Jump to content

Aiuto Gm! Se Un Moderatore Ci Puo' Mettere Una Mano......


d0cK86
 Share

Recommended Posts

Come da topic avrei bisogno di un moderatore di buon cuore che vuole fare una buona azione per natale.

Un mio amico Bobcat93225 stava giocando con me e altri 2 ragazzi, e mentre farmavamo tranquilli delle  capture derelict:

di punto in bianco non ha preso il reward di una missione,

poco dopo è crashato,

e provando a riloggare si è trovato bannato per qualcosa tipo 20 anni.

 

Questa specie di bug era gia capitato a me qualche anno fa, e il supporto lo risolve in un microsecondo, il problema ovviamente è logistico perchè essendo che stiamo per arrivare alle feste il mio amico rischia di rimanere bannato e di non poter giocare per giorni, perdendo anche la possibilita di partecipare agli eventi e via discorrendo.

 

So che è un tiro lungo lungo lungo, ma se qualche gm/moderatore vede questo post e fa un controllo veloce sono sicuro che trova facilmente tutto in regola; sarebbe proprio un bel regalo di natale per il mio amico.

Link to comment
Share on other sites

Esattamente come ti è già stato detto nel topic che hai scritto in inglese, devi contattare il supporto (https://digitalextremes.zendesk.com/hc/it), poichè qui sul forum non possiamo fare nulla a riguardo.

Se il tuo amico non ha commesso nulla che viola i Termini d'Utilizzo o l'EULA di Warframe, risolveranno togliendo la sospensione all'account.

Chiudo nuovamente.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...