Jump to content

AGGIORNAMENTO 35.5: DANTE LIBERATO


Recommended Posts

AGGIORNAMENTO 35.5: DANTE LIBERATO

02ba125adc6a6ebb52f5f7adf19477a8.jpg

Difendi il Leverian dalle grinfie avide di Parvos Granum e dei Corpus! Drusus, curatore e custode del Leverian, chiede il tuo aiuto per sfuggire al pollice dorato di Parvos. Spetta a te rintracciare il suo assistente e capo cronista, il Warframe Dante. Padroneggia le abilità di Dante mentre affronti nuove Missioni e sfide più grandi che mai. Continua a leggere per saperne di più riguardo l'Aggiornamento 35.5: Dante Liberato!

Buon 11° anniversario, Tenno!


Il futuro del Sistema Origin non è mai stato così luminoso, o così pieno zeppo di entusiasmanti possibilità! La prossima era di Warframe è ora arrivata e tutti i Tenno, vecchi e nuovi, sono invitati a unirsi a noi mentre onoriamo sia questa eredità che il nostro sorprendente futuro - insieme.

e21b32dbb8813e59ddb09a3aca8347f_1600x900.png

I festeggiamenti continuano con Dante Liberato! Accedi ora fino al 31 Dicembre 2024 per ottenere l'arma corpo a corpo Dex Nikana e il glifo dell'undicesimo anniversario.

La Dex Nikana ha anche una caratteristica unica: il moltiplicatore della combo corpo a corpo aumenta ogni 11 colpi. Il moltiplicatore massimo della combo è 11x.

Scopri di più su cos'altro sta succedendo in Warframe per celebrare il suo 11° Anniversario, inclusi allerte in gioco, Giveaway e altro ancora: https://www.warframe.com/news/11-year-anniversary

L'Archimedea Profonda verrà lanciato la prossima settimana!

Come annunciato all'inizio di questa settimana, abbiamo deciso di lanciare Dante Liberato senza la modalità di gioco Archimedea Profonda. Verrà invece lanciata con un hotfix la prossima settimana su tutte le piattaforme.

Data la complessità della modalità di gioco e tutte le attente considerazioni progettuali richieste nel suo sviluppo, vogliamo assicurarci che quando arriverà nel suo stato migliore!

Come ulteriore promemoria, l'Archimedea Profonda richiede 2 impulsi di ricerca Netracella per poter giocare. Con questo in mente, vogliamo rassicurarti che aggiungeremo un bonus unico di 5 Impulsi di Ricerca Netracella con il suo rilascio la prossima settimana, che durerà fino al successivo ripristino settimanale (lunedì 8 aprile alle 0:00 UTC). Ciò garantirà che tutti coloro che soddisfano i requisiti possano provare l'Archimedea Profonda, anche se le cinque Netracelle settimanali sono state completate!

C'è ancora tanto da esplorare in Dante Liberato: continua a leggere per saperne di più!

Dante Liberato è un aggiornamento principale!
Un aggiornamento principale significa che tutto ciò su cui il team ha lavorato dall'uscita di Sussurri nelle Mura è incluso in questo aggiornamento (con l'ovvia eccezione dei contenuti non pronti per il rilascio). È molto probabile, come per tutti gli aggiornamenti Mainline, che alcune cosine scappino, quindi controlleremo le segnalazioni di bug e i feedback nei subforum dedicati a Dante Liberato per risolverli negli hotfix successivi.

Se uno qualsiasi dei termini qui sopra ti è nuovo, visita "Il Lessico Warframe per gli Aggiornamenti" per saperne di più sullo sviluppo di Warframe.

Aggiornamento 35.5: Dimensioni download di Dante Liberato: ~1,46 GB

7a7e0c0c0a69067825b7f93d29aa77cb.jpg

NUOVO WARFRAME: DANTE
Ricercatore di conoscenza. Custode della storia. Audace ricercatore della storia Leverian. Dante compone racconti arcani per sostenere gli alleati e devastare i nemici.

Abilità
Passiva: Chronicler's Mark

Il Noctua scansiona i bersagli, registrando informazioni per il tuo Codex. Probabilità Effetto aumentata del 50% sui bersagli completamente scansionati

Abilità 1: Noctua
Impugna il potere delle cronache di Dante. Personalizza il Noctua con i Mod Tomo che migliorano le Abilità del Warframe e premiano il combattimento strategico. Il fuoco primario rilascia pagine che si stracciano in pezzi letali quando vengono colpiti. Il fuoco secondario rilascia un'onda con Attraversamento infinito.
In quanto Arma Exalted, il Noctua può essere personalizzato (le Skin Tomo possono essere equipaggiate sul Noctua!) e potenziato nell'Arsenale. Ha anche un tratto unico; non ci sono restrizioni sul numero di Mod Tomo che possono essere equipaggiati su di esso.

Abilità 2: Light Verse
La composizione rivitalizzante di Dante garantisce a lui e ai suoi alleati Sovraguardia e aumenta la loro Salute.
Questa è l'abilità Railjack di Dante.

Abilità 3: Dark Verse
La composizione di Dante dissangua i nemici nelle vicinanze, infliggendo loro Danno Taglio.
Questa è l'abilità Helminth di Dante.

Abilità 4: Final Verse
Dante deve comporre altri due Versi prima di mettere un punto alla sua storia. 

TRIUMPH: Due Light Verse lanciati in successione rinvigoriscono gli alleati con un buff che aumenta la salute e garantisce la Sovraguardia. Uccide e aiuta a rigenerare brevemente la Sovraguardia.

TRAGEDY: Due Dark Verse lanciati in successione attaccano i nemici. Qualsiasi danno nel tempo subito si accumula in una singola esplosione.

WORDWARDEN: Un Light Verse seguito da un Dark Verse supporta gli alleati con copie del Noctua. Le copie del Noctua sincronizzano i loro attacchi con gli attacchi dell'alleato designato.

PAGEFLIGHT: Un Dark Verse seguito da un Light Verse evoca Paragrimm che piombano sui nemici, rendendoli vulnerabili alla probabilità effetto e allontanando gli attacchi nemici dagli alleati.

Il Leverian di Dante
Tenno, Drusus ha un disperato bisogno del tuo aiuto. Fagli visita nel Leverian di Dante (accessibile tramite il Codex) per conoscere Dante e capire perché Drusus sta richiedendo il tuo aiuto. Anche la Carta Prex di Dante può essere tua, se riesci a soffiare via polvere dal suo Leverian per trovarla.

2f3a3083eff4bc8d8d8f862a4273182d.jpg

Requisiti d'Ingresso: Per accedere al Leverian di Dante tramite il Codex è necessario aver completato le Quest Protocollo Deadlock e Sussurri nelle Mura. Dopo averlo fatto, Drusus ti invierà un messaggio di posta invitandoti a unirti a lui nel Leverian. I giocatori che hanno già completato queste Quest, riceveranno questo messaggio dopo aver scaricato l'aggiornamento ed effettuato l'accesso.

Come Acquisire Dante
• Drop Table Armatus, (Deimos): Schema e Schemi dei Componenti di Dante hanno la possibilità di essere la ricompensa del nuovo nodo Disturbo Armatus, Deimos (ulteriori informazioni nella sezione 'Nuovo Nodo Deimos').
• Negozio "Ricerca Dante" di Loid: lo Schema di Dante e gli Schemi dei Componenti possono anche essere acquistati da Loid nel Sanctum Anatomica utilizzando i Capillari dei Recipienti (guadagnati da Armatus).
• Mercato in gioco: Dante è disponibile singolarmente per Platinum o come parte della Collezione Dante.

Aumento Massimo Slot Equipaggiamento:
Con il rilascio di Dante, il numero massimo di Slot Configurazione acquistabili è stato aumentato da 24 a 25.

NUOVE ARMI INCARNON

40926862f175bd45fa520651e07315d6.jpg

RUVOX
Gli esperimenti sul Void di Albrecht hanno rivelato il vero potenziale distruttivo di questi pugni. Nella forma Incarnon, esegui Schianto a Terra per trafiggere i nemici nelle vicinanze con gli spuntoni.

Come acquisire Ruvox:
Innanzitutto, per acquisire il Ruvox devi prima completare le quest Sussurri nelle Mura e Protocollo Deadlock per ottenere l'accesso ad Armatus!
• Drop Table Armatus, Deimos: Schema e Schemi dei Componenti della Ruvox hanno la possibilità di essere la ricompensa del nuovo nodo Disturbo Armatus, Deimos (ulteriori informazioni nella sezione 'Nuovo Nodo Deimos').
• Negozio "Ricerca Dante" di Loid: lo Schema della Ruvox e gli Schemi dei Componenti possono anche essere acquistati da Loid nel Sanctum Anatomica utilizzando i Capillari dei Recipienti (guadagnati da Armatus).
• Mercato in gioco: la Ruvox è disponibile singolarmente per Platinum o come parte della Collezione Dante.

* I giocatori possono acquistare questo oggetto senza i prerequisiti della quest, ma Sussurri nelle Mura deve essere completata per sbloccarne il pieno potenziale.

f7d74b58de8cd042e8b7fa6ac569259b.jpg

ONOS
Gli esperimenti sul Void di Albrecht hanno rivelato il vero potenziale distruttivo di questo cannone da polso. Nella forma Incarnon, attira il potere ambientale per infliggere danni sempre maggiori ai nemici. Alla massima potenza, rilascia un'esplosione di calore.

Come Acquisire Onos:
Innanzitutto, per acquisire la Onos devi prima completare le quest Sussurri nelle Mura e Protocollo Deadlock per ottenere l'accesso ad Armatus!
• Drop Table Armatus (Deimos): Lo Schema dell'Onos viene ricompensato dal nuovo Nodo Disturbo di Deimos, Armatus (ulteriori informazioni nella sezione "Nuovo Nodo Deimos: Armatus (Disturbo Murmur)" di seguito).
• Negozio "Ricerca Dante" di Loid: lo Schema Onos possono anche essere acquistati da Loid nel Sanctum Anatomica utilizzando i Capillari dei Recipienti (ottenuti da Armatus).
• Mercato in Gioco: L'Onos è disponibile per Platinum.

* I giocatori possono acquistare questo oggetto senza i prerequisiti della quest, ma Sussurri nelle Mura deve essere completata per sbloccarne il pieno potenziale.

NUOVO NODO DEIMOS: ARMATUS (DISTURBO)
Drusus Leverian ha un debito con Parvos Granum, che cerca l'acquisizione totale del Leverian. Senza donazioni sufficienti, i fondi finirono e stipulò un accordo con Parvos che potrebbe segnare la fine del Leverian. Visita il Leverian di Dante per scoprire esattamente cosa sta succedendo, per ascoltare la storia di Dante e impedire a Parvos di rimuovere Drusus dal suo stesso museo.

È possibile accedere alla Disturbo Murmur tramite il nodo ARMATUS su Deimos dalla Mappa Stellare o dalla Navigazione del Laboratorio nel Sanctum Anatomica. Può anche apparire come una taglia da Fibonacci.

Come sbloccare il nodo: Completa le quest Protocollo Deadlock e Sussurri nelle Mura. Ciò è dovuto al fatto che forniscono un contesto sostanziale alla missione!

Cosa aspettarsi
Contattando i Tenno per agire come associati sul campo, Drusus ti chiederà di recuperare artefatti Entrati di alto valore dal sistema di Condutture di Albrecht per rafforzare la sua resistenza finanziaria. Entra ancora una volta nei Laboratori per difendere le Condutture Arteriali dal gigantesco Necramech Demolisher adornato da Obol e dai Gruzzling consuma-chiavi (scopri di più su questo nuovo nemico nella sezione dedicata di seguito!) per guadagnare nuove ricompense.

