Jump to content

Come creo nuove stanze ?


Recommended Posts

1 hour ago, (PSN)Fraspi_31 said:

potresti per favore spiegarmi come funziona l'acquisizione delle reliquie ( l'apertura l'ho appresa)😅😅

Le Reliquie Void si possono ottenere come premio di praticamente qualunque missione, a seconda del pianeta cambia l'era, più che altro. Ti basta andare nel Codex sul tuo Orbiter > Universo > Reliquie & Arcane: oltre a vedere cosa droppa una determinata reliquia, potrai anche vedere dove trovarla. :)

Ti lascio questa immaginetta riassuntiva e il sito con tutti i drop ufficiali:

warframerelics2orig.png

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
27 minutes ago, (PSN)Fraspi_31 said:

Grazie mille veramente , mi hai aperto un mondo . Un'altra cosa (spero che sia l'ultima 😂), come posso fare una "farm" di tellurio ? 

Grazie mille in anticipo per la disponibilità e il tempo 

Lo trovi nei mondi Urano e Nettuno, le migliori missioni sono principalmente Ophelia su Urano e Salacia su Nettuno.

O in caso tu ne abbia bisogno subito costa 10 pl a singolo pezzo nel market.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
On 2021-12-18 at 8:15 PM, (PSN)Fraspi_31 said:

perché le reliquie finiscono sul prime value ? È un modo per invitarti a comprare col denaro quell'oggetto ? O è per un altro motivo 

Ciao, scusa se rispondo adesso!
Il motivo è semplicemente che uscendo un Prime ogni 3 mesi se li tenessero tutti disponibili ci sarebbe una diluizione nelle tabelle di drop delle reliquie assurda, perciò ne introducono uno e ne tolgono un altro. Ovviamente è anche un modo per loro di riguadagnarci sopra rivendendo i pacchetti a prezzo minore in seguito.
Nel 2022 decideranno se eliminare totalmente il sistema di Prime Vault e utilizzare solo quello nuovo chiamato Risorgenza Prime. In caso ci fossero aggiornamenti farò un thread. :)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...