Jump to content

Modifica gestione Architetti


(PSN)slech92
 Share

Recommended Posts


Volevo esporvi questa idea. Spesso nella modifica del dojo si vorrebbe dare l'opportunità a tutti i membri del clan di poter creare una stanza con la propria idea, ma spesso, questo non è possibile perché affidare i poteri di architetto di qualsiasi stanza  a un membro del clan, magari alle prime armi, potrebbe risultare catastrofico. Quindi le proposte sarebbero: 

1 - di fornire una stanza esclusiva(personale) ad ogni membro del clan, in cui egli può creare tutto ciò che vuole a suo piacimento. 

2 - permettere al capo clan di donare i permessi di architetto ad un membro del clan solo per delle stanze specifiche in modo da potergli offrire la possibilità di modificare solo quella stanza e non le altre.

Link to comment
Share on other sites

Te lo vedi un clan Luna con un Dojo da 1000 stanze?

O sei un gran fan dei corridoi infiniti - o delle pedane per il trasporto rapido che hanno un menu di selezione lungo come mezzo vocabolario.

Senza contare che gli hardware cominceranno a soffrire appena devono caricare la mappa del clan, se diventa una mostruosita` talmente grande.

Mi pare impratico ed inverosimile.

Link to comment
Share on other sites

Infatti io intendevo che ogni membro ha una propria stanza e può entrarci solo lui o far entrare persone su invito ma con la possibilità di decorarla come vuole. Quindi non è un dojo da milioni di stanze . Non mi sono spiegato bene. 

Edited by (PS4)slech92
Link to comment
Share on other sites

On 2018-11-05 at 1:35 PM, (PS4)slech92 said:

questo non è possibile perché affidare i poteri di architetto di qualsiasi stanza  a un membro del clan, magari alle prime armi, potrebbe risultare catastrofico.

Non è lo stesso principio per il quale non affidi una balestra ad un ragazzino? Non sa cos'è, non sa che può far danno, non sa usarlo.
Io i ruoli li do solo a chi sono 100% convinto sa cosa sta facendo e sa che le sue azioni hanno conseguenze. *affila il falcione*

On 2018-11-05 at 1:35 PM, (PS4)slech92 said:

1 - di fornire una stanza esclusiva(personale) ad ogni membro del clan, in cui egli può creare tutto ciò che vuole a suo piacimento.

Lo so che è stretto, buio, ci sono i cani ed i gatti che gironzolano in giro, un cephalon mezzo matto ed anche spore infested, ma l'orbiter non ti basta?

 

Comunque per dire, non c'è bisogno che tutti stiano a decorare. Se uno vuole contribuire, può anche metterci le risorse o dare delle critiche.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...