Jump to content

Mastery rank exp


Peppe2250

Recommended Posts

Quanti punti di esperienza servono per ogni mastery rank?

Vorrei sapere se giocando ed expando armi anche se ho già la mastery rank disponibile per essere aumentata spreco l'esperienza guadagnata

Sono mastery 4 e per la mastery 5 ci vogliono 62.500 exp e io ho 62.794 exp (quindi in teoria non si perde esperienza)

Attualmente ho fatto la mastery rank 4 poco fa quindi devo aspettare 24 ore per fare la mastery rank 5

Concludendo esiste una lista con l'esperienza necessaria a rankare?

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

L'esperienza si accumula, quindi anche se fallisci un test o comunque continui a giocare anche con la barra al massimo ti ritrovi tutti i punti maestria guadagnati al Grado successivo, perciò non preoccuparti.

In ogni caso, ecco una lista "facile" per capire quanti punti si accumulano livellando certe cose!

Warframe: 6.000 punti maestria
Arma: 3.000 punti maestria
Compagni (Kubrow, Kavat, Sentinelle): 6.000 punti maestria
Compagno Moa: 6.000 punti maestria, ma solo dopo aver dorato ogni tipo di Modello
Arma Sentinella: 3.000 punti maestria
Archwing: 6.000 punti maestria
K-Drive: 6.000 punti maestria, ma solo dopo aver dorato ogni tipo di Tavola
Arma Archwing: 3.000 punti maestria
Amp: 3.000 punti maestria, ma solo dopo averli dorato ogni tipo di Prisma (per saperne di più leggi questa guida!)
Zaw: 3.000 punti maestria, ma solo dopo aver dorato ogni tipo di lama (per saperne di più leggi questa guida!)
Kitgun: 3.000 punti maestria, ma solo dopo aver dorato ogni tipo di canna
Completare un raccordo: 1.000 punti maestria
Completare una missione: 54 punti maestria

Per un articolo più completo invece ti rimando a https://warframe.fandom.com/wiki/Mastery_Rank#Mastery_Ranks_Allocation
Apri il menu a tendina e dovrebbero esserci tutte le informazioni che cerchi. 🙂

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio, spiegazione molto esaustiva ma ahimè ho cercato anch'io sulla wiki e ho trovato solo i punti appunto che ricevo...ma non ho trovato nessuna lista delle exp necessarie per rankare, piccolo esempio

Per rankare al livello 1 ci vogliono tot exp 

Ecc ecc

 

Vorrei saperlo solo per curiosità visto che la mia domanda era riferita solo per exp persa o no

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...