Jump to content
Dante Unbound: Known Issues ×
Dante Unbound: Share Bug Reports and Feedback Here! ×

[IT] Website translations


TonnoTuna
 Share

Recommended Posts

  • 5 weeks later...

Accesso Oberon Prime
Translation in the spoiler below:

Spoiler

Main text
OTTIENI L'ACCESSO IMMEDIATO ALLE ATTREZZATURE PIÙ RECENTI E A OGGETTI ESCLUSIVI!

Il guardiano della foresta regale è qui! Proteggi l'equilibrio con l'Accesso Oberon Prime. Per un periodo limitato, ottieni Oberon Prime, Silva & Aegis Prime, e Sybaris Prime - IN PIÙ Platinum scontati, Glifi Oberon Prime e Attrezzatura Prime Esclusiva!
Ti interessano solo le Attrezzature Esclusive? La scelta è tua con gli Accessori Prime.

Other

 

Catene di Harrow (preview/anteprima)
Translation in the spoiler below:

Spoiler

 

CATENE DI HARROW ARRIVERÀ LA PROSSIMA SETTIMANA

Sfrutta il potere del Void per potenziare le difese degli alleati e amplificarne la letalità con il nuovo Guerriero di Lotus, Harrow.

Condemn
Evoca un'onda di energia che incatena i nemici sul posto. Ogni nemico bloccato rinforza gli scudi di Harrow.

Penance
Sacrifica gli scudi per potenziare velocità di ricarica e rateo di fuoco, convertendo il danno inflitto in salute per Harrow e i suoi alleati.

Thurible
Canalizza l'energia di Harrow nel Thurible per generare un potenziamento. (Finendo), uccidere nemici conferirà agli alleati vicini energia. Più è l'energia usata durante la canalizzazione e maggiore sarà la (ricompensa) per ogni uccisione. I colpi alla testa producono energia bonus.

Covenant
Protegge gli alleati vicini con una forza energetica che assorbe il danno subito convertendolo in un bonus alla Probabilità Critico per i compagni coinvolti.

CATENE DI HARROW

Un'inquietante trasmissione dal medium spirituale dei Red Veil porta a un vascello abbandonato degli Steel Meridian alla (deriva nella periferia) della Terra. All'interno, strani sussurri echeggiano nel vascello privo di vita. Le intermittenti luci d'emergenza rivelano l'orrore di quanto accaduto all'interno. Quale forza ha scatenato questa malvagità e come può essere fermata?

La quest Catene di Harrow apparirà nel Codex per quelli che hanno completato La Guerra Interna e sbloccato il Nodo Mot nel Void.

IMPUGNA ARMI CORPO A CORPO DA LANCIO CON LE SECONDARIE

Abbina una qualsiasi arma Corpo a Corpo da lancio con una Secondaria a una mano per abbattere i tuoi nemici. Aumenta il danno eseguendo uniche combo rapide da mischia e carica i tuoi lanci mentre impugni la pistola.

TERRA RIVISITATA

Vivi la Terra come mai prima d'ora con questa revisione del Tileset. Scontrati con i Grineer nell'incantevole vegetazione e immergiti col tuo Warframe nei suoni e nelle luci naturali di questo ambiente.

ATTACCO GRINEER CHEM - NOX
Questo nocivo nuovo Grineer è parte dell'Unità d'Élite d'Attacco Chem. Nox possiede un'arma pesante imbottita di tossina che spara globi tossici che si appiccicano al bersaglio prima di esplodere. Fai fuori queste macabre unità sparando al loro casco esponendo la loro pelle deteriorata. Stai attendo ai loro ultimi istanti di vita, poiché esplodono in una nuvola letale.

MOD RIVEN CORPO A CORPO
Espandi la tua forza equipaggiando i nuovi Mod Riven per le Armi Corpo a Corpo -- Ma sappi che devi metterti alla prova prima di poter rivelare il loro potere. La probabilità di ottenere Mod Riven dalle Incursioni aumenterà dal 20% al 25%.

KNELL
Suona la campana a morto. Colpire alla testa con questa pistola equipaggiata di mirino telescopico muterà il fuoco in rapido e aumenterà il Danno Critico eliminando il consumo di munizioni per un breve periodo.

SCOURGE
Fai esplodere i bersagli con proiettili corrosivi al plasma, o lancia lo scettro per affliggere i nemici vicini con un campo energetico che, amplificando le loro onde celebrali, attrae i proiettili.

NAVE
La Syandana distintiva di Harrow.

Comic

Page 5

  • Mmm. Non sei più mia Mamma.
  • Mmm. Qualcosa... di diverso.      Non ho ancora capito cosa...
  • La mia vera Mamma mi ha addestrato, come gestire questo quando sembra troppo. Mmm. Come continuare.      Ehi! 

Page 8

  • Lui è strano. Non posso rischiare. -> Lui è strano. Non si può rischiare

Page 9

  • Toccando è troppo rumore, comunque. -> Toccare è troppo rumoroso, comunque.

Other

  • *STATISTICHE -> *STATISTICHE DI PROVA

 

Edited by TonnoTuna
comic added
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...