Jump to content

L'Accordo Gioviano arriva prossima settimana!


Azzu-nyan

Recommended Posts

3b7527671ab2c24e4f6d688566f8dc7d.jpg

Qualcosa di sinistro sta accadendo nella Città di Gas.

Circolano voci di un'alleanza tra Alad V e il nostro nemico più temuto: i Sentient. Infiltrati nella città di Gas su Giove, in versione remastered, attraversa con la tua lama gli orrori Amalgam, sblocca il potere del Warframe Wisp e fai luce su questa losca trama dei Corpus.

L'Accordo Gioviano

Metti alla prova le tue abilità parkour nella Città di Gas su Giove, con grafica, tileset e audio completamente nuovi. Durante le tue missioni, apriti la strada tra raccoglitori di gas e i grossi reattori per scoprire gli indizi sull'accordo fatto da Alad V con il diavolo e sblocca nuove scenari per il Captura.

Nuovo tipo di nemici: Amalgam

Nelle profondità delle mura della Città di Gas, i Corpus stanno facendo pieno uso della tecnologia Sentient. Ti troverai davanti gli Amalgam, esseri da incubo, ibridi Corpus e Sentient. Questa è una collaborazione o una congiura parassitaria?

42fa3fedb573d79eda466cbc1974a988.jpg

Nuova modalità di gioco: Disturbo

Viaggia verso Ganimede, su Giove, e sopravvivi nella nuovissima modalità Disturbo. Raccogli le chiavi dagli Amalgam caduti per attivare i condotti corrispondenti, quindi proteggi i condotti dai Demolyst che cercheranno di distruggerli. Ogni conduttura attiverà un debuff casuale ai giocatori, un rischio ambientale o un buff nemico. Metti alla prova la tua forza contro gli Amalgam per guadagnare nuove armi e nuovi Mod.

Nota: introdurremo questa modalità con un'Operazione per i clan! La modalità può essere giocata solo se hai completato la Quest Natah.

52e8ed8944c90b626fce78dc49a6d286.jpg

Attenzione al Ropalolyst

Sfida la bestia alata che fa della Città di Gas la sua casa. Sia da vicino che a distanza, il Ropalolyst è una minaccia che pochi possono resistere da soli. Completa la Quest Prologo Chimera per sbloccare questo pericoloso boss.

b85eda68e09131413bdc90f995d39670.jpg

Wisp, il Warframe Etereo

Naviga attraverso le sale della Città di Gas come una mano d'aiuto invisibile. Le sue abilità basate sulla luce forniscono supporto agli alleati, mentre la sua passiva unica la rende invisibile nell'aria. Sconfiggi il Ropalolyst per guadagnare il 40° Warframe.

e8493a0ce82c14eaabad9404060eac95.jpg

Resevoirs
Scegli ed evoca un Reservoir pieno di Mote che si attaccano e curano Wisp e i suoi alleati. Haste Mote garantisce un incremento della velocità di movimento e della velocità di attacco. Vitality Mote garantisce un incremento della salute massima e cura nel tempo. Shock Mote paralizza i nemici vicini.

Wil-O-Wisp
Utilizza un'immagine spettrale di Wisp per confondere e distrarre i nemici. Attivala nuovamente per viaggiare in quella posizione. Tieni premuto per permettere che l'immagine viaggi più velocemente e si teletrasporti in quella posizione al rilascio.

Breach Surge
Apre un varco dimensionale per travolgere i nemici vicini facendo rilasciare loro aggressive scintille Surge quando danneggiati.

Sol Gate
Apre un portale sul sole per irradiare i nemici con un raggio devastante di puro plasma solare.

Passiva: Phased
Fluttuando tra le dimensioni Wisp diventa invisibile ai nemici mentre si trova in aria.


Rinforzi Tenno

Fulmin
Attacca con un fulmine silenzioso o colpisci con un tuono con l'arma distintiva di Wisp. Alterna tra furtive scariche elettriche a corto raggio, ed una pistola a scarica elettrica automatica. La modalità di scambio è più veloce quando impugnata da Wisp.

Elmo Wisp Gaoth
Un sinuoso elmo alternativo per Wisp.

Armatura Kavat Sirocco
Fluida e aerodinamica, l'armatura distintiva per Kavat di Wisp.

5c1c57b00aadf31f4926958cf1268191.jpg

Komorex
Ingegnosità Corpus che sfrutta tecnologia Sentient per creare un'arma da cecchino a doppia modalità dalle capacità terrificanti. Spara un colpo di tossina esplosivo. Aumenta lo zoom per ridurre il rinculo. Ingrandisci ancora per per aumentare la rosa e la potenza del colpo con un rateo di fuoco minore.

1e1c922caf6f65ecfb4334c9b387d3f0.jpg

Cyanex
La tecnologia Sentient si fonde con il design Corpus per fornire questa pistola letale. Completamente automatica, spara proiettili rimbalzanti e autoguidati che rilasciano piccole nubi di Gas all'impatto. Il fuoco secondario rilascia l'intero caricatore in una singola raffica.

