Jump to content

Recommended Posts

SaHgcLL.jpg

Tenno, sconfiggi i nemici con facilità con le Doppie Pistole Akjagara! Attrezzati con la Uru Sugatra.

 

 

AKJAGARA
Il disegno di queste doppie pistole è un mix di elementi organici, e da taglio.

 

URU
Esprimendo l'eleganza, e l'abilità nelle arti marziali del suo padrone, l'Uru Sugatra complimenta l'Uru Syandana usata nella Cerimonia di Assoluzione Tenno.

 

Ottieni queste nuove aggiunte del gioco, visitando il Mercato oggi!

 

RxKebQq.jpg

 

Un nuovo personaggio, ed una versione completamente rinnovata della modalità Spy, ti aspettano nella Quest Sogni Rubati. Diventa un agente segreto, Tenno!

 

I Grineer hanno emesso un ordine di cattura per una ladra di nome Maroo - essi sostengono che lei li ha traditi, ed ha venduto Codici Arcane preziosi ai Corpus. Preoccupata per la sicurezza di Maroo - ed emozionata all'idea di un nuovo Codice Arcane - La Lotus ti chiede di catturare Maroo.

 

Essi veloce, Tenno! È necessario pianificare le tue azioni in modo rapido, e di conseguenza a questa Quest. Fallendo potresti avvertire il nemico della tua presenza, ed i dati del Codice Arcane potrebbero essere distrutti.

 

Completa questa Quest, e sarai ricompensato con uno Schermo Pugnali Ether, ed uno Schermo Catalizzatore.

 

Procedi, e completa questa Quest!

 

*Si prega di notare che questo Quest è solo disponibile per giocatori con un grado di Maestria di 3 o più


Spia 2.0
 
Sebbene la vecchia modalità di gioco Spia avesse piccoli elementi stealth relativi al recupero dell'intel, la maggior parte delle missioni vedeva i giocatori massacrare felicemente, e rumorosamente tutti i nemici presenti sul percorso finchè il lavoro non veniva portato a termine. Ma chi potrebbe biasimarli? Questa è la ragione per la quale ci siamo seduti, ed abbiamo effettuato una revisione totale delle missioni Spia.
 
Con nuovi elementi focalizzati sull'evitare griglie di laser, e sul passare inosservati tra le guardie, lo stealth diventa fondamentale nelle missioni Spia 2.0. Essere individuati significherà perdere ricompense e bonus Affinità, anche a missione conclusa. 
 
I seguenti nodi sono stati aggiornati per accogliere la nuova modalità Spia:
 
• Mercurio - Suisei
• Venere - Vesper, Unda
• Marte - Martialis
• Giove - Adrastea
• Saturno - Titan, Aegaeon
• Urano - Umbriel, Rosalind
• Nettuno - Sao, Laomedeia
• Plutone - Oceanum
• Cerere - Lex, Hapke
• Eris - Cyath, Gnathos
• Sedna - Tikoloshe, Scylla
• Europa - Armaros, Valac
• Phobos - Grildrig, Shklovsky
 
Aggiornamenti Stealth Finisher/Affinità
 
Assieme all'aggiornata modalità Spia 2.0, sono state introdotte alcune esaltanti migliorie al combattimento stealth! I giocatori potranno ora trovare l'approccio furtivo alle Missioni molto più remunerativo. Queste alterazioni allo stealth gameplay continueranno ad evolvere in base al feedback dei giocatori. Già da ora, comunque, gli affezionati al combattimento stealth possono affondare i propri denti nei seguenti cambiamenti:
 
• Aggiunte le Stealth Streaks! Le uccisioni stealth ora sono ricompensate con moltiplicatori di Affinità se eseguite in successione. I giocatori avranno 30 secondi tra una uccisione furtiva e l'altra per incrementare il proprio moltiplicatore di Affinità, il quale può raggiungere un valore di 5x per quanto riguarda le armi corpo a corpo e 2x per le armi a distanza.
• Il danno degli attacchi d'esecuzione (Finisher) verrà calcolato ora in base al livello dell'arma, ed al livello del nemico. Il danno Finisher per quanto riguarda le uccisioni furtive è limitato ad un moltiplicatore di 8x con un'arma corpo a corpo di grado massimo.
• L'interfaccia grafica informerà ora delle Stealth Streaks nello stesso punto dove vengono mostrati i timer dei buff ricevuti.
 
Miglioramenti Generali:
 
Abbiamo apportato una vasta gamma di miglioramenti a Warframe in alcuni modi più o meno ovvi. Ciò che segue è una breve lista di cambiamenti effettuati, con relative indicazioni su dove si possono notare maggiormente.
 
