Jump to content

Warframe: aggiornamento non riuscito


Recommended Posts

Salve a tutti. Non capisco perchè da quando è stato fatto questo nuovo aggiornamento 22.19.0 (appunto da oggi), non mi fa aggiornare warframe....si limita a caricare solo 567 kb e poi compare la seguente scritta:

Aggiornamento fallito!

Impossibile scaricare alcuni contenuti dell'aggiornamento.

Riavvia Warframe e riprova di nuovo.

L'aggiornamento riprenderà a breve.

 

Io l'ho riavviato tante volte, compreso disinstallarlo e reinstallarlo..Ora, ho è un problema al momento dello stesso aggiornamento che è in qualche maniera buggato e quindi non si aggiorna per questo (quindi questo significa che molti, se non tutti i giocatori attualmente hanno il mio stesso problema), oppure non so cosa pensare...ho provato sia ad aspettare e riavviare che appunto a reinstallarlo come ho già detto...che cosa mi conviene fare? aspettare fino a stasera?

Edited by ascnin
Link to comment
Share on other sites

salve non so se è la sezione giusta, nel caso  perdonatemi. Oggi dopo una settimana circa che non giocavo ho loggato warframe.  Il gioco ha iniziato ad aggiornarsi e , come da titolo , mi è uscito questo messaggio dicendomi di riavviare  il gioco . ho riavviato diverse volte, ho  cancellato e reinstallato la cache, ho  fatto la verifica della cache e l'ottimizzazione.  però niente. 
Qualcuno mi puì aiutare ? 

 

Link to comment
Share on other sites

guarda, poco fa ho fatto anch'io un post più o meno simile al tuo...a quanto pare se anche tu hai lo stesso problema e così forse molti altri...mi sa che è un problema che al momento ha la DE con aggiornamento...spero che la risolvano subito (P.s: ho anche pure provato a disinstallare e reinstallare il gioco...non è servito a niente)

Edited by ascnin
Link to comment
Share on other sites

Ciao ad entrambi. Ho unito le vostre segnalazioni perché pressoché identiche. Già il fatto che siate in due a segnalare insieme mi fa pensare che ci sia qualche problema temporaneo nel download dell'aggiornamento e quindi conseguentemente nei Server di Warframe. Cerco di informarmi meglio ma in linea di massima vi consiglio di riprovare più tardi al momento.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Lele. said:

Ciao ad entrambi. Ho unito le vostre segnalazioni perché pressoché identiche. Già il fatto che siate in due a segnalare insieme mi fa pensare che ci sia qualche problema temporaneo nel download dell'aggiornamento e quindi conseguentemente nei Server di Warframe. Cerco di informarmi meglio ma in linea di massima vi consiglio di riprovare più tardi al momento.

Grazie per il consiglio e per il fatto di tener conto di tali segnalazioni... una cosa, ma anche tu stai avendo lo stesso problema o a te avvia tranquillamente?

Edited by ascnin
Link to comment
Share on other sites

ciao ho lo stesso problema anche io, da ieri sera fa controllo aggiornamenti a 567.6KB e poi dice aggiornamento fallito... ho letto su steam che è un problema comune a tutti, quindi è successo qualcosa nei server....

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Nikola87 said:

ciao ho lo stesso problema anche io, da ieri sera fa controllo aggiornamenti a 567.6KB e poi dice aggiornamento fallito... ho letto su steam che è un problema comune a tutti, quindi è successo qualcosa nei server....

già...lo penso pure io...speriamo che risolvano tutto entro oggi... eppure il sito è accessibile in questo momento

Edited by ascnin
Link to comment
Share on other sites

Just now, ascnin said:

Grazie per il consiglio e per il fatto di tener conto di tali segnalazioni... una cosa, ma anche tu stai avendo lo stesso problema o a te avvia tranquillamente?

Io ho aggiornato ieri sera e non ho avuto problemi.

In ogni caso ho trovato delle segnalazioni simili e alcuni hanno risolto disabilitando dal Launcher le seguenti Opzioni:

fTgJrSD.png

Sembra che ad alcuni sia comunque apparso il messaggio di errore ma, semplicemente aspettando, il processo sia egualmente finito. Una volta scaricato l'aggiornamento le opzioni evidenziate sono poi state riattivate successivamente.

Link to comment
Share on other sites

il y a 3 minutes, ascnin a dit :

già...lo penso pure io...speriamo che risolvano tutto entro oggi...

Stesso problema anche per me , da stamattina 567,6KB non si installano . Se il problema riguarda molti è senza dubbio un problema dei server di DE .

Aspettiamo .....

 

Ciao 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Lele. said:

Io ho aggiornato ieri sera e non ho avuto problemi.

In ogni caso ho trovato delle segnalazioni simili e alcuni hanno risolto disabilitando dal Launcher le seguenti Opzioni:

fTgJrSD.png

Sembra che ad alcuni sia comunque apparso il messaggio di errore ma, semplicemente aspettando, il processo sia egualmente finito. Una volta scaricato l'aggiornamento le opzioni evidenziate sono poi state riattivate successivamente.

Anche facendo così, a me il problema non me lo sta risolvendo...boh, mi sa c'è solo d'aspettare

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Lele. said:

Oltre a questo tipo di feedback non ho trovato altro. Spero che altre persone possano segnalare soluzioni più opportune.

più che soluzioni possibili da noi scoperte per risolvere la situazione, speriamo che sia la DE stessa a risolvere al più presto questo inconveniente...

Edited by ascnin
Link to comment
Share on other sites

Io ho notato che con la versione standalone non ho avuto nessun problema a scaricare l'aggiornamento, ma con la versione da Steam sì, mi da lo stesso errore.
Potrebbe essere un problema legato alla versione Steam a questo punto?

In ogni caso, pare sia un problema quasi esclusivamente del nostro paese in quanto cercando nel forum ho trovato questi thread quasi tutti da italiani. Pare che abilitando il VPN e poi disabilitandolo la cosa si risolva, ma non sono sicurissima.
 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Io adesso ho provato a cambiare un attimo la lingua dal launcher...mi ha fatto l'aggiornamento! Quindi credo che il problema si sia risolto ora. Provate anche voi nel launcher a mettere english e poi dopo aver aggiornato e aver cliccato su play,chiudere e rimettere italiano..dovrebbe andare adesso,almeno così sembra a me

Edited by ascnin
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Oggi ho ripreso warframe dopo mesi per via degli esami. Adesso che non ne ho più non ci posso giocare. Comunque si stesso problema, non riesce a scaricare una cosa come 76 kb. Il fatto Delle spunte funzione ma sembra abbassi le prestazioni del gioco

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...