Jump to content

I forma


Cormorano666

Recommended Posts

Noi nei nostri warframe o anche nelle nostre armi abbiamo 3 configurazioni (non comprandone altri "ovvio") ,ma qual'è il senso di averne più di una se usando un forma sulla prima cambia in modo identico anche sulle altre non ha proprio senso , quindi perchè non mettere la possibilità di ottenere forma GRATUITI quanti sono i forma usati sulla prima configurazione della nostra arma o del nostro frame, ovviamente non potremmo usarli per altri warframe che non siano quello in cui ho messo il forma. Ciò servirebbe per avere configurazioni diverse tra loro e non tutte uguali.

Link to comment
Share on other sites

Ciao.

Per prima cosa: abbiamo un subforum in italiano. Nella sezione anglofona, dove hai postato, ci si aspetta di parlare inglese.

In quanto al tuo feedback... non penso ci sia alcuna chance di ottenere forme gratuite. Tra che le forme sono già gratuite (i bp sono facili da ottenere, e siamo d'accordo ci vogliono 24 ore, ma insomma, "gratis"  per la DE significa che non devi pagare), ma sembra che tu voglia semplicemente venir ricompensata con una firma quando installi una forma, il che è... huh?

Suppongo che tu voglia anche avere diverse polarizzazioni nelle differenti configurazioni. È un'idea che ho visto mille volte essere suggerita, e mille volte essere ignorata dalla DE. Il mio consiglio è di riuscire a lavorare con il sistema così com'è al momento. Nella gran parte dei casi, il sistema è flessibile assai. O, per la gente che ci tiene tanto, la soluzione è costruire due copie del frame/arma e polarizzarle in modo diverso.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...