Jump to content

Dante Liberato: Hotfix 35.5.3


Recommended Posts

Dante Liberato: Hotfix 35.5.3

0c3041fbf17ec6021b56139c19873fe4.jpg

NUOVA MODALITÀ DI GIOCO: ARCHIMEDEA PROFONDA

Intraprendi pericolose spedizioni di ricerca nei Laboratori di Albrecht! L'Archimedea Profonda è una sfida settimanale con tre missioni da completare in un'unica sequenza. Le ricompense vengono assegnate in base a una serie di fattori, il cui principio fondamentale è che maggiore è il rischio, maggiore è la potenziale ricompensa. Continuate a leggere per saperne di più!

Prima di entrare nel nocciolo della questione, siamo entusiasti di mettere nelle vostre mani l'Archimedea Profonda e attendiamo il feedback mentre i giocatori si impegnano in questa impegnativa modalità di gioco.

Utilizza i nostri forum dedicati a bug e feedback ora che questa modalità è attiva!

Requisiti
• Completare la Quest Sussurri nelle Mura
• Grado 5 con l'Associazione Cavia
   • Dopo aver raggiunto il Grado 5, verrà riprodotta una trasmissione speciale dal Necraloid, che ti indirizzerà a lui nel Sanctum Anatomica per l'Archimedea Profonda. Se eri già al grado 5 prima dell'aggiornamento, quando carichi il Sanctum Anatomica verrà riprodotto automaticamente e il Necraloid sarà accessibile lì per iniziare l'Archimedea Profonda.

Livello di Difficoltà
L'Archimedea Profonda ha un livello di difficoltà estremamente elevato ed è progettato per mettere davvero alla prova te e il tuo arsenale.

Livello Nemico:
• Normale: 250 - 275
• Elite Archimedea: 375-400 (ulteriori informazioni sull'Elite Archimedea nella sezione dedicata di seguito)

NOTA SULLE RESTRIZIONI DELLA CONFIGURAZIONE: Oltre a una serie di modificatori di difficoltà, non ci sono opportunità tra una missione e l'altra per modificare la configuazione. Ciò significa che la configurazione con cui avvii l'Archimedea Profonda è la configurazione che utilizzerai in tutte e tre le missioni.

Sebbene possa essere tentata da solo, ti consigliamo vivamente di partecipare nell'Archimedea Profonda con una squadra che ha preparato la propria Configurazione ed è pronta ad affrontare le sfide future.

Dove e come accedere
L'Archimedea Profonda inizia al Necraloid nel Sanctum Anatomica! Trovalo di stanza al secondo livello del Sanctum Anatomica.

296ca7ce274d9728cd1519a00e773a37.jpg

Come Iniziare
Quanto segue semplifica come tuffarsi nell'Archimedea Profonda in tre passaggi, ma le sezioni che seguono forniscono maggiori dettagli su cosa puoi aspettarti in preparazione per le missioni future.

1. Interagisci con il Necraloid per aprire la schermata Archimedea Profonda e usa gli impulsi di ricerca per sbloccare:

92acad3931d4a829838424e2db573e02.jpg

I giocatori possono scambiare 2 dei 5 impulsi di ricerca Netracella settimanale per accedere all'Archimedea Profonda della settimana. In questo modo avrai possibilità illimitate di giocare alle missioni Archimedea Profonda, con ogni livello di ricompensa guadagnato una volta prima di ogni ripristino settimanale il lunedì alle 0:00 UTC.

db0cfa576842d6771fb79d672f9ec2aa.jpg

Puoi visualizzare e interagire con la schermata Archimedea Profonda prima di sbloccare l'accesso ogni settimana, ma non potrai iniziare le missioni finché non avrai sacrificato i tuoi impulsi di ricerca Netracella.

Ulteriori impulsi di ricerca per la settimana del lancio dell'Archimedea Profonda:
Abbiamo dato ai giocatori 5 impulsi ricerca Netracella aggiuntivi per questa settimana con il rilascio dell'Archimedea Profonda per garantire che chiunque soddisfi i requisiti possa partecipare all'Archimedea Profonda per il suo debutto! Questi sono in aggiunta ai soliti 5 Impulsi settimanali, quindi 10 in totale se non ne hai ancora utilizzato nessuno sulle Netracelle questa settimana. Questi impulsi aggiuntivi scadranno al prossimo ripristino Lunedì 8 Aprile alle 0:00 UTC.

2. Seleziona i Parametri Individuali (se presenti)
Hai la possibilità di selezionare i Parametri Individuali che verranno applicati a tutte e tre le missioni - questi aumentano la difficoltà complessiva in cambio di punti ricerca, che possono sbloccare gruppi di ricompense. Scopri di più su come sbloccare le ricompense Archimedea Profonda nella sezione "Punti Ricerca & Ricompense" più in basso. Questi parametri non sono necessari per iniziare l'Archimedea Profonda, se non sei all'altezza della sfida extra.
I Parametri Individuali sono costituiti da modificatori di configurazione, modificatori personali ed Elite Archimedea: tratteremo ciascuno di questi in dettaglio nelle rispettive sezioni dedicate di seguito.

3. Seleziona il pulsante "Inizia Ricerca"
In questo modo inizierà il conto alla rovescia della missione. Entra nei Laboratori per iniziare le missioni con tutti i parametri che avevi attivato. Buona fortuna, Tenno!

Limitazioni della Missione
Le missioni Archimedea Profonda, simili alle Netracelle, hanno le seguenti restrizioni per impostazione predefinita:

Nemici Potenziati:
• La Salute e gli Scudi dei nemici aumentano del 100% e un ulteriore 50% per ciascun membro della squadra fino a un massimo del 300%.
• Maggiore possibilità di Eximus.

