Jump to content

Nat? Problema......


dlkgero
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti spiego la mia situazione ...................... considerate che il gioco mi da tutti i sistemi nominali ....................

 

se gioco in solo o ad invito il gioco funziona regolarmente senza problemi sia in 1 pg che in 4 pg( in gruppo)* il raid nn l ho mai hostato---

 

ora passiamo al liv publico qui ho qlc problema ..... cio se l istanza dove sto entrando e vuota il conteggo parte ed entro da solo poi si unisce altra gente va tutto bene ma se ci sono altri giocatori su quella missione e crea la squadra prima di entrare mi da l errore di connessione all host ...

 

* il simbolino  che ho messo prima e il perche se faccio la squadra prima di entrare nella missione  ho lo stesso messaggio di errore

 

ho la connessione con vodafon station (moden voip) 

 

premessa ho inserito le porte di gioco nel modem (aperto) 4955/4950 80 9666 onde avere le ho aperte tutte ...... ho disabilitato il fw sia del modem che del pc di win 8 e come altra ho aggiunto l esclusione del programma di fw dell antivirus (avast) ma nulla   tutto quello che ho modificato nn ha risolto il problema

 

qlc puo darmi qlc suggerimento utile o qlc hai il mio stesso problema e la risolto come?

 

ricordo che nn mi da nessun errore di nat ma da tutti i sistemi nominali

 

grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...