Chamber + Searing Steel)
15 PUNTI BATTAGLIA: Imperator Vandal
 
Punteggio Clan: I migliori tre Clan di ogni grado verranno premiati con una statua d'Oro, d'Argento e di Bronzo.
Abbatti le Navi Fomorian, Tenno!
 
 
EVENTI/CLASSIFICHE - Operazione Eyes of Blight
 
I giocatori possono controllare le Classifiche dell'Operazione Eyes of Blight qui: http://content.warframe.com/dynamic/eyesOfBlight.php
 
Le classifiche vengono aggiornate ogni 15 minuti per quanto riguarda i Clan, ed ogni 5 minuti per quanto riguarda i giocatori. Buona fortuna, e che vinca il miglior Tenno!
 
Nuova Risorsa
• Isotopi Omega: Prodotti dal nucleo di una Fomorian, queste particelle appaiono solo sui pianeti vicino ai quali una Fomorian è presente. Gli Isotopi Omega possono essere ottenuti unicamente in missioni non-Archwing in zone vicino alle quali è presente una Fomorian.
 
 
Cambiamenti:
 
• Sistemata la soglia entro la quale l'Infested Boiler genera nuove unità nemiche, impedendo ai giocatori con DPS estremamente elevati di generare ondate continue di nemici.
• Aggiunto il colore personalizzato dell'effetto glow (splendore) dell'energia della Liset nel menu di modifica dell'arsenale Archwing.
 
 
Correzioni:
 
• Risolto un problema che impediva alle pagine di Soma Prime e Vasto Prime di essere visibili nel Codex.
• Risolto un problema che impediva ad alcune Mod Stile di apparire nel Codex come segnalato nel seguente topic: https://forums.warframe.com/index.php?/topic/369502-duplicated-entries-on-the-mod-codex-shield-disruption-and-cleaving-whirlwind/
• Corretta la descrizione, prima errata, della Mod Breach Loader nell'Arsenale.
• Risolto un problema legato all'interruzione del caricamento della Supra.
• Risolto un problema di Mods per Pistole e Shotgun che apparivano nelle Missioni Archwing.
• Risolto un problema della parola "SCANNING" che appariva nelle descrizioni non localizzate del Codex.
 
 
 
3rD0hce.pngQueste note devono essere intese come un riferimento sommario veloce. Si prega di cliccare qui per segnalare o per avere chiarimenti in merito ad eventuali punti specifici.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...