Jump to content
Dante Unbound: Share Bug Reports and Feedback Here! ×

[ITA] Warframe Clan "Bushido" - Ancora Una Volta Sulla Via Del Guerriero! - Ricerche&Dojo Completi, Voice Chat, Emblema - Reclutiamo di nuovo!


S4MGH0ST
 Share

Recommended Posts

Salve, ho letto il vostro messaggio sul forum e visitato il vostro personale, sarei interessato ad entrare nel clan. Se fosse possibile il mio nick in game è crowne, ho già provato ad aggiungere S4MGH0ST tra gli amici.

 
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao, io facevo parte di questo clan qualche mese fa poi per problemi legati all'università ho smesso di giocare per qualche tempo, ora vorrei , se possibile rientrare nel clan. Il mio nome INgame è Ceck95.

grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, finalmente mi sono deciso a cercare un Clan, visto che dopo mesi di gioco (223 ore, angosciante) in solo e aver raggiunto Mastery 9, vorrei uscire dal tunnel dei gruppi random e provare anche un po' di void e magari finire di mappare anche i pianeti oltre Saturno.

Lo so, sembra idiota che abbia tirato su tante ore di gioco senza mai entrare nel Void, ma mi sono concentrato sul costruire armi e warframe e rankarli al 30, anche perchè lavorando su turni (anche di notte) ho orari di gioco alquanto assurdi.

Il vostro clan mi sembra interessante e mi piacerebbe entrarne a far parte quindi chiederei a SM4GH0ST o ad altri officer l'invito: il nick in game è lo stesso del forum, Kuddiu.

Tnx

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Sarei molto interessato a entrare nel vostro clan...

Sono un giocatore solitario ma credo che potrebbe piacermi un pò di aiuto.

Grazie in anticipo! Il mio Nickname è EliteTitanITA

 

 

 

 

P.S. Vado a iscrivermi sul Forum e su Steam

Edited by EliteTitanITA
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ciao, facevo parte del clan ma sono stato espulso poichè sono stato assente per un pò di tempo a causa del mio computer. volevo sapere se potevo rientrare nel vostro clan. il mio nome ingame è Matt2599

Link to comment
Share on other sites

Salve gente! Il reclutamento è ancora aperto? Sono un Rank 4 (quasi 5) attivo tutti i giorni (ma non ossessionato) spesso prima e dopo cena....Mi servirebbe un clan come il vostro, senza troppe pretese e molto tranquillo. Se è possibile vorrei entrarci. In game mi chiamo Morcocannon. Fatemi sapere ;)

Link to comment
Share on other sites

salve, io vorrei ritornare a giocare (giocavo tipo un l'anno scorso con amici ancora quando non avevano aggiornato molto su warframe solo che dopo 1 settimana di gioco ho dovuto lasciare perchè ero solo) se è possibile entrare nel clan fatemi sapere (poi se usate programmi tipo ts, curse voice o skype ancora meglio ^^)

Edited by PsycoRulez
Link to comment
Share on other sites

Ciao! Past si che mi ricordo ahah e tranquillo, non ci sono problemi, ti rimando subito l'invito!
E anche per PsycoRulez va bene! Per ts o roba simile bisognerà organizzarsi con qualche membro del clan che lo utilizza, io non lo uso quasi mai purtroppo, ma qualche volta ci può stare! So che comunque c'era qualcuno che ne faceva uso, quindi non vedo troppi problemi!
In ogni caso ti invito ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...