• Miglioramenti Lip Sync (Lip Synchronization, Sincronizzazione Labiale): Lotus, così come molti altri personaggi che appaiono durante le Trasmissioni, hanno ricevuto miglioramenti grafici atti a sincronizzare l'animazione delle labbra con le espressioni vocali.
• Esposizione Dinamica: Le fonti di luce cambiano il modo con cui percepiamo il mondo circostante e, potenzialmente, possono trasformare una grotta ben illuminata in una caverna minacciosa.
• La nostra nuova Esposizione Dinamica aiuterà a migliorare l'immersione in Warframe, rendendo le fonti di luce molto più realistiche nel momento in cui si attraversano le varie ambientazioni di gioco. Un'immagine consistente attraverso un'ampia gamma di illuminazioni è il punto di forza di questa nuova Esposizione Dinamica.
• Occlusione Ambientale: Esattamente come l'Esposizione Dinamica cambia il modo con cui si percepisce la luce in Warframe, l'Occlusione Ambientale farà lo stesso con le ombre. Utilizzando questa più intelligente tecnica di sfumatura e rendering, stiamo lavorando ad una sempre più realistica illuminazione. Le differenze nei livelli tra fonti di luce pesanti o variegate dovrebbero risultare piuttosto evidenti.
• Sistema di Particelle 2.0 per le schede non-Nvidia: Per molto tempo, i fantastici effetti particellari di Warframe sono stati limitati alle schede grafiche Nvidia -- non più! Tutti i giocatori dovrebbero notare un incremento delle particelle legate alle Abilità dei Warframe, ed altri effetti presenti nel gioco.
Riverbero 2.0: Come l'Esposizione Dinamica cambia il modo con cui vediamo le fonti di luce all'interno del gioco, il Riverbero 2.0 aggiunge un ulteriore strato all'immersione che offre Warframe. I nemici che gridano lungo i corridoi ora genereranno un eco, mentre il suono delle armi che faranno fuoco in arene aperte rimbalzerà sulle pareti e risulterà molto più pronunciato. Il sistema è ancora in lavorazione ma, se capita di sentire un drastico incremento della qualità del suono, ciò ne è la ragione.
• Aggiornamenti PBR Generali: Gli aggiornamenti grafici PBR (Physically Based Rendering o rendering basato sulla fisica dei materiali) sono stati, negli ultimi mesi, lenti ma regolari. Dalle armi ai Warframe, fino alle texture ambientali, abbiamo lavorato tanto per rendere ogni parte di Warframe visivamente molto più attraente -- e non abbiamo alcuna intenzione di fermarci. Altri aggiornamenti PBR proseguiranno nel corso dei prossimi mesi quindi, se ti capiterà di notare la tua Orthos, od il tuo Boltor Prime più lucidi, non sarà solo una tua impressione.
 
Nodi Missione Ribilanciati
 
I seguenti Nodi Missione sulla Mappa Stellare, le cui ricompense erano mancanti, od errate, sono stati corretti:
 
• Cerere - Bode (Cattura)
• Phobos - Limtoc, Todd (Cattura)
• Urano - Trinculo (Cattura)
• Europa - Valefor (Scavo)
• Europa - Zagan, Morax (Sterminio)
• Eris - Viver (Alveare)
• Sedna - Undine (Sabotaggio)
• Europa - Gamygyn (Sabotaggio)
 
In aggiunta, sono stati effettuati cambiamenti alle missioni Difesa, Sopravvivenza, Difesa Mobile, Sterminio, e Soccorso. Precedentemente, queste missioni non erano propriamente bilanciate in maniera da riflettere correttamente il livello dei nemici della missione, generando a volte un numero di unità nemiche più basso di quello voluto in missioni di alto livello, e più alto in missioni di basso livello.
 
Aggiornamento Spawning nelle Missioni Survival
 
Per simulare ondate di nemici raggruppati tra loro, le missioni Sopravvivenza erano precedentemente programmate per attivare, e disattivare lo spawn delle unità nemiche per brevi periodi di tempo. Sebbene fosse un metodo semplice per dare il giusto ritmo alla missione, abbiamo realizzato che sarebbe stato possibile che i giocatori si "sincronizzassero" con l'uccisione dei nemici in periodi precisi, lasciando quindi dei vuoti costituiti dall'assenza di nemici da uccidere, e dalla mancanza di nemici generati, in particolar modo nelle missioni di alto livello con quattro giocatori.
 
Lo spawning ora oscilla dinamicamente con ogni nemico generato. Il rateo di spawn massimo è rimasto invariato, ma cambia il periodo dopo il quale una singola unità nemica viene generata, piuttosto che un blando stato di "on" o "off" che determina lo spawn di tutti i nemici assieme. Se tutto procede per il verso giusto, sarà possibile cominciare a notare uno spawning più consistente nelle Missioni di livello alto con quattro giocatori, così come squadre di nemici insieme all'attacco. Secondo i nostri test, comunque, tale differenza non è particolarmente riscontrabile nelle Missioni di basso livello.
 
• Europa - Zagan: Missione Sterminio sostituita con Sopravvivenza sulla nave Corpus.
• Nonostante l'estensivo playtest, siamo comunque sempre interessati al tuo feedback. Assicurati di farci sapere come questi cambiamenti hanno influenzato la tua esperienza di gameplay nel subforum appropriato: https://forums.warframe.com/index.php?/forum/237-mission/
 
Cambiamenti alla Mappa Stellare sono stati effettuati per bilanciare i nodi disponibili attraverso tutte le fazioni, tilesets e difficoltà. I seguenti nodi sono stati modificati:
 
• Saturno - Keeler: Sostituita la modalità Sopravvivenza con Difesa Mobile nel tileset dell'Asteroide Grineer.
• Saturno - Cassini: Tileset del Galeone Grineer sostituito con l'Asteroide Grineer.
• Phobos - Flimnap: La missione Inganno è stata sostituita con la modalità Sopravvivenza nel tileset dell'Asteroide Grineer.
• Europa - Zagan: Missione Sterminio sostituita con Sopravvivenza sulla nave Corpus.
• Nettuno - Despina: Missione Difesa sostituita con Sopravvivenza sulla nave Corpus.
• Cerere - Nuovo: Tileset dei Cantieri Navali Grineer sostituito con il Galeone Grineer.
 
