Jump to content

Bag riscontrati nella versione 22.6.0 e 22.6.1


ascnin
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Da quando sono usciti quest'ultimi aggiornamenti ho riscontrato le seguenti problematiche:

-Pigmenti Luminos funzionanti la prima volta, ma dalla seconda volta in poi non più (ovvero i pesci si illuminano la prima volta, ma successivamente non accade più nulla eccetto il lancio del pigmento in questione)

-Impossibilità di uscire dalle piane una volta che un compagno ha lasciato la squadra (egli si è distaccato nel momento in cui era già nel corridoio di passaggio tra Cetus e le piane e viceversa, non so se tale bag è stato scaturito da questa cosa, ma ad ogni modo nel momento in cui ho raggiunto il corridoio di passaggio, non mi dava il caricamento e mi faceva restare nelle piane)

-Rigenerazione dei "Teralyst Synovia" nel momento in cui viene distrutto uno di essi (in precedenza quando nella prima fase del Eidolon Teralyst venivano danneggiati tutti i 4 punti Teralyst Synovia", rimanevano tali anche per le fasi successive, adesso invece distrutto uno, si rigenerano totalmente anche tutti gli altri...siccome non ho trovato nessuna informazione in merito a questo cambiamento [se c'è cortesemente potreste dirmi dove], credo che si tratti di un bag)

-Pesci che non vengono a volte presi una volta lanciata la lancia da pesca su di loro

 

Anche a voi vi sono capitate questo genere di problematiche?

Edited by ascnin
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lele. said:

Sono tutti bug già segnalati nell'apposita sezione inglese del forumunica sezione che DE legge attivamente per le segnalazioni bug.

Beh, se è già stato tutto segnalato nella sezione più apposita ancora prima che lo facessi io, ben venga, spero solo che li risolveranno. Ad ogni modo mi sono limitato a riportarli involontariamente anche qui da questo punto di vista.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...