Jump to content

Un nuovo Warframe


Jena75

Recommended Posts

Salve, vi scrivo questo per via che trovo Warframe un gioco con un gran pootenziale, ma gestito mailissimo.

Ecoo cosa cambierei.

1 - Tutti i pianeti open world, con NPC, flora e fauna del pianeta (se possibile dalle condizioni), nuove missioni e missioni segrete con relativi boss segreti.

2 - Possibilita di Guidare l'Orbiter e di viaggiare nello spazio (si NELLO SPAZIO) Sistema Origin Open World.

3 - Togliere il sistema delle reliquie e ritornare al vecchio sistema, dato che il mercato ormai e morto.

4 - Ridistribuire le armi con un vincolo alla maestria piu alto

5 - I giocatori novellini, sotto al 10 non possono giocare con i giocatori superiore al 20

6 - Riportare i vecchi "RAID" e le guerre tra Clan.

7 - Una nuova striscia di slot per le mod, ma dedicata solo hai potenziamenti delle abilità.

8 - Intelligienza Artificiale dei nemici scadente, e boss troppo semplici (anche il Steel Path)

9 - Nuovi pianeti e un NUOVO SISTEMA SOLARE !!!

 

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Jena75 said:

1 - Tutti i pianeti open world, con NPC, flora e fauna del pianeta (se possibile dalle condizioni), nuove missioni e missioni segrete con relativi boss segreti.

Onestamente non so... nel senso, per fare gli Open World che abbiamo adesso (compreso quello che uscirà il 25) ci hanno messo tre anni... penso che rendere ogni pianeta Open World (se intendi proprio eliminare anche le altre missioni procedurali) richieda talmente tanto tempo che probabilmente farebbero prima a programmare un gioco intero da capo. ^^"

Quote

2 - Possibilita di Guidare l'Orbiter e di viaggiare nello spazio (si NELLO SPAZIO) Sistema Origin Open World.

Il Railjack sarà quello, deve essere introdotta roba nuova ovviamente ma l'intenzione sarebbe quella lì. Non credo daranno mai la possibilità di farlo con l'Orbiter per il semplice fatto che è una specie di "nave madre" a cui la Liset attracca ogni volta che finisci una missione. 🙂

Quote

3 - Togliere il sistema delle reliquie e ritornare al vecchio sistema, dato che il mercato ormai e morto.

Tornando al vecchio sistema non cambierebbe niente, il mercato è morto per via dei Riven e, al massimo, dei Prime Vault. Prima infatti la roba che si vendeva di più erano Loki, Frost, Ember e compagnia perché erano i Prime vaultati per primi e di chiavi ce n'erano meno in giro. (belli i tempi in cui vendevo i set di Ember a 1000 platinum ;-;)

Quote

4 - Ridistribuire le armi con un vincolo alla maestria piu alto

È già stato fatto, molte Primarie per dire puoi usarle solo dal Grado Maestria 7 in su.
Ma in ogni caso non so cosa dovrebbe cambiare... basta andare di più su Hydron e bon, sbloccata la maestria necessaria per avere le armi buone. Però non è che il giocatore di punto in bianco sa giocare, semplicemente ha perso più tempo a rifare la stessa cosa.
Piuttosto, andrebbe cambiato totalmente il sistema di maestria, che non attesta niente se non quanto tempo hai perso a livellare e buttare roba senza magari nemmeno provarla. Quella è una cosa che cambierei. :I

Quote

5 - I giocatori novellini, sotto al 10 non possono giocare con i giocatori superiore al 20

In pubblica ho trovato Maestria 29 che non sapevano fare le Spionaggio e Maestria 7 che le sapevano fare. La maestria non conta nulla, come dicevo prima, avere le mani sì. E quelle le puoi avere anche al 5. ^^"
Anche perché, onestamente, dalla Maestria 16 in poi non serve a nulla salire se non per avere più riserva di Tracce Void e di Reputazione per le Associazioni.
Tra l'altro, ci sono dei giocatori che sono di proposito al Grado Maestria 0 ma hanno più di 1000 ore in gioco. Non chiedermi perché, non ne ho idea, ma ne ho visti più di uno...

Quote

6 - Riportare i vecchi "RAID" e le guerre tra Clan.

I Raid dovrebbero tornare "soon tm" a quanto ha detto la DE, per le guerre tra clan... non ci sperare molto, se non le leaderboards per gli eventi. Non hai idea delle mafie e delle guerre (e ti parlo di insulti e minacce in game e sul forum) che ci sono state per queste cose, non credo che la DE abbia voglia di perdere tempo dietro a gente che si fa la guerra per un gioco online. <_<"

Quote

7 - Una nuova striscia di slot per le mod, ma dedicata solo hai potenziamenti delle abilità.

Questo assolutamente sì, tipo slot per gli Arcane ma con gli Augument. E alcuni andrebbero integrati nelle abilità di base per poi crearne di nuovi, ce ne sono diversi abbastanza ridicoli.

Quote

8 - Intelligienza Artificiale dei nemici scadente, e boss troppo semplici (anche il Steel Path)

Per questa cosa qua mi pare ne avessero parlato ed era venuto fuori che sarebbe un lavoraccio incredibile, anche perché bisognerebbe cambiare tutte le interazioni che i nemici hanno con l'ambiente circostante, le abilità dei Warframe, le armi, ecc. Non ricordo dove l'ho letto, forse in un riassunto di un devstream. Prendi questa info con le pinze. ^^"

Quote

9 - Nuovi pianeti e un NUOVO SISTEMA SOLARE !!!

Per i nuovi pianeti arriva Deimos. 😛

E per il nuovo sistema solare, un tempo si vociferava che si sarebbe potuto visitare il Sistema Tau, quello Sentient, ma non è mai andato in porto. Non so se uscirà mai, io spero di sì!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Penso anche io che in certi aspetti Warframe è gestito malissimo, continuano ad aggiungere roba nuova con gigantesche potenzialità poi la infilano in un sistema limitato su binari oltretutto separato dal gioco, tipo Empyrean, potevano integrarlo al gioco base e collegare tutto tramite lo spazio navigabile, anche senza fare il sistema solare open world basta dare la sensazione che lo sia, è logico pensare che non puoi andare da un pianeta all'altro senza usare il void jump, ci metteresti mesi anche a velocità massima, perciò gli basta fare un mappa ogni pianeta, ovviamente mappe libere con incontri casuali, che ha zone sicure vicino alle stazioni o le zone a rischio dove ci possono essere nemici, già cosi pare di stare in un open wolrd, oltre alle potenzialità infinite, tra gli incontri casuali ci possono mettere qualsiasi cosa pure relitti da trovare ed esplorare o asteroidi da dove prendere materiali cosi da avere un'alternativa al farm.

Non capisco se hanno incontrato problemi al livello di programmazione oppure hanno la mentalità da gioco arcade e fanno tutto su binari.   

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...