Aggiornamento Scudi Tenno
 
 
Gli Scudi, ed i Punti Salute sono due elementi cruciali di cui tenere traccia in Warframe. Combattendo contro i nemici, però, può risultare difficile tenere conto di quanto danno è stato subito nel mezzo della battaglia. Questo aggiornamento contiene nuovi effetti grafici, e segnali audio che indicano quando il Warframe subisce danno in combattimento.
 
Il danno ricevuto durante il combattimento produrrà un suono differente se gli scudi sono esauriti piuttosto che intatti. In aggiunta, la "rottura" degli scudi genererà un particolare suono che aiuterà a segnalare quando i punti salute sono esposti al fuoco nemico.
 
Ulteriori Regolazioni del Suono
 
Questo aggiornamento include molti miglioramenti per quanto riguarda l'immersione sonora. Alcuni di questi cambiamenti sono:
 
• Migliorato l'audio dell'impatto dei proiettili, rendendo più udibile quando i proiettili vengono sparati nella direzione del giocatore (o quando i colpi vengono sparati dal giocatore in altre direzioni).
• Miglioramenti apportati all'audio relativo al Grakata.
• La scivolata produrrà ora effetti sonori differenti in relazione alla superficie su cui si trova il giocatore.
 
Regolazioni della Precisione dei Nemici
 
Ci sono molte variabili che incidono sulla pericolosità di un NPC e la precisione gioca un ruolo essenziale per determinare quali unità nemiche sono le più temute. Queste nuove regolazioni della precisione dei nemici cambieranno radicalmente la maniera con cui i giocatori affronteranno i nemici.
 
Ogni nemico avrà una probabilità incrementata (o ridotta) di colpire un giocatore in relazione al tipo di arma che sta utilizzando. I fucili di precisione, ad esempio, avranno una precisione maggiore nelle lunghe distanze, ma gli NPC che li utilizzano saranno più in difficoltà nel combattimento ravvicinato. Non solo, ma il sistema attuale ci permetterà anche di creare armi personalizzate con cui i nemici mireranno più lentamente.
 
Questi cambiamenti rappresentano uno sviluppo ancora in corso per quanto riguarda la precisione degli NPC; il feedback dei giocatori è ben accetto in merito alla delicata questione, ed a "cosa c'è dietro". Per maggiori informazioni relative alle modifiche della precisione dei nemici, è possibile consultare il topic seguente del nostro Developer Workshop: https://forums.warframe.com/index.php?/topic/395422-npc-accuracy/
 
Aggiunte:
 
• Non è più richiesta una chiave per accedere alla missione Assassinio contro il Consigliere Vay Hek. Egli è ora il boss della Terra, e può essere sbloccato solo dai Tenno con Grado Maestria 5, o superiore. I localizzatori, la chiave, e relativo schema potrebbero, un giorno futuro, servire ad un diverso scopo...
• I Leader delle Associazioni, ed i rappresentanti incaricati di ritirare i medaglioni hanno ricevuto nuove animazioni idle.
• Aggiunte nuove posizioni delle Casse al Void.
• Aggiunte le Missioni Allerta con Chiavi Void come Ricompense (data di inizio: 15 Febbraio).
• Gli agenti delle Associazioni aiuteranno ora i giocatori nelle missioni delle Associazioni.
• Gli ostaggi imprigionati nelle Missioni Soccorso delle Associazioni saranno ora agenti delle Associazioni.
• È ora possibile posizionare segnali specifici per quanto riguarda i Medaglioni delle Associazioni, gli Schemi di Oberon, e gli Schemi delle armi dello Stalker. Questi indicatori saranno molto più chiari nel segnalare ai compagni di squadra l'oggetto a cui si riferiscono.
• Aggiunte al Codex le opere vincitrici del Codex Art Contest 2.0.
 
Cambiamenti Warframe:
 
• L'abilità Muta di Saryn trasferirà al proprio clone tutti i nemici che normalmente si "attaccano" al Warframe (i Maggots della Brood Mother, lo Sciame di Naniti dello Swarm Moa ecc...) invece di eliminarli.
• Terreno Consacrato di Oberon non creerà più un secondo danno ad area al secondo lancio dell'abilità, nel momento in cui la Mod Miglioria Poteri "Hallowed Eruption" è equipaggiata.
• Attivare una Palla di Neve dentro un'altra precedentemente creata combinerà ora i punti salute di entrambe le abilità, eliminando la Palla di Neve più vecchia nel processo. Ciò aiuterà ad avere una visibilità migliora in combattimento, considerato che le pareti della Palla di Neve non verranno più oscurate, e rese eccessivamente opache se l'abilità verrà lanciata molteplici volte.
• Aggiunto un pizzico di "essenza  Prime" agli effetti grafici dell'abilità Onda di Ghiaccio di Frost Prime.
• Aggiunto un pizzico di "essenza  Prime" agli effetti grafici dell'abilità Crush di Mag Prime.
• Incrementato il danno bonus della Mod Furious Javelin di Excalibur.
• Aggiornati gli effetti audio, e grafici dell'abilità Shock di Volt.
• Le seguenti Mods Miglioria Poteri hanno ricevuto un incremento della durata da 24 a 40 secondi, mentre il danno è stato ridotto da 125% a 100%:
- Fireball Frenzy di Ember
- Freeze Force di Frost
- Smite Infusion di Oberon
- Venom Dose di Saryn
- Shock Trooper di Volt
 