Come Giocare
I Gruzzling detengono le chiavi, ciascuna correlata ai simboli della Lingua Void di Xata, Lohk, Khra e Vome, invece del quadrato, triangolo, cerchio e diamante visti nelle normali missioni Disturbo. Qualsiasi nemico distrutto può rilasciare una Chiave, come la normale Disturbo, ma puoi eliminare i Gruzzling vaganti per guadagnare una chiave garantita.

Inserisci la chiave in una Conduttura e aspettati dei ''fardelli'': buff nemici o pericoli ambientali. O forse Loid annullerà uno svantaggio per farlo diventare un vantaggio mentre affronti i Demolisher.

Ricompense delle Rotazioni:
• Schemi Principali e dei Componenti di Dante
• Schema Ruvox, Schema Lama e Schema Guanto
• Schema Onos
• Endo
• Reliquie Void

Visita le Tabelle dei Drop ufficiali di Warframe per ulteriori informazioni.

Nuova Risorsa: Capillari dei Recipienti
Questi capillari, un sottocomponente cruciale nella costruzione dei recipienti di Albrecht Entrati, si ottengono distruggendo i Necramech Demolisher.
• Normale: 2-4 Capillari dei Recipienti per Necramech
• Percorso d'Acciaio: 5-7 Capillari dei Recipienti per Necramech

Nuovo menu del Venditore Loid: Ricerca Dante
I Capillari dei Recipienti possono anche essere scambiati con Loid nel Sanctum Anatomica per le ricompense di rotazione elencate sopra (Schemi Dante, Schemi Ruvox, Schemi Onos). Inoltre, i giocatori possono acquistare qui i Trasmutatori Riven per 50 Capillari dei Recipienti. Originariamente erano esclusivi delle tabelle drop di Eidolon, ma ora hanno un percorso di acquisizione alternativo tramite Loid! Scopri di più su questo nuovo negozio da Loid nella sezione "Negozio Ricerca Dante" di seguito.

Cambiamenti della Qualità della Vita - Disturbo
Con l'introduzione del nuovo nodo Disturbo su Deimos, abbiamo colto l'occasione per apportare alcune modifiche alla qualità della vita in generale della modalità.

Sebbene i giocatori siano molto coinvolti dalla Disturbo, le richieste di ridurre l'enfasi sulla componente audio sono in prima linea. Tenendo presente l'accessibilità, la Disturbo ha ricevuto alcune modifiche alla qualità della vita in modo che tutti i giocatori possano gestire facilmente la modalità di gioco. L'intenzione è quella di supportare al meglio chi ha difficoltà con i segnali audio.

• Individuare i Demolisher ora è più semplice! Quando senti il segnale acustico, riceverai un indicatore obiettivo che ti condurrà al tuo nemico.
   • Più ti avvicini al Demolisher, meno l'indicatore svanirà.
   • Quando sei nella linea di vista, il segnalatore nemico diventa permanente.
• La conduttura rossa ora è gialla per promuovere la chiarezza visiva tra le icone e il Demolisher.
• Le Condutture dei nodi di Disturbo originali hanno ricevuto un aggiornamento del suono!
• Quando si inserisce una chiave in una Conduttura, il rumore dell'inserimento è molto più pronunciato.
• I giocatori che hanno disabilitato l'opzione "Abilita Trasmissione Suggerimenti" non sentiranno più le trasmissioni tutorial per la Disturbo.

NUOVO NEMICO: GRUZZLING
Creature avide nate dall'Indifferenza, questi piccoli imbroglioni Murmur adorano rubare le Chiavi delle Condutture e altri ambiti oggetti dal Laboratorio di Albrecht. Nel nuovo Nodo Deimos, Armatus (Disturbo), i Gruzzling trasportano le Chiavi necessarie per attivare le Condutture.

In qualsiasi altra missione dei Deimos/Laboratorio di Albrecht (incluse le Netracelle), questi esseri avidi contengono uno dei seguenti:
• 3x Lanterna Entrati
• 1x Voca Eco
• 1x Arcane Corpo a Corpo Entrati Comune:
   • Melee Retaliation
   • Melee Fortification
   • Melee Exposure
   • Melee Influence
   • Melee Animosity
   • Melee Vortex

CAMBIAMENTI AI LABORATORI DI ALBRECHT E AL SANCTUM ANATOMICA

Negozio "Ricerca Dante"
È stato aggiunto un nuovo negozio a Loid nel Sanctum Anatomica dove potrai acquistare i seguenti articoli per Capillari dei Recipienti:

• Schema Dante e Schemi dei Componenti
• Schema Onos
• Schema Ruvox e Schemi dei Componenti
• Trasmutatore Riven
• Nuovi Scenari Captura:
   • Scenario Recipiente Abbandonato
   • Scenario Rifugio di Dante
• Nuova stanza Simulacrum: Sanctum Simulacrum
   • Simula una battaglia nel Sanctum Anatomica! Questo simulacrum consente di impostare la difficoltà del nemico di 25 livelli sopra il massimo standard.
• 100,000 Crediti

Espansione del tileset dei Laboratori di Albrecht!
Molte nuove zone (circa 15!) sono state aggiunte al tileset dei Laboratori di Albrecht! Esplora nuovi passaggi, stanze (forse anche alcune segrete) e molto altro ancora con questa espansione ambientale.

Una delle zone era presente nella demo di Warframe: 1999 del TennoCon 2023, il primo a scoprirla ha il diritto di vantarsi.

Le nuove zone presentano anche l'illuminazione GI e i sistemi di nebbia volumetrica, per creare una sensazione più realistica mentre navighi attraverso le nuove aree di questo labirinto Entrati.

Nuovi Toni Somachord
Nuovi toni del somachord sono stati aggiunti ai Laboratori di Abrecht! Scansionandoli sbloccherai le seguenti tracce Sussurri nelle Mura per il Somachord del tuo Orbiter:
• Murum Vull
• Nessun Dio Superiore alla Conoscenza
• Piattaforma 7
• Sanctum Anatomica
• In Carne ed Ossa
• Fragmented
• Vashtav
• Yara Jeliira
• Il Ritorno del Maestro

L'offerta settimanale dei frammenti Archon è stata spostata al Sanctum Anatomica
Le offerte settimanali Frammenti Archon sono state spostate dal negozio di Chipper e sono ora disponibili da Bird3 nel Sanctum Anatomica! Il frammento Archon si trova specificamente nelle offerte dei Tesori Luccicanti.

Il frammento Archon settimanale diventa disponibile una volta raggiunto il grado 5 con l'Associazione Cavia e può essere acquistato per 30k Reputazione Cavia.

Averli da Chipper significava che i giocatori dovevano ripetere settimanalmente le missioni Distruggi Narmer per acquisire le azioni necessarie per acquistarli. Nel tentativo di rendere i frammenti Archon più accessibili e di aggiornare il percorso di gioco per acquisirli, sono stati spostati nel Sanctum Anatomica. Con questa modifica, abbiamo modificato alcune battute di Chipper per rimuovere i riferimenti ai frammenti Archon. Questa frase continua a vivere nei nostri cuori "Ho ricevuto i frammenti archon, se sei interessato. Un solo proprietario precedente.  

Modifiche alla Tabella Drop delle Netracelle
Allo stesso modo della modifica di cui sopra per rendere i frammenti Archon più accessibili, abbiamo apportato le seguenti modifiche alle tabelle drop delle Netracelle.

1. Rimossi tutti gli Arcane non leggendari (come elencato di seguito)
• Melee Exposure
• Melee Animosity
• Melee Retaliation
• Melee Influence
• Melee Vortex
• Melee Fortification

2. Tassi di ottenimento adeguati alla luce della rimozione degli Arcane di cui sopra

Nel complesso, il tasso di ottenimento della maggior parte delle ricompense è stato aumentato di circa il 40-50%, ad eccezione dell'adattatore arcane corpo a corpo che è stato leggermente ridotto per far fronte all'aumento del tasso di frammenti archon e arcane leggendari. Ecco i nuovi tassi drop per ogni ricompensa:
• Frammento Archon Cremisi - 17,50% (invece del 9,17%)
• Frammento Archon Azzurro - 17,50% (invece del 9,17%)
• Frammento Archon Ambra - 17,50% (invece del 9,17%)
• Adattatore arcane Corpo a Corpo: 15% (invece del 20%)
• Melee Crescendo - 10% (era 5.62%)
• Melee Duplicate 10% (era 5.62%)
• Frammento Archon Cremisi Tauforgiato - 4,17% (invece del 2,50%)
• Frammento Archon Azzurro Tauforgiato - 4,17% (invece del 2,50%)
• Frammento Archon Ambra Tauforgiato - 4,17% (invece del 2,50%)

Anche le tabelle dei drop ufficiali di Warframe sono state aggiornate con le modifiche di cui sopra!

