Jump to content

Che Cos'è Successo A Tutti I Miei Forma Bp? Sono Spariti!


Fi-le
 Share

Recommended Posts

Ho già mandato un ticket e scritto un post sul forum in inglese, senza alcuna risposta concreta.

Io ho cominciato a giocare a Warframe circa 2 anni fa e ho accumulato un bel gruzzoletto di circa 200 e più Forma BP, E' NORMALE che in questi 2anni ne ho usati un paio ma li ho sempre rimpiazzati con dei nuovi BP che trovavo spesso nelle Void (dato io trovavo SOLO quelle nelle void), e sempre ero in pari o addirittura in più.

Ieri verso le 4del pomeriggio ho loggato e appena sono andata nella mia fucina mi sono accorta che TUTTI i miei Schemi Forma erano spariti, e al loro posto è comparso uno schema per costruire i Sensori Neurali che fino a 10 ore prima NON C'ERA!

dU4xMiK.jpg

IO NON LI HO CONSUMATI TUTTI! sono sicura al 100% l'ultima volta che ho controllato è stato un mese fa e ne avevo 150-180 (io ogni tanto faccio l'inventario del mio inventario XD per vedere quante e quali parti Prime ho, quante risorse ho, quante mod ho e altro per poi scriverle su un foglio, così se qualcuno nel Trade cerca qualcosa in particolare io posso contattarlo senza poi fare figure di m... ).

Adesso...se io non so contare MI SCUSO ma Agosto ha 31 giorni quindi, calcolando che non mettevo a costruire Forme di Sabato,Domenica e Lunedì (perchè rimanevo a dormire al mare) e che poi per ferragosto sono rimasta una settimana a dormine nella mia casa al mare) ne avrò potute costruire FORSE solo 10-15 NON 150-180...dove caspita sono finiti gli altri Forma bp me lo spiegate?!?!

Lo ripeto io NON LI HO CONSUMATI TUTTI! 

Adesso sono qui che aspetto una risposta dal Support che SICURAMENTE arriverà tra 2 mesi come è successo per gli scorsi ticket, perchè io non ho mai speso un soldo per comprare i Prime Access o per platini, e credetemi se vi dico che ai miei amici che spendono soldi LORO rispondono in meno di 3giorni. E io dovrei aspettare 2 mesi? ma assolutamente NO! e non è che io mando ticket cretini con scritto "ah ma come si accende il gioco? ah ma come faccio ad accarezzare il kubrow?" tanto per fargli perdere tempo.

Un anno fa è già successo, persi la mod Vitality per la sentinella INSTALLATA sulla sentinella e quasi maxata, ma secondo loro non ho MAI avuto quella mod >__<

DE mi frega pochissimo degli Schema Forma, vi rendete conto che è una gravissima che scompaiono delle cose dagli inventari così senza alcun motivo?!?! se le cose scompaiono così è INUTILE perdere tempo per andarle a cercare tanto un giorno andranno perse comunque.

Non sto dicendo che non lavorate, che state li seduti a non fare niente perchè tanto guadagnate lo stesso, non vi dico come fare il vostro lavoro perchè io non ho ne ho alcun diritto e non ne capisco niente, NO, dico solo che cose del genere non dovrebbero e non devono MAI accadere!

Adesso dovrò aspettare chissà quanto per avere una risposta o un risarcimento, per adesso ho ancora circa una ventina di forme già costruite, ma quando finiranno? dovrò andarle a cercare di nuovo? dovrò comprarle dal Market a 20pl ciascuna? avete idea di quanti siano 180 Schemi Forma in platini? sono 3.600 platini! 

Sono 2 anni che sopporto TUTTO, cambiamenti vari riguardanti personaggi, armi, missioni, sopratutto cambiamenti inutili e stressanti, ma accidenti adesso basta ora scoppio, NON POSSONO SCOMPARIRE OGGETTI COSI' SENZA MOTIVO!. E se una cosa del genere succedesse con i platini di qualcuno, e se scomparissero interi personaggi con reattori e forme dentro, o magari con qualcosa tipo l'INTERO account di qualcuno?! PUF, eh ma sai il gioco è in beta può capitare di tutto... assolutamente NO! non può e non deve esistere una cosa del genere!