• La Mod Miglioria Poteri "Neutron Star" di Nova ha ora un raggio d'azione massimo di 8 metri, oltre che un nuovo leggero effetto camera shake.
• Effettuati cambiamenti marginali per quanto riguarda gli effetti grafici, e audio dell'abilità Avalanche di Frost.
• Rimosso il danno radiale iniziale del Cerchio di Fuoco di Ember. Il danno, e lo status Calore vengono ora applicati con l'espansione dell'onda d'urto.
• Rimosso l'effetto flash che si manifestava all'attivazione dell'Invisibilità di Loki.
• I valori dei Medaglioni delle Associazioni sono stati incrementati al fine di fornire 500, 1000, o 5000 Punti Reputazione a seconda della loro rarità.
 
Cambiamenti Archwing:
 
• I Caccia di Scorta dell'Archwing Itzal avranno ora le stesse tonalità di colore dell'Archwing utilizzato.
L'effetto "rimbalzo" che si ottiene nel momento in cui si colpisce un oggetto è stato ridotto. Ciò dovrebbe eliminare situazioni stile "flipper" dopo aver impattato contro una parete in ambienti chiusi.
 
• Cambiamenti Wyrmius:
- Le torrette automatiche ora si apriranno al momento dello spawn.
- Aggiunte barre relative ai punti salute dei boss di Wyrmius.
 
Cambiamenti Associazioni:
 
• Le Missioni Giornaliere delle Associazioni hanno subito un incremento di Affinità. Questi cambiamenti dovrebbero rendere le Missioni delle Associazioni più remunerative, oltre che diminuire il limite massimo di Reputazione Giornaliera acquisibile dalle missioni normali.
• Le ricompense in termini di Punti Reputazione delle Missioni Giornaliere delle Associazioni sono state raddoppiate. 
• Il limite giornaliero di Punti Reputazione accumulabili è stato ridotto della metà (nota: il limite è determinato dal Grado Maestria). Ad esempio:
• Precedentemente, un giocatore di Grado Maestria 0 aveva un limite di 2000 Punti Reputazione, ora 1000.
• Precedentemente, un giocatore di Grado Maestria 1 aveva un limite di 4000 Punti Reputazione, ora 2000.
• Precedentemente, un giocatore di Grado Maestria 2 aveva un limite di 6000 Punti Reputazione, ora 3000.
• I Medaglioni delle Associazioni hanno ora nuovi valori reputazione:
• I Medaglioni comuni valgono ora 500 Punti Reputazione.
• I Medaglioni insoliti valgono ora 1000 Punti Reputazione.
• I Medaglioni rari valgono ancora 5000 Punti Reputazione.
 
Cambiamenti Rakta Ballistica
 
• I seguenti cambiamenti sono stati effettuati per quanto riguarda la Rakta Ballistica. Non si escludono future ulteriori regolazioni, ed il feedback relativo ad ogni arma è sempre ben accetto all'interno dei subforum appropriati.
• La probabilità di critico di un colpo caricato è stata aumentata da 15% a 20%.
• Il danno del colpo caricato è stato cambiato in 5 Taglio, 5 Impatto, 90 Perforazione.
 
 
Cambiamenti:
 
