Jump to content

Il Tennobaum è iniziato!


Azzu-nyan
 Share

Recommended Posts

dabSdxX.jpg

Fai dei regali ai tuoi amici Tenno e dona alla Fondazione Children's Health

È di nuovo quel periodo dell'anno, Tenno!

Tennobaum è alle porte, e sai cosa significa? Tanti tanti regali! Chi non ama i regali? C'è una ciliegina sulla torta di questo delizioso scambio di doni: ogni volta che ne fai uno, esso andrà ad aumentare la donazione prevista per la Fondazione Children's Health.

Mentre dai e ricevi sempre più regali, sbloccherai anche ricompense a livello di comunità e potrai godere di un nuovo ed entusiasmante affare giornaliero a partire da oggi, fino a venerdì 22 dicembre! Entra nel vivo del divertimento qui: https://www.warframe.com/tennobaum

"Ma come faccio a regalare qualcosa ad un amico?"
Dal Mercato seleziona l'oggetto che vuoi regalare e premi l'iconcina a forma di pacchetto regalo accanto al tasto "Acquista". Ti basterà scrivere il nome del giocatore più un piccolo messaggio e l'oggetto verrà recapitato al destinatario in pochi secondi! Ricorda però che i regali possono essere inviati solo spendendo Platinum:platinum: e solo se sei Grado Maestria 2 o superiore.

Spoiler

sQ1UcaT.png



Hai bisogno di più stimoli per entrare nello spirito del Tennobaum? Abbiamo un sacco di divertimento previsto nel sistema solare questo mese!

WINTER SOLSTICE
Mercoledì 13 Dicembre gli oggetti del Pacchetto Solstice torneranno come parte del Tennobaum! Ottieni tutto ciò di cui hai bisogno per un FashionFrame festivo che include una Skin Winter Solstice per Titania, una Syandana Salix Solstice e completa il look con il kit Genetico-estetico Nistlebrush per rendere il tuo Kubrow il più dolce bastoncino di zucchero del sistema Origin. Per avere ancora più dettagli su questi articoli festivi ed altro ancora, controlla il Mercato in gioco!

CONTEST INNO NATALIZIO
Partecipa al Warframe Carol Contest riscrivendo il testo della tua canzone natalizia preferita rendendola a tema Warframe! Per più info:

 

In questo thread potete inoltre condividere la vostra personale lista desideri: qualche generoso Tenno che passa di qui potrebbe farvi un regalo e rendere speciale questa festa. :)



Link al thread inglese

Edited by Azzu-nyan
Aggiunta una mini guida su come fare regali
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...