5cdee6c8a4c9ca6d86a22af4f4924aee.jpg

Collezione Nyx Pasithea
Prendi il controllo con questa decadentistica collezione di oggetti deluxe per Nyx. Comprende la Skin Nyx Pasithea, la Syandana Nyx Enthra, e la Skin Fucile a Pompa Hecaton.

854c28fb8c528cce7b37c935f61c0408.jpg

Nuovi Mod e Set Mod

Potenzia il tuo Warframe, le tue armi e altro ancora con i nuovi Mod e Set Mod. Un Bonus viene applicato se equipaggi più Mod dello stesso set. Questi Mod sono disponibili come potenziali ricompense uccidendo degli Amalgam e completando i nuovi contenuti nella nuova Città di Gas. (Tutte le statistiche mostrate sono con i Mod al Grado Massimo e possono essere soggette a modifiche).

Set Mod Aero
Bonus: Danneggia i nemici durante la Planata e fanne addormentare fino ad un massimo di cinque quando atterri.

  • Aero Vantage - Warframe: +100% Gravità ridotta durante la Planata
  • Aero Agility - Cecchino: +100% Velocità di ricarica duranta la Planata
  • Aero Periphery - Primaria: -50% Zoom durante la Planata

(Le statistiche mostrate sono con i Mod al Grado Massimo e possono essere soggette a modifiche)

Set Mod Motus
Bonus: Probabilità di essere immuni all'Atterramento mentre sei in aria.

  • Motus Signal - Warframe: Aumenta del |val|% la potenza del Doppio Salto.
  • Motus Setup - Fucile a Pompa: +100% Probabilità Effetto e Critico per 4 secondi dopo essere atterrati da un Doppio Salto o un Bullet Jump
  • Motus Impact - Corpo a Corpo: Aumenta di 2m la portata degli attacchi in volo.

(Le statistiche mostrate sono con i Mod al Grado Massimo e possono essere soggette a modifiche)

Set Mod Proton
Bonus: Durante l'aggrappata sul muro guadagni il 17% di Riduzione del Danno.

  • Proton Pulse - Warframe: Correre sul muro incrementa del + 200% la velocità del Bullet Jump
  • Proton Jet - Fucile: durante un l'Aggrappata sul Muro incrementa del + 50% la Probabilità critico ed Effetto
  • Proton Snap - Corpo a Corpo: Mantieni l'Aggrappata sul Muro per 2s per aumentare il danno Tossina e la Probabilità Effetto per un tempo limitato.

(Le statistiche mostrate sono con i Mod al Grado Massimo e possono essere soggette a modifiche)

Nuovi Mod Aggiuntivi

  • Kavat's Grace - Warframe: Resisti agli Atterraggi bruschi fino ad una velocità di 40 m/s
  • Gale Kick - Warframe: Il 100% dei danni da corpo a corpo viene convertito in danno da Impatto sui Calci in Salto, atterrando i nemici vicini all'uccisione.
  • Anti-Grav Array - Robotica: Aumenta l'altezza del salto del proprietario del +40%
  • Odomedic - Robotica: Ogni 3m fatti con la Corsa sul Muro rigenera +40 Salute ogni 4s. Questo effetto può accumularsi fino a 3 volte.

(Le statistiche mostrate sono con i Mod al Grado Massimo e possono essere soggette a modifiche)


Abilita l'autenticazione a due fattori su PC

Aumenta la sicurezza del tuo account Warframe attivando l'autenticazione a due fattori (2FA) nella pagina Gestione account! Ciò non solo previene l'accesso non autorizzato, ma la 2FA è ora necessaria per scambiare gli oggetti di gioco con gli altri Tenno. Una volta attivata, dopo l'aggiornamento riceverai l'Ephemera Fae Path tramite messaggio di posta in arrivo!

Se hai già attivato la 2FA, accedi in qualsiasi momento per controllare la tua posta in arrivo e ricevi la tua Ephemera Fae Step. Per ulteriori informazioni, consulta le FAQ!

Link to comment
Share on other sites

Buonasera, vorrei chiedere se possibile alcune informazioni. Questo aggiornamento conterrà un evento mondiale classificato per i clan, e le informazioni riguardanti ciò potranno essere viste anche da giocatori che attualmente non possono loggare causa ban fino al 15 di giugno? Grazie mille per l'attenzione. 

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Penso saranno accessibili dal sito web come le altre volte in cui era stata aperta una pagina apposita dove vedere i risultati in tempo reale sui punteggi fatti dai clan. Solitamente non vengono inseriti in gioco per evitare flame in chat.

Link to comment
Share on other sites

Non ne ho la più pallida idea, non sono impiegata DE quindi non ne so molto... in ogni caso per adesso esce solo su PC, ergo per te non dovrebbe essere un problema, di solito passa minimo un mese tra un aggiornamento pc e uno su console. ^^" Al massimo ti perdi l'evento, comunque, il resto dell'aggiornamento dovresti poterlo giocare tranquillamente.
Se vuoi essere proprio sicuro conviene che scrivi direttamente al Supporto Warframe.

E sì, di solito le operazioni hanno la leaderboard mondiale!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...