• Effettuate regolazioni dell'illuminazione all'interno delle Stazioni Spaziali Tenno.
• Effettuati aggiornamenti grafici alle Stazioni Spaziali Tenno.
• Ridotto il numero di porte bloccate a doppio meccanismo di apertura nel tileset della Corpus Gas City per quanto riguarda le missioni Soccorso e Intel.
• Il danno del Tar-Mutalist Moa, del Sapping Osprey, e di Infested Alad V sarà ora calcolato in base al loro livello.
• Apportati miglioramenti per quanto riguarda l'effetto distorsione dell'immagine attraverso il vetro.
• La Mod Sinister Reach espanderà ora l'effetto a catena dei fulmini dell'Amprex.
• Aggiornati i suoni dei passi dei giocatori, e degli NPC.
• Lynx è ora immune agli effetti del Controllo Mentale.
• Aggiornate varie immagini di sfondo per quanto riguarda le Missioni Sabotaggio Archwing e Sterminio contro i Corpus.
• Aggiornata la Mod Deep Freeze in maniera che aggiunga fino al 90% di danno Ghiaccio, ora in linea con le altre Mods elementali.
• Aggiornate le Mods North Wind, e Shocking Touch in maniera che aggiungano fino al 90% di danno, ora lin linea con le altre Mods elementali.
• Tentare di convertire un Elmetto Arcano attiverà ora un avviso con un messaggio che chiederà di confermare tale decisione.
• Aggiornata la tabella di drop delle missioni Intercettazione in maniera che la mod Natural Talent risulti effettivamente rara.
• Regolato il prezzo in Ducati di Componenti Prime comuni da 50 a 10.
• Incrementata la quantità di Nuclei di Fusione che si possono trovare come ricompense nelle Missioni Sopravvivenza Void in relazione al grado della missione Sopravvivenza giocata.
• Aggiunte 3 x Celle Orokin alle ricompense delle Missioni Sopravvivenza Void TIII.
• Alcuni Nodi Missione hanno subito un cambio di tileset, da Asteroide Grineer a Galeone Grineer.
• L'effetto bloom sulle Medaglie relative all'Evento Mutalist Incursion è stato ridotto.
• Ridotto l'effetto particellare delle scie dei proiettili del Kohm.
• L'HUD, ed il reticolo di mira non saranno più visualizzabili all'interno delle Stazioni Spaziali.
• Le istruzioni relative al wall running nel tutorial iniziale dovrebbero ora essere più facili da leggere, e vedere.
• Il filmato relativo all'Estrazione al termine della Missione annullerà ora tutte le emotes, od altre azioni in corso.
• Effettuate modifiche agli NPC all'interno delle stanze dedicate alle Associazioni, aggiungendo più "vita" a coloro che le abitano.
• La Modalità Nightmare ha ora un'icona aggiornata nella Mappa Stellare.
• Effettuati miglioramenti audio alle Trasmissioni di Missione.
• Regolato il Kohm in maniera che spari un massimo di 5 pellets, più lentamente, e con un danno maggiore per compensare il DPS (danno al secondo). Ciò dovrebbe lasciare il danno del Kohm relativamente invariato, aiutando però a diminuire la latenza grafica causata dall'arma. 
• La Schermata di Visione Globale mostrerà ora le quest che è possibile iniziare, oltre che le quest incomplete.
• Aggiunti grandi schermi all'interno dell'Atrio della Stazione Spaziale.
• Aggiunta una nuova Missione Soccorso su Giove.
• Il tile specifico della Missione Soccorso su Phobos è stato revisionato per accogliere la modalità Soccorso 2.0.
• Gli ostaggi delle Missioni Soccorso resteranno ora più vicini ai giocatori, invece di muoversi ad un'andatura meno svelta.
• Ribilanciato l'MK1 Paris. Sarà ora più semplice da utilizzare, ed il danno è comparabile a quello dell'MK1 Braton.
• Le mappe relative alle missioni Difesa Mobile Void sono state ridotte nelle dimensioni in maniera da accorciare il percorso attraverso il quale i Tenno si devono muovere.
• Ridotta leggermente la portata del raggio dello Shield Osprey.
• Rimossa la pozza d'acqua che sarebbe potuta apparire attorno ai pannelli ghiacciati sul pavimento nel tileset del Void.
 
 
Correzioni:
 