Restrizioni della Rigenerazione:
• No Rianimazioni: Le rianimazioni automatiche vengono disabilitate. Invece, 30 secondi dopo che un Tenno è stato ucciso, nella missione apparirà un Angelo del Void dormiente che porta il glifo del Tenno caduto. Risvegliati e sconfiggi l'Angelo per resuscitare il Tenno morto. Ogni successivo Angelo del Void sarà molto più forte.
   • Questi Angeli del Void avranno solo una barra della salute e non includeranno lo stadio dell'Angelo del Void Etereo per sconfiggerli.
   • Problema noto: i client non sono in grado di interagire con gli Angeli del Void due volte in una singola missione per far rivivere l'Host caduto: speriamo di risolvere questo problema entro il prossimo Hotfix!
• Penalità Last Gasp: l'Attivazione dell'Abilità Focus Last Gasp riduce il timer di 2 secondi.
• Il Sanguinamento si Riduce: Il timer del sanguinamento si riduce dopo ogni rianimazione, fino a un minimo di 5 secondi.
• Mortis Strike: Dopo essere morto per 3 minuti subirai un Mortis Strike. Dopo 3 Mortis Strikes non riceverai più ricompense per questa corsa. Mentre sei morto verrà visualizzato un timer per tenere traccia del tempo fino al prossimo Mortis Strike.
   • Tutte le ricompense delle missioni ottenute prima di ricevere 3 Mortis Strike verranno conservate, incluse le ricompense per il completamento delle missioni.
      • Esempio: se hai ricevuto il tuo terzo strike nella Missione 3, manterrai comunque le ricompense guadagnate dalle Missioni 1 e 2.
   • Il timer del Mortis Strike inizia solo quando il timer di dissanguamento di un giocatore scade e questo è completamente morto.
   • Il timer Mortis Strike si accumula mentre un giocatore è morto, in attesa di essere rianimato. Il contatore è cumulativo e non si azzera alla rianimazione, quindi cerca di rimanere in vita, Tenno!

Limitazioni sui materiali di consumo:
• Aumento del tempo di recupero: Ogni tipo di Ripristino ha un tempo di recupero di 3 minuti applicato. Questo tempo di recupero influisce su tutti i tipi ripristino.

Parametri Individuali
Esistono due tipi di parametri individuali che possono essere selezionati dal giocatore: Configurazione e Modificatori Personali.

L'attivazione di qualsiasi parametro individuale aumenta i potenziali punti ricerca di uno per tutte e tre le missioni (per un totale di 3 punti ricerca per parametro) in cambio di rendere questi incontri già difficili ancora più letali. Aumentando i tuoi punti ricerca puoi sbloccare ulteriori gruppi di ricompense. Tratteremo i punti ricerca in modo più dettagliato nella sezione "Punti Ricerca & Ricompense".

Configurazione
Questi parametri vengono applicati in base alla tua configurazione di equipaggiamento. Abbina la tua Configurazione Arsenale a uno qualsiasi dei Warframe, delle armi primarie, delle armi secondarie o delle armi corpo a corpo elencate nella schermata Archimedea Profonda per aumentare il valore dei tuoi punti ricerca di un punto per equipaggiamento per missione.

Per attivare uno qualsiasi dei Parametri di configurazione, i giocatori devono cambiare il loro equipaggiamento nell'Arsenale. L'abbinamento delle armi Warframe, Primarie, Secondarie e Corpo a Corpo attiverà automaticamente i relativi Parametri. Disattivali cambiando il tuo equipaggiamento con qualcosa di diverso da quello elencato.

eb0272dacfff1027412a81a17474bfb1.jpg

I Parametri di Configurazione si ripristinano settimanalmente lunedì alle 0:00 UTC.

Modificatori Personali
Questi modificatori influenzano direttamente i giocatori, fornendo una sfida in cambio di un aumento dei Punti Ricerca. Questi vengono applicati individualmente, consentendo a un giocatore di aumentare la sfida per se stesso senza influenzare i suoi compagni di squadra.

Per attivare/disattivare uno qualsiasi dei modificatori personali, selezionali semplicemente nella schermata Archimedea Profonda.

92d79d4ff5c0341a4f9f11d6f2d9e408.jpg

Ecco l'elenco di tutti i possibili Modificatori Personali:
• Gear Embargo: L'equipaggiamento non può essere utilizzato.
• Powerless: Tutte le abilità sono disabilitate finché non uccidi 50 nemici.
• Secondary Wounds: Ottieni 1 Effetto Perforazione ogni volta che subisci danni.
• Lethargic Shields: Attesa Ricarica dello Scudo aumentata del 500%
• Ammo Deficit: Le munizioni ripristinate dai drop e dall'equipaggiamento sono ridotte del 75%
• Fractured Armor: Utilizzare un'abilità riduce l'armatura del 10% per 10s.
• Untreatable: Le raccolte non guariscono, e le Sfere Salute non possono essere raccolte.
• Abbreviated Abilities: Durata Abilità ridotta del 75%.
• Concussive Drain: Subire danni alla salute consuma anche 5% dell'energia massima per colpo.
• Transference Distortion: La trasferenza in Operatore e Drifter è bloccata.
• Terminal Velocity: Infliggi 0 danno mentre non ti muovi.
• Framecurse Syndrome: L'Attivazione di un'Abilità ti infligge 50 danni.
• Knifestep Syndrome: Perdi 2 Salute quanto ti muovi. Saltare mette in pausa l'effetto.
• Energy Exhaustion: Perdi 2 Energia per secondo per ogni nemico entro 10 metri da te.
• Ammo Scarcity: Le Munizioni si esauriscono costantemente. Le armi a batteria si ricaricano lentamente.
• Exposure Curse: Gli scudi vengono rimossi.
• Sanguine Syndrome: Ogni volta che subisci danni, subisci anche l'Effetto Sanguinamento.
• Vampyric Syndrome: Perdi Salute ogni secondo. Uccidere i nemici ripristina Salute.
• Conductive: Subisci danno Elettrico ogni pochi secondi.

Deviazioni della Missione e Variabili di Rischio
Ogni missione Archimedea Profonda ha la propria Deviazione e Variabile di Rischio, modificatori che rendono le missioni sostanzialmente più difficili. Ogni singola missione Elite Archimedea ha anche la propria variabile di rischio aggiuntiva con cui confrontarsi.

