Jump to content

Salve- Problema Di Nat Rilevato Come Strict


Recommended Posts

Ciao a tutti! Ogni qualvolta effettuo l'accesso al gioco (su Pc) compare una schermata con scritto; Strict NAT rilevato. UPnP disabilitato. NAT-PMP nonn rilevato. Apri le porte UDP 4950 e 4955 a 192.168.1.2

Ora, ho cercato molto sul web e guardato molti video su come risolvere questo problema. Ho capito che la prima cosa da fare è impostare un indirizzo ip statico, e l'ho fatto. Ho provato ad aprire tali porte dal modem comprese quelle TCP, che dovrebbero essere 6695-6699, ma non dà segni di vita. Se disattivo il NAT dal modem salta la connessione, anche se non so se questo debba essere effettivamente fatto era più una prova in preda alla disperazione.

Inoltre ho effettuato un test avviando cod bo2 (però su ps3) e mi da NAT aperto e non ho alcun tipo di problema nel gioco online. In poche parole non so più cosa provare, spero tanto possiate aiutarmi.

 

Grazie mille in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Anche a me ha dato problemi Telecom. Non tanto la connessione, ma proprio il modem router che fa cagare. 

Come hai scritto dovresti aprire le porte UDP e TCP, oppure disattivare il firewall.

 

Io riuscivo comunque  a giocare, ma dopo un tot di tempo (hostando) gli altri venivano disconnessi e comunque gli risultava abbastanza laggoso. Dopo aver aperto le porte il messaggio continua a comparirmi ma i problemi sembrerebbero risolti. 

E ad ogni modo sto seriamente pensando di cambiarlo 'sto modem che m'ha davvero rotto le balle. Con il vecchio, sempre Telecom, non ho mai avuto problemi. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...