Modifiche Generali e Correzioni ai Laboratori di Albrecht e al Sanctum Anatomica:
• Ora puoi abbracciare i membri Cavia nel Sanctum Anatomica! La nuova opzione "Conforta" appare nelle loro opzioni quando interagisci con loro. Per quelli di voi che lo sanno, potete essere d'accordo sul fatto che hanno bisogno di tutto il conforto possibile!
• Risolto il problema con le informazioni relative ai drop delle taglie dei Laboratori di Albrecht che mancavano dalle tabelle drop pubbliche.
• Aggiunte nuove animazioni ai nemici della fazione Murmur in modo che reagiscano alle abilità Stasis di Limbo, Stomp di Rhino e Crush di Mag.
• Yareli verrà ora smontata automaticamente da Merulina quando si inietta la sonda Atropos negli scanner Vitreum.
• Le armi ora verranno nascoste durante l'animazione per iniettare la Sonda Atropos nello scanner Vitreum.
• I crogioli nelle missioni Alchimia ora si dissolveranno dentro/fuori invece di generarsi/scomparire dal nulla.
• Aggiunto diorama dettagliato per l'acquisto delle decorazioni disponibili presso Bird3 nel Sanctum Anatomica.
• Riequilibrati Hollow Vein e Anatomizer per renderli meno una spugna antiproiettile e reso l'Anatomizer più una minaccia nelle missioni.
   • Ridotti i valori di salute totale di questi nemici per renderli più facili da eliminare, specialmente per le varianti Eximus. La loro grande riserva di salute era stata creata per aiutare la loro sopravvivenza poiché non hanno scudi o armature, ma il risultato era un po' troppo pesante per i nostri gusti.
   • Aumentata la frequenza di attacco e l'area di effetto delle granate per l'Anatomizer per renderlo una presenza più attiva in battaglia. Inoltre è stato leggermente aumentato il raggio d'azione con cui interagirà con i giocatori.
   • Risolto anche il problema per cui l'Anatomizer si stordiva a causa delle sue stesse granate.
   • Risolto il problema per cui il danno dell'attacco del raggio di The Hollow Vein era legato al frame rate (danno per frame).
      • Maggiore è il frame rate, maggiore sarà il danno inflitto. Quindi lo abbiamo disaccoppiato dal frame rate e gli abbiamo assegnato un tick rate definito per evitare che ciò accada.
• Hallow Vein è ora vulnerabile alle abilità, agli stordimenti e agli abbattimenti dei Warframe.
   • Questo nemico è già abbastanza forte e le resistenze che aveva erano per lo più invisibili ai giocatori, il che lo rendeva ancora più difficile da affrontare.
• Le Rogue Bonewidow ora possono essere generate nei Laboratori di Albrecht dai Rogue Culverin. Ciò significa che ora c'è una probabilità 50/50 che si generi un Rogue Voidrig o un Bonewidow (e un'ulteriore possibilità che siano anche unità Eximus).
   • Anche gli Enemy Bonewidow sono stati rielaborati! Maggiori informazioni a riguardo nella sezione dedicata "Rielaborazione Enemy Necramech - Bonewidow" in queste note.
• Risolto il problema con il quale la porta Anacoeremo nelle missioni Netracella non si apriva se la migrazione dell'Host si verificava dopo che era stata hackerata ma non veniva attivata per l'apertura, lasciando i giocatori che ritornavano nell'impossibilità di iniziare la missione.
• Risolto il problema per cui le missioni Percorso d'Acciaio iniziate tramite l'ascensore Sanctum Anatomica non generavano Accoliti.
• Risolto il problema per cui le Sentinelle che aprivano i Sarcofagi Murmur non contavano per la sfida Taglia "Trova X Sarcofagi Murmur".
• Risolto il problema con i contenitori su Persto (Deimos) che non rilasciavano capsule di supporto vitale.
• Risolto il problema per il quale le raccolte Voca non venivano conteggiate ai fini dell'Atto Nightwave "La caccia è iniziata" e della sfida Riven "Trova X Medaglioni Associazione".
• Risolto il problema per cui i nemici della fazione Murmur che non potevano essere disarmati non subivano danni dalle abilità di disarmo (es: Radial Disarm di Loki).
• Risolto il problema con il quale l'Anatomizer poteva essere disarmato (es: Radial Disarm di Loki).
   • Poiché l'Anatomizer ha solo un attacco a distanza, quando è disarmato non ha modo di attaccare con il corpo a corpo come fallback, quindi non è più influenzato da abilità/attacchi disarmanti.
• Risolto il problema per cui le Netracelle avevano un livello nemico errato se veniva avviata una taglia nel Cambion Drift prima di parlare con Tagfer.
• Risolto il problema per il quale Whisper/Scathing Whisper veniva ucciso insieme al resto dei nemici quando il livello di allerta raggiungeva lo 0% nelle missioni Netracella.
• Risolto il problema per il quale i Lumbering e Shuffling Fragment non finivano mai nella pancia di Grendel e invece scomparivano completamente quando veniva lanciata Feast su di loro.
   • Ciò è stato causato dalla mancanza di animazioni di recupero su questi nemici, che ora abbiamo aggiunto! Con ciò, ora possono anche essere correttamente rigurgitati.
   • Problema noto: non hanno alcuna velocità quando vengono rigurgitati e si genereranno sopra Grendel quando vengono lanciati.
• Risolto un problema di crash quando si camminava verso Loid nelle fasi finali della quest Sussurri nelle Mura.
• Risolto errore di script causato dall'interruzione durante la fase della quest Sussurri nelle Mura in cui raccogli per la prima volta il Grimoire.
• Risolto il problema per cui un muro casuale del tileset dei Laboratori di Albrecht appariva in posizioni non previste, causando buchi nella mappa.
• Risolto il problema con il Mocking/Scathing Whisper che si estendeva in modo strano in reazione alle abilità Warframe.
• Risolto il problema con i Rogue Culverin che non sparavano ai giocatori mentre si riaggiustava il posizionamento.
• Risolto il problema per cui Tagfer mancava delle sue linee vocali specifiche per reagire all'accettazione o al rifiuto della missione Netracella.
• Risolto il problema per cui l'Host utilizzava un'animazione di lancio sbagliata per lanciare le anfore nei crogioli nelle missioni Alchimia dopo la migrazione dell'Host.
• Risolto il problema relativo all'interazione e all'uscita dal terminale POM-2 nel Sanctum Anatomica che attivava i Mod Parazon.
• Risolto il problema per cui i supporti della Sonda Atropos non aggiornavano la luce da verde a rossa se raccolti da Yareli mentre era su Merulina.
• Risolto il problema per cui le Sonde Atropos non apparivano nella mano di Yareli per diversi secondi dopo essere state raccolte mentre era su Merulina.
• Risolto il problema con l'impossibilità di lanciare Anfore Alchemiche mentre sei su Merulina.
• Risolti gli oggetti lanciabili (es: Necraweb Canister di Voidrig) che mancavano delle linee di proiezione dell'arco/anteprima della traiettoria in alcune aree del tileset dei Laboratori di Albrecht.
• Risolto un problema per cui avresti dovuto effettuare nuovamente l'accesso o eseguire una missione dopo aver completato la quest La Nuova Guerra per accedere al messaggio di posta in arrivo che sblocca la quest Sussurri nelle Mura.
• Risolti più casi in cui i condotti di calore nelle missioni Alchimia si generavano molto lontano dai giocatori.
• Migliorato il modo in cui le tile nei Laboratori di Albrecht vengono randomizzate per evitare casi in cui alcune tile non apparivano.

315333185b798153c8ed4cf38866a234.png

COLLEZIONE STYANAX TONATIUH
Lo spirito guerriero si reincarna nell'immagine di un dio. La sua collezione include la Skin Asta Tequihua, la Syandana Huitzilin e la Decorazione Chimalli & Tequihua per il tuo Orbiter.

Include l'Accessorio Ausiliario: l'Ornamento Styanax Tonatiuh sono accessori ausiliari che possono essere equipaggiati/disequipaggiati nell'arsenale.

Il mosaico verde giada sull'area del petto e delle spalle presenta anche un nuovo materiale che sfrutta una caratteristica di rivestimento trasparente migliorata che è stata aggiunta allo shader. Fornisce quell'effetto "iridescente" quando la luce lo colpisce a determinati angoli.

Skin Styanax Tonatiuh
Lo spirito guerriero si reincarna nell'immagine di un dio.
Le nappe Styanax Tonatiuh sono accessori ausiliari che possono essere equipaggiati/disequipaggiati nell'arsenale.

Skin Asta Tequihua
Ogni colpo dimostra che il serpente è sia creatore che distruttore.

Syandana Huitzilin
Dispiega le tue ali monolitiche

Decorazione Chimalli & Tequihua
Onorerai Styanax Tonatiuh nel mettere in mostra questi preziosi armamenti.

Bonus regalo: regala questo pacchetto a un altro giocatore e ricevi in cambio la decorazione Chimalli & Tequihua come bonus regalo!

La Collezione Styanax Tonatiuh può anche essere acquistata dal Mercato in gioco in cambio di Platinum. Possono anche essere acquistati separatamente.

adeecae8e8042f6df5985e9436187da9.png

TENNOGEN UNBOUND
Il primo lotto di TennoGen per il 2024 offre 6 nuovissime creazioni di artisti di talento della comunità, disponibili su tutte le piattaforme!

Sevagoth, Gyre e Yareli hanno ricevuto ciascuno i loro primi pezzi TennoGen! Arrivano con una nuovissima Syandana, Skin Spada e Navicella per assicurarsi un atterraggio con stile.

• Skin Sevagoth Ezriel di Goosmo
• Skin Gyre Kuvael Monarch di Erneix
• Elmo Yareli Batomorpha Alt di Ventralhound
• Syandana Ezriel di Goosmo
• Skin Spada Ezriel di Goosmo
• Skin Mantis Vammatar di Ventralhound

Come affermato nell'articolo "TennoGen e Salvataggio Multipiattaforma" di Novembre 2023, il TennoGen acquistato su PC può essere utilizzato solo su PC. È possibile accedere agli articoli TennoGen acquistati per Platinum tramite Salvataggio Multipiattaforma su piattaforme con licenza.

NUOVE AGGIUNTE NEL MERCATO IN GIOCO

Collezione Dante
Scrivi un nuovo capitolo per il guardiano della storia. La Collezione Dante include Dante Warframe, l'Arma Ruvox e quanto segue:

Elmo Dante Cantist
Per chi è a metà del viaggio.

Come tutti i nuovi Elmi Alternativi rilasciati, il suo Schema sarà aggiunto al Negozio di Crediti Nightwave in futuro.

Decorazione Vitreum Osservatore
Un occhio vigile per l'Orbiter.

Pettorina e Spallacci Oranist
Armatura che ricorda delle pagine di pergamena dorata.

Syandana Rencowl
Una Syandana che ricorda gli scriptorium.

Decorazione Paragrimm del Noctua
Un Paragrimm emerge dalle pagine del Noctua per farti compagnia nel tuo Orbiter.

Bonus regalo: regala questo pacchetto a un altro giocatore e ricevi in cambio la decorazione Paragrimm del Noctua come bonus regalo!

La Collezione Dante è disponibile per l'acquisto dal Mercato in gioco! Tutti gli oggetti nella Collezione possono essere acquistati anche separatamente. Fanno anche parte del Pacchetto Cronache di Dante.

Pacchetto Inaros Eternal
Onora Inaros con oggetti che ricordano la sua casa nel deserto. Questo pacchetto include l'Ephemera Sands of Mars, il Glifo King Inaros e la Decorazione Sarcofago di Inaros.

Ephemera Sands of Mars
Lascia che le familiari sabbie di Marte ti accompagnino.

Decorazione Sarcofago di Inaros
Inaros si sente il benvenuto in qualsiasi spazio con questo sarcofago protettivo in esposizione.
• Dato che la passiva di Inaros è cambiata e non entra più nel suo Sarcofago (ulteriori informazioni al riguardo nella sezione "Rielaborazione di Inaros" di seguito), ora puoi averlo come segno del ricordo della sua vita precedente come tomba di rinascita.

Glifo King Inaros
Mostra con orgoglio il Warframe conosciuto come il Dio Re.

Tutti gli oggetti nel Pacchetto Inaros Eternal possono essere acquistati anche separatamente.

Oltre a questo nuovissimo pacchetto a tema Inaros, lo abbiamo anche rielaborato! Visita la sezione "Rielaborazione Inaros" per scoprire cosa è cambiato.

Pacchetto Ornamenti Void VI
Ottieni il massimo dal materiale morfico creato durante il Salto Void della Zariman. Questa collezione include la Skin Banshee Voidshell, la Skin Loki Voidshell, la Skin Nekros Voidshell, e la struttura materiale corrispondente a ogni Skin.

Collezione Banshee Voidshell
Adorna Banshee con il materiale morfico creato durante il Salto Void della Zariman. Questa collezione include la Skin Banshee Voidshell e la struttura materiale Onde Sonar.

Collezione Loki Voidshell
Adorna Loki con il materiale morfico creato durante il Salto Void della Zariman. Questa collezione include la Skin Loki Voidshell e la struttura materiale Squame di Murkray.

Collezione Nekros Voidshell
Adorna Nekros con il materiale morfico creato durante il Salto Void della Zariman. Questa collezione include la Skin Nekros Voidshell e la struttura materiale Punto Necrotico.

Emote Redline
Provoca i tuoi nemici con questa nuova emote presente nel trailer di Gauss Prime!

Decorazione Vitreum Osservatore
Un occhio vigile per l'Orbiter.
Disponibile anche nel Pacchetto Cronache di Dante!

Copricapo Ostarus
Manifesta la gioia dei fiori che sbocciano e dei Raplit saltellanti in tutte le stagioni.

Una nuova cosmetica arriverà nel mercato in gioco il 3 Aprile alle 14: 00 ET! Adorna il tuo Warframe con un paio di orecchie che sicuramente renderanno geloso anche il più sicuro dei Rablits.

