Jump to content

Warframe: Cuore di Deimos


Azzu-nyan

Recommended Posts

79599c8ebb5073f57d46cdb8d336c77a.jpg

Il TennoCon 2020 è tra due settimane, Tenno! L'1 Agosto, la comunità Warframe si unirà per una celebrazione digitale che durerà tutto il giorno, e che porterà poi alla rivelazione del prossimo aggiornamento durante il TennoLive: Cuore di Deimos.

Sintonizzati durante il TennoCon 2020 per scoprire maggiori informazioni riguardo l'aggiornamento Cuore di Deimos, guarda un'intera giornata di dirette riguardanti diversi argomenti, il Community Art Show e, naturalmente, alcune sorprese!

7b5bf3c21f4903f5f942c68220ba7fe6.jpg

TWITCH DROP

Ottieni Hydroid Prime gratuitamente sintonizzandoti su Twitch o Steam per 30 minuti consecutivi durante il TennoLive, a partire dalle 23:00 ore italiane. Inoltre, guarda qualsiasi TennoCon panel su Twitch o Steam tra le 18:30 e le 23:00 ore italiane per ottenere l'esclusivo cannone Athodai, prodotto reingegnerizzato della tecnologia di propulsione che racchiude una grande forza.

Per ottenere i Drop, assicurati di collegare i tuoi Account!

PROGRAMMAZIONE TENNOCON

Sintonizzati per tutto il giorno per guardare il ritorno su schermo dei tuoi panel preferiti assieme ad alcune nuovissime sessioni per il 2020, tra cui Suoni del Sistema, L'Arte di Warframe, un'ora interattiva per il TennoTrivia ed il Community Art Show!

Il divertimento avrà inizio alle 18:30. Lo stream sarà completamente gratuito da guardare, in diretta su Twitch! 

YXDqBbw.png

C'è ancora tempo per migliorare la tua esperienza di gioco con il Pacchetto Digitale TennoCon 2020, disponibile fino al 3 Agosto alle ore 15:00 italiane.


RIVELAZIONE DEL: CUORE DI DEIMOS

Guarda il TennoLive per saperne di più riguardo il prossimo aggiornamento, Cuore di Deimos! Il Cuore di Deimos combina vecchio e nuovo, grottesco e bello per creare un'esperienza clamorosa che unisce gli aspetti preferiti di Warframe. Non possono condividere troppi dettagli al momento, ma speriamo ti sintonizzerai il 1° Agosto alle 23:00 per una dimostrazione dettagliata del gameplay!

INTERVISTA CON REBECCA E STEVE

Assicurati di restare dopo il TennoLive per un'intervista speciale con Rebecca e Steve! A partire dalle ore 0:00 del 2 Agosto, si aggiungerà anche Geoff Keighley per il Summer Game Fest per parlare di tutti i grandi eventi del giorno.

3ba22db526e8251b739b95ae8209fcba.jpg

NUOVO MERCHANDISE TENNOCON

Fai salire di grado maestria il tuo guardaroba con l'esclusivo Merchandise del TennoCon! Metti le mani sulla nuova Collezione Essentials, la Collezione For Fans by Fans e suoi nuovi modelli di T-Shirt. Assicurati di dare occhiata il 1° Agosto per ulteriori sorprese e offerte a tempo limitato nella merce di Darvo.

ESTENSIONE TWITCH: WARFRAME ARSENAL

Ottieni tutti i dettagli delle Configurazione dei tuoi streamer di Warframe preferiti con l'Estensione Warframe Arsenale per Twitch! Rimani sintonizzato per maggiori informazioni.

DE non vede l'ora di condividere tutto ciò su cui hanno lavorato con te. Ci vediamo il 1° Agosto!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...