Jump to content

Qual è un personaggio e/od una razza di Warframe che vi sta particolarmente antipatica?


(PSN)ascnin022
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Siccome non so dove postare questa domanda, credo che la sezione giusta sia quella Off topic...

Dal mio punto di vista la razza che non mi va a genio sono gli Infested: sono una razza che è rimasta statica, non introducono nuove e vere proprie unità da tantissimo tempo, inoltre i versi che fanno non sono inquietanti per niente, anzi li trovo parecchio inadatti a ciò che gli stessi infested dovrebbero rappresentare, ovvero una pericolosa e terribile infezione che rende i contagiati degli spaventosi abomini (secondo me dovrebbero reworkarli, magari renderli simili a com'erano gli infetti di Dark sector (guarda caso gioco della DE stessa), lì si che gli esseri infestati erano fatti davvero bene... anche se è solo un sogno spero che primo o poi la DE prenda in considerazione sta cosa (che purtroppo non credo che accadrà)...l'unica cosa davvero inquietante che si è presentata su warframe a mio parere è stata (leggere sotto):

Spoiler

Le ombre presenti nella quest catene di Harrow

 Oltre a quello detto sopra, non ho visto nulla di veramente spaventoso, cosa che invece gli infested dovrebbero essere visto che sono stati sempre presentati come qualcosa di terribile.

 

Come personaggio invece quello che mi sta antipatico è Alad V, credo che sia dovuto al fatto di quel verso che fa quando viene catturato o di come si vanta del zanuka o guarda caso di essere infettato.

Dal vostro punto di vista, come la pensate? Avete qualche personaggio e/o razza che non vi convince in qualche maniera?

Link to comment
Share on other sites

Which is your favorite? Corpus or Grineer? Personally, I hate them both. -Quite Shallow
Adoro questa citazione e la condivido pienamente. 
In realtà adoro i Corpus, mi divertono quando parlano. Inoltre adoro i Moa, i Bursa e gli Osprey. Il mio sogno segreto è avere un pet Bursa irl.

 

42 minutes ago, (PS4)ascnin022 said:

i versi che fanno non sono inquietanti per niente, anzi li trovo parecchio inadatti a ciò che gli stessi infested dovrebbero rappresentare, ovvero una pericolosa e terribile infezione che rende i contagiati degli spaventosi abomini

Parzialmente d'accordo. Non sono pericolosi o spaventosi. Ma siamo su warframe, non Resident Evil.

Link to comment
Share on other sites

22 ore fa, la cuffia ha detto:

Which is your favorite? Corpus or Grineer? Personally, I hate them both. -Quite Shallow
Adoro questa citazione e la condivido pienamente. 
In realtà adoro i Corpus, mi divertono quando parlano. Inoltre adoro i Moa, i Bursa e gli Osprey. Il mio sogno segreto è avere un pet Bursa irl.

 

Parzialmente d'accordo. Non sono pericolosi o spaventosi. Ma siamo su warframe, non Resident Evil.

Più che altro intendevo quale razza e/o personaggio facevano una certa antipatia, non tanto l'esatto contrario, ma comunque grazie per la risposta. Rispondendo invece quali sono quelli che adoro io, direi i Sentient per la loro varietà (sia d'aspetto che di caratteristiche, capacità ecc) e per ciò che rappresentano nella storia. Come personaggio, beh...direi lo stesso Excalibur Umbra, anche se è un Warframe, però da com'è stato presentato con una sua identità (tanto da essere considerato il Dax più forte in assoluto), direi che è lui il mio personaggio preferito di Warframe. Riguardo agli infested, sì, non siamo a Resident Evil e quindi non devono essere obbligatoriamente inquietanti, ma almeno delle nuove unità davvero nuove sarebbe bello averle visto che loro sono fermi da tantissimo tempo (gli Hermocyte non li conto come unità nuove, dato che sono una scopiazzatura del Lerphantis)

Edited by (PS4)ascnin022
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

personalmente, i 4 Hyeena tutti insieme (Branco hyyena) 

antipatici,sadici, sleali come la morte :D

peccato non ci sia un trofeo come per i pesci dove collezionare le loro teste, lo comprerei a 100 platini l'uno.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...