Jump to content

Aiuto - Bug Warframe


Recommended Posts

Aiutatemi sono assolutamente disperato e non sò piu dove mettere mano.. 

In pratica, accade che ultimamente quando avvio una partita [Qualsiasi] il mio Warframe entra in modalità "Mira" sia col fucile che con l'arma corpo a corpo [In base a cosa tengo in mano al momento] Se premo il grilletto "Mira", cessa di mirare o parare. Se provo a premere una sola volta il grilletto "Spara", comincia a sparare a raffica senza fermarsi mai, e se ho la spada, a usare la canalizzazione. Solo se premo di nuovo "Spara", cessa di sparare. In pratica per avere il mio Warframe normale, devo premere costantemente "Mira" e "Spara", altrimenti fà tutto da solo.

Uso il joestick dell'Xbox e ho il PC. Non ha mai fatto nulla del genere prima. Ho provato a reimpostare i tasti predefiniti, ho provato a vedere se il mouse o la tastiera avevano problemi di tasti, disattivandoli da opzioni comandi. Nulla. Siccome ho speso anche dei soldi in questo gioco, possibile che me lo sia "Giocato" per una cagata del genere?

Link to comment
Share on other sites

Intanto sposto in Giocatori Aiutano Giocatori.

In secondo luogo, andiamo per ordine: tutto ciò succede solo con il gamepad? Scollegandolo (ed utilizzando quindi mouse e tastiera), il problema persiste? Il pad dà problemi uguali o simili anche in altri giochi o andando a verificare gli input vari? Con un altro gamepad hai gli stessi sintomi? Giusto per vedere dove risiede il problema, almeno.

Link to comment
Share on other sites

È un problema che si verifica da quando hai iniziato a giocare o qualcosa di recente? In seguito ad una qualche patch o altro?
Ho riscontrato un problema simile in seguito all'installazione di un adattatore wi-fi per dire, e da allora ogni volta che gioco a WF devo terminare il processo dal task manager di "TWCU.exe" altrimenti riscontro problemi al mouse. Non è lo stesso problema, ma magari per aiutarci a capire sarebbe meglio conoscere il quadro completo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...