Jump to content

Bug Warframe (Non Sò Che Tipo Di Bug È Nella Descrizione Capirete Cosa È Successo)


Recommended Posts

Salve a tutti, per cominciare mi scuso di aver sbagliato forum l'altra volta ma era il primo post quindi non sapevo dove farlo però ora tutto ok. Allora il mio bug parte da un innalzamento di rango (Dal 4 al 5 dove bisogna hackerare i pannelli) ero arrivato all'ultimo pannello  mentre lo faccio arrivo a 0 secondi allo scadere della prova, però io l'ho completato e mi segna "Missione Fallita" (ovviamente) però successivamente la lotus mi informa che io la prova l'ho superata e quindi succede l'incredibile, il mio warframe rimane in ginocchio e non esce dalla missione ho aspettato circa 5 minuti dopo di che, preso dalla noia, ho chiuso il gioco con il metodo classico "Task manager" eheh...il resoconto è: Sto al livello 5 (come rango) ma non vado avanti con la storia perchè credo che io al gioco risulto come un rango 4...Una situazione un pò complicata ho inviato anche un ticket al support e attendo risposta. Se voi avete altre soluzione nello sbuggarmi vi ringrazio in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Non so se riesco a ottenerli non ho controllato. Comunque ci dovrebbe essere una trama principale che ti fa sbloccare tutte le orbite giusto? Bhè ecco io sono rimasto a saturno...Poi non sò se ci sono altri metodi però io credo sia cosi.

Link to comment
Share on other sites

Non so se riesco a ottenerli non ho controllato. Comunque ci dovrebbe essere una trama principale che ti fa sbloccare tutte le orbite giusto? Bhè ecco io sono rimasto a saturno...Poi non sò se ci sono altri metodi però io credo sia cosi.

 

Sei spinto a sbloccare i nuovi pianeti per avere accesso a più Warframe e risorse, ma non c'è una quest che ti spinge a farlo.

 

Andando avanti sbloccherai quest secondarie che ti daranno accesso a diverse cose, tra cui Archwing e Kubrow, ma al momento non esiste una quest principale oltre a Il Premio di Vor (quest iniziale).

Link to comment
Share on other sites

Sei spinto a sbloccare i nuovi pianeti per avere accesso a più Warframe e risorse, ma non c'è una quest che ti spinge a farlo.

 

Andando avanti sbloccherai quest secondarie che ti daranno accesso a diverse cose, tra cui Archwing e Kubrow, ma al momento non esiste una quest principale oltre a Il Premio di Vor (quest iniziale).

 

Ne sei sicuro? C'è da quanto sò avanzando di rango sblocchi pianeti e io so rimasto fermo su saturno...qualcosa che non va c'è.

Link to comment
Share on other sites

Per sbloccare altri pianeti ti basta completare la missione Assassinio sconfiggendo il "boss" del pianeta, non c'è nessuna quest. Se poi uccidendo Sargas Ruk (il boss di Saturno) non ti viene droppato nessun modulo di navigazione, qualcosa che non va c'è. Il MR serve a sbloccare nuove armi ed ad accedere al alcune quest (tipo le Archwing), ma non credo sia necessario essere di grado alto per completare il sistema solare.

Link to comment
Share on other sites

Ne sei sicuro? C'è da quanto sò avanzando di rango sblocchi pianeti e io so rimasto fermo su saturno...qualcosa che non va c'è.

 

Avanzando di rango ottieni l'accesso ad armi e quest, inoltre ottieni slot loadout, i pianeti invece li sblocchi semplicemendo uccidendo i boss.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...