Jump to content

Titania e i suoi numerosi errori.


Xeno96
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, posto per fare domanda sui numerosi errori di titania per sapere se sarà così per sempre oppure la sistemeranno:
intento errori per esempio che utilizzando la seconda skill per far spawnare i buff non posso andarli a raccogliere con la 4° cioè li raccoglie ma è come se fossero nulli non danno alcun tipo di effetto, poi, la terza: il taunt. cioè raga io seleziono un mob per tenere quella zona a bada e il coso inizia a sfrecciare alla velocità della luce a caso per poi non avere alcuna tipa di utilità, per lo meno renderlo più lento nel volo oppure tenerlo fermo in quella zona perchè con questi problemi la skill diventa totalmente inutile, la prima poi che non si capisce il vero effettivo range che ha la spell.
Mi piace molto come warframe ma questi errori facilmente risolvibili per renderla giusta e corretta non so se saranno corretti oppure no
PS: anche quando usi la quarta ma il carrier praticamente scompare in un buco nero per poi ricomparire quando esci dalla modalità arch, che senso ha???

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Xeno96 said:

io seleziono un mob per tenere quella zona a bada e il coso inizia a sfrecciare alla velocità della luce a caso per poi non avere alcuna tipa di utilità,

Di solito il mob dovrebbe aleggiare nella zona a bassa velocità.

Comunque il mob può essere sparato via utilizzando le armi: se lo colpisci, è invulnerabile ma risponde agli impatti con grande energia.

Quindi, se dici che schizza via alla velocità della luce, la domanda che mi pongo è: con cosa gli stai sparando? Utilizzi il Tonkor per uccidere i mob che stanno sotto per caso?

Giusto per controllare, ti consiglio di andare nel Simulacrum e provare con un gruppo di nemici in un ambiente controllato, facendo ben attenzione a non colpire il lucerneo mob (né tu, né la tua sentinella, né nessuno). Noti differenze? Schizza via alla velocità della luce?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...