Presentano la tecnologia implementata nei nostri nuovi aggiornamenti della Pelliccia Kubrow per dare loro una sensazione davvero soffice.

A differenza del suo predecessore stagionale (Copricapo Lepus), il Copricapo Ostarus è un oggetto permanente del mercato e una volta acquistato potrai indossarlo tutto l'anno!

Nota sugli articoli stagionali:
Il copricapo Lepus continuerà a tornare ogni anno nel mercato in gioco per crediti nella sua consueta modalità limitata nel tempo. Al momento non ci sono piani per trasformare altri oggetti stagionali in oggetti del mercato in gioco aggiornati e permanenti, ma potremmo rivalutare la cosa in futuro.

Pacchetto Arte della Comunità I
Un pacchetto di glifi che evidenziano vari Warframe, creati dagli Artisti della Comunità CalamityDeath, Kirdy, Ritens, UpsideDownSmore, e StudioCyen.

• Glifo Kullervo Comunità
• Glifo Chroma Comunità
• Glifo Equinox Comunità
• Glifo Titania Comunità
• Glifo Revenant Comunità

180cef68c6e5dc7ec8bbcd7f80f01d76.jpg

Questo è il primo di una nuova serie di Pacchetti - Pacchetto Arte della Comunità! Questi pacchetti si concentreranno su vari Warframe e personaggi, con illustrazioni realizzate nello stile degli artisti della comunità.

Scopri di più sugli artisti che hanno creato i glifi nel nostro articolo qui: https://www.warframe.com/news/introducing-community-art-packs

Pacchetto Glifi della Comunità 11° Anniversario
Un pacchetto con i glifi dell'Artista della Comunità DarikaArt.

• Glifo Comunità - Graffiti Cavalero
• Glifo Comunità - Graffiti Little Duck
• Glifo Comunità - Graffiti Madre

a325851a6fbf02cea0eab4611aa6b362.jpg

Questi glifi saranno ottenibili anche attraverso la nostra campagna Twitch Drop per l'11° Anniversario.

ESPANSIONE FRAMMENTO ARCHON: FUSIONE D'ASCENSIONE
Il processo di Fusione d'Ascensione consente di fondere insieme tre frammenti Archon dello stesso tipo per creare un singolo frammento tauforgiato.

Requisiti
• Segmento Helminth Frammento Archon:
Lo Schema si ottiene completando la Quest Veilbreaker.
• 3 frammenti Archon dello stesso tipo.
• Segmento Coalescente Helminth: Lo schema viene acquistato da Bird3 nel Sanctum Anatomica.
   • Se hai già il segmento Helminth Coalescente sul tuo Helminth, ora sono disponibili sia la Fusione Coalescente che la Fusione d'Ascensione!
• 100 Stele: risorsa ottenuta dai Laboratori di Albrecht.

Come sbloccare la Fusione d'Ascensione
Lo Schema del Segmento coalescente Helminth può essere acquisito da Bird3 nel Sanctum Anatomica dopo aver raggiunto il grado 2 (Ricercatore) nell'Associazione Cavia. Dopo averlo costruito e riscattato dalla tua Fucina, torna alla stanza dell'Helminth nel tuo Orbiter per installarlo.

Per i giocatori che hanno già installato lo schema del Segmento Helminth Coalescente, la Fusione d'Ascensione è pronta per l'uso!

Come utilizzare la Fusione d'Ascensione
• Passo 1. Dopo aver installato il Segmento, interagisci con la sedia Helminth e seleziona il pulsante "Frammenti Archon".

• Passo 2. Seleziona la nuova icona Fusione d'Ascensione situata sulla destra dell'UI del Frammento Archon.
9f754c22a21943e73c69a6347423e014.jpg

• Passo 3. Fai scorrere il mouse su uno dei tre slot sullo schermo per selezionare il tipo di Frammento Archon che desideri fondere insieme. Una volta selezionato un Frammento Archon, il resto degli slot verrà automaticamente riempito con lo stesso tipo dal tuo inventario (saranno selezionabili solo i tipi con 3 o più Frammenti). Il frammento Archon Tauforgiato fuso dai frammenti di base apparirà al centro. Passa il mouse sopra il Frammento Archon Tauforgiato per visualizzarne in anteprima le statistiche e i bonus.
328d47b42e9d1fbd95b22076946dc4df.jpg

• Passo 4. Seleziona il pulsante "Fusione" per completare il processo.
   • Requisito Fusione: 100 Stela per ogni Fusione.
a6a0637fd05ded306a41fb6bf5421c0d.jpg

NUOVI MOD POTENZIAMENTO WARFRAME
11 nuovi Mod Potenziamento Warframe sono disponibili dalle Offerte Associazione!

Le Statistiche sottostanti sono mostrate al Grado Massimo.

Elusive Retribution (Baruuk - Elude)
Ogni attacco Elude di Baruuk aumenta la velocità di attacco corpo a corpo e il danno critico corpo a corpo del 5% fino a 6 cariche. Le cariche durano 6s.

Disponibile nelle offerte Arbiters of Hexis e New Loka.

Guardian Armor (Chroma - Vex Armor)
La salute di Chroma assorbe il 50% dei danni inflitti agli alleati nel raggio di affinità. Le uccisioni di squadra ripristinano il 5% della sua salute in 3 secondi e aumentano la durata di Vex Armor di 1s.

Disponibile tramite le offerte di Cephalon Suda e The Perrin Sequence.

Recrystalize (Citrine - Crystallize)
I nemici uccisi dalle escrescenze cristalline barcollano e diffondono i cristalli ai nemici entro 16m.

Disponibile nelle offerte Red Veil e Steel Meridian.

Wrath of Ukko (Kullervo - Storm of Ukko)
Wrathful Advance sposta la tempesta di pugnali nel luogo del teletrasporto e ne aumenta la durata di 6s.

Disponibile nelle offerte New Loka e Steel Meridian.

Valence Formation (Lavos - Passiva)
Dopo aver utilizzato l'Abilità, applica l'Elemento Abilità come 200% di Danno Elementale alle tue armi con Effetto garantito per 20s.

Disponibile nelle offerte New Loka e Red Veil.

Damage Decoy (Loki - Decoy)
L'esca può essere lanciata sui nemici. I nemici che attaccano l'esca riceve 5 Effetti casuali e il danno riflesso aumenta del 350%.

Disponibile nelle offerte Arbiters of Hexis e Red Veil.

Divine Retribution (Nezha - Divine Spears)
Quando un nemico trafitto subisce un effetto, l'effetto si diffonde a tutti i nemici trafitti. Le esplosioni della lancia applicano un danno effetto pari a 1.5x.

Disponibile nelle offerte Cephalon Suda e Steel Meridian.

Parasitic Vitality (Nidus - Parasitic Link)
Nidus e tutti gli alleati a cui è legato ottengono il 4% Salute Massima per Mutazione durante Parasitic Link.

Disponibile tramite le offerte di Steel Meridian e The Perrin Sequence.

Axios Javelineers (Styanax - Axios Javelin)
Una coppia di Spettri di Styanax si genera per lanciare giavellotti, creando vortici all'impatto. Impala un nemico per aumentare la durata del vortice di 5 secondi.

Disponibile nelle offerte Arbiters of Hexis e New Loka.

Warrior's Rest (Excalibur Umbra - Passiva)
La Potenza Abilità di Umbra aumenta del 15% ma non combatte più in modo indipendente al fianco del suo Operatore.

Disponibile nelle offerte Arbiters of Hexis e Red Veil.

Loyal Merulina (Yareli - Merulina)
Non utilizzi più Merulina. Invece, la segue e lancia Sea Snare sui nemici vicini. Tempo di Ricarica di 2s.

Disponibile dalle Offerte di Cephalon Suda e New Loka.

CAMBIAMENTI ABILITÀ WARFRAME

Oltre all'attesissima rielaborazione di Inaros, le abilità di alcuni altri Warframe sono state modificate con questo aggiornamento. Ecco un elenco di ciò che tratterà questa sezione:
• Rielaborazione di Inaros
• Eclipse & Prism di Mirage
• La passiva di Gara
• Nourish di Grendel (solo Helminth)
• Decoy e Switch Teleport di Loki

Dopo aver scaricato l'aggiornamento ed effettuato l'accesso, tutti i giocatori riceveranno un messaggio di posta in arrivo con i seguenti elementi per aiutarti a sperimentare nuove build e infusioni Helminth per questi Warframe:
• 2 x Forma
• Pacchetto Risorse Helminth, sufficiente per nutrire il tuo Helminth una volta per tipo di risorsa!
   • 750 Oxium
   • 6000 Rubedo
   • 50 Ganglion
   • 12,500 Kit Polimeri
   • 3,000 Cryotic
   • 4,000 Plastidi
   • 5 Cetus Wisps

9df411359eae9a9dbc581bd293e72a81.jpg

Rielaborazione di Inaros
Risveglia ancora una volta il re del deserto e comanda le sabbie con molta più ferocia che mai!

Passiva
• Inaros guarisce ancora eseguendo Esecuzioni corpo a corpo sui nemici. Questo è invariato.
• Lo speciale stato di sanguinamento di Inaros in cui poteva trascinare i nemici verso il suo sarcofago e indebolire la loro salute è stato sostituito:
   • Ora: quando Inaros muore, si trasforma in una versione di sabbia di se stesso con movimento normale e attacco corpo a corpo. Metti a segno un certo numero di colpi sui nemici prima che scada il tempo per rigenerarti, ma più spesso morirai, più nemici dovrai colpire!

Abilità 1: Desiccation
Sostanzialmente invariato, ma abbiamo risolto i problemi con alcuni nemici che non erano vulnerabili alle Esecuzioni corpo a corpo! Ora, questo dovrebbe essere più coerente.

• Dessication è ora l'abilità Railjack di Inaros (in precedenza era Devour).

Abilità 2: Sandstorm (era Devour)
Devour è stata completamente rimossa e sostituita da una Sandstorm migliorata.
• Inaros diventa un turbine di tempesta di sabbia, ora con animazioni e movimenti più veloci, quindi sembra meno punitivo.
• Inaros è ora invulnerabile mentre gira con Sandstorm.
• Sandstorm ora ha una durata invece di essere un potere canalizzato. (Non bloccherà la Rigenerazione dell'Energia in modalità Sandstorm).
   • Puoi ancora scegliere di interrompere anticipatamente il potere, se lo desideri.
• Invece di scagliare i nemici ovunque nel livello, li trascina sotto i tuoi piedi così puoi usare le esecuzioni corpo a corpo se lo desideri.
• Inaros rigenera 50 Salute al secondo (base, scala con la Potenza Abilità) per ogni nemico trattenuto nella sua Sandstorm.

Abilità 3: Scarab Shell
La quarta abilità di Inaros è stata divisa in due diverse abilità che sono più facili da usare e riflettono le sue due caratteristiche principali.
• Armatura aumentata da 240 a 350 (al massimo) e ora può essere aumentata con la Potenza Abilità.
• Scarab Shell può essere caricata spendendo Salute per darti Armatura. Ora c'è un indicatore unico sulla tua HUD che mostra l'attuale livello di carica di Scarab.
• Caricare Scarab Shell non ti impedisce più di muoverti.
• Il Mod Potenziamento "Negation Swarm" è stato ritirato, il suo effetto speciale è ora parte dell'abilità base: mentre Scarab Shell è attivo, gli effetti ostili vengono ignorati con un piccolo costo in Armatura.
   • Questa meccanica faceva inizialmente parte del mod potenziamento "Negation Swarm", che è stato completamente rielaborato.
   • Per ulteriori informazioni sul ritiro di Negation Swarm, consulta la sezione "Modifiche ai Potenziamenti" di seguito.
• Bilanciato per il Conclave: Scarab Armor non infligge danni AoE durante la carica.

