Jump to content

Archwing


laikas
 Share

Recommended Posts

Equipaggiamento/Inventario. Pigia su quello che vuoi vendere. Guarda la metà inferiore dello schermo. Il mio gioco è in inglese, ma posso immaginare che nella versione in italiano ci sia un comodo pulsante "Vendi", che potresti trovare molto conveniente.

Link to comment
Share on other sites

ho cercato di seguire la tue istruzioni ma non ho trovato nulla- ho fatto sezione MERCATO a dx della mappa , sono entrato su equipaggiamento e poi inventario , ma vi sono solo oggetti da camprare. poi sono tornato indirtro su i warframe , ma anche li posso solo comprare , ho visto che su uno c'e' scritto ne possiedi 2, ma mi fa comprare unterzo e non vendere

Link to comment
Share on other sites

Non nel mercato. Se sei nella schermata principale e schiacci "Esc" ti ritrovi con il menu (il primo elemento del menu è Navigazione, penso, e l'ultimo è l'uscita dal gioco). Il secondo o terzo pulsante è Equipaggiamento, e una volta che lo premi ti compare un nuovo menu, di cui selezioni Inventorio.

 

Lo stesso posto dove compri i nuovi slot.

Link to comment
Share on other sites

fatto, grazie venduti. ora ho 5 warframe e svariate armi da utilizzare a seconda della missione. mi mancano solo le ali, quali sono i componenti per crearle ? le sai in modo dettagliato ? cosi vedo quello che ho ed il resto lo compro. grazie

Link to comment
Share on other sites

Non le puoi comprare. Le puoi unicamente ottenere in missione. Hai bisogno di un'ala, uno harness (non so come si chiami in italiano) e i sistemi. Ne ottieni i blueprint nella missione di scavo su Venere. Fai quella missione, rifalla, finché non hai tutte le componenti, poi costruisci le componenti nella fonderia, poi costruisci l'Odonata quando hai le componenti.

 

Non c'è alcun modo per velocizzare il processo.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

vi sono su alcuni pianeti le missioni di color verde- bisogna farle  3 volte come si intuisce o di più? perché vedo che alla fine il numeratore in alto del pianeta da sempre lo stesso numero di missioni complete sul pianeta ed all'interno della battaglia la percentuale non arriva mai a 100 %, grazie

Link to comment
Share on other sites

vi sono su alcuni pianeti le missioni di color verde- bisogna farle  3 volte come si intuisce o di più? perché vedo che alla fine il numeratore in alto del pianeta da sempre lo stesso numero di missioni complete sul pianeta ed all'interno della battaglia la percentuale non arriva mai a 100 %, grazie

Sono missione di invasione - un nemico, nel caso del verde l'Infestazione, sta attaccando il pianeta. Non contano per il completamento del pianeta dato che sono mappe speciali.

 

Se le fai tre volte (o cinque) la fazione che stai aiutando ti ricompensa offrendoti qualcosa. Non ti mandano la ricompensa subito, bensì aspettano che il nodo arrivi allo 0%, quando la missione torna normale.

 

Quindi, se stai facendo un pianeta dove c'è l'Invasione, sappi che non potrai raggiungere il 100% fintanto che l'Invasione non è stata placata.

 

 

oltre alla domanda di prima chiedo chi sa dove posso trovare la lista segreta orokin- li sono descritti i luoghi dove trovare gli oggetti per creare archwing

Dopo un certo numero di centinaia di ore in gioco, non ho la più pallida idea di cosa sia la "lista segreta orokin".

 

Se vuoi liste dove ti dicono dove andare a prendere cose, ti consiglio la wiki http://warframe.wikia.com/wiki/WARFRAME_Wiki

Link to comment
Share on other sites

È una componente necessaria alle missioni dell'Evento in corso (che puoi fare unicamente se hai Archwing).

 

Puoi entrare nelle missioni Fomorian Attack (o come si chiamano) su alcuni pianeti (le missioni dell'evento in corso) unicamente se hai un fomorian disruptor equipaggiato. Nella missione, devi entrare all'interno della nave nemica, andare attorno al suo nucleo energetico, e con Q puoi selezionare il tuo fomorian disruptor ed attivarlo. Il Fomorian Disruptor tra l'altro viene consumato.

 

Se non ti interessa nulla dell'evento in corso, allora... beh... il fomorian disruptor non serve a niente.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Bellissima immagine :-D la devo assolutamente salvare e riutilizzare!

 

 

Ciao! Ho creato archwing dalla fucina...ma poi dove trovo?? Nell'arsenale non trovo...vado su codex > missioni > archwing e mi dice che mi manca ancora componenti.....ma se ho appena creato archwing e vedo nel mio equipeaggiamento che ce l'ho...che devo fare??

Per prima cosa devi essere sicuro che hai prima creato tutte le singole parti dell'Archwing (ce ne sono tre - le ali, i sistemi e lo harness) e che poi hai utilizzato le tre parti nel crafting dell'Archwing. In totale devi aver costruito quattro blueprints, l'ultimo dei quali ti richiede le parti realizzate dai primi tre.

 

Se la quest è ancora aperta, a me viene da pensare che hai costruito unicamente la prima parte (le ali Archwing, se non sbaglio) e che adesso la quest vuole farti andare nella missione in cui ottieni il secondo blueprint.

 

Quando lo hai costruito, devi fare una missione introduttiva - l'ultima parte della quest, in cui l'Archwing viene equipaggiata per default e ti viene insegnato come utilizzarla. Questa missione penso che non si possa evitare.

 

Il mio consiglio è di continuare la quest finché non arrivi alla missione in cui ti equipaggia Archwing. Dopo di ciò potrai equipaggiare e cambiare Archwing a piacimento.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...