Jump to content

Update: Specters of The rail


 Share

Recommended Posts

In questi giorni ho visto alcuni video che raccontano la nuova impostazione del Void con relative Relic e mi chiedevo come sia ad oggi il vostro ( utenti PC), rapporto con il nuovo sistema di Farming dei pezzi Prime, l'impatto che ha avuto sul mercato ma, soprattutto che peso avrà con la conversione dei Ducati per acquistare da Baro?

Link to comment
Share on other sites

Il farmig risulta più alleggerito, anche se ovviamente non vi è keysharing e dunque il consumo di chiavi è maggiore (invece di farti 4 missioni ne fai 1 però con 4 reward), l'impatto sul mercato sembra abbastanza limitato, ovviamente c'è ancora chi vuole pure il tuo sangue e chi invece fa prezzi onesti, sinceramente noto una certa acquiescenza, ci sono molte meno offerte in chat (parlo di quella inglese) rispetto a 6 mesi fa. Ma magari è solo una mia impressione.

Il nodo invece è proprio questo, dubito fortemente che Baro ridurrà i prezzi, dunque i ducati diverranno ancora più preziosi. Ci starebbe bene un bilanciamento sotto questo punto di vista, ma è ancora presto per poter dire con sicurezza che non avverrà magari in futuro.

Link to comment
Share on other sites

Come non detto, DE_Drew ha appena postato questo:

1 hour ago, [DE]Drew said:

PC Tenno, 

Part of our promise with Void 2.0 is that Baro will re-evaluate his Ducat prices based on the new levels of supply and demand. However, with one week of new Relics and one week of traditional Ducat farming behind us, we don't have enough data yet to make any informed changes to his pricing. 

With that in mind, Baro will not be offering any new equipment this week as he takes stock of his inventory! As solace, he'll be bringing some Dragon and Falcon Mod Packs today for the first time. 

After this week, Baro's prices will be adjusted to better suit Relics. The values that we will initially be looking at are:
Common slotted Items (15), Uncommon slotted items (45), Rare slotted items (100)

These testing values are highly subject to change. Please, plan and spend accordingly. 

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, VDeorsum said:

dubito fortemente che Baro ridurrà i prezzi, dunque i ducati diverranno ancora più preziosi

DE aveva detto e promesso che avrebbero ribilanciato i Ducati.

Quindi nessuna sorpresa. Si prenderanno qualche settimana per osservare le nuove quote di acquisizione dei pezzi Primi, e poi decideranno.

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Dhrekr said:

DE aveva detto e promesso che avrebbero ribilanciato i Ducati.

Quindi nessuna sorpresa. Si prenderanno qualche settimana per osservare le nuove quote di acquisizione dei pezzi Primi, e poi decideranno.

Si sì ho visto, mi son corretto nel post successivo

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 5 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...