Jump to content

Patch 18.5 feedback - PRO O CONTRO? -


AndrewScreamSoul
 Share

Recommended Posts

Allora, io parlo solo per conto mio sulla mia esperienza personale dopo questo update, e devo dire che mi "terrorizza" per chi come me, ha un PC di categoria LOW. 

La prima ora di gioco non mi lamento più di tanto,  è andata così così per l'audio che lo sentivo "graffiare" ed è la prima volta che mi succede ma per gli FPS sono rimasti CIRCA gli stessi, ho provato il conclave dato che ero preso dall'HYPE delle nuove cose che hanno implementato, specialmente la syndana, e da li' è iniziato il mio malcontento, gli FPS in tutte le mappe sono scese, nelle vecchie mappe che me le reggeva ora è già TANTO che va a 20 FPS mentre nella nuova a 9. E devo dire che mi ha dato tanta frustrazione in ciò. 

Chiedo a voi giocatori come vi siete trovati con questo nuovo update, io l'ho passata così e voi? 

Link to comment
Share on other sites

Premetto che personalmente non ho esplorato ancora molto del nuovo aggiornamento, ma al momento non ho notato gravi cali di FPS (per gravi cali mi riferisco a situazioni in cui i frame al secondo scendono pericolosamente sotto la frequenza di aggiornamento del monitor), ma ho fatto caso che sono presenti alcune mappe con specifici tile che non sembrano (non ancora) ottimizzati al meglio, però c'è da dire che era un problema presente anche pre-18.5.

Per il momento la mia impressione dell'update è molto buona, ma avrò sicuramente altro da aggiungere una volta "spulciato" bene tutto ciò che ha da offrire.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...