Jump to content

Riassunto Devstream #115


Azzu-nyan
 Share

Recommended Posts


lhkPF14.jpg

Questa settimana, il team ha parlato di tutto, dai kickflip alle statistiche! Questo episodio ha mostrato cosa è previsto per Revenant (la prossima settimana su PC!), ha condiviso altro del sistema Corpo a Corpo 3.0, ecc. Guarda l'intero episodio qui sotto o continua a leggere qui per tutti i dettagli succosi!

Spoiler

 

 

Skin Nezha Deluxe


Nel Devstream 115, DE ha mostrato il design dell'artista Liger Inuzuka. La squadra ha lavorato duramente per avere la skin pronta nel più breve tempo possibile.

Spoiler

6eb60d3a67059b805c478ca874ec9461.jpg


Ecco una clip della skin Nezha Deluxe in gioco. Sarà pronta a breve, dopo qualche ritocco!
 

 

Garuda

Al TennoCon 2018 è stato condiviso il concept art del prossimo Warframe, Garuda. Il lavoro su questo Warframe basato sul gore è ancora in corso. Hanno in programma di rilasciarlo con l'aggiornamento Fortuna!
 

Spoiler

c9e7a7e1639e2576c89c3c9818e5d814.jpg


K-Drive

DE ha lavorato per aggiungere uno “stile” al K-Drive con alcuni trucchi e salti della fede. Ecco un'anteprima di ciò che verrà, con molte altre animazioni in progetto!

giphy.gif


La personalizzazione del suddetto sarà collegata a una gang fan del K-Drive su Fortuna. Dovrai guadagnare Reputazione con essa eseguendo trucchi per acquistare personalizzazioni per il K-Drive. Le caratteristiche di velocità, altezza di salto e maneggevolezza saranno tutte personalizzabili!

giphy.gif


Il team ha anche piani per Achievements correlati al K-Drive e un circuito ad esso dedicato su Venere!


Cambiamenti alle Ricompense Giornaliere

Insieme a un aggiornamento dell'interfaccia utente, il modo in cui vengono gestite le Ricompense Giornaliere sarà rinnovato. Nei giorni “Milestone” (100 giorni, 200, 300 ecc.), i giocatori saranno in grado di scegliere quale oggetto desiderano come Ricompensa. Stanno anche discutendo la possibilità di poter selezionare lo stesso premio più di una volta per poterlo poi scambiare con altri giocatori, mod e armi inclusi!

3c9ec08ae5eea363c4957771f7009167.jpg


Maschera di Revenant

DE spera di rilasciare Revenant la prossima settimana! Con lui arriverà una maschera misteriosa. Dovrai visitare Nakak su Cetus per scoprire a cosa serve!

2f141c9e0e019fad2dfb93a11ab28c99.jpg

Steve ha dato un po' più di informazioni su cosa aspettarsi dall'aggiornamento mentre il team ha visitato Nakak.

Revenant arriverà solo con il suo fucile. La sua arma Corpo a Corpo verrà rilasciata subito dopo l’aggiunta del Corpo a Corpo 3.0!

Guarda Revenant in azione con il suo stile di gioco frenetico e le sue forti abilità difensive:

Spoiler

 


Sistema Allerte Elite e Corpo a Corpo 3.0

Presto introdurranno un nuovo sistema di allerte orarie! Il Sitema Allerte Elite non offre Rianimazioni. Potrai essere rianimato dai tuoi compagni e tu potrai rianimare loro, ma se scegli di andare da solo, essere atterrato da un nemico significherà fallire la missione! Queste allerte offriranno molti crediti ed endo, ma anche un cosmetico. L'emblema che potrai ottenere da queste allerte risplenderà più luminoso ogni volta che ne giochi una! Un Dev Workshop con ulteriori informazioni è in arrivo.

Anche il Corpo a Corpo 3.0 ha visto molti progressi. Il pulsante di canalizzazione sarà usato per gli attacchi caricati, e i mod di channeling saranno cambiate a dovere. Il team degli effetti particellari sta lavorando su diversi aspetti per questi attacchi!

Ecco un'anteprima di come apparirà:

Spoiler

 

 


Statistiche di utilizzo dei Warframe

Rebecca ha condiviso le statistiche di gioco con la community durante questo episodio! Il team utilizza statistiche come queste per capire quali Warframe potrebbero aver bisogno di essere rivisitati.

Clicca qui per vedere l'uso dei Warframe per ogni Grado Maestria nella settimana tra l'8 e il 15 agosto! Ogni colonna rappresenta un Grado Maestria. Questo è un Google Doc pubblico - ciao!


Altro:
 

  • La colonna sonora ufficiale di Warframe e We All Lift Together saranno presto disponibili su tutte le principali piattaforme di streaming (Spotify, iTunes, Google, Amazon e altro)!
  • Il nuovo merchandise Fan Forge è ora disponibile! Puoi creare tappetini per il mouse, borse a tracolla e abbigliamento da For Fans by Fans.
  • In base al feedback dei giocatori, continueranno a offrire pacchetti Accessori Prime separati per il  Prime Vault!
  • Stanno pensando di aggiungere altri slot per la personalizzazione dell'Operatore
  • Stanno pensando a come modificare le abilità di Nyx.
  • Stanno cercando di aggiungere altre modifiche per il FOV a Warframe
  • Stanno creando un evento di ricostruzione delle Stazioni. Includerà ulteriori informazioni su Steel Meridian e torneranno vecchie armi evento!
  • Hanno aggiunto la personalizzazione del colore a Railjack e ne stanno migliorando gli effetti!

    giphy.gif
Edited by Azzu-nyan
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...