Jump to content

Aiuto per costruzione Dojo


Recommended Posts

Salve a tutti. Premetto che gioco da pochi mesi a Warframe e quindi molte cose non le so, forse faro' anche delle domande stupide ma a quanto pare il gioco spiega in maniera blanda determinati processi e quindi chiedo a voi.

Devo costruire il laboratorio Orokin per fare chiavi drago e tutto il suo dietro, ho cominciato con fare l oracolo, poi mi ha chiesto di fare un reasttore per l energia, e dopo di che ho costruito anche l altare per passare di livello clan . quindi ho in tutto 3 elementi formati. ora vorrei costruire questo laboratorio ma non ho in nessuna stanza la possibilita' di interagire con il portale per creare nuove stanze, ho solo a disposizione i pannelli per i decori. 

Dove sbaglio ? cosa faccio a fare sto benedetto laboratorio?

Vi ringrazio per la pazienza.

Link to comment
Share on other sites

I corridoi si aggiungono col terminale per creare le stanze, ma se non puoi dovrai distruggerne una e mettere almeno un corridoio per dare modo al dojo di poterne contenere di nuove (le risorse e le ricerche non andranno perse, non preoccuparti).

Questo è un piccolo schema che ho trovato per un dojo minimale con solo le stanze necessarie:

solo-ghost-clan-layout-extendable.png

Edited by Azzu-nyan
Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...
Just now, (PSN)FURIOSO74 said:

Ciao devo costruire lo spazio porto per il clan, ma mi dice che non c'è spazio abbastanza, come faccio ad aumentarlo ?

Ciao, spazio a livello di capacità o non hai proprio un punto dove mettere la stanza? Per la prima opzione, se non erro la Capienza aumenta costruendo le Sale del Clan, se è la seconda opzione, devi "ristrutturare" il Dojo distruggendo altre stanze finché non hai posto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...