Jump to content

Sondaggio Warframe 2022


Azzu-nyan

Recommended Posts

Ciao Tenno,

La recente uscita della Nuova Guerra è stato un momento importante per Warframe! DE sa che gli ultimi due anni sono stati senza precedenti, ma apprezzano davvero la tua pazienza e il tuo supporto mentre hanno lavorato alla più grande quest e aggiornamento fino ad oggi. All'inizio del 2022, vogliono prendersi un momento per riflettere sull'anno precedente e ascoltare cosa vorresti vedere quest'anno in Warframe.

Il forum rimane un luogo prezioso per condividere idee e suggerimenti costruttivi su Warframe, ma con le nuove strade e percorsi creati da questo aggiornamento hanno ritenuto che un sondaggio fosse appropriato per valutare l'opinione generale dei Tenno.

Per favore, completa il seguente sondaggio onestamente, poiché solo così la comunità di Warframe potrà beneficiarne. Ciò significa che non c'è bisogno di cercare di adularli, né questa è un'opportunità per distruggere l'immensa quantità di duro lavoro che è stato fatto nell'ultimo anno. Inoltre, se ritieni di non avere abbastanza esperienza con una particolare modalità per giudicarla, salta semplicemente quella domanda. Le risposte sono anonime e non sono collegate al tuo account Warframe.

Ora, senza ulteriori indugi, ecco il sondaggio Warframe 2022!

Link al sondaggiohttps://wrfr.me/3H6wimg

Il sondaggio è totalmente in inglese.

 

Il sondaggio verrà chiuso il 4 Febbraio alle 17:00 (ora italiana).

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...