Jump to content

Problema Tastiera In Gioco


versusdodo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e mi scuso se eventualmente ho sbagliato sezione , vi spiego il mio problema, uso  tastiera + mouse e mi capita spesso che schiacciando i tasti non uno in particolare ma tipo la D, R, barra  o i numeri e altri il gioco si chiude restando aperto nella barra degli strumenti e se digito di nuovo questi tasti mi si aprono le cartelle a caso o le applicazioni e come se fosse impazzita, devo quindi riavviare il pc per poi  rigiocare e dopo un po si ripete il problema , premetto che non ho virus, malware o altro come posso risolvere?

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto sul forum di Warframe, anzitutto.

 

Mi sembra un problema decisamente insolito. Prima di indagare, però, bisogna fare una diagnosi di base: hai provato con un'altra tastiera? Dà gli stessi problemi? Naturalmente, se con una tastiera diversa il problema scompare, temo sia quella la causa.

 

Una curiosità, comunque: tutti quegli spazi vuoti sotto al post sono dovuti alla tastiera "impazzita"? Potrebbe avvalorare l'ipotesi della periferica difettosa.

 

E sì, la sezione corretta sarebbe Giocatori Aiutano Giocatori: https://forums.warframe.com/index.php?/forum/334-giocatori-aiutano-giocatori/ ma non ti preoccupare, qui chi di dovere non si preoccupa mai di tenere in ordine il subforum italiano come dovrebbe, percui no problem. (Ah, le coincidenze...)

Edited by Krotalon
Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto  ti ringrazio per avermi risposto, la prima cosa che ho pensato anche io era quella di provare con un'altra attualmente uso la roccat isku anti ghosting ma non è cambiato nulla,

 

Lo spazio bianco dopo la domanda non saprei ho scritto e sono sceso a fondo pagina fino a cliccare su invia topic , le periferiche le  ho provate tutte  quelle usb 3.0 e 2.0 ma ancora niente.

 

La cosa strana e non so se può essere una coincidenza , mi è scoppiato l'alimentatore un ax760i preso da un'anno , non me ne va bene una.....

Link to comment
Share on other sites

La tastiera che usi, ha un suo programma? ( ad esempio la Razer ha il Synapse configurator ) magari è un problema relativo al programma, guarda attentamente setaggi e le combinazioni di tasti permesse e non. In ogni caso ti suggerisco anch'io di provare con un'altra tastiera, altrimenti non c'è nulla che un bel formattone non risolva =)

Link to comment
Share on other sites

Alternativamente, puoi anche provare la stessa tastiera su un altro PC. Se utilizzi driver/software specifici inoltre, come ha detto VDeorsum, è buona prassi provare a disinstallarli e verificare se il problema persiste. Finchè non sono state verificate queste cose è inutile procedere con un'analisi più approfondita della questione.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...