Jump to content

Saryn e Synoid simulor


(PSN)luxrays_
 Share

Recommended Posts

Ho portato Saryn (normale) su Kala-azar (difesa infested 30-40) per livellarla.

Partendo dal livello 0 (più il mio mr 13) e senza installare il reattore mi sono ritrovato a tenere puliti i 4 angoli dell'indotto in cui si trova il criopod senza fare fatica.

Ho iniziato a divertirmi seriamente quando si e' sbloccato il molt ovvero quasi subito: molt, spore sul molt più due fucilate ignoranti dove capita, quando le sfere si fondono le spore si diffondono, danno nel tempo ad area dove sbucano + danno nel tempo ad area dove arrivano le spore + status virale.

Alla ondata numero 15 estrazione per tutti e 4 (35% dei danni fatti da me).

Mi è capitato di cadere sotto alcuni assalti ma sono arrivati tutti in tempo zero a rianimarmi e questo mi fa capire che alla squadra la cosa non e' dispiaciuta e che l'uscita alla quindicesima ondata non era dovuta a competizione.

Avete altri esempi di sinergie tra Saryn ed armi?

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ci sono diverse armi che hanno sinergia con le abilità di Saryn.
Se stai utilizzando una build per sfruttare la prima abilità, il torid o la zenistar sono ottime per diffondere le spore continuamente su tutta la mappa, altre armi possono essere il mutalist cernos oppure le pox, ma naturalmente tutto dipende dal tuo stile di gioco e dalle tue preferenze.

Link to comment
Share on other sites

Con Saryn potenziata dall'augment 'Venom Dose' persino il MOA Specter diventa una brutale macchina da guerra :D 

è per questo che stà simpatica a tutti nel team :D l'aggiunta del danno da tossina è sempre il più apprezzato ,sopratutto da chi non ce l'ha :clem:

Link to comment
Share on other sites

Ho il Saryn prime con i vari augments, reattore e slot exilius sbloccato, lo trovo forte ma l'energia mi finisce in fretta ed il divertimento finisce, il pox anche, è molto forte e ieri ho riprovato la combo moddandolo per esplosione/tossina + max ammo, mi sono divertito poco.

La differenza con il synoid simulor -ieri ci ho prestato attenzione- sta nel fatto che le munizioni non finiscono e l'esplosione radiale ricarica l'energia talmente spesso che si crea un circolo virtuoso.

Come dicevate Pox, torid e mutualist cernos hanno sinergia con le spore ed è una cosa nota, la zenistar non mi era nota e la proverò tra un mesetto.

Proverò a vedere se il Mire con l'augment può avere la stessa dinamica e se riesco a mettere le mani sull'augment del bolto provo anche quello.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...