Jump to content

Nuovo trailer destiny


Raydem_
 Share

Recommended Posts

Salve, gioco a warframe da una ventina di giorni e mi sta piacendo un sacco. Non vorrei creare disordini con questo post ma ho appena visto il nuovo trailer di destiny e sinceramente ci ho visto un non so ché di conoscente, ovvero da alcune immagini sembrava di scorgere delle azioni e personaggi che potessero vagamente ricordare ai warframes. Io destiny non lo conosco bene, ma so che non è un gioco da paragonabile a warframe però questo trailer mi ha leggermente infastidito

Link to comment
Share on other sites

allora,è stato creato prima warframe,e poi è arrivato destiny,nonostante cio alcune persone dicono "gne gne gne,warframe ha copiato da desiny,destiny è migliore".

Perchè? semplice,destiny ha fallito dove warframe invece è riuscito ,warframe è (per me) superiore a destiny,specialmente perchè e tutto free2play(cosa che destiny non è),quindi i giocatori che hanno pagato destiny(da quello che ho capito,un bel po non meno di 30 euro se non erro),e quindi vedendo che warframe offre  cose migliori ed è F2P,a questi ultimi rode il cul* e quindi iniziano ad insultarlo,poi effettivamente i due giochi si assomigliano vagamente in alcune cose,ma siccome è arrivato prima warframe è probabile che destiny abbia copiato/si sia ispirato a warframe.
siccome hanno fallito,adesso ci riprovano(e magari copiano/si ispirano qualcosa da warframe)
questo è un video paragone fra i due giochi(e tieni conto che destiny è definitivo,mentre warframe si migliora col tempo e riceve update)
 

Spoiler

 

ammetto che magari potrei essermi sbagliato su qualcosa,questa storia del "destiny vs warframe" l'ho sentita più volte,ma non ci ho mai dato troppo peso.

Edited by TheKurtiStryke
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...