7e9b45fdb8958c99e96d00c1e040e111.jpg

Deviazioni
Le deviazioni sono all'altezza del loro nome: deviano dai limiti di un tipo di missione standard, costringendo nuove strategie ad adattarsi alle loro condizioni. Sono variazioni degli elementi di missione con cui potresti già avere familiarità, progettate per tenere all'erta anche i Tenno più esperti.
Ecco l'elenco di tutte le possibili deviazioni:
• Necramech Influx: i Necramech appaiono con maggiore frequenza.
• Fissure Cascade: Le fratture si insinuano nella missione, facendo aumentare il livello del nemico di 1 ogni 10s. Distruggile per impedire che il livello aumenti ulteriormente.
• Damage Link: I nemici entro 10m l'uno dall'altro formano un gruppo collegato al danno. Qualsiasi danno inflitto a un individuo viene distribuito equamente all'intero gruppo.
• Armatura Sigillata: I nemici subiscono il 90% in meno di danno dai colpi non deboli.
   • I punti deboli verranno evidenziati con questa deviazione attiva.
• Torri Parassitarie (Sopravvivenza): Le Torri di Supporto Vitale si attivano solo dopo che 20 nemici sono stati uccisi entro un raggio di 15m da esse.
• Supporto Ostile (Sopravvivenza): il sistema di consegna della torre di supporto vitale è disabilitato. I Necramech si generano ogni 90 secondi e rilasciano 6 moduli di supporto vitale quando vengono uccisi.
• Aree Pericolose (Sopravvivenza): attiva le torri di supporto vitale per purificare le aree pericolose per la tua squadra.
• Merci Pericolose (Alchemia): Le Anfore infliggeranno il danno elementale associato mentre vengono trasportate.
• Invulnerabilità Alchemica (Alchemia): Il 10% dei nemici è dotato di un'impervia Barriera Elementale che può essere distrutta solo da un'Anfora dell'elemento corrispondente.
• Anfora Eximus (Alchemia): Le unità Eximus rilasciano sempre un'Anfora ma sono le uniche unità a rilasciarle.
• Erosione dei Sensi (Difesa Speculare): L'Auricle e il Vitreum subiscono danni nel tempo, la raccolta dei Glifi Vosphene richiesti fermerà il degrado e li guarirà parzialmente.
• Inflazione di Glifi (difesa speculare): il sistema di sicurezza richiede il doppio di glifi Vosphene per essere attivato.
• Glifi Trappola (Difesa Speculare): I Glifi Vosphene sono dotati di trappole esplosive con un portale che Teletrasporta coloro che lo toccano a 250m di distanza. Una volta rivelato il portale la sua durata è di 45s.
• Esaurimento Radioattivo (Difesa Spettacolare): tutti i nemici sono invulnerabili e subiscono danni solo quando viene loro inflitto l'Effetto Radiazione. I Chyrinka Pillar appaiono casualmente e infliggono l'Effetto Radiazione.
• Glifi Spinati (Difesa Speculare): ogni glifo infligge una piccola quantità di danni quando viene raccolto.
• Fronte Coordinato (Assassinio): le unità Eximus supportano il Fragmented Tide e la sua forma finale.
• Marea Implacabile (Assassinio): Il Fragmented Tide non smette mai di attaccare.
• Coorte Angelica (Assassinio): gli Angeli del Vuoto combattono insieme alla forma finale del fragmented.
• Due Fragmented (Assassinio): Affronta due forme di Fragmented nella battaglia finale.
• Gruzzling Ingrossati (Disturbo): tutti i Gruzzling sono Eximus.
• Condutture Parassitarie (Disturbo): il timer di un conduttura viene messo in pausa a meno che un giocatore non si trovi entro 10 metri, più giocatori nel raggio d'azione accelereranno il timer. Le condutture prosciugheranno lentamente gli scudi di tutti i giocatori nel raggio d'azione.
• Doppio Demolisher (Distrurbo): Due Necramech Demolisher attaccheranno qualsiasi Conduttura, ma la loro salute sarà ridotta.

Variabili di Rischio
Le variabili di rischio si concentrano maggiormente su nemici e armi, progettate per rendere le infinite ondate di nemici più spietate che mai. I Tenno vorranno controllare le Variabili di Rischio prima di tuffarsi in un'Archimedea Profonda per assicurarsi che siano preparati per qualunque cosa si trovi di fronte a loro.

Ecco un elenco di tutte le possibili variabili di rischio:
• Rigenerazione Ostile: la salute del nemico si rigenera lentamente.
• Liminus Vampirico: Lento, immortale, il Liminus Duviri assorbe salute ed energia dagli alleati che si avvicinano troppo.
   • Mentre sono immortali, sono influenzati dagli effetti CC. Inoltre, infliggono danni maggiori ai giocatori con Sovraguardia.
• Aberrazioni Adattive: i nemici ottengono resistenza ai danni elementali che sono stati loro inflitti. La resistenza viene persa se non viene subito danno da quell'elemento per 5 secondi.
• Belligeranti rafforzati: tutti i nemici hanno una protezione pari al 50% della loro salute massima.
• Scontri a distanza: sono presenti solo nemici con attacchi a distanza.
• Distanza Ravvicinata: Sono presenti solo i nemici con attacchi corpo a corpo.
• Nemici Fortificati: Si possono incontrare unità Guardian Eximus, inclusi i Necramech Guardian Eximus.
• Myopic Munitions: I nemici subiranno danni solo se un giocatore si trova entro 15m da loro.
• Impulsi postmortali: i nemici uccisi esplodono con l'energia void.
• Elemental Protency: I nemici infliggono +100% di Danno Elementale e hanno +85% di Resistenza al Danno Elementale.
• Rinforzi Eximus: verranno schierate ulteriori unità Eximus.

Meccanica aggiuntiva della missione infinita (sopravvivenza e difesa speculare): riduce il timer della missione
Evocare e sconfiggere un'unità Rogue Necramech Eximus ridurrà il timer della missione di 45 secondi nelle missioni Sopravvivenza e Difesa Speculare. Per evocare un Rogue Necramech, individua i dispensatori che i Rogue Culverin usano per evocare Rogue Necramech nelle missioni dei Laboratori di Albrecht. Interagisci con il terminale lì per evocare un'unità Rogue Necramech. C'è una probabilità del 50% che l'unità generata sia un Eximus! Una volta utilizzato un terminale, tutti i distributori di Necramech vengono messi in un tempo di recupero di 60 secondi.

Elite Archimedea
Per i Tenno veramente coraggiosi, l'Elite Archimedea è l'Archimedea Profonda standard portata fino a 11, con livelli nemici aumentati e variabile di rischio aggiuntiva per missione.

