Jump to content

Mod e armi per Ash?


Recommended Posts

Ciao ragazzi volevo un consiglio da parte vostra dato che è da poco che gioco e sicuramente siete molto piu esperti di me. Ho acquistato da poco Ash ed è ancora al liv 1 (non è l'unico warframe a mia disposizione).. volevo solo sapere quali mod consigliate per lui e quali armi (so che dipende dal modo in cui gioco ma secondo voi quali sarebbero quelle consigliate per ash)? 

Grazie per l'attenzione e in caso di una possibile risposta.

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

Prima di rispondere, ti avviso che ho cambiato il titolo del thread in "Mod e armi per Ash?" per far capire subito agli altri utenti cosa stai chiedendo. ^^

Poi: non sapendo che mod hai a disposizione e quale ruolo vuoi avere nella squadra è un po' difficile aiutarti. Vorresti fare danno? Utilizzare a lungo l'invisibilità? Perché a seconda della risposta la build cambia totalmente. Tanto per farti capire: aumentando al massimo la durata dell'invisibilità praticamente "ammazzi" il raggio d'azione delle altre abilità rendendole (quasi) inutili, ma se non hai a disposizione altri Warframe per missioni un po' più stealth potrebbe essere un'ottima alternativa. Volendo puoi fare una configurazione per il danno e una per lo stealth, quindi te le posto entrambe.

Danno <--- Fatal Teleport è ottima se associata ad un pugnale con il mod Covert Lethality equipaggiato.
Stealth <--- Questa la uso solo per fare le spionaggio per non usare sempre e solo Ivara, pertanto è incentrata solo ed esclusivamente sulla seconda abilità e sull'andare veloce.

Non ho messo mod Primed all'interno poiché non so se ne possiedi, ma in caso sostituiscili a quelli base.

Per quanto riguarda le armi, come accennato sopra, un pugnale con Covert Lethality sarebbe top tier in quanto shotti tutto (a bersaglio singolo, but still).

Link to comment
Share on other sites

Ciao. 

Ti confermo che con ash devi scegliere se minimizzare la durata o sfruttare l'invisibilita'. 

Gli shuriken non hanno durata ma se vuoi usare l'augment il suo effetto ha durata. 

Il teleport e blade storm non hanno durata. 

Minimizzare la durata richiede mod rare e costose ma ti aumenta la forza e l'efficienza influendo negativamente solo su smoke screen. 

Le armi in combo con ash sono i pugnali (zaw pugnale ancora meglio) con covert lethality per il teleport oppure il venka prime(vaultato purtroppo) e la skajaty per blade storm. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...