Abilità 4: Scarab Swarm
• Scarab Swarm non richiede più di caricare l'abilità investendo Salute.
• Al momento del lancio, i nemici in un cono vengono attaccati da scarabei che infliggono 1/10 della salute massima di Inaros come danno corrosivo al secondo.
• I nemici che muoiono mentre sono colpiti da Scarab Swarm si trasformano in uno Swarm Kavat (massimo 3 Swarm Kavat possono essere attivi contemporaneamente).
   • La quantità massima di Swarm Kavat può essere aumentata fino a 5 volte con il Mod Potenziamento Dessication's Curse.
• Gli Swarm Kavat possono muoversi e attaccare indipendentemente, e i loro attacchi fanno sì che ulteriori nemici vengano afflitti da Swarm.
• Bilanciato per il Conclave: gli Swarm Kavat non si generano e il ridimensionamento della salute è dimezzato.

Modifiche al Mod Potenziamento di Inaros:
• Dessiccation's Curse: invece di trasformarsi in una copia sabbiosa di se stessi alla morte, i nemici diventano Swarm Kavat in grado di applicare Scarab Swarm sui loro bersagli.
   • La descrizione del mod recita: "Uccidere un nemico accecato con una mossa finale ha una probabilità del X% di evocare uno Swarm Kavat che diffonderà Scarab Swarm."
• Elemental Sandstorm: Nessuna modifica!
• Negation Swarm è stata sostituita da Negation Armor: quando Inaros subisce danni fatali, consuma Scarab Shell per curarsi e diventare brevemente invulnerabile. Al termine, Inaros subisce un forte Effetto Sanguinamento.

d5984d7d8120275d20686db430c64656.jpg

Rielaborazione di Eclipse di Mirage
Dopo numerosi input da parte della comunità, l'abilità Eclipse di Mirage non determina più il buff (Solar o Lunar Eclipse) da applicare in base al livello di luce dell'ambiente, sarà sempre alla massima forza ed è ora un'abilità Premi/Tieni Premuto!

Nel suo stato precedente, Eclipse era piuttosto inaffidabile. Un passo in qualsiasi direzione poteva cambiare improvvisamente il buff o diminuirne la forza, lasciando ai giocatori poco controllo sui suoi benefici. Inoltre, non funzionava correttamente in ogni area del gioco, in particolare nei Mondi Aperti e nei Laboratori di Albrecht dove solo il buff Solar Eclipse era attivo a piena potenza, anche di notte.
Le modifiche elencate di seguito influenzano sia Mirage che Eclipse applicati tramite Helminth (con alcune eccezioni degne di nota elencate sotto la sua Efficacia ridotta).

Come funziona:
• Premendo Eclipse si ottiene il potenziamento Lunar Eclipse (maggiore riduzione del danno).
• Tenere Premuto Eclipse fornisce il buff Solar Eclipse (aumento del danno dell'arma).

Modifica della scala:
Poiché l'abilità non dipende più dal livello di illuminazione per determinare il tipo di buff, anche i buff stessi non si adattano più in base al livello di luce. Invece, il loro effetto massimo precedente ora è quello base (influenzato dalla Potenza Abilità):
• Solar Eclipse ora a un danno Arma base aumentato del 200%.
• Lunar Eclipse ora ha una riduzione del danno base del 75%.
   • Abbiamo abbassato il limite di riduzione del danno al 90% (in precedenza 95%), per allinearlo con le altre abilità di riduzione del danno (Splinter Storm di Gara, Preserving Shell di Citrine, ecc.).

Modifica dell'Efficacia ridotta dell'Helminth:
Eclipse è stata una delle abilità più popolari dell'Helminth, quindi risolvendo la sua inaffidabilità relativa alle fonti di luce e garantendo i suoi buff, è stato necessario un ribilanciamento per compensare. Questa modifica non influisce sull'abilità per Mirage, solo se applicata tramite Helminth.

• Solar Eclipse ora a un danno Arma base aumentato del 30%.
   • In precedenza era pari al 150%, è stato ridotto per corrispondere all'efficacia ridotta di Roar di Rhino.
• Lunar Eclipse non è cambiata.
   • Anche il limite massimo di riduzione dei danni rimane invariato al 75%.

Modifiche a Prism di Mirage
Nella sua forma attuale, il ridimensionamento del danno di Prism è influenzato dall'illuminazione ambientale nella posizione di Mirage, il che pone gli stessi problemi di incoerenza di cui soffriva Eclipse. Il team ha rivisto Prism e apportato modifiche simili a Eclipse:
• Rimosso il ridimensionamento dei danni in base all'illuminazione ambientale.
• Prism ora ha una sinergia estrinseca con Eclipse
   • Se Solar Eclipse (Danno Arma) è attiva, il danno di Prism aumenta del 100%.
   • Se Lunar Eclipse (Riduzione del Danno) è attiva, il costo energetico al secondo di Prism viene ridotto del 50%. Questo costo energetico viene calcolato dopo aver considerato l'efficienza abilità, consentendogli di superare il normale limite di efficienza.

Cambiamento alla Passiva di Gara
Analogamente alle modifiche di Eclipse/Prism di Mirage, ci siamo resi conto che anche la Passiva di Gara si basava sullo "stare nella luce" e, pertanto, avrebbe avuto gli stessi problemi di Mirage per quanto riguarda l'illuminazione GI e le aree di illuminazione incoerenti. Abbiamo rimosso il ridimensionamento con illuminazione (stando alla luce) e apportato le seguenti modifiche:

• Quando si lancia un'abilità, c'è una probabilità base del 15% di accecare radialmente i nemici vicini per 10 secondi.
• Ogni lancio senza blind aumenta le tue possibilità del 20% finché non crea un radial blind.

Cambiamenti a Nourish Helminth
Nourish è di gran lunga l'abilità dell'Helminth più utilizzata, quindi abbiamo ritenuto necessario ridurne leggermente l'efficacia solo per la versione dell'Helminth. Il nostro obiettivo è rimuovere le situazioni in cui sembra "Stai giocando male se non usi Nourish", senza rendere l'abilità inutilizzabile.

Nourish quando infusa tramite l'Helminth ora presenta le seguenti modifiche:

• La rigenerazione del moltiplicatore di energia base è stata ridotta da 2x a 1,6x.
• Il buff base del danno virale è stato ridotto dal 75% al 45%. 20%.

Tutto il resto relativo a Nourish tramite l'Helminth rimane invariato.

Modifiche alle Abilità di Loki
Decoy:

In precedenza, Decoy aveva una quantità fissa di Scudo (400) e Salute (200). Ora, Decoy converte il 15% (base, varia in base alla forza abilità) della salute e degli scudi nemici entro 15m (base, varia in base alla portata abilità) in salute e scudi propri!

Ciò dovrebbe rendere Decoy molto più utile nelle missioni di livello superiore, poiché può sopravvivere a una maggiore esposizione agli attacchi nemici!

Switch Teleport:
• Loki ora ottiene un breve potenziamento della velocità di movimento (aumento del 50% per 5 secondi) dopo aver utilizzato Switch Teleport (cresce con Potenza e Durata Abilità).
• Inoltre, Switch Teleport non ti bloccherà più sul posto dopo il teletrasporto.

Modifiche alle Abilità di Yareli
Aquablade e Riptide: Yareli non è più bloccata sul posto quando lancia Aquablade e Riptide! Ora l'animazione del casting riguarda solo la parte superiore del corpo per consentirti di rimanere agile e mobile.

Merulina: aggiunta un'animazione di scossa e un VFX all'elemento dell'interfaccia utente di assorbimento dei danni di Merulina nell'HUD, per indicare meglio quando è stata distrutta.

Personalizzazione per Warframe con Abilità Invisibilità
I Warframe ora hanno la personalizzazione dell'Invisibilità: non dovrai più essere rigorosamente trasparente!

I Warframe con Abilità Invisibilità (Loki, Ivara, Ash, Octavia e Voruna) ora troveranno opzioni di personalizzazione nell'Arsenale sotto Aspetto > Accessori > Accessori Ausiliari.

Invece di rendere l'Invisibilità strettamente trasparente, i giocatori possono personalizzarla da più traslucido/semitrasparente a non trasparente con un bagliore energetico che brilla dal tuo personaggio.

Opzione semi-invisibilità:
3137cd93fb8ee909a410dae365cf5eff.jpg

Opzione invisibilità luminosa:
af0acc59f89b7b6af38910991fa8a20d.jpg
Un bagliore alternativo e opaco, per quando il Warframe è nascosto. Non altera la percezione del nemico.

La colorazione dell'invisibilità è influenzata dal colore energetico primario del tuo Warframe.

FRATTURE OMNIA VOID
È disponibile un nuovo tipo di Frattura Void! Trovate sui nodi della Mappa Stellare precedentemente non toccati dalle Fratture Void, è apparsa una nuova, Frattura Omnia, che consente ai Tenno di aprire le Reliquie Lith, Meso, Neo o Axi - qualunque cosa scelgano!

C'è una Frattura Omnia sempre disponibile sia in difficoltà Standard che nel Percorso d'Acciaio. I Tenno devono avere accesso al rispettivo nodo sulla Mappa Stellare per poter accedere alla Frattura Omnia correlata, incluse eventuali Quest necessarie per il nodo:
• La Quest Guerra Interna delle missioni di Sopravvivenza Congiunta su Lua
• Quest Angeli della Zariman per la Zariman
• Quest Sussurri nelle Mura per i Laboratori di Albrecht

Le Fratture Omnia possono essere trovate su:
• Lua: Yuvarium (Sopravvivenza Congiunta)
• Lua: Circulus (Sopravvivenza Congiunta)
• Zariman: Everview Arc (Marea Void)
• Zariman: Tuvul Commons (Cascata Void)
• Laboratori di Albrecht: Cambire (Alchimia)
• Laboratorio di Albrecht: Persto (Sopravvivenza)

AGGIUNTE PERCORSO D'ACCIAIO
Percorso d'Acciaio: Holdfast & Cavia
Il Percorso d'Acciaio è ora disponibile come taglie Holdfast e Cavia. L'accesso alle varianti Percorso d'Acciaio è possibile tramite un'interfaccia utente di selezione quando si parla con un Organizzatore di Taglie.

Come cambiare la difficoltà delle Taglie:
Quando interagisci con un Organizzatore di Taglie, seleziona "Taglie" e modifica la difficoltà nella parte in alto a sinistra dello schermo, sotto il tuo grado e il limite giornaliero.

27adb49c6bbc19f92685753c6fc29f7c.jpg

Con le taglie Percorso d'Acciaio, guadagnerai il 50% in più di reputazione dalle taglie Cavia, mentre Holdfasts ti farà guadagnare il 50% in più di Voidplume Calamo, arrotondato per eccesso (ad esempio, le taglie SP di livello 5 ti ricompenseranno con 8 Piume)!

Come sempre, troverai molte somiglianze tra queste taglie e altre missioni Percorso d'Acciaio nel Sistema Origin. I nemici sono più resistenti e di livello più alto, guadagnerai un'Essenza d'acciaio garantita al completamento della Taglia del Percorso d'Acciaio e gli Accoliti avranno un nuovo territorio per "torturarti".