Come sbloccare e abilitare:
Completando tutte e 3 le missioni di Archimedea Profonda con punti di ricerca pari o superiori a 25 sbloccherai l'Elite Archimedea in modo permanente. Dalla schermata Archimedea Profonda, è facile come selezionare il pulsante "Elite Archimedea" per abilitarlo.

7a6c84afab14420770e5cd9ad311d8e2.jpg

Punti Ricerca & Ricompense
I giocatori possono guadagnare fino a 5 Ricompense (più risorse) ogni settimana dall'Archimedea Profonda, a seconda dei loro Punti Ricerca totali. 3 ricompense sono disponibili dall'Archimedea Profonda, mentre tutte e 5 sono disponibili dall'Elite Archimedea se i giocatori saranno all'altezza della sfida.

Le ricompense di ciascun gruppo Ricompensa possono essere guadagnate solo una volta alla settimana, quindi l'unico modo per guadagnare più Ricompense è aumentare i tuoi Punti Ricerca prima di iniziare le tue missioni.

Punti Ricerca:
I Punti Ricerca determinano le ricompense assegnate al termine di ogni missione di successo dell'Archimedea Profonda. Possono essere incrementati abilitando Parametri Individuali e l'Elite Archimedea.

7e381b27fbd733fc12518eb8cb1e8074.jpg

Sebbene l'Archimedea Profonda possa essere tentata un numero illimitato di volte in una settimana, il Punti Ricerca non si accumula tra i tentativi. In altre parole, ogni tentativo è indipendente dal precedente. Le ricompense vengono guadagnate in base al singolo tentativo effettuato, non alla somma dei tuoi tentativi durante la settimana.
• Il completamento di tutte e 3 le missioni dell'Archimedea Profonda assegna 3 Punti Ricerca.
• Il completamento di tutte e 3 le missioni Elite Archimedea assegna 10 Punti Ricerca aggiuntivi, per un totale di 13.
   • L'Elite Archimedea viene sbloccata dopo aver completato l'Archimedea Profonda con almeno 25 punti ricerca, che richiede ai giocatori di completare l'Archimedea Profonda con tutti i parametri individuali abilitati.
• Ogni parametro individuale aggiunge 1 ulteriore punto ricerca per missione, per un massimo di 24 punti ricerca bonus guadagnati completando tutte e 3 le missioni con ogni parametro individuale abilitato. Il numero massimo di Punti Ricerca possibili è 37 (13 da Elite Archimedea, 24 da Parametri Individuali).

Gruppi di ricompense:
Abilitare l'Elite Archimedea e tutti i Parametri Individuali fornisce un valore di ricerca massimo di 37 per sbloccare ricompense! Ci sono cinque gruppi di ricompense che possono essere sbloccati tramite punti ricerca e tre pacchetti di risorse aggiuntivi. Questi pool di ricompense hanno le loro tabelle di rilascio distribuite su tre diversi livelli: Argento, Oro e Diamante.

5f6f55c055884c26a06d760a901fdcc6.jpg

Ricompense d'Argento
Queste ricompense condividono il loro pool di ricompense con Netracelle, quindi ottenere entrambe le ricompense d'argento è proprio come se avessi usato i tuoi 2 impulsi di ricerca per affrontare 2 Netracelle.

NOTA: le tabelle drop delle Netracelle sono cambiate con Dante Liberato, quindi l'elenco seguente è l'elenco delle ricompense appena aggiornate. È disponibile un'analisi completa di ciò che è cambiato esattamente nella sezione "Modifiche alla tabella drop Netracella" delle note di Dante Liberato.
• Frammento Archon Cremisi
• Frammento Archon Azzurro
• Frammento Archon Ambra
• Adattatore Arcane Corpo a Corpo
• Melee Crescendo
• Melee Duplicate
• Frammento Archon Cremisi Tau-forgiato
• Frammento Archon Azzurro Tau-forgiato
• Frammento Archon Ambra Tau-forgiato

Le Ricompense Argento sono disponibili con 5 e 10 Punti Ricerca, il che significa che il minimo per riceverle è:
• 5 punti ricerca: completa tutte e 3 le missioni Archimedea Profonda con 1 parametro individuale abilitato.
• 10 Punti Ricerca: completa Archimedea Profonda con almeno 3 parametri individuali o l'Elite Archimedea abilitati.

Pacchetto Lanterne Entrati
Completando un'Archimedea Profonda con almeno 15 punti ricerca guadagnerai un pacchetto di 15 Lanterne Entrati.
• 15 Punti Ricerca: completa Archimedea Profonda con almeno 4 parametri individuali o l'Elite Archimedea abilitati.

Ricompense d'Oro
Queste ricompense contengono gli stessi oggetti delle Ricompense d'Argento, ma con maggiori possibilità di ottenere le ricompense più rare! La possibilità di ricevere un adattatore arcane corpo a corpo è ridotta, con un conseguente aumento del tasso di rilascio di arcane Melee Duplicate e Melee Crescendo. Inoltre, i frammenti Archon hanno il doppio delle probabilità di essere Tauforgiati rispetto alle Ricompense d'Argento!

NOTA: le tabelle drop delle Netracelle sono cambiate con Dante Liberato, quindi l'elenco seguente è l'elenco delle ricompense appena aggiornate. È disponibile un'analisi completa di ciò che è cambiato esattamente nella sezione "Modifiche alla tabella drop Netracella" delle note di Dante Liberato.
• Frammento Archon Cremisi
• Frammento Archon Azzurro
• Frammento Archon Ambra
• Adattatore Arcane Corpo a Corpo
• Melee Crescendo
• Melee Duplicate
• Frammento Archon Cremisi Tau-forgiato
• Frammento Archon Azzurro Tau-forgiato
• Frammento Archon Ambra Tau-forgiato

Le Ricompense d'Oro sono disponibili con 20 e 31 Punti Ricerca, il che significa che il minimo per riceverle è:
• 20 Punti Ricerca: completa l'Archimedea Profonda con almeno 6 parametri individuali o l'Elite Archimedea abilitati.
• 31 Punti Ricerca: completa l'Elite Archimedea con almeno 6 parametri individuali abilitati.

Pacchetto Vosfor - Esclusivo per l'Elite Archimedea
Completare un'Archimedea Profonda con almeno 28 e 37 punti ricerca ti farà guadagnare 20 Vosfor (28 punti) e 50 Vosfor (37 punti).
• 28 Punti Ricerca: completa l'Elite Archimedea con almeno 5 parametri individuali abilitati.
• 37 punti ricerca: completa l'Elite Archimedea con tutti i parametri individuali abilitati.

Ricompensa Diamante - Esclusivo per l'Elite Archimedea
Questa ricompensa finale è la migliore in assoluto, garantendo un frammento Archon Tauforgiato o un Arcane Leggendario Corpo a Corpo (Melee Crescendo, Melee Duplicate)!

La Ricompensa Diamante è disponibile per 34 Punti Ricerca, il che significa che il minimo per ricevere la ricompensa è:
• Completa l'Elite Archimedea con almeno 7 Parametri Individuali abilitati per raggiungere 34 Punti Ricerca.

Modifiche al bilanciamento di Dante:
Da quando Dante è stato reso disponibile, è diventato rapidamente uno dei preferiti dai fan! Riconosciamo quanto sia stato divertente interpretare questo mago Leverian armato di penna, ed è qualcosa che abbiamo mantenuto in prima linea mentre determinavamo le seguenti modifiche al bilanciamento. Questi cambiamenti non hanno lo scopo di sospendere il fattore divertimento ma di mantenere la nostra filosofia sul perché abbiamo ridotto le cose in Warframe (gioco automatizzato, distruttivo per la squadra o eccessivamente dominante).

Dopo molte revisioni e considerazioni sui feedback, abbiamo riconosciuto che non era il danno che Dante può infliggere a dover essere affrontato, ma piuttosto il suo accumulo di Sovraguardia. Crediamo ancora che Dante sia in una posizione forte anche con questi aggiustamenti, poiché il nostro obiettivo fin dall'inizio non è mai stato quello di nerfarlo. Tuttavia, la ricerca dell'equilibrio non si trova solo nei nerf, ma anche nei buff! Quindi abbiamo dedicato un po' d'amore anche a Wordwarden e Triumph.

• Aumentato il danno dell'arma di Wordwarden sugli alleati protetti dal 30% al 50%.
   • Wordwarden sembrava un po' fiacca rispetto al resto delle abilità di Dante, quindi le abbiamo dato un potenziamento per incoraggiare i giocatori a sperimentare e ad impegnarsi di più con essa.
• "Tragedy" di Final Verse ora colpisce solo i nemici all'interno della linea di vista.
   • Questa sembrava la modifica più ragionevole a Tragedy poiché poteva essere lanciata una dopo l'altra senza troppa attenzione al posizionamento. Quindi, per renderla un'abilità più attiva, i nemici ora devono trovarsi nel raggio d'azione della tua linea di vista per esserne colpiti.
• Ridotta la quantità di Sovraguardia ottenuta da "Triumph" di Final Verse da 5.000 a 2.000 al Grado massimo.
   • Per compensare un po', abbiamo aumentato la rigenerazione base della guardia al secondo di Triumph da 50 a 100 al grado massimo (può ancora essere modificata con Potenza Abilità).
• Ridotta la quantità di Sovraguardia ottenuta da Light Verse da 500 a 250 al Grado Massimo (può ancora essere modificata con Potenza Abilità).
• Aggiunta la statistica Limite Sovraguardia alla descrizione "Triumph" di Final Verse per chiarire che ci sono casi in cui il limite per Light Verse e Triumph può essere diverso (ad esempio: quando si utilizza il Mod Precision Intensify).
• "Pageflight" di Final Verse non applica più danni da effetto aumentati ai nemici colpiti dai suoi Paragrimm.
   • Questo era un elemento non documentato di Pageflight, ma per motivi di trasparenza volevamo informarti della sua rimozione. Riteniamo che la sua rimozione garantisca un migliore equilibrio e sinergia con il danno effetto inflitto da Tragedy.
   • NOTA: questa non è una rimozione dell'effetto di vulnerabilità aggiunto ai nemici da Pageflight. Stiamo solo rimuovendo i danni aggiuntivi involontari subiti dagli effetti.

Puoi continuare a condividere il tuo feedback nel sottoforum dedicato al Feedback di Dante.

Dante - Cambiamenti Generali & Correzioni:
• Aggiornati i video dell'abilità Final Verse di Dante per mostrare meglio l'HUD personalizzato.
• Apportati miglioramenti alle animazioni del cast di Final Verse di Dante per consentire un concatenamento di abilità più fluido.
• Risolto il problema con il Mod Archon Intensify che si attivava dopo il lancio del Light Verse di Dante indipendentemente dal fatto che i giocatori fossero effettivamente guariti. Ora Light Verse attiverà l'Intensificazione degli Archon solo se la Salute viene ripristinata.
• Risolto il problema per cui le skin Tomo venivano capovolte quando equipaggiate sul Noctua.
• Risolto il problema per cui lo Spettro Dante lanciava Final Verse interferendo con l'HUD Dante personalizzato del giocatore che mostrava quali versi erano attivi.
• Risolti diversi arresti anomali causati dallo sparo a un nemico con il Noctua di Dante mentre si guidava Kaithe o K-Drive.
• Risolto il problema con l'impossibilità di sparare con le armi dopo aver lanciato Fractured Blast (infusa su Dante tramite Helminth) alla fine di "Triumph" di Final Verse.
• Risolto un bug per il quale l'arma corpo a corpo appariva brevemente alla fine di ogni lancio di abilità di Dante se era equipaggiata in mano.

GI - Cambiamenti & Correzioni:
• Aumentata la luminosità complessiva dell'Orbiter per tenere meglio conto delle ombre e delle decorazioni del giocatore.
• Risolti problemi con riflessi e lacune nei volumi di illuminazione GI.
• Illuminazione migliorata nell'arsenale dell'Orbiter bilanciando le ombre in modo che non siano così dominanti.
• Questo era un punto di feedback prevalente da parte dei giocatori poiché faceva apparire i colori più scuri di quelli visti nella tavolozza colori, rendendolo piuttosto difficile da modellare.
• Illuminazione migliorata nel passaggio della stanza di Trasferenza per correggere l'aspetto a blocchi dell'illuminazione.
• Migliorati i fulmini durante la transizione tra la navicella e l'orbiter nel Campo Drifter.
• Risolto il problema relativo all'illuminazione rotta sul portale tra la navicella e l'orbiter nel Campo Drifter.
• Risolto il problema relativo alla linea del volume di riflessione che appariva nei materiali di vetro nella stanza dell'Helminth.
• Risolto il problema relativo alle decorazioni con superfici riflettenti simili al vetro visualizzate come cerchi luminosi a bassa risoluzione.
• Risolto il problema per cui l'Arsenale, la Camera di Trasferenza e la Stanza dell'Helminth non venivano illuminati correttamente quando l'illuminazione dinamica era disabilitata nelle impostazioni.
• Risolte diverse decorazioni che avevano pochissima illuminazione quando il preset grafico era impostato su basso, in particolare:
   • Carte Prex
   • Pegmatite di Argon
   • Pietra Agkani
   • Ludoplex
• Risolti i problemi relativi ai volumi di illuminazione GI che si sovrapponevano ad altri livelli nel Tileset dei Laboratori di Albrecht.
• Risolto il problema con la superficie dell'acqua nella stanza dell'Helminth che presentava una tinta blu innaturale causata dall'illuminazione GI.

Modifiche e correzioni al buff "Slam Capacitor" di Arca Triton:
Con le modifiche apportate agli Schianti nell'aggiornamento Dante Liberato, l'Arcan Titron in particolare ha beneficiato del buff generale agli Schianti grazie al suo tratto unico "Schianti". Dato che gli attacchi schianto ora sono interamente a danno radiale, scalano con le modifiche e hanno un moltiplicatore 2x applicato a tutte le armi corpo a corpo, gli attacchi schianto con l'Arca Triton stavano portando a numeri di danni ridicoli (raggiungendo anche miliardi).
Tenendo questo a mente, abbiamo apportato le seguenti due modifiche per riportarlo a uno stato più equilibrato:

1. Modificato il buff del danno dello schianto dello Slam Capacitor da moltiplicativo ad additivo.
Prima: ogni carica dello slam capacitor moltiplicava il danno dello schianto base per 2 fino a un massimo di 10 cariche, per un totale di un moltiplicatore di 1024x. Una combinazione del moltiplicatore al massimo e dei potenziamenti che abbiamo apportato agli attacchi schianto ha permesso ai giocatori di raggiungere quei numeri di danno indisciplinati in pochissimo tempo.
Ora: ogni carica dello slam capacitor accumula in modo additivo il danno dello schianto base fino a un massimo di 10 cariche. Per fare un confronto, si calcola in modo simile al Mod Seismic Wave, ma alle cariche massime garantisce un aumento del danno da schianto del +1000%.

2. Modificata la durata della carica dello Slam Capacitor da 20 secondi a infinita.
Prima: le cariche scadevano dopo 20 secondi, a meno che non venissero ripristinate uccidendo i nemici o utilizzandole.
Adesso: le cariche ora vengono archiviate a tempo indeterminato, il che significa che puoi utilizzarle in qualsiasi momento senza doverle aggiornare costantemente.

Mentre stavamo esaminando l'Arca Triton per le modifiche di cui sopra, abbiamo trovato altri elementi che possiamo modificare/risolvere:
Gli attacchi schianto eseguiti nelle combo di posizione per l'Arca Triton non consumano più le cariche dello Slam Capacitor.
In primo luogo, non erano sempre idonei a ricevere il potenziamento, il che significava che consumavano cariche senza alcun beneficio. Quindi ora puoi continuare a eseguire le tue combo senza preoccuparti che le cariche vengano consumate accidentalmente.
Risolto un problema per cui un giocatore che effettuava un attacco schianto con l'Arca Triton eliminava le cariche Arca Triton di tutti gli altri nella squadra.

Note Mancanti dell'Aggiornamento 35.5.0:
Un Tenno attento potrebbe aver notato che alcune abilità non interagiscono più con i nemici immuni al controllo della folla allo stesso modo. Ciò è dovuto a una modifica apportata con Dante Liberato, ma purtroppo non inclusa nelle note. Queste particolari interazioni non rientravano nella progettazione prevista dell'immunità CC, quindi abbiamo rimosso questi valori anomali per ripristinare i comportamenti previsti.

Ai nemici con immunità al controllo della folla (es: Sovraguardia) sono state rimosse le seguenti interazioni:
• Potenziamento Ice Wave Impedance di Frost (in particolare la scia ghiacciata che li rallenta)
• Rhino's Stomp (effetto lento)
• Primary Obstruct (blocco dell'arma)
• Exodia Epidemic (sospensione del nemico)
• Zenurik Temporal Drag (effetto lento)
• Breach Surge di Wisp (accecamento)
• Halikar (disarmo)
• Muzzle Flash di Mesa (accecamento)
• Proboscis Cernos (stordimento e avvicinamento)
• Potenziamento Counter Pulse di Mag (disabilitazione e disarmo della robotica)
• Potenziamento Fracturing Crush di Mag (immobilizzazione)
• Malicious Code (immobilizzazione)

Cambiamenti Sovraguardia - Giocatore:
• I giocatori con Sovraguardia non verranno più trascinati verso i Trauma Clamp nell'Ipogeo.

Aggiunte: 
• Aggiunta un'azione contestuale "ascolta" nel Leverian di Dante per coloro che hanno già preso la sua Carta Prex.
   • Ciò consente ai giocatori di riascoltare il dialogo di Drusus che è stato attivato quando hanno preso la Prex!

