Jump to content

Hyridium Apre Le Porte Ai Maestri, Unitevi A Noi Guerrieri!


 Share

Recommended Posts

zNyrYU7.png?3IL CLAN  HYRIDIUM   APRE LE PORTE!zNyrYU7.png?3

 

 

 

 

CHI SIAMO?

 

Siamo un clan italiano composto da veterani che ormai del gioco hanno una vasta esperienza. Il nostro obiettivo non è quello di fare una community esageratamente grande, ma piuttosto di essere “in pochi ma buoni “, in parole semplici siamo gente forte che cerca altra gente forte per divertirci e vincere insieme !

 

 

Nonostante il clan sia di recente origine , abbiamo già:

 

- un dojo grande ,  con molte stanze , progettato con criterio e decorato in modo artistico.

 

- tutti i laboratori con tutte le ricerche.

 

-Tasse di trading fisse allo 0%.

 

-il nostro emblema personale fatto da un professionista.

 

-una stanza ts per poter conoscerci e giocare meglio insieme.

 

 

I NOSTRI OBIETTIVI :

 

 

-Essere competitivi e puntare alla top 10 nelle leaderboards degli eventi.

 

-Fornire ai giocatori un clan che metta a loro disposizione guerrieri selezionati per poter affrontare gradi più alti di sfida.

 

- Fornire un supporto per informazioni , consigli , trading e molto altro.

 

 

ASSICURO Presenza del Warlord:

 

Una delle più grandi “malattie” dei clan attuali è che i warlord tendono ad assentarsi per periodi sempre più lunghi o generalmente a diventare ombre silenti, e una volta che loro vengono meno il clan comincia lentamente a morire. Bè vi posso garantire che questo non accadrà , nonostante gli impegni non manchino e conduca una vita piuttosto frenetica, trovo sempre il tempo per connettermi e giocare insieme , ascoltare le richieste, i pareri e le esigenze dei miei compagni.

 

 

ORIENTATI ANCHE AL PVP

 

Siamo un clan con non disprezza il pvp, anzi, se non riuscite mai a trovare compagni che vogliano partecipare alle vostre partite perché non gradiscono il pvp, vi troverete bene con noi e soprattutto con me perché ci giochiamo volentieri !

 

 

 

OBIETTIVI FUTURI (cose che faremo quando il clan raggiungerà un adeguato numero di membri):

 

-EVENTI INTERNI

Organizzeremo eventi interni sia PVP che PVE con premi (parti prime, mods e platinum)

 

-SISTEMA DI CLASSIFICAZIONE , ogni giocatore avrà una propria scheda in cui saranno indicati i suoi frame, con le build a sua disposizione, le armi , etc… e che sarà liberamente consultabile dagli altri membri per poter organizzare al meglio le partite

 

-SISTEMA TRADING, un sistema elaborato per poter arricchire tutti i membri basato su una divisione dei compiti e dei guadagni.

 

 

E molto altro !

 

 

REQUISITI pER entrare:

 

Per accedere al clan, richiedo generalmente che il giocatore sia livello maestria (mr) 10+, ma diciamo che è solo un limite formale, ciò che realmente mi interessa è che possediate :

 

 

-Esperienza di gioco

 

- I frame più importanti ed essenziali alla maggior parte delle tattiche di partita.

 

- Delle armi che possano permettervi di partecipare a partite ad alto grado di difficoltà.

 

-Come nella vita così nel gioco, NON OFFENDERE o SCHERNIRE GLI ALTRI.

 

 

IL RISPETTO è la Regola D’oro e non importa se siete Chuck Norris o Bruce lee , per chi si comporta male ci saranno sanzioni e in casi estremi il KICK dal clan.

 

 

ESSERE ATTIVI:

 

-Tempo di inattività:

 

Essendo un clan ristretto che punta ad avere i suoi membri vitali tutti attivi, il tempo di inattività è fissato in 10 giorni. Logicamente si permette un’assenza maggiore, ma questa deve essere giustificata e segnalata. In estate , essendo un periodo di minore frequenza, il limite è spostato a 20 giorni, sempre con le dovute eccezioni motivate.

 

 

-Partecipazione al clan:

 

No Approfittatori

Voglio mettere le cose ben in chiaro, per chi volesse entrare nel clan unicamente per avere un bel dojo, un emblema e le ricerche a sua disposizione, lo invito caldamente a desistere dal contattarmi.

 

No agli Asociali

Essere attivi non significa unicamente loggare sul gioco per resettare il contatore delle assenze, oppure loggare e farsi i fatti propri ignorando tutti. Cerco gente socievole che abbia piacere nel parlare e nel giocare insieme.

 

Si agli Eventi

Altra cosa importante, come ho accennato prima, puntiamo a diventare competitivi nelle leaderboards degli eventi per dimostrare il nostro valore e ottenere i trofei che lo attestino (che saranno sempre esibititi nella stanza dell’onore).  Ciò significa che quando c’è un nuovo evento , l’obiettivo non sarà il semplice fare i minimi punti necessari per ottenere i rewards, ma sarà puntare ad ottenere alti punteggi per accedere possibilmente alla top 10.

 

 

PER JOINARE, CONTATTATEMI IN GIOCO O SUL FORUM TRAMITE PM.

Siamo un clan che punta a vincere e che punta al TOP.
Vuoi essere uno di noi?

Edited by LordCloud00
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...