Espansione Incursione Percorso d'Acciaio: Zariman e i Laboratori di Albrecht
Le Incursioni Percorso d'Acciaio sono una caratteristica familiare nel Sistema Origin, con cinque nodi della Mappa Stellare scelti ogni giorno per ricompensare con 5 Essenze d'Acciaio aggiuntive ciascuno al completamento. Con Dante Liberato, una sesta Incursione aggiuntiva farà la sua apparizione ogni giorno.

Questa nuova aggiunta funzionerà come le Incursioni esistenti, ma apparirà solo all'interno dei Laboratori di Albrecht e la Zariman, il che significa che un'incursione giornaliera avverrà sempre su uno di questi Tileset. Le cinque Incursioni esistenti non vedranno alcun cambiamento e non appariranno sui nodi Zariman o Laboratori di Albrecht.

MIGLIORAMENTI DEL PERCORSO NUOVO GIOCATORE
In seguito al nostro lavoro su Abisso di Dagath e Sussurri nelle Mura, abbiamo ulteriori miglioramenti al percorso dei nuovi giocatori. Questa serie di modifiche tocca una varietà di aspetti del gioco, inclusi i requisiti Raccordo, la difficoltà delle Quest e molto altro ancora.

Introduzione di Cephalon Simaris
Stiamo aggiungendo Sintesi al percorso Raccordo (vedi "Modifiche Raccordo" per maggiori dettagli), e abbiamo apportato le seguenti modifiche per migliorare la prima introduzione di un Tenno a Simaris.
• È stata spostata la posizione dell'interazione "parla" per Cephalon Simaris in modo che i giocatori non debbano avvicinarsi così tanto.
• Opzione di dialogo tutorial aggiornata per indicare meglio che si tratta di un tutorial.
   • Ora si legge "Insegnami come eseguire la Sintesi".
• Aggiunto un punto di passaggio alla console delle offerte dopo aver completato la Simulazione di Sintesi.
• Risolto il problema con la necessità di parlare nuovamente con Simaris dopo il suo dialogo introduttivo. Ora la conversazione continuerà senza interruzioni!

Acquisizione dell'Amp Mote
Ricevere il tuo primo Amp da Onkko diventa vitale subito dopo La Guerra Interna. In questo momento, un messaggio di posta in arrivo da una figura misteriosa che racconta di una porta segreta a Cetus è tutto ciò che indirizza i nuovi giocatori ai Quill. I nuovi giocatori non sono mai costretti a trovare la porta e ricevere il loro Amp per progredire, il che può causare problemi nel momento in cui devono giocare Il Sacrificio.

Per risolvere questo problema, ora rendiamo l'acquisizione dell'Amp Mote un requisito esplicito per progredire nella serie di quest principale:
• Rimosso il requisito Mot dalla Quest Catene di Harrow e sostituito con il requisito di visitare Onkko a Cetus.
• Aggiunta una nuova casella di posta dopo aver completato La Guerra Interna che invita i giocatori a visitare Onkko a Cetus

Modifiche Raccordi
• Raccordo Mercurio:
   • Aggiunto "Completa la Quest: Vox Solaris" agli incarichi Raccordo Mercurio
   • Rimosso l'incarico "Salvare un ostaggio nella missione Linea su Venere"
• Aggiunto il Protocollo Deadlock come ricompensa del Raccordo Saturno.
   • In precedenza veniva assegnato da Vox Solaris, ma poiché richiede il grado maestria 4, molti nuovi giocatori non sarebbero in grado di accedervi. Posizionandolo più avanti lungo il percorso del Raccordo dà loro più tempo per ottenere il Grado Maestria prima di immergersi.
• Aggiunto il compito "Esegui una sintesi per Cephalon Simaris" al Raccordo Urano.
   • Eseguire la sintesi e scansionare i bersagli sono compiti vitali per la progressione del giocatore, quindi stiamo aggiungendo un'introduzione ufficiale tramite Raccordi.
• Aggiunto "Visita Maroo" agli incarichi del Raccordo Phobos.
   • Abbiamo anche migliorato il flusso del pulsante "Visita Maroo" nella schermata dei Tesori Ayatan per adattarlo a quello di Varzia. Ora ai giocatori verrà presentata una schermata introduttiva su Maroo e verranno portati direttamente al suo Bazar.

Messaggi di posta in arrivo bloccati con livello di maestria
Il seguente contenuto è già bloccato dietro il Grado Maestria, ma i giocatori ricevono i dettagli a riguardo prima di raggiungere quel Grado Maestria. Ora, questi messaggi non verranno inviati finché i giocatori non avranno soddisfatto i requisiti del Grado Maestria.

• La quest Waverider verrà ora consegnata tramite posta in arrivo dopo aver completato Vox Solaris E raggiunto il grado maestria 3.
• Il messaggio di posta in arrivo Tyana Pass di Otak verrà ora recapitato dopo aver completato Cuore di Deimos E raggiunto il grado maestria 3.
   • Tyana Pass originariamente non prevedeva un requisito di grado maestria, ma lo stiamo aggiungendo per non distrarre i nuovi giocatori dalla serie di quest principali.

Modifiche al Pacchetto Railjack del Mercato
Con i significativi miglioramenti apportati all'acquisizione nel corso degli anni, inclusa l'aggiunta di Alta Marea al percorso della storia principale, abbiamo rivisitato i Pacchetti Railjack del Mercato aggiunti nel 2021. Data la facilità aggiornata di acquisire un Railjack, il nostro obiettivo è modificare il costo dei Railjack: i giocatori pazienti possono continuare a guadagnarlo tramite il percorso della storia principale, ma per coloro che vogliono pilotare la propria nave prima di Alta Marea, il costo di 400 Platinum è stato percepito troppo ripido.

Per iniziare, abbiamo rimosso i seguenti articoli dal mercato:
• Pacchetto Firepower La Nuova Guerra
• Railjack
• Pacchetto Railjack Captain

Al loro posto, stiamo introducendo un nuovo pacchetto Starter Railjack, che offre i seguenti articoli per 175 Platinum:
• Railjack
• 4 Slot Membri dell'Equipaggio
• 4 slot Componenti e Armamenti

Coloro che hanno acquistato uno qualsiasi dei pacchetti rimossi riceveranno la differenza di valore tramite uno script di rimborso Platinum nei prossimi giorni. Fai riferimento al nostro PSA ufficiale per i dettagli dello script di rimborso: https://forums.warframe.com/topic/1388577-psa-railjack-market-purchase-refund-script/

Modifiche alle Quest
Miglioramenti e correzioni della Veglia di Saya:

• Aggiunta un'evidenziazione bianca attorno ai frammenti di vetro per renderli più facili da trovare e scansionare.
• Rimosso il requisito di hackerare la porta del Trailer. Ora si aprirà, consentendo ai giocatori di iniziare immediatamente a cercare e scansionare i frammenti.
• Spostato uno dei frammenti di vetro in una posizione più visibile.
• Modificati i livelli dei nemici nel Galeone per essere alla pari con i livelli dei nemici sul mondo aperto.
• I giocatori ora devono completare la taglia introduttiva "Mettiti alla prova" di Konzu prima di poter iniziare la Veglia di Saya.
   • In precedenza avresti potuto iniziare questa quest se fossi stato trasportato nelle Piane di Eidolon e avessi completato una taglia diversa. Ora questa taglia introduttiva deve essere completata prima!
   • Questa modifica limita anche l'accesso completo al tabellone delle taglie delle Piane di Eidolon dietro questa taglia introduttiva. Utilizzare qualcuno come taxi non la sbloccherà più per te.
• Risolto il problema con la necessità di parlare due volte con Saya a Cetus per avviare la Veglia di Saya. Ora la conversazione continuerà senza interruzioni dopo la sua introduzione!
• Risolto il problema con la visualizzazione di una casella vuota nel menu Interrompi invece della scritta "Cetus" durante la quest Veglia di Saya.
• Risolto il problema per cui la Liset non si animava correttamente nel filmato Estrazione Eidolon nella Veglia di Saya.

Tempi di costruzione dello Schema Quest:
Abbiamo ridotto il tempo di creazione degli schemi relativi alle seguenti quest a 10 secondi e aggiornato il costo urgente a 0 Platinum:
• Nightfall Apothic, Twilight Apothic, Sunrise Apothic (Il Bosco d'Argento)
• Esca Bruciata, Segnale Chroma, Marchio Chroma (Il Nuovo Estraneo)
• Cephalon Railjack (Alta Marea)
• Ascaris Negator (Premio di Vor)
• Componenti Teorema di Limbo (Il Teorema di Limbo)
• Mandachord (L'Inno di Octavia)
• Capsule Pherliac Potenti (il Precetto Jordas)

Altre Modifiche alle Quest:
• Aggiunti 60 Kuva alle ricompense della missione Quest Il Sacrificio in modo che i giocatori possano costruire più facilmente Excalibur Umbra.
• Aggiunto un segnalatore alla sfera con cui i giocatori devono interagire per iniziare la quest Apostasia.
• Ridotta la salute del drone nella quest Vox Solaris per rendere più semplice abbattere prima dell'hacking.
• Aggiunti messaggi introduttivi di Kuva Lich e Sorelle di Parvos dopo il completamento delle loro missioni prerequisite (La Guerra Interna e Richiamo della Tempestarii).
• Gli enigmi dei Messaggi nascosti ora appariranno nella TennoGuide per aiutare i giocatori a trovarli più facilmente. (o per aiutare coloro che hanno cancellato accidentalmente i messaggi in arrivo -- oops!)
• Aggiunto l'obiettivo "Ottieni le Trappole Cinetiche" alla fase "Pagamento con la Sintesi" della Quest Il Nuovo Estraneo.
• Riordinate le quest secondarie suggerite dalla Guida Tenno per dare priorità alle quest che introducono i giocatori a nuovi sistemi e a quelle che offrono Warframe.

MODIFICHE ALL'ATTACCO CORPO A CORPO
Cambiamenti all'Attacco Schianto a Terra Corpo a Corpo

Prima di Dante Liberato, gli attacchi corpo a corpo con schianto a terra erano distribuiti tra due istanze di danno: apparivano nell'interfaccia utente dell'Arsenale (include la finestra delle statistiche quando si passa sopra l'equipaggiamento e la schermata di potenziamento) come segue:
• Schianto a Terra: Indica il Danno inflitto a un nemico colpendolo direttamente con uno Schianto a Terra.
   • Nota: in questa sezione delle note ci riferiremo a questa statistica come "Colpi Schianto Diretti" per evitare confusione tra tutti i termini. Questo termine indica che l'istanza di danno proviene dal colpo diretto corpo a corpo su un nemico mentre eseguiva il tuo schianto a terra.
   • Il danno sui colpi schianto diretti era scalabile con i Mod.
• Danno ad Area Schianto: Indica il Danno aggiuntivo inflitto a tutti i nemici nel raggio di uno Schianto a Terra.
   • A parte alcuni Mod specifici (Seismic Wave, ecc.), il Danno Schianto Radiale era bloccato su un valore fisso e non cresceva con i Mod.

Cosa è cambiato:
1 - Gli attacchi con schianto a terra ora sono interamente Danni Radiali

Gli attacchi con schianto a terra ora hanno solo un'istanza di danno; Danno Radiale! Ora è l'intera somma del danno inflitto dagli attacchi con schianto a terra invece di essere "aggiuntivo".

Ciò significa che i Colpi Schianto Diretti non esistono più. Tutto il danno inflitto da un attacco a terra ora è puramente radiale.