Cambiamenti:
• Raddoppiato il tasso di rilascio dei reagenti nelle missioni Cascata Void Frattura Omnia.
   • Abbiamo ricevuto segnalazioni secondo cui ci voleva molto tempo per aprire le reliquie a causa del basso tasso di drop, quindi abbiamo aumentato il tempo per alleviare il problema.
• Inaros ora può annullare Sandstorm con un attacco Corpo a Corpo!
• Utilizzare Surging Blades di Yareli non ti immobilizzerà più sul posto.
   • Gli Aquablade hanno già ricevuto questa modifica con Dante Liberato, ma ora anche la sua versione aumentata ha ricevuto lo stesso trattamento.
• Mentre è equipaggiato il Mod Potenziamento "Divine Retribution", la portata base di Divine Spears di Nezha è ridotta del 50% (a tutti i gradi Mod).
   • Non volevamo modificare il Mod in modo da alterare la funzionalità che lo rende così efficace rimuovendone l'efficacia, quindi abbiamo aggiunto una riduzione della portata per mantenerne la potenza entro un livello ragionevole.
• I nemici addormentati dal Set Mod Aero ora sono aperti alle esecuzioni corpo a corpo.
• Modificata la polarità del mod Aura Dreamer's Bond da Madurai a Universale, come promesso in Sussurri nelle Mura: Aggiornamento 35.1 dove è stato introdotto!
   • Ciò significa che aumenterà la capacità Mod indipendentemente dalla polarità dello slot Aura.
   • Dato che questo Mod Aura viene assegnato completando il Raccordo Terra a Venere, volevamo renderlo molto più amichevole per i nuovi giocatori e utile in Warframe.
• I nemici che sono già in uno stato ragdoll non verranno più trafitti dagli Schianti a Terra Void Spikes di Ruvox.
   • Questo risolve diversi scenari in cui i nemici potevano essere uccisi istantaneamente da una combinazione di Void Spike e altre abilità con effetti ragdoll (come Divine Spears di Nezha o Tentacle Swarm di Hydroid).
• Onos - Modifiche e Correzioni:
   • Aumentato il potenziamento del danno di Impaler Ferocity da +10% a +200% per 10 secondi.
      • Si tratta di un importo fisso e non si accumula fino a 10x come il precedente "+10% fino a 10x cariche".
   • Aumentato il potenziamento della velocità dei proiettili di Swift Deliverance da +30% a +50%.
      • Abbiamo anche risolto un problema per cui questo potenziamento veniva applicato solo mentre si mirava.
   • Risolto il problema relativo all'evoluzione "Sequential Skullbuster" che non reimpostava le cariche consecutive di colpi alla testa dopo aver mancato un colpo su un nuovo nemico.
   • Risolti i problemi relativi all'anello del proiettile della forma Incarnon dell'Onos e al posizionamento degli effetti grafici della scia del colpo.
   • Risolto il problema con una mesh fluttuante che persisteva dall'Onos mentre si trovava nella Forma Incarnon dopo lo scambio con l'opzione "Mostra quando nella fondina" è attivata.
   • Risolto il problema con la transizione dell'Onos da/verso gli effetti sonori Incarnon che non erano sincronizzati con l'animazione.
   • Risolto il problema con la posizione della fondina dell'Onos sulla coscia invece che sulla mano.
   • Risolto il problema con cui l'Onos non era visibile durante la guida su K-Drive/Merulina.
• Chiarita la descrizione del Mod Potenziamento Guardian Armor di Chroma per specificare "compagni di squadra" anziché "alleati" poiché influisce solo sui personaggi controllati dal giocatore.
   • Ora dice: "La salute di Chroma assorbe il 50% dei danni inflitti ai compagni di squadra nel raggio di affinità. Le uccisioni di squadra ripristinano il 5% della sua salute in 3 secondi e aumentano la durata di Vex Armor di 1s".
• Aumentata la quantità di Affinità ottenuta uccidendo Rogue Bonewidow Eximus per abbinarla ad altre unità Eximus.
• Aggiornate le descrizioni dell'Evoluzione Incarnon per fornire maggiori istruzioni sull'accesso alle sfide dell'Evoluzione Incarnon.
   • Ora si legge: "Sfida completata. Seleziona Potenzia per sbloccare la sfida successiva."
• Aggiornati i video di anteprima dell'abilità di Inaros per mostrare con precisione la sua rielaborazione.

Correzioni: 
• Risolto un problema che poteva causare il matchmaking dei giocatori nella difficoltà errata delle Taglie Cavia/Holdfast (selezionando Percorso d'Acciaio ma caricando in Normale).
• Risolto il problema per cui i Glaive non riuscivano a lanciare mentre erano in volo se i giocatori tenevano premuto il salto mentre tentavano di lanciare.
• Risolto il problema per cui i client potevano guadagnare ricompense per il completamento delle taglie per le taglie di difesa dello specchio cavia se abbandonavano la missione dopo una sola ondata.
• Risolto il problema per cui Qorvex perdeva cariche di Disometric Guard ogni 5 secondi a causa degli Effetti causati dal gioco che pensava che gli fosse stato inflitto un Effetto rallentamento.
• Risolto il problema relativo a una combinazione di Dispensary di Protea e della Forma Incarnon di Onos che causava il superamento della quantità massima di munizioni delle armi primarie.
• Risolto il problema con le statistiche delle abilità nella schermata di potenziamento che non si aggiornavano per mostrare il costo energetico modificato.
• Risolto il problema con l'abilità Sonic Boom di Banshee che rimuoveva l'armatura senza il Potenziamento equipaggiato.
• Risolto il problema con l'effetto sonoro "Incarnon Pronto" riprodotto quando si passava da/a un'arma in Forma Incarnon o si tornava al Warframe con un'arma in Forma Incarnon equipaggiata.
• Risolto il problema con l'utilizzo della Trasferenza per tornare al Warframe mentre si catturava un animale da Conservazione causando una perdita di funzionalità e l'impossibilità di completare la Conservazione.
• Risolto il problema con il raggio visivo di Fusion Strike di Caliban che svaniva prima della scadenza della durata effettiva.
• Risolto il problema con la seconda missione Frattura Void Railjack di fila (se avviata dalla Navigazione del Railjack) che non assegnava una ricompensa Reliquia.
• Risolto il problema con lo schermo sul retro della Syandana TennoCon 2024 che non assumeva correttamente il colore dell'Energia.
• Risolto il problema con l'inserimento di Dante in un segmento iniziale della quest Sussurri nelle Mura con conseguente arresto della progressione.
• Risolto il problema con la Fucina che mostrava uno schema come creabile anche se un giocatore non dispone di crediti sufficienti.
• Risolto il problema con la possibilità di equipaggiare su Chroma sia le modifiche dei Mod Potenziamento Vexing Retaliation e Guardian Armor.
   • È consentito equipaggiare un solo Potenziamento per Abilità.
• Risolto il problema con l'impossibilità di sparare con le armi dopo aver lanciato il Xata's Whisper da uno Xaku a cui era stata iniettata l'abilità Noctua di Dante tramite Helminth.
• Risolto il problema per cui le Stanze Sfida Orokin non ricompensavano i Mod Drift.
• Risolto il problema con le munizioni Grakata rimanenti che determinavano la quantità di munizioni del Corinth di Kahl-175 a disposizione al momento del ritiro nella Quest La Nuova Guerra.
   • Ora avrà sempre munizioni piene al momento della raccolta!
• Risolta l'assenza dell'opzione per ridurre il livello del clan tramite la schermata Gestione clan.
• Risolto il problema con l'effetto sonoro della combo di blocco in avanti riprodotto per tutti i membri della squadra indipendentemente dalla distanza quando si utilizzava un'arma corpo a corpo con lo Stile Clashing Forest equipaggiato.
• Risolto un problema per il quale un volume vagante fuori limite sporgeva parzialmente da una scala nel Tileset dei Laboratori di Albrecht. Ciò ha causato l'oscuramento dello schermo durante l'attraversamento di questo punto particolare.
• Risolto un problema con i nemici che si generavano nel terreno in una stanza specifica nel tileset Laboratori di Albrecht.
• Risolto il problema con la duplicazione di Merulina di Yareli dopo la migrazione dell'Host quando era equipaggiato il Mod potenziamento "Loyal Merulina".
• Risolto il problema per cui Rogue Bonewidow, Rogue Bonewidow Eximus e Demolisher Bonewidow richiedevano 20 scansioni per essere sbloccati completamente nel Codex.
   • Ora richiedono solo 3 scansioni ciascuno per completare la voce del Codex. Se hai completato almeno 3 scansioni o più prima di questo hotfix, la voce ora dovrebbe essere completata automaticamente!
• Risolto il problema con la versione inclusa di Nourish di Grendel che non utilizzava la descrizione "Alterata" delle statistiche nella schermata di aggiornamento.
• Risolto il problema con il vantaggio Evoluzione della pistola e della lama del Ceramic Dagger Incarnon che utilizzava la descrizione errata e Breacher's Opportunity che era vuoto.
• Risolto il problema con l'abilità Final Stand di Styanax che utilizzava i colori predefiniti della lancia se era equipaggiata la skin Styanax Tonatiuh.
• Risolto il problema con le piume sullo scudo di Styanax Tonatiuh che non utilizzavano tinte personalizzate durante la sua animazione inattiva.
• Risolti i problemi di posizionamento della fondina per pistola e pistole doppie sulla skin Styanax Tonatiuh.
• Risolto il problema con un quadrato che appariva ai piedi di Inaros quando si lanciava Scarab Shell con l'Ephemera Sand of Mars equipaggiata.
• Risolte le sezioni sulla parte inferiore dell'elmo Khora Urushu e sulla parte posteriore che non assumevano correttamente il colore dell'Energia.
• Risolto il problema con il collo dell'Elmo Sevagoth Ezriel che non era ancorato al corpo o si adattava in base al movimento. Ciò faceva sì che l'elmo si agganciasse al corpo come un pezzo solido.
• Risolto il problema con la scala dell'elmo Yareli Batomorpha che non corrispondeva alle dimensioni degli altri suoi elmi.
• Risolto un problema relativo alle texture sul retro dell'elmo Yareli Batomorpha.
• Risolto il problema per cui la quest Archwing appariva in fondo al Codex invece di essere elencata in base all'ordine di completamento.
• Risolto il problema con il quale Grakata di Kahl scompariva dalla sua mano dopo un filmato nella prima fase della quest La Nuova Guerra.
• Risolto il problema con il waypoint nella quest Cuore di Deimos che portava i giocatori nella direzione sbagliata dopo essere tornati al Necralisk dalla fase "Discesa al Cuore".
• Risolti gli elementi dell'interfaccia utente sovrapposti durante il tentativo di rivendicare o recuperare estrattori di risorse nel menu di navigazione.
• Risolto il problema con il nome di un nodo nella Mappa Stellare che si sovrapponeva alla sua stessa interfaccia utente se erano disponibili più modalità (es: Frattura Omnia, Nightmare, ecc.).
• Risolto un problema di softlock che si verificava quando si tentava di rimuovere un clan da un'alleanza.
• Risolto il problema con il quale la musica nelle missioni Disturbo raddoppiava o si interrompeva completamente dopo la migrazione dell'Host.
• Risolti i problemi relativi ai segnalatori obiettivo speciali per alcuni tipi di nemici (Demolisher, Demolyst e Gruzzling) che apparivano quando venivano generati nel Simulacrum.
• Risolto il problema con la decorazione fioriera Clatharc che appariva nera quando veniva posizionata nell'Orbiter.
• Risolta la perdita di funzionalità durante il confronto con Kullervo se il giocatore parlava con il Warden a Duviri mentre si teletrasportava su un Materlith.
• Risolto il problema con il buff dell'HUD Swarm Kavat di Inaros che utilizzava l'icona del buff Pageflight di Dante.
• Risolto il problema con il quale il dispositivo "Cristallo Entrati" nel Tileset dei Laboratori di Albrecht non era localizzato.
• Risolto il problema con il filmato di estrazione che mostrava il sarcofago di Inaros dopo essere entrati nella zona di estrazione con la passiva di Inaros attiva.
• Risolto un crash relativo all'abilità Mach Rush di Gauss.
• Risolto un crash causato dall'abilità Sleight of Hand di Mirage alla fine di una missione.
• Risolti i crash causati dall'abilità Sands of Khra dei Gruzzling.
• Risolto un raro incidente nelle missioni Disturbo Armatus.
• Risolto un crash causato dal lancio di Sea Snares di Yareli subito prima di entrare in Dissanguamento.
• Risolti diversi problemi di punteggiatura fuori posto in alcune voci del Leverian di Dante.

Per l'elenco dei problemi noti per Dante Liberato, visita il nostro thread dedicato:
https://forums.warframe.com/topic/1388578-dante-unbound-known-issues-thread/

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...