Jump to content

Strane Apparizioni In New Strange


Gotsky
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi facendo la quest the new strange precisamente la missioni mobile defense per il chroma helmet tornando alla liset ho sentito un suono tipo quando muori con il frame e respawni. Cosa diavolo era? Mi sto scervellando aiutatemi.

Link to comment
Share on other sites

Non se è un bug o meno, ma nella tua stessa missione, la difesa mobile per l'elmo del crhoma, ho sentito anche io quel suono, Anzi ho visto un frame fare l'animazione di quando resuscita per poi svanire nel nulla. È accaduto poco prima di arrivare all'estrazione, dopo aver difeso tutte e tre i Sistemi Corpus. Per me il frame apparso è un Crhoma.

Link to comment
Share on other sites

Mentre facevo da solo l'allerta per l'elmo slipstream di Nova, vicino al punto d'estrazione ho visto chiaramente i stessi effetti (suono e luce) che appaiono quando ti rianimi.

 

E' un bug.

 

 

EDIT: Ok mi son confuso, era la stessa missione però l'ho visto chiaramente e sono piuttosto sicuro che fosse un bug.

Edited by PapaFragolino
Link to comment
Share on other sites

Anche a me è successa la stessa cosa! Stavo andando all'estrazione ed ho visto tipo un Warframe che rianima per una frazione di secondo, ma più che Chroma mi sembrava Zephyr... e la cosa non mi aveva stupita più di tanto perché nella partita prima avevo un compagno proprio con Zephyr, ho pensato fosse un piccolo bug grafico mio.

Edited by Azzu-nyan
Link to comment
Share on other sites

Ok, temo di aver capito male all'inizio e suppongo si tratti di questo: https://youtu.be/fEn-IdFAoUA?t=10m45s Confermate?

In tal caso, non sembra essere un bug. Io però, personalmente, non l'ho notato durante la missione o durante le altre missioni della quest The New Strange.

 

Se mi confermate che è ciò di cui stiamo parlando, risposto in Discussione Generale.

Link to comment
Share on other sites

Sì Krotalon, io mi riferisco proprio a quello. E no, non mi sembra appaia in altre missioni della quest se non quella Difesa Mobile per l'elmo di Chroma. O almeno, io non l'ho notato da altre parti se non lì, ma potrebbe semplicemente essermi sfuggito...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...