Con questa modifica, vale la pena notare che abbiamo mantenuto anche la riduzione del danno sugli attacchi schianto, dove il danno diminuisce man mano che il nemico si allontana dal punto di impatto, ma con alcune modifiche:
• In precedenza: i danni potevano ridursi fino a circa lo 0% al limite del raggio d'impatto.
• Ora: il danno scenderà al 50% (del danno totale) al limite del raggio d'impatto per gli attacchi schianto normali e al 70% per gli attacchi schianto pesanti.

2 - Il danno radiale dell'attacco con schianto a terra ora scala con i mod
Dato che gli attacchi schianto ora sono puramente danni radiali, abbiamo reso il suo danno scalabile con i mod, mentre in precedenza non lo era. Ciò potenzia efficacemente gli attacchi schianto a terra poiché ora puoi aumentare direttamente il suo danno e applicare l'effetto dell'arma (ereditato dai mod), che alla fine migliora la sua scalabilità per i contenuti di fine gioco.

Vale la pena notare che tutte le modifiche qui sopra si applicano solo agli attacchi schianto a terra AEREI/SALTO (in aria + mira verso il basso + corpo a corpo) e agli attacchi schianto a terra AEREI/SALTO (in aria + mira verso il basso + corpo a corpo pesante). Non influenzano gli attacchi schianto che fanno parte delle combo stile. Ad esempio, gli attacchi Schianto durante le combo infliggono danni fissi e non scalano con i Mod. Al momento non abbiamo intenzione di cambiare questa situazione.

3- Aggiunto un moltiplicatore 2x al suo danno radiale
I colpi diretti avevano un moltiplicatore 2x-3x (a seconda della classe dell'arma) per tenere conto del fatto che in realtà era piuttosto difficile metterli a segno, quindi il moltiplicatore aiutava a rendere quei rari casi di grande impatto.

Dato che i colpi diretti non esistono più, abbiamo tenuto conto della loro rimozione applicando un moltiplicatore 2x al danno radiale di attacco di schianto su tutte le classi di armi. Per i motivi elencati direttamente qui sopra (danno radiale ora scalabile con i Mod) e per motivi di equilibrio, il moltiplicatore 2x (3x per Schianti a Terra pesanti) sul danno radiale mantiene il danno inflitto senza esagerare.

Come appaiono i cambiamenti nell'Arsenale:
Gli attacchi corpo a corpo con schianto a terra ora hanno una sola statistica principale nell'arsenale: ATTACCO SCHIANTO. Il numero elencato accanto indica il suo danno radiale.

Noterai che con tutte le modifiche di cui sopra, il danno da attacco schianto di alcune armi corpo a corpo è cambiato. In precedenza "Schianto a Terra" nell'interfaccia utente informava di "Schianti Diretti", che per alcuni tipi di armi corpo a corpo (es: Asta, Spada, Nikana a due mani, ecc.), aveva applicato un moltiplicatore 3x. Ora, poiché "Slam Attack" nell'interfaccia utente indica danno radiale e ha applicato un moltiplicatore 2x a tutti i tipi di corpo a corpo, il danno per quelle armi potrebbe differire. Ma ora che puoi ridimensionare il danno degli schianti con i Mod, queste differenze possono essere facilmente recuperate e anche di più.

Abbiamo anche aggiunto una statistica del Raggio Schianto al tooltip per informare meglio i giocatori in gioco: "L'attacco Schianto a Terra colpisce tutti i nemici attorno al punto di impatto entro X metri"
Vale la pena notare che il raggio schianto per ciascuna classe di armi è rimasto invariato.

Miglioramenti all'Esecuzione Corpo a corpo
Le Esecuzioni corpo a corpo sono state aggiornate per standardizzare l'idoneità delle esecuzioni tra nemici e armi. In precedenza, se un nemico non aveva un'animazione esecuzione preparata per un determinato tipo di arma, i giocatori non sarebbero stati in grado di eseguire su di lui quella specifica mossa. Abbiamo aggiunto animazioni predefinite per tutti i tipi di armi per evitare questa restrizione, il che significa che tutti i nemici* ora dovrebbero essere idonei per ogni tipo di esecuzione.
• Aggiunto anche un nuovo VFX per mostrare quando un nemico è aperto alle esecuzioni. Dovrai comunque metterti nella posizione corretta per eseguire la mossa finale con questo VFX attivo!
2d3dd42fa5deb71eb10b04ebff5be0ef.jpg
• Ciò include le aperture all'esecuzione create dalle abilità Warframe (es: Desiccation di Inaros) e le Esecuzioni a Terra.
• Con questa modifica i nemici volanti (Corpus Ospreys, Anatomizer, ecc.) non sono ancora idonei per le esecuzioni corpo a corpo.
• Aggiunte nuove esecuzioni Mercy uniche sui nemici Hollow Vein, Severed Warden, Anatomizer, Lumbering Fragment e Shuffling Fragment! Ognuno con le proprie animazioni personalizzate per attenersi davvero ai Murmur con stile.
   • L'azione contestuale per eseguire una mossa finale sui nemici Murmur in volo (Anatomizer e Severed Warden) non sono ancorati ai loro corpi e appariranno invece sull'HUD quando ti trovi nel loro raggio. Questo è un approccio sperimentale per trovare modi per includere Esecuzioni su altri nemici in volo in futuro.

Correzioni del corpo a corpo automatico
• Risolto il problema con il blocco del corpo a corpo automatico (anche senza input) dopo aver interagito con oggetti e altre azioni durante l'attacco corpo a corpo. In particolare:
   • Interagire con i tributi della Mano d'Oro
   • Selezione del Decreto Duviri
   • Entrando nel portale Carneficina al Santuario
   • Selezione della ricompensa Frattura Void Infinita
   • Apertura della Dotazione
   • Usare la Trasferenza
   • Interagire con le torrette nel Railjack
      • Problema noto: siamo consapevoli che questo problema può verificarsi dalla schermata Rimani/Lascia nel Circuito.
• Risolto il problema con l'auto-corpo a corpo in una certa posizione nella fase "Risveglia il Dormiente" della quest Sussurri nelle Mura che faceva saltare un'interazione.
• Risolto il problema con il blocco del corpo a corpo automatico dopo aver tenuto aperto il menu delle abilità e del corpo a corpo automatico contemporaneamente mentre si utilizzava un controller.
• Risolto il problema con il blocco del corpo a corpo automatico dopo aver aperto il menu di pausa/finestra di chat mentre si teneva premuto il pulsante di attacco corpo a corpo.

CAMBIAMENTI DELLA QUALITÀ DELLA VITA UI
Nuove categorie di ordinamento dell'interfaccia utente

Schermata di selezione Arcane Warframe (Arsenale):
Abbiamo aggiunto categorie di ordinamento per aiutarti a trovare gli Arcane che desideri equipaggiare sul tuo Warframe. Ora possono essere ordinati in base ai loro effetti:
• Salute
• Scudi
• Armatura
• Resistenza
• Energia
• Abilità
• Danno Arma
• Statistiche Armi
• Velocità di Movimento
• Compagno
• Speciale
   • Arcane che non rientrano nelle categorie precedenti a causa dei loro effetti unici. Ad esempio: Arcane Trickery (all'uccisione tramite Esecuzione: 15% di possibilità di diventare invisibile per 5s).

Schermata di selezione dello scenario Captura:
Con oltre 100 scenari Captura da possedere, scorrere il menu Captura potrebbe essere piuttosto noioso per trovare lo scenario che stavi cercando, soprattutto se non ricordi il suo nome.

7066653df65f2a974f28dfb81457eb29.jpg

Per aiutarti a dedicare più tempo alla captura invece che allo scorrimento, abbiamo aggiunto categorie di ordinamento alla schermata Scenari Captura! Scegli tra Fazione, Associazione, Quest, Paesaggio aperto e altre schede a tema per trovare esattamente quello che stai cercando. Un ringraziamento a tutti gli incredibili artisti Captura là fuori!

Schermata di selezione delle decorazioni dell'Orbiter:
Ora è più facile che mai far sentire il tuo Orbiter come a casa con le nuove categorie delle decorazioni! Dedica più tempo a posizionare i tuoi Floof in modo che sembri che stiano organizzando un tea party e meno tempo scorrendo la schermata di selezione per trovare il cucchiaio Zariman (un componente chiave per qualsiasi tea party) con queste categorie di ordinamento:
• Statue
• Floof
• Display
• Mercante
   • Decorazioni che possono essere acquistate da vari venditori (Hombask, Ticker, ecc.).
• Mercato
• Tenno
   • Include decorazioni ottenute tramite quest/eventi, targhe grado maestria e altro ancora!

Nuovi menu di Viaggio Veloce: Orbiter, Stazione e Dojo

3565e5f5a78f428624dd787d94532e9b.jpg

Non dovrai più viaggiare attraverso strati di menu per viaggiare velocemente! Ora puoi tenere premuto il comando Dotazione/Decreti (la "Q" predefinita sulla tastiera) nell'Orbiter per visualizzare un menu radiale con le seguenti opzioni:

Orbiter:
• Navigazione
• Arsenale
• Fucina
• Mod
• Decorare
• Helminth (se hai installato il segmento Helminth)
• Operatore (se hai completato la quest Il Secondo Sogno)
• Sali a bordo del Railjack (se hai completato la quest Alta Marea)
• Codex
• Reliquie Void
• Amici
• Mercato

Stazioni:
Queste opzioni possono variare a seconda della Stazione che stai visitando.
• Navigazione
• Arsenale
• Teshin
• Cephalon Simaris
• Offerte Darvo
• Associazioni
   • Selezionando questa opzione si aprirà un menu secondario per ciascuna Associazione disponibile nella Stazione.
• Ergo Glast
• Onori d'Arbitrato
• Amici
• Mercante Void (Quando Baro Ki'Teer visita la Stazione in cui ti trovi)

Dojo:
Come previsto, se non hai costruito alcune stanze (come lo spazioporto, ecc.), queste non appariranno.
• Navigazione
• Arsenale
• Allestisci Negozio
• Trasportatore
• Stazione di Scambio
• Vault
• Spazioporto
• Settore Cremisi
• Decorare
• Sale Ricerca
   • Selezionando questa opzione si aprirà un menu secondario per ogni stanza di ricerca nel tuo Dojo (Lab Tenno, Lab Bio, Lab Energetico, Lab Chimico, Lab Orokin, Lab Ventkid e Antro di Dagath).
• Amici
• Clan

Modifiche alla Schermata d'Aggiornamento
• Trascinando i Mod ora verranno fornite più informazioni visive nella schermata Potenziamento:
   • Trascinando un Mod ora manterrà le stesse proporzioni di un Mod "aperto" ma ridotto, in modo da poterlo ancora identificare, la sua polarità e il suo costo di capacità quando lo sposti sullo schermo.
   • Gli slot con polarità corrispondenti al Mod trascinato sono ora evidenziati in verde e hanno un leggero effetto pulsante per indicare che sono idonei. Gli slot con polarità non corrispondenti sono evidenziati in rosso.
 1c3cf770cfc20c558b65ec2315f94840.jpg
   • Passando con il mouse su uno slot verrà ora mostrato come il suo costo capacità sarà influenzato in base alle relative Polarità.
• È stato reso più ovvio che le statistiche del tipo di danno vengono influenzate quando si scambia un'arma o ne si modifica una. Ora, quando apporti modifiche, i tipi di danno che subiscono un impatto negativo verranno spostati più in basso nell'elenco e appariranno leggermente trasparenti, in modo che sia più facile individuare le modifiche tra i confronti.
• Aggiunto un tag "SOVRALIVELLAMENTO" sull'equipaggiamento il cui grado massimo supera 30 (armi Kuva/Tenet, Necramech, ecc.).
f4a3cde7d682782d3a087a37885f2812.jpg
• Aggiunto un tag "BONUS VALENZA" per le armi Kuva/Tenet per indicare che sono idonee per la Fusione di Valenza e per esporre il loro tipo di bonus al danno.
a281d1adbcc30982c24c27feb1ba8bbe.jpg
• Aggiunto un suggerimento quando si passa con il mouse sopra gli slot Exilus bloccati per informare i giocatori che "richiede un adattatore per armi Exilus" per sbloccarli.
• Aggiunti nuovi effetti visivi quando gli slot Exilus vengono sbloccati.
• Aggiunti nuovi effetti visivi quando si sblocca lo slot adattatore arcane.