• Risolto un problema che trasformava la corsa in camminata durante l'animazione di ricarica dell'arma.
• Risolto un problema che, nel momento in cui venivano raccolti più oggetti da terra, generava un riquadro grigio dove normalmente appaiono le icone degli oggetti raccolti.
• Risolto un problema che impediva ad una porta all'interno delle Missioni Sopravvivenza Void di sbloccarsi.
• Risolto un raro problema a causa del quale alcuni client venivano scaricati dalla squadra corrente prima di poter accettare l'invito ad unirsi ad un'altra squadra.
• Risolto un problema del Jackal il quale lanciava continuamente onde d'urto che potevano far cadere i giocatori nei vicini precipizi, forzandoli in un loop del teletrasporto infinito.
• Risolto un errore dell'interfaccia grafica causato dall'apertura della schermata delle Offerte delle Associazioni con conseguente pressione ripetuta del tasto Esc (Menu di Pausa).
• Risolti alcuni problemi di zonizzazione all'interno del tileset del Relitto Orokin.
• Corretta l'indicazione
• Corrette le zone delle Missioni Sterminio Archwing che impedivano ai giocatori entrati all'interno di uscire a causa di barriere invisibili.
• Risolto un problema a causa del quale il portale delle Missioni Sabotaggio Void risultava aperto all'inizio della missione.
• Corretto lo Slender Excalibur nelle Missioni Archwing.
• Risolto un problema che rendeva i nemici "allungati" sotto l'effetto ragdoll durante le Missioni Archwing.
• Risolto un problema che permetteva ad alcuni nemici di essere generati all'interno delle pareti durante le Missioni Archwing.
• Risolto un problema a causa del quale gli Spettri Mesa rimanevano incastrati nell'abilità Peacemaker.
• Risolto un problema causato dalla morte di Oberon, e conseguente respawn mentre l'abilità Terreno Consacrato era attiva.
• Risolto un problema che permetteva ai giocatori di guardare fuori dai limiti della mappa nel tileset del Pianeta Ghiacciato.
• Risolto un problema che impediva ai "cadaveri" delle torrette di scomparire durante le Missioni Archwing.
• Risolto un errore ortografico nel dialogo di Missione dell'Associazione Cephalon Suda.
• Risolto un problema causato dai Clan creati senza nome, o dai clan il cui nome cominciava con uno spazio.
• Risolto un problema dell'effetto aspirapolvere dell'Archwing che ammassava oggetti fino a coprire lo schermo. Dovrebbe ora incanalare gli oggetti in un singolo punto.
• Risolti alcuni problemi che causavano un malfunzionamento degli indicatori dell'obiettivo di missione nel tileset del Pianeta Ghiacciato Corpus.
• Corretta la presenza di buchi non previsti nella skybox nel tileset del Pianeta Ghiacciato Corpus.
• Corretti alcuni errori di collisione nelle Missioni Archwing contro i Corpus che permettevano ai giocatori di volare attraverso il muro fino a raggiungere lo spazio aperto.
• Risolto un problema di time out che poteva presentarsi nelle lobby in attesa di altri giocatori.
• Corretta la pressione della barra spaziatrice alla schermata "Visualizza Progressi Missione" che causava il fallimento istantaneo della Missione senza alcun avviso. 
• Risolto un problema che impediva ai giocatori di ricevere le successive ricompense delle Missioni infinite dopo essere tornati da un periodo di inattività (AFK).
• Risolto un problema di localizzazione relativo al messaggio di posta ricevuto dopo aver eliminato il Jackal.
• Risolto un problema che impediva di inviare Regali se il messaggio allegato terminava con il carattere "\".
• Corretto il reset del contatore dei Medaglioni delle Associazioni dopo la morte. Il contatore sarà ora sempre chiaro riguardo quanti Medaglioni sono rimasti all'interno della missione.
• Corretta l'abilità Connessione di Trinity la quale utilizzava un colore dell'energia non corretto, come segnalato nel topic seguente: https://forums.warframe.com/index.php?/topic/382095-trinity-link-has-a-yellow-ish-color-overlay/
• Risolto un problema del Torid il quale non procurava danni prolungati nel tempo (DOT) contro i nemici addosso a cui impattavano i colpi, come segnalato nel topic seguente: https://forums.warframe.com/index.php?/topic/379733-bug-torid-enemies-hit-directly-not-damaged-by-clouds-3-months-old/
• Risolto un problema del Tipedo sul quale comparivano linee bianche causate dagli effetti elettrici dell'arma, come segnalato nel topic seguente: https://forums.warframe.com/index.php?/topic/381873-tipedo-electricity-effect-visual/
• Risolto un problema della chat sopra le teste dei giocatori nelle Stazioni Spaziali che non rispettava il filtro parolacce.
• Risolto un problema a causa del quale venivano inviate trasmissioni errate da parte di Lotus durante le Missioni Intercettazione.
• Risolto un problema legato alla morte con l'abilità Null Star attiva.
• Risolto un problema relativo ad una attivazione prematura di Null Star di Nova che impediva la rimozione il timer dell'abilità.
• Risolto un problema relativo allo spawn in luoghi non corretti dal lato client nel tileset delle Missioni Difesa sul pianeta Terra.
• Risolto un problema che impediva di vedere facilmente le console di sicurezza sul Pianeta Ghiacciato dei Corpus a causa del ghiaccio troppo spesso.
• Risolto un problema dal lato client a causa del quale il Capitano Vor lanciava 4 Trappole Elettriche invece di 2.
• Risolto un problema che impediva al Capitano Vor di muoversi durante la terza fase della battaglia. Ora Vor sparerà alla feccia Tenno in maniera appropriata.
• Risolto un problema che permetteva a qualsiasi giocatore di raccogliere le armi rubate dal Drahk Master, invece di lasciare la possibilità solo al giocatore disarmato.
• Risolto un problema che impediva ai giocatori di recuperare il Datamass se non veniva raccolto all'inizio della missione nel tileset della Corpus Gas City.
• Corretta la trasmissione ridondante che veniva riprodotta alla Schermata di Fine Missione al completamento della quest Una Volta Sveglio.
• Risolto un problema a causa del quale i giocatori venivano generati uno sopra l'altro (invece che uno di fianco all'altro) durante la fase finale della quest relativa all'Archwing.
• Risolto un problema che impediva di leggere i sottotitoli al Ducat Kiosk, nascosti dietro l'immagine della trasmissione di Baro Ki'Teer.
• Risolto un problema riguardante i giocatori dal lato client che venivano rimossi dalla Missione se catturati dai Grustrag 3, anche nel caso in cui altri giocatori non venivano catturati.
• Risolti vari errori causati dall'attivazione, e dalla disattivazione del menu pausa mentre era aperta la schermata di ricerca relativa ai pigmenti all'interno del Dojo.
• Risolto un problema a causa del quale venivano comunque mostrati i nomi dei Clan sopra ai giocatori nelle Stazioni Spaziali anche se l'opzione per nasconderli era stata attivata.
• Risolto un problema causato dall'ispezione del profilo di un giocatore dal lato client durante le Missioni Archwing.
• Risolto un problema che avrebbe potuto bloccare i giocatori nella bassa gravità dopo aver ripetutamente effettuato attacchi in salto.
• Corrette le finisher combo dell'abilità Tempesta di Lame che non venivano mostrate correttamente dal lato client. Le informazioni visualizzate ora dovrebbero ora essere uguali sia per i client che per gli host, oltre che tenere correttamente traccia del contatore delle combo corpo a corpo.
• Risolto un problema che impediva ai giocatori di subire danno da soffocamento nelle Missioni Sopravvivenza come conseguenza della rianimazione dopo la morte successiva all'esaurimento dell'ossigeno.
• Corretti gli accessori da spalle e da gambe che nascondevano Medaglie ed Emblemi dei giocatori.
• Risolto un problema a causa del quale l'estrazione dell'arma corpo a corpo durante la raccolta di un oggetto impediva ai giocatori di utilizzare successivamente l'arma corpo a corpo.
• Risolto un problema a causa del quale venivano lasciati dei buchi grafici nelle texture ambientali del tileset del Galeone Grineer.
• Risolto un problema che non permetteva di riprodurre sempre le animazioni di raccolta delle Sfere d'Energia, come segnalato nel topic seguente: https://forums.warframe.com/index.php?/topic/365147-new-orb-collection-animation-doesnt-always-play/
• Corretta la presenza inusuale di cubi fluttuanti all'interno delle Missioni Void, come segnalato nel topic seguente: https://forums.warframe.com/index.php?/topic/384316-strange-cubes-found-in-the-void
• Corretta la porta d'entrata senza ombra della Missione Difesa nel tileset della Corpus Gas City.
• Risolto un problema a causa del quale una Mod trascinata all'interno del proprio loadout trasformava la stessa Mod nella variante "danneggiata".
• Risolto un problema dell'HUD relativo al Buff dell'abilità Eclisse di Mirage che mostrava una percentuale superiore al 255%, come segnalato nel topic seguente: https://forums.warframe.com/index.php?/topic/385883-mirages-total-eclipse-bug-after-update-15100/
• Risolto un problema relativo alle unità nemiche che utilizzano armi dalla distanza a causa del quale, dopo un attacco corpo a corpo, smettevano di utilizzare armi dalla distanza.
• Risolto un errore dell'HUD che indicava la percentuale dell'effetto Berserker 1% inferiore rispetto al valore corretto.
• Risolti problemi di clipping relativi alle Syandanas utilizzate su Trinity, Saryn, Zephyr, Frost Prime e Limbo.
• Risolto un problema che permetteva ai giocatori di vedere lo spazio attraverso un buco nel tileset delle Missioni Cattura Void.
• Risolto un problema che impediva ai giocatori di entrare correttamente in un Clan dopo aver ricevuto l'invito.
• Risolti problemi relativi alla sovrapposizione tra livelli nel tileset del Relitto Orokin, come segnalato nel topic seguente: https://forums.warframe.com/index.php?/topic/385691-level-tilesets-overlaying-ode
• Risolto un problema relativo ad una ruota presente nel tileset dell'Asteroide Grineer dietro la quale i giocatori potevano rimanere incastrati.
• Risolto un problema che permetteva al controllo mentale di Alad V di far smettere di funzionare le Abilità dei Warframe.
• Risolto un problema che impediva alla schermata Risultati Ultima Missione di apparire dopo aver completato una Missione con conseguente ritorno sulla Liset.
• Corretta la mancanza di informazioni nel Codex riguardo i drop di Sprag, Ven'kra Tel, e Lynx.
• Risolta la sparizione dell'indicatore testuale "Alveari Rimanenti" dopo che i giocatori entravano nella prima stanza dell'Alveare nella modalità di gioco Alveare.
• Risolto un problema che permetteva al suono del Glaive di ripetersi all'infinito dopo aver effettuato attacchi corpo a corpo.
• Risolto un problema che impediva l'installazione delle Mods Terminal Velocity, e Lethal Momentum su Buzlok, e Twin Gremlin.
• Risolto un problema che impediva l'apparizione del Capitano Vor Corrotto dopo l'annuncio del suo arrivo in una Missione.
• Risolto un problema relativo al Capitano Vor Corrotto il quale era in grado di teletrasportarsi sotto al pavimento, cadendo nel vuoto fino alla morte senza poter fornire alcun bottino ai giocatori.
• Corretta una stanza dalla quale non era possibile fuggire dopo un eventuale blocco forzato delle porte, come segnalato nel topic seguente: https://forums.warframe.com/index.php?/topic/388477-troll-room-in-jupiter/
• Risolto un problema che, nelle missioni Intercettazione del Tutorial, mostrava i punti di cattura sotto il controllo del nemico, nonostante fossero sotto il controllo del giocatore.
• Corretta la schermata dei Risultati di Missione che risultava rotta al termine di un Conflitto in un Settore Oscuro.
• Corretta l'assenza di testo durante la trasmissione di Lotus dopo l'annullamento di un duello da parte di un giocatore all'interno del Dojo.
• Risolto un problema che impediva l'uscita dal menu relativo all'Archwing all'interno dell'Arsenale.
• Corretta l'assenza di nemici vicino alla stanza del portale nella prima quest relativa all'Archwing.
• Corretto un punto in cui i giocatori potevano rimanere incastrati nelle Missioni Sopravvivenza nel tileset del Pianeta Terra, come segnalato nel topic seguente: https://forums.warframe.com/index.php?/topic/388416-stuck-in-level-geometry-earth-cambria/
• Risolto un problema a causa del quale i giocatori potevano camminare attraverso alcune specifiche texture su Phobos, come segnalato nel topic seguente: https://forums.warframe.com/index.php?/topic/389198-phobos-texture-bug-video/
• Risolto un problema del testo delle classifiche che, in alcune lingue, risultava tagliato.
• Corretta la mancanza della Mod Stile "Astral Twilight" all'interno del Codex.
• Risolto un problema dell'onda d'urto dell'abilità Cerchio di Fuoco di Ember che non mostrava correttamente i numeri relativi al danno causato.
• Risolto un problema dell'abilità Cerchio di Fuoco di Ember la quale non applicava alcuna velocità di spinta se il giocatore stava parando con la propria arma corpo a corpo.
• Risolto un problema della scia relativa al Ceramic Dagger che non combaciava perfettamente con la lama, come segnalato nel topic seguente: https://forums.warframe.com/index.php?/topic/390688-poor-weapon-trail-animations-thread/
• Risolto un problema che impediva all'Affinità Bonus di essere mostrata correttamente alla schermata di Fine Missione.
• Risolto un problema a causa del quale le Sfide non venivano correttamente mostrate ispezionando il profilo di un altro giocatore all'interno di una Stazione Spaziale o nel Dojo.
• Corretta l'impossibilità di applicare colori personalizzati per quanto riguarda l'energia delle Telos AkBolto e della Vaykor Marelok.
• Risolto un crash relativo all'Updater di Warframe se un giocatore accedeva con un profilo, effettuava il log out da quel profilo, e di nuovo l'accesso ad un altro profilo.
• Risolto un errore che si presentava nel momento in cui si entrava nel menu di pausa mentre era attiva la Mappa Stellare della Stazione Spaziale, causando una sfocatura non prevista di tutti i pianeti.
• Risolto un problema causato dall'invio di più inviti al Clan ad un giocatore. Ciò attivava un messaggio d'errore in Inglese indipendentemente dalla lingua impostata.
• Risolto un errore che permetteva ai giocatori accedere  alla Navigazione e alla Mappa Stellare durante l'ispezione del profilo di un giocatore, dopo aver aperto il Menu.
• Corretta l'assenza di alcuni tipi di nemici sulla minimappa dei client, i quali risultavano nemici per i giocatori equipaggiati con l'Aura Enemy Radar.
• Risolto un problema dell'abilità Tornado di Zephyr che non risucchiava correttamente tutti i nemici idonei.
• Risolto un problema dell'abilità Tornado di Zephyr che inseguiva in aria i nemici già lanciati in aria.
• Risolto un problema dell'HUD dal lato client che non aggiornava sempre le informazioni mostrate.
• Risolto un problema delle Syandanas che non risultavano correttamente attaccate al Warframe nel momento in cui un giocatore ispezionava il profilo di un altro giocatore.
• Risolto un problema che impediva agli NPC di sparare con precisione ai giocatori dal lato client.
• Risolto un problema che impediva a Lech Kril di puntare ai giocatori durante la doppia boss fight.
• Risolto un problema che mostrava "Mercurio" nella lista Amici se questi si trovavano in una delle Missioni delle Associazioni.
• Corretta una torretta che fluttuava impropriamente nelle Missioni Archwing.
• Corretta una vasta gamma di informazioni del Codex mancanti; ciò include immagini mancanti della galleria d'arte, armi e nemici Corpus, Grineer, Infested, e Corrupted.
• Risolto un problema che permetteva ai giocatori di scivolare lungo le pareti durante le missioni Archwing.
• Risolti vari problemi di localizzazione.
• Risolto un problema delle sfere di Stamina del Dojo che potevano essere trascinate dalla Carrier per l'eternità.
• Risolto un problema che impediva ad alcune Missioni delle Associazioni di livello basso di essere generate a causa della presenza di missioni di livello alto che occupavano tutti i nodi di basso livello della Mappa Stellare.
• Corretta una Radice dal pessimo aspetto come segnalato nel topic seguente: https://forums.warframe.com/index.php?/topic/395331-this-root-needs-buffing-i-am-groot/
• Risolto un exploit delle Missioni Soccorso grazie al quale i giocatori potevano lasciare l'ostaggio chiuso nella propria cella, e completare comunque la missione.
• Risolto un problema grafico dei pilastri presenti nel tileset dei Cantieri Navali Grineer.
Corrette alcune Missioni che non caricavano il menu dotazione del giocatore all'inizio della Missione.
• Risolto un problema che impediva ai giocatori di utilizzare le armi corpo a corpo dopo aver interagito con il Datamass presente nelle Missioni Inganno.
• Risolto un exploit delle Missioni Intercettazione grazie al quale era possibile per i giocatori utilizzare l'abilità Sciame Tentacolare di Hydroid per rendere alcuni punti di controllo non catturabili.
• Risolto un raro problema a causa del quale il nome del Nodo ed il tipo di Missione apparivano non corretti nell'angolo in basso a sinistra dello schermo durante la schermata di caricamento della missione.
• Risolto un problema dell'abilità Veleno di Saryn che non utilizzava correttamente il colore dell'energia selezionato dal giocatore.
• Risolto un problema a causa del quale i giocatori dal lato client ricevevano crediti per il completamento delle Missioni relative alle Quest se l'host annullava la missione.
• Risolto un problema che avrebbe potuto causare il fallimento del caricamento della Missione finale della Quest relativa all'Archwing.
• Risolto un problema a causa del quale i giocatori ricevevano una sola ricompensa dalle Missioni Scavo indipendentemente dalla durata della Missione.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...