Jump to content

L'ignoranza Del Tipico Youtuber Italiano


Spaccaossi
 Share

Recommended Posts

Volete provare dolore fisico e morale vedendo 21 minuti di ignoranza? Ecco a voi il video su Warframe di un noto "youtuber" italiano. Vergogna.

 

 

 

 

Vi elenco qui sotto le parti più belle e divertenti:

 

- È fortemente convinto che il gioco sia sviluppato dalla Epic Games.

- Riesce a farsi espellere dalla chat dal bot al secondo messaggio che invia (peccato, avrei voluto farlo di persona).

- Frigna come un bambino perché non riesce a giocare.

- Non sa leggere e quindi non riesce a fare nemmeno i primi passi nel gioco senza uno che gli tiene la manina e lo accompagna.

- Prende in giro i suoi "fan" perché usano i suoi "memi divertenti icsdi top kek".

- Si lamenta perché secondo lui gli sviluppatori (che noi sappiamo non essere Epic Games) hanno creato questo gioco per fare soldi facili con lo shop e per guadagnare "con gli altri MOBA", piuttosto che sviluppare il prossimo Unreal Tournament.

- Ad un certo punto chiama il gioco Warface.

- Secondo lui in gioco non dovrebbe essere Free To Play perché chi acquista con i soldi veri ha un vantaggio.

 

Vorrei sentire cosa ne pensate di questo video. Il mio commento è: Prima di parlare e sputare sentenze, si dovrebbero fare delle ricerche sull'argomento che si intende trattare.

Link to comment
Share on other sites

beh alla fine non lo critica così male. puntualizza solo il market da shopponi ma avendo giocato si e no 10 minuti di quest e poi solo pve non ha potuto neanche scoprire la foundry e sapere che si possono tranquillamente prendere armi senza shoppare. insomma, sono le primissime impressioni di qualsiasi giocatore ma uno come lui avrebbe almeno dovuto giocare un po' di più anche se i giochi da "nerd" dove bisgna giocare un po' di più non sono per lui

Link to comment
Share on other sites

*inumano urlo di terrore in lontananza*

 

Credo che non si dovrebbe fare pubblicità di nessun tipo a un tale... personaggio. Nemmeno un thread per sputtanarlo. Ci vive di questo.

Per quanto la community italiana su youtube sia qualitativamente discutibile, non sarebbe corretto definirlo "tipico" youtuber italiano. Perché è proprio il peggio del peggio, al punto che paragonarlo al resto della community sarebbe un insulto alla community.

Link to comment
Share on other sites

Internet dà voce a tutti, anche agli ignoranti, e questo video ne è l'esempio.

 

Detto questo sono contento di non conoscere questo youtuber, ad anzi, d'ora in avanti vedrò bene di evitarlo. 

 

Da un canale che, almeno in teoria, tratta di videogiochi, mi sarei aspettato un livello di approfondimento un pò diverso se l'intenzione è recensire un gioco...questo la dice lunga sulla professionalità e la serietà di questo tizio. 

 

Credo che non si dovrebbe fare pubblicità di nessun tipo a un tale... personaggio. Nemmeno un thread per sputtanarlo. Ci vive di questo.

Per quanto la community italiana su youtube sia qualitativamente discutibile, non sarebbe corretto definirlo "tipico" youtuber italiano. Perché è proprio il peggio del peggio, al punto che paragonarlo al resto della community sarebbe un insulto alla community.

 

^condivido appieno

Link to comment
Share on other sites

Anche per me 

 

*inumano urlo di terrore in lontananza*

 

Credo che non si dovrebbe fare pubblicità di nessun tipo a un tale... personaggio. Nemmeno un thread per sputtanarlo. Ci vive di questo.

Per quanto la community italiana su youtube sia qualitativamente discutibile, non sarebbe corretto definirlo "tipico" youtuber italiano. Perché è proprio il peggio del peggio, al punto che paragonarlo al resto della community sarebbe un insulto alla community.

Concordo anche io che non deve essere neanche messo come post.

Il problema del video che ha detto che il gioco potrebbe essere molto ambiguo perchè è ancora all'inizio, mancano le foundry, l'incubatore, l'arsenale, e i vari schemi che possono essere sbloccare nei vari livelli/missioni in cui è possibile sbloccare.

Ovviamente pensa che il gioco sia sviluppato dalla epic games ma non è vero. ma della Digital extreme.

Come penso io nel gioco è molto equilibrato, è vero che le costruzioni di oggetti a volte sono molto lente ma è anche vero che giocando si può sbloccare anche nel mercato con i crediti varie armi.

Io non ho mai acquistato soldi, però mi sembra che il gioco è molto equilibrato. Se uno vuole sbloccare tutto con i soldi senza giocare perchè non ha tempo di giocare, allora il mio consiglio è quello di non giocare e disinstallare il gioco.  

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito a guardarlo tutto, quindi secondo la legge del "ciò che non mi uccide mi rende più forte" ora dovrei tipo essere immortale.

