Jump to content

Scelta Del Warframe


Kryniel
 Share

Recommended Posts

Sera a tutti, mi chiedevo, dovendo scegliere fra Loki ed Excalibur qual'è il piu divertente/pratico volendo andare in melee ma senza finire su ash?

So che Nekros è di supporto ma mi chiedevo anche se sapreste dirmi qualcosa su di lui, non ne ho mai visto uno ingame!

Link to comment
Share on other sites

Anzitutto benvenuto sul forum!

 

Ti darò le risposte brevi alle tue domande. Loki: build focalizzate su Invisibility (Duration) e Radial Disarm (Range). Fondamentale nelle nuove missioni Spy 2.0 per l'invisibilità, molto utile contro Grineer, Corpus e Corrupted in generale per il disarmo. Excalibur: estremamente bilanciato e versatile, essenziale per il Reputation/XP farming grazie al Radial Javelin se il raggio d'azione è ottimizzato. Nekros: must have per i Survival grazie all'abilità Desecrate (Range + Efficiency), ma per il resto è estremamente situazionale.

 

Detto ciò, non esiste un Warframe che sia più divertente, più pratico o generalmente "meglio" di un altro. Sono tutte cose soggettive, dipende dal tuo stile di gioco e dai tuoi gusti personali. Tra quelli sopracitati, comunque, solo il Loki ha un buff relativo alle armi melee, ovvero l'abilità Invisibility.

 

Potresti anche valutare l'idea di craftarli o acquistarli tutti.

 

A te la scelta.

Edited by Krotalon
Link to comment
Share on other sites

 Loki grazie alla sua invisibilità ha un vantaggio enorme sui nemici, anche se è letteralmente fatto di carta (vita e scudi bassissimi come anche armatura). Naturalmente l'invisibilità si presta ad un gameplay più "solitario" mentre una build disarmo sarà utilissima se si gioca in gruppo. Togliendo l'invisibilità però, e analizzando solo la tematica "warframe da melee" Loki non essendo un warframe robusto, esso perde un pò di vantaggio in partite dove i nemici fanno output di danno elevato. E' indubbiamente un personaggio che richiede del tempo per essere padroneggiato al meglio.

Anche se posso dirti che molto, in un gameplay viene influenzato dalle build specifiche (sia su warframe che sulle armi), nella fattispecie se vuoi concentrarti su uno stile di gioco all'arma bianca.

Effettivamente per un assalto con spade sguainate sono pochi i warframe che mi sentirei di escludere, per assurdo anche un nova può affettare chiunque (se i nemici sono innescati, con il quarto potere buildato su forza e continuità).

Detto ciò ti suggerirei di provarli entrambi, passando prima da excalibur, infatti iniziare con loki per poi cambiare potrebbe essere drammatico se il tuo principale interesse è la mischia =)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...