Jump to content

Scambi giornalieri


Hiken_
 Share

Recommended Posts

salve,sono un giocatore che effettua molti scambi al giorno,Sono maestria 6 quasi 7 (gioco da 1 mese) e possiedo soltanto 5 scambi giornalieri! Molto spesso mi capita di finirli e non averli al momento del bisogno.Vedo giocatori che riescono ad effettuare più di 24 scambi al giorno.Come posso aumentare i miei scambi giornalieri?

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

Per aumentare gli scambi giornalieri l'unico modo è aumentare di Grado Maestria. Ogni volta che sali di grado avrai uno scambio in più al giorno. Quindi, se sei Grado Maestria 10, per esempio, potrai fare 10 (o 11? Al momento non ricordo esattamente se la formula è Grado Maestria +1 o no) scambi.

L'unica eccezione mi pare ce l'abbiano i founder che hanno uno scambio giornaliero in più rispetto a tutti gli altri.

Spero di esserti stata utile! :)

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Azzu-nyan said:

Ciao!

Per aumentare gli scambi giornalieri l'unico modo è aumentare di Grado Maestria. Ogni volta che sali di grado avrai uno scambio in più al giorno. Quindi, se sei Grado Maestria 10, per esempio, potrai fare 10 (o 11? Al momento non ricordo esattamente se la formula è Grado Maestria +1 o no) scambi.

L'unica eccezione mi pare ce l'abbiano i founder che hanno uno scambio giornaliero in più rispetto a tutti gli altri.

Spero di esserti stata utile! :)

grazie mille per la risposta ;) 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...