 

Appena è stata nominata la Epic Games ho già capito che non potevo aspettarmi niente di sensato dal resto del video... Eh vabè. Il problema è che questo soggetto ha un gran seguito e buona parte delle decine di migliaia che - non si sa come - lo seguono probabilmente crede veramente a tutto ciò che ha detto nella "recensione". Tra l'altro evviva il festival dei luoghi comuni. I Free to Play sono brutti perchè sì, lo "sciop" è solo per i figli di papà, l'erba del vicino è sempre più verde, ai miei tempi i treni arrivavano in orario e dormivo con le finestre aperte.

 

Potrei elencare ogni virgola di disinformazione che ha detto durante il video ma, seriamente, sarebbe come sparare sulla croce rossa. Con testate atomiche.

Link to comment
Share on other sites

Non sono assolutamente fan di Zeb89 e non intendo difenderlo ma a parte la castroneria della Epic Games, ha ""parlato"" abbastanza bene del gioco, o almeno della parte PVP, l'unica che gli interessa.

 

Non prendete seriamente la recensione, Zeb89 è un personaggio di intrattenimento, parte prevenuto a prescindere sui F2P e sui giochi in cui devi aspettare per giocare.

 

Anzi io pensavo lo distruggesse sotto tutti i punti di vista invece alla fine dice che il PVP gli è piaciuto, cosa veramente strana e positiva per WF.

Link to comment
Share on other sites

Non prendete seriamente la recensione, Zeb89 è un personaggio di intrattenimento, parte prevenuto a prescindere sui F2P e sui giochi in cui devi aspettare per giocare.

Non vedo in che modo ciò dovrebbe essere una giustificazione per poter veicolare informazioni non vere. Ma soprattutto non capisco in che maniera questo genere di video possa intrattenere.

Link to comment
Share on other sites

Eh, può non piacere, qualcuno lo trova divertente e di intrattenimento. Arrabbiarsi con Zeb89 è come arrabbiarsi contro un comico, guardi i suoi video per vedere come e quanto sbrocca.

 

Non è assolutamente un recensore serio ed obbiettivo, è un personaggio, e di sicuro chi lo segue lo fa per le sue battutine oramai "famose", lezzo etc..non di certo cercando informazioni serie e dettagliate su un Videogame.

Link to comment
Share on other sites

Credo che non si dovrebbe fare pubblicità di nessun tipo a un tale... personaggio. Nemmeno un thread per sputtanarlo. Ci vive di questo.

Come lui ci vive sulla pubblicità a che facciamo a lui, la DE ci vive sulla pubblicità che lui fa al gioco. Anche se il video è disinformativo, un sacco di gente lo guarderà e inizierà a giocare, e ne ho già vista tanta di questa gente in chat, si riconoscono perché si presentano usando uno dei suoi tanti "tormentoni" e chiedendo le cose più basilari come "Come si gioca online?", "Come si fa il PvP?", "Come si mettono i mod?",  "Come si aprono gli occhi?", "Come si respira?"

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ma zeb è solo uno che si diverte a fare il diversamente simpatico, non è neanche capace di recensire un gioco, non sa neanche fare una partita. Sa solo fare il buffo dicendo che visto che un gioco è free to play fa schifo, quando non è così!

Edited by Krotalon
Evitiamo insulti diretti o gratuiti, per piacere.
Link to comment
Share on other sites

Sigh. Ancora zeb, pensavo fosse sparito dall'universo.

Secondo me non si doveva mettere il link, stiamo facendo pubblicità gratuita ad uno che disinforma e ci lucra con la partnership.

Rivaleggia con questo, da come ha giocato.

Immagine.png

 

On ‎12‎/‎12‎/‎2015 at 10:30 PM, SandwichMattonato said:

Molto meglio osservare per 21 minuti un casco di banane.banana-prata.png

 

Concordo :D Formiamolo.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 2 months later...
On ‎12‎/‎12‎/‎2015 at 1:54 PM, Spaccaossi said:

Volete provare dolore fisico e morale vedendo 21 minuti di ignoranza? Ecco a voi il video su Warframe di un noto "youtuber" italiano. Vergogna.

 

 

 

 

 

Vi elenco qui sotto le parti più belle e divertenti:

 

- È fortemente convinto che il gioco sia sviluppato dalla Epic Games.

- Riesce a farsi espellere dalla chat dal bot al secondo messaggio che invia (peccato, avrei voluto farlo di persona).

- Frigna come un bambino perché non riesce a giocare.

- Non sa leggere e quindi non riesce a fare nemmeno i primi passi nel gioco senza uno che gli tiene la manina e lo accompagna.

- Prende in giro i suoi "fan" perché usano i suoi "memi divertenti icsdi top kek".

- Si lamenta perché secondo lui gli sviluppatori (che noi sappiamo non essere Epic Games) hanno creato questo gioco per fare soldi facili con lo shop e per guadagnare "con gli altri MOBA", piuttosto che sviluppare il prossimo Unreal Tournament.

- Ad un certo punto chiama il gioco Warface.

- Secondo lui in gioco non dovrebbe essere Free To Play perché chi acquista con i soldi veri ha un vantaggio.

 

Vorrei sentire cosa ne pensate di questo video. Il mio commento è: Prima di parlare e sputare sentenze, si dovrebbero fare delle ricerche sull'argomento che si intende trattare.

comunque warface esiste, della crytek

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...