Jump to content

Il Clan "District 12" Recluta Membri: 300 Membri Attivi, Dojo e Ricerche Completi, Stemma Clan, Server vocale privato, Alleanza PLZ Uninstall E Tanto Altro


 Share

Recommended Posts

  • 3 months later...

Nick: MarkTomass
Sono un giocatore di vecchia data che sta provando a riapprocciarsi a questo mondo, avrei però bisogno di qualcuno che mi aiuti in questa "riabilitazione", entrare in un clan spero mi permetterà di trovare delle persona che mi facciano riappassionare. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 2023-07-17 at 2:16 PM, WildHunt27 said:

Buongiorno,

La proposta per entrare nel clan è ancora disponibile?

 

On 2023-10-25 at 12:07 PM, MarkTomas said:

Nick: MarkTomass
Sono un giocatore di vecchia data che sta provando a riapprocciarsi a questo mondo, avrei però bisogno di qualcuno che mi aiuti in questa "riabilitazione", entrare in un clan spero mi permetterà di trovare delle persona che mi facciano riappassionare. 

Inviti mandati. Siamo un clan tranquillo, ma spero riusciremo a riappassionarti al gioco. Per qualsiasi cosa chiedi pure nel discord clan.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
On 2023-11-09 at 1:57 PM, SilverChief said:

Ciao, ho cominciato a giocare da poco e sto cercando di capire le meccaniche di gioco. Spero entrando a far parte di un clan mi possa aiutare e di poter dare una mano 

il mio nick in game: SilverChief 

 

On 2023-11-17 at 6:39 AM, Andrea_99 said:

Game nick: Andrea_99

Ho ricominciato da poco waframe e mi piacerebbe far parte del vostro clan, grazie in anticipo.

Scusate il ritardo, ho invitato entrambi in clan.

Saluti 💪

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...