Jump to content
Dante Unbound: Share Bug Reports and Feedback Here! ×

[ITA] Warframe Clan "Bushido" - Ancora Una Volta Sulla Via Del Guerriero! - Ricerche&Dojo Completi, Voice Chat, Emblema - Reclutiamo di nuovo!


S4MGH0ST
 Share

Recommended Posts

Salve! Io ed un mio amico vorremmo entrare nel clan. In game siamo (preparatevi perché questo nick l'ho fatto molto tempo fa e fa schifo pure a me, 200 platini però per cambiarlo non li sgancio) xX4ndr340097Xx [Rank 8] e jacktheshooter [Rank 3]. Io in precedenza avevo fatto una richiesta per entrare ed era stata accettata. Poi però per vari motivi legati al PC sono mancato per più di 15 giorni quindi sono stato kickato (giustamente perché scritto nelle regole). Faccio la richiesta adesso perché ho assemblato il mio nuovo PC ed ora sono disponibile a giocare a warframe. Tutti e due abbiamo TeamSpeak.

 

Edited by xX4ndr340097Xx
Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi

 

Sono un utente abbastanza esperto nel mondo di warframe. Ho giocato un bel po su console a questo gioco e da poco mi sono trasferito su pc, per questo motivo sono solo al grado 3 di maestria.

 

Che dire...volevo sapere se vi è ancora un piccolo posto per una piccola persona quale sono io xD!! ahaha

A parte gli scherzi, vorrei entrare nel vostro clan, anche perchè da solo warframe non rende appieno le sue potenzialità.

 

ID STEAM: Mr White

ID WF: Mr Jokerz

 

Grazie a tutti per l'attenzione!!

Edited by Mr.Jokerz
Link to comment
Share on other sites

Ciao! Scusate se non ho potuto rispondere per un po' (il mio secondo però ha fatto un ottimo lavoro, anche se non sapeva dell'esistenza di questo topic, ma solo dell'altro xD), ho avuto problemi personali che non mi hanno permesso di loggare per un po'.
​Mando inviti a tutti, chi è ancora interessato accetti ;)

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, ero interessato a trovare una gilda italiana per godere un po' di più dell'atmosfera di Warframe, e perchè in particolare apprezzo il lavoro di squadra.

Se possibile desidererei prima farvi qualche domanda in chat, per assicurarmi di essere all'altezza come giocatore.

Bé, aspetto notizie! :D

 

ID Steam: Arydhel

ID Warframe: Esperide

 

PS. Dimenticavo: Mastery Rank 3

Edited by Esperide
Link to comment
Share on other sites

Salve sono alla ricerca di un clan in cui come prima cosa vi sia il rispetto reciproco, di conseguenza sarei interessato a entrare nel vostro.

 

Id di gioco: Neos-Galattico

 

Mastery Rank: 10

 

Vi ringrazio in anticipo nel caso i cui, prendiate in considerazione la mia candidatura.

 

Come non detto, scusate ma nell'attesa sono stato invitato in un altro clan, chiedo umilmente venia e vi auguro un buon divertimento.

Edited by Neos-Galattico
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...