Sono indecisa se sentirmi un pò in colpa per quello che ho detto oppure no perchè finalmente ho detto quello che dovevo dire u_u

Spero non facciate passare troppo tempo prima di prendere provvedimenti riguardo i miei Forma BP sennò poi scompaiono dai vostri backup e non potete fare più niente (come avete già detto a un mio amico che aveva perso un oggetto), certi ticket dovrebbero avere una priorità maggiore rispetto ad altri, non dico che dovete rispondere PRIMA di tutti a me perchè io sono la principessa, ma tra un ticket che parla di oggetti scomparsi senza motivo e uno dove dice che non riesce a colorare il personaggio/arma/altro o che non trova il bottone per invitare gli altri giocatori PENSO che gli oggetti smarriti abbiano un'importanza maggiore, no?

Spero che , almeno scrivendo un post qui dove non c'è la stessa popolazione del forum inglese, un responsabile gli vada a riferire a chi di competenza di cercare di capire che cosa è successo e di dirgli anche di focalizzarsi di più a "sistemare" il gioco in se, invece di pensare a cosa aggiungere nel prossimo aggiornamento.

In attesa di risposta/chiarimento/provvedimento al più presto da parte di un responsabile, non voglio che poi sia troppo tardi...sopratutto ora che hanno diminuito i drop dei Forma BP nelle void, ma guarda un pò che coincidenza -__-

Ps: nell'immagine quel numero 559 sono i sensori neurali COSTRUITI non gli schemi, io ho solo 1 Schema quindi non sono neanche stati sostituiti o hanno un'immagine sbagliata.

Link to comment
Share on other sites

Allora, prima di tutto fai un bel respiro profondo, con la calma. E' già successo in precedenza che alcuni oggetti sparivano dall'inventario dei giocatori, il supporto di Warframe ha sempre risolto questo genere di problemi. Considera anche che al momento il supporto sta ricevendo numerose richieste e ci metterà del tempo a rispondere (pure l'estate ha contribuito al rallentamento), cerca di avere pazienza. Come hai detto tu, hai già 20 Forma costruiti, in più gli schemi non sono poi così rari da farmare. Sono abbastanza sicuro che prima che finirai la tua scorta il tuo problema verrà risolto.

 

Detto questo, va bene postare sul forum, ma spero tu sia consapevole del fatto che qui nessuno potrà comunque aiutarti in maniera concreta, dato che non abbiamo i mezzi per farlo.

 

Nel frattempo, sposto in Feedback Beta.

Edited by Krotalon
Link to comment
Share on other sites

Come ha già detto Krotalon, credo che non vi sia altra strada se non quella di aspettare la risposta del supporto, come ben sai i tempi sono sempre dilatati, specialmente con update fresche, non sei il primo che sento essere vittima di tempi biblici, quel che ti posso dire è di stringere i denti e intanto arrangiarti come puoi con i 20 schemi già costruiti.

Devi capire che anche altri sicuramente stanno attendendo risposta, inoltre, non prenderla a male ma, da quello che mi par di aver capito non hai mai speso un € dentro warframe, dunque, visto che ci giochi gratis, sono sicuro che potrai anche sopportare un pò di ritardo. Credo sia normale che diano un pò di precedenza ai clienti paganti, ma sono sicuro che non trascurino in toto gli altri. Abbi solo un pò di pazienza

Link to comment
Share on other sites

Ma non è neanche giusto aspettare 2 MESI e dico 2 MESI per poi sentirmi dire "eh ma è passato troppo tempo non abbiamo più i backup" oppure "no non è vero che è successa questa cosa, tu non le hai mai avute", e poi non è che qualcuno avrebbe così tanta voglia di spendere mai un soldo su un gioco dove si perdono le cose e che quindi hai letteralmente BUTTATO soldi! -__- 

Quindi se LORO vogliono che NOI spendessimo soldi e che li supportassimo/ finanziassimo il gioco che almeno ci facciano venire voglia di spendere, se vedi che un gioco ti piace, funziona bene, che loro sono disponibili, e che se lo merita, ti invoglia anche a spendere qualcosina, ma IO non ho alcuna intenzione di buttare soldi su qualcosa dove SO che da un momento all'altro potrebbero sparirmi cose, non funziona bene e che ci mettono MESI a rispondere, o parlando di cose più recenti CHE SI "ACCORGONO" DOPO 2 ANNI CHE ESISTE UN DETERMINATO BUG! e non voglio neanche essere costretta a spendere soldi per essere presa in considerazione e non essere ignorata! 

C'è un motivo perchè ho detto quelle cose, non è che quella mattina mi sono svegliata e ho cominciato a scrivere caz..., so quello che dico!

ma tanto queste cose non succedono MAI a quelli che hanno comprato qualcosa -__- aspetto e basta come una cretina DI NUOVO! 

Edited by Fi-le
Link to comment
Share on other sites

Io ho speso circa 30-40 euro su questo gioco e sto aspettando da più di un mese una risposta per una roba di moderazione della chat italiana.

A chi non succede mai di aspettare una risposta, scusa? Perché non credo di aver capito...

 

inb4: 40 euro sono pochi soldi\ la chat italiana non è importante.

 

Btw credo si stia andando parecchio OT.

Edited by Azzu-nyan
Link to comment
Share on other sites

Ma non è neanche giusto aspettare 2 MESI e dico 2 MESI per poi sentirmi dire "eh ma è passato troppo tempo non abbiamo più i backup" oppure "no non è vero che è successa questa cosa, tu non le hai mai avute", e poi non è che qualcuno avrebbe così tanta voglia di spendere mai un soldo su un gioco dove si perdono le cose e che quindi hai letteralmente BUTTATO soldi! -__- 

Quindi se LORO vogliono che NOI spendessimo soldi e che li supportassimo/ finanziassimo il gioco che almeno ci facciano venire voglia di spendere, se vedi che un gioco ti piace, funziona bene, che loro sono disponibili, e che se lo merita, ti invoglia anche a spendere qualcosina, ma IO non ho alcuna intenzione di buttare soldi su qualcosa dove SO che da un momento all'altro potrebbero sparirmi cose, non funziona bene e che ci mettono MESI a rispondere, o parlando di cose più recenti CHE SI "ACCORGONO" DOPO 2 ANNI CHE ESISTE UN DETERMINATO BUG! e non voglio neanche essere costretta a spendere soldi per essere presa in considerazione e non essere ignorata! 

C'è un motivo perchè ho detto quelle cose, non è che quella mattina mi sono svegliata e ho cominciato a scrivere caz..., so quello che dico!

ma tanto queste cose non succedono MAI a quelli che hanno comprato qualcosa -__- aspetto e basta come una cretina DI NUOVO! 

Quello che hai scritto lì sopra però è solo un saltare alle conclusioni. Nessuno ti ha mai risposto così e non penso proprio che al supporto abbiano delle tracce così brevi degli account. Inoltre, come ti è già stato fatto notare, è perfettamente normale che in un titolo F2P gli utenti paganti siano messi in priorità superiore rispetto agli utenti free, devi solo avere pazienza. Ti posso poi confermare che questo genere di errori capitano anche a chi paga, i bug non fanno distinzioni tra chi ha speso, chi non ha speso o chi ha speso di più di altri. La tua affermazione "non succede mai a quelli che hanno comprato qualcosa" non ha alcun senso, ti chiedo la cortesia di rendertene conto.

 

Poi, insomma... dal punto di vista del giocatore qualsiasi i Forma non sono così una rarità, senza contare che 20 li hai già costruiti. Utilizzali con un po' di discrezione mentre attendi un responso, non mi sembra la fine del mondo e sicuramente non giustificano una overreaction alla questione.

 

Detto questo, torno comunque a ripetere che qui sul forum non abbiamo materialmente i mezzi per poter risolvere il tuo problema, in quanto è di esclusiva competenza del supporto di Warframe, percui chiudo il thread per evitare flame e deragliamenti vari, che a giudicare dai toni di cui sopra mi sembrano già in agguato. Tutto quello che c'era da sapere è stato ad ogni modo spiegato, ulteriori post sarebbero solo superflui.

Edited by Krotalon
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...