Jump to content
Dante Unbound: Known Issues ×
Dante Unbound: Share Bug Reports and Feedback Here! ×

[IT] Voci del ZenDesk Support Mancanti o da correggere


NuBaron
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

volevo solo portare all'attenzione che alcune voci del menu Zendesk riportano scritte poco chiare, nel senso che o sono ancora in inglese, oppure sono in proto-italiano.... mi spiego:

- Questioni Tecnici o di Rete

- Mio Account -- L'account è Banato

 

Di altre voci invece non conosco la funzione, per cui non sono sicuro del loro utilizzo. Ma avanzo lo stesso la possibilità:

- Missing end of mission reward : Manca la fine delle Missioni Ricompensa (si intende per caso le ricompense a fine missione?)

- Missing Tactical/Alert Reward : Manca Tattica/Segnalazioni Ricompensa (presumo si intenda la "ricompensa missioni di Allerta [Tattica]")

 

In ultima, penso sarebbe utile mettere un link alla sezione del forum riguardante i bug interni al gioco (io ogni volta cerco tra le voci qualcosa per "Segnalazione Bug" e mi ricordo solo dopo che non vanno messi li... help)

 

Grazie dell'attenzione,

Buon proseguimento!

Edited by NuBaron
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao,

  • Questa è la sezione inglese e sarebbe meglio se te scrivessi qui in inglese
  • Alcuni dei refusi che segnali non riesco a trovarli, e benché non sia io quello che traduce il sito, sarebbe meglio che dessi indicazioni più precise (tipo un immagine) sul dove trovare il refuso. A mia volta potrei arricchire con refusi che ho trovato anch'io, però prima che il cambiamento avvenga probabilmente passerà molto tempo.
  • Questa non è la sezione per suggerire cambiamenti, però i bug interni al gioco hanno già sezione specifiche apposite (tipo AI, UI, eccetera). Anche se puoi riportare un bug nella sezione italiana, sarebbe consigliabile farlo in quella inglese e in inglese, così da avere più attenzione. 
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...