Rielaborazione dell'interfaccia utente di Warframe, armi e statistiche Railjack
Guardare un muro di statistiche può essere travolgente, soprattutto per i nuovi giocatori che stanno familiarizzando con tutte le informazioni importanti contenute in quelle schermate.

Nel tentativo di evidenziare le informazioni più importanti e ridurre il rumore visivo generale, abbiamo apportato le seguenti modifiche alle schermate che mostrano le statistiche di Warframe, Arma e Railjack:
• Le statistiche ora sono organizzate in ordine di importanza.
   • Le statistiche principali (le più importanti) sono visibili in ogni momento in queste schermate.
   • Le statistiche secondarie (ramificate dalle statistiche fondamentali) sono state spostate in tooltip che possono essere visualizzate passando il mouse sulle rispettive statistiche fondamentali.
• Aggiunte diverse nuove statistiche principali e secondarie per aiutare a comunicare informazioni più rilevanti ai giocatori.
• Migliorato il modo in cui vengono presentate le descrizioni nei tooltip delle statistiche principali per distinguere meglio tra la descrizione della statistica principale e le sue statistiche secondarie.
   • Aggiunta una linea di demarcazione per separare le statistiche principali da quelle secondarie.
   • Aggiunte icone freccia accanto a ciascuna statistica secondaria.
• Aggiunte nuove intestazioni alle statistiche di gruppo e per organizzarle meglio.
• Aggiunto un tag "Statistiche di base" e "Statistiche aggiornate" nella parte superiore delle finestre delle statistiche per indicare che tipo di statistiche vengono visualizzate.
• Alcune statistiche non sono più visibili in ogni momento e sono ora considerate "Condizionali", il che significa che ora appariranno solo quando i Mod alterano tali statistiche.
• Rimosse/modificate alcune statistiche.

Dettagli esatti:
La sezione seguente fornisce i dettagli essenziali su tutte le modifiche di cui sopra e su come appariranno esattamente per ciascun tipo di equipaggiamento. Di seguito abbiamo anche fornito ulteriori informazioni sulle modifiche specifiche apportate a determinate statistiche.

Ecco una guida per comprendere meglio come abbiamo scritto come lo vedrai nell'interfaccia utente:
• Tutto ciò che è contrassegnato come "Nuovo" è una statistica che è stata esposta nell'interfaccia utente con questo aggiornamento.
• Tutto ciò che è contrassegnato come "Condizionale" è una statistica che appare solo a seconda che siano stati equipaggiati Mod correlati.
• Tutto ciò che è contrassegnato come "Nuova intestazione" indica che è stata aggiunta una riga di testo all'interfaccia utente per classificare meglio le statistiche che seguono.

Statistiche Warframe:
• Salute
• Scudo
   • Statistiche Secondarie Scudo:
      • Durata Shield Gate: quando gli scudi si rompono, ottieni invulnerabilità per Xs. Aumentare gli scudi massimi allunga il tempo di invulnerabilità.
      • Attesa Ricarica Scudo (Novità): il tempo in secondi tra il danneggiamento degli Scudi e la ricarica: Xs.
      • Ricarica degli Scudi (Novità): il tasso di recupero degli scudi dopo essere stati esauriti: X%/s.
• Armatura
   • Statistiche Secondarie dell'Armatura:
      • Resistenza Tau (Condizionale)
         • Condizione: appare solo con i Mod Umbral equipaggiati.
      • Resistenza Danno Elementale
• Energia
   • Statistiche Secondarie Energia:
      • Energia iniziale (quanta ne hai quando carichi le missioni)
      • Recupero Energetico (Novità): l'energia viene recuperata a X/s.
• Velocità Scatto - nessuna statistica secondaria

Abilità (nuova intestazione)
• Durata
• Efficienza
   • Statistiche Secondarie Efficienza:
      • (Nuovo) Calcolo dell'efficienza: le abilità costano il X% del loro costo originale.
      • (Nuovo) Calcolo dell'efficienza delle abilità canalizzate: tenendo conto anche degli effetti della durata dell'abilità, le tue abilità canalizzate costano l'X% del loro costo originale.
• Portata
• Forza

Statistiche armi primarie/secondarie:
Nota: per evitare confusione, di seguito è elencato il nuovo ordine di tutte le statistiche delle armi primarie e secondarie combinate. Ciò significa che vedrai le statistiche che si applicano ad alcune armi ma non a tutte (ad esempio: le armi con attacco radiale avranno la statistica Portata ma non altre).

• Cadenza di Tiro
• Sparo Multiplo
• Caricatore
   • Statistiche Secondarie Caricatore:
      • Munizioni Massime (Condizionale)
         • Condizione: appare sulle armi che hanno un qualsiasi numero di munizioni massime (>0)
      • Munizioni Raccolte
      • Ricarica
• Precisione
   • La precisione viene ora visualizzata come segue:
      • Molto Basso
      • Basso
      • Medio
      • Alto
      • Molto alto
         • In precedenza, i numeri mostrati nelle statistiche di precisione non erano, infatti, del tutto accurati rispetto a ciò che i giocatori stavano sperimentando. Ad esempio, il Grinlok aveva una precisione di 44,4, il che poteva portare i giocatori a presumere che i suoi colpi non sarebbero stati molto precisi, ma in realtà lo erano. Quindi ora, nell'interfaccia utente indicherà correttamente che ha un'alta precisione.
   • Statistiche Secondarie di Precisione:
      • Deviazione con Mira: x gradi
      • Deviazione massima (Nuovo): X gradi
   • Abbiamo anche cambiato le descrizioni dei Mod che utilizzavano "Dispersione" invece di "Precisione", in modo che "Precisione" sia l'unico termine che utilizziamo per descrivere questo attributo in generale.
• Azione
• Rumore (Condizionale)
   • Le armi silenziose lo mostrano per impostazione predefinita.
   • Condizione: appare con i Mod del livello di rumore.
      • Abbiamo anche aggiunto un nuovo tag "SOPPRESSO" per quando vengono applicati dei mod al rumore ma non abbastanza per essere totalmente silenzioso.
• Attraversamento (Condizionale)
   • Le armi con qualsiasi quantità di Perforazione (>0) lo mostrano per impostazione predefinita.
   • Condizione: appare con i Mod Attraversamento.
• Portata
• Propensione Riven

Danno
• Probabilità Critico
• Moltiplicatore Critico
• Effetto
   • Statistiche Secondarie effetto:
      • Probabilità effetto per colpo (Novità): probabilità effetto effettiva per ogni effetto per colpo.
      • Probabilità Effetto Radiale (novità): possibilità effetto per ogni stato per attacco radiale.
• Danni da impatto, perforazione e taglio
• Danno Elementale
• Diminuzione del Danno/s
• Danno Totale

Attacco Radiale
• Portata
• Danno Impatto, Perforazione e Taglio (condizionale)
• Danno Elementale
• Diminuzione
• Danno Totale

Statistiche armi Corpo a Corpo:
Primario
• Velocità d'Attacco
• Portata
• Schianto a Terra
   • Gli attacchi con schianto a terra hanno ricevuto alcune modifiche che hanno influito sul modo in cui le statistiche vengono visualizzate nell'interfaccia utente. Maggiori dettagli nella sezione dedicata "Modifiche agli attacchi con schianto a terra in corpo a corpo" delle note sopra.
   • Statistiche secondarie dell'attacco schianto:
      • Raggio Schianto (nuovo): l'attacco Schianto a Terra colpisce tutti i nemici attorno al punto di impatto entro X metri.
• Attacco in Scivolata
• Durata Combo
   • Statistiche secondarie sulla durata combo:
      • Probabilità conteggio combo (nuovo e condizionale): probabilità conteggio combo aggiuntiva X%
         • Condizione: appare solo con i Mod Probabilità Combo. Ciò farà apparire anche la durata della combo della sua statistica principale in modo che questa statistica secondaria sia accessibile nel suo tooltip.
      • Combo Iniziale (Condizionale): le nuove Combo iniziano con X punti invece che con Zero.
         • Condizione: appare solo quando si equipaggiano i Mod Conteggio Combo Iniziale. Ciò farà apparire anche la durata della combo della sua statistica principale in modo che questa statistica secondaria sia accessibile nel suo tooltip.
• Continuazione
• Angolo di blocco (condizionale)
   • Le armi corpo a corpo con spada e scudo hanno questo di default.
   • Condizione: appare solo con i Mod Blocco.
• Propensione Riven

Danno
• Probabilità Critico
• Moltiplicatore Critico
• Effetto
   • Statistiche Secondarie effetto:
      • Probabilità effetto per colpo (Novità): probabilità effetto effettiva per ogni effetto per colpo.
• impatto, perforazione e taglio
• Danno Elementale
• Danno totale (condizionale)
   • Condizione: appare solo quando è presente più di un tipo di danno.

Attacco Pesante
• Danno
• Schianto a Terra
   • Gli attacchi con schianto a terra hanno ricevuto alcune modifiche che hanno influito sul modo in cui le statistiche vengono visualizzate nell'interfaccia utente. Maggiori dettagli nella sezione dedicata "Modifiche agli attacchi con schianto a terra in corpo a corpo" delle note sopra.
   • Statistiche secondarie dell'attacco schianto:
      • Raggio Schianto (nuovo): l'attacco Schianto a Terra colpisce tutti i nemici attorno al punto di impatto entro X metri.
• Possibilità Tennokai (nuovo e condizionale)
   • Condizione: Appare solo con i Mod Tennokai (ad eccezione del Mod Discipline's Merit, che consente opportunità Tennokai ogni 4 colpi corpo a corpo invece che in modo casuale).
• Carica (Condizionale)
   • Condizione: appare solo con i Mod Carica.

Statistiche del Railjack:

Railjack
• Scafo
• Armatura
• Scudo
• Capacità Forgia
• Motori
• Ricarica Scudo
• Attesa Ricarica Scudo

Mod battaglia (nuova intestazione)
• Forza
   • Precedentemente "Potenza Mod Battaglia"
• Durata
   • Precedentemente "Durata Mod Battaglia"
• Portata
   • Precedentemente "Portata Mod Battaglia"

Cambiamenti Generali dell'UI:
• Aggiunto "Evoluzione Incarnon disponibile" all'elenco a discesa delle notifiche per informare i giocatori quando hanno un'arma Incarnon con evoluzioni in sospeso. Passandoci sopra verrà visualizzato l'elenco delle armi Incarnon disponibili per l'evoluzione nell'Arsenale/a Cavalero.
   • Nota: il tooltip elencherà solo le armi Incarnon che hai equipaggiato, quindi qui verranno mostrate un massimo di 3 armi (primaria, secondaria e corpo a corpo). