Jump to content

Curiosità Sui Platinum


Recommended Posts

Salve a tutti,sperando di non aver sbagliato sezione,avrei bisogno di soddisfare una mia curiosità.

Loggando in gioco mi han regalato il 75% di sconto sui platinum,quindi a 11.25€ il pacco da 1000platinum.

La mia domanda è: quanto tempo passa prima che li accreditano? facendo tutta la procedura ed usando postepay come carta,quanto tempo deve passare prima che mi vengano addebitati?

 

Grazie infinitamente per le risposte e chiedo scusa se ho sbagliato sezione.

Link to comment
Share on other sites

mmh se usi Visa non dovrebbe richiedere chissà quanto tempo. Al peggio qualche ora tra italia e canada? Forse?

Personalmente mi sono trovato molto soddisfatto dall'opzione MobilePay per acquistare platinum. In pratica, con un SMS usi il conto del tuo cellulare per effettuare il pagamento... è istantaneo però è limitato a 15 euro o 10 massimo.

Posso chiederti un favore? Puoi controllare se è presente l'opzione mobilepay per quel particolare pacco? Seleziona "More options" e "1 più scelta".

Edited by dadaddadada
Link to comment
Share on other sites

usata postepay,fatta questa mattina appunto per poter shoppare sto pacchetto.ancora non mi è stato accreditato nulla,mandato anche ticket,speriamo bene.L'opzione mobilepay credo era dispobnibile,ma lo sconto era personale,era il regallo per il login giornaliero.

oggi appena fatta la postepay mi sono fatto assicurare che era già utilizzabile quindi non penso dipenda dalla carta.

Link to comment
Share on other sites

sono uscito per controllare se magari nella carta non avevano addebitato nulla.scopro invece che i soldi se li son presi,ma sono passate oltre 3 ore dalla transazione e ancora non vedo i platinum,speriamo bene.la prossima volta vado di mobilepay o come consiglia silver via steam.

Link to comment
Share on other sites

Personalmente ho sempre utilizzato PayPal e Steam Wallet per comprare i Platinum, sono sempre stati accreditati istantaneamente (proprio il tempo di loggare). Se ciò arriva all'attenzione del supporto prima che i Platinum vengono segnati sul tuo account, comunque, ti risolveranno il problema loro manualmente, non hai di che preoccuparti, garantito.

Link to comment
Share on other sites

non credo sia un problema di client inquanto anche sul sito loggando in profilo vedo che ho ancora i platinum iniziali.
Il ticket è ancora in attesa,aspetterò che mi contattino sperando vada tutto bene.

Link to comment
Share on other sites

non credo sia un problema di client inquanto anche sul sito loggando in profilo vedo che ho ancora i platinum iniziali.

Il ticket è ancora in attesa,aspetterò che mi contattino sperando vada tutto bene.

 

I tempi che ci impegano a rispondere cambiano a seconda dei problemi, ma in ogni caso non aspettarti notizie a breve.

Link to comment
Share on other sites

Volevo informarvi che controllando nuovamente il sito,e loggando in gameper conferma,finalmente mi sono stati accreditati i miei platinum.

Grazie a tutti per i vostri consigli e sostegno morale.Ringrazio anche lo staff per le sue rassicurazioni.

Buon Game a tutti.

Edited by Krotalon
Thread chiuso su esplicita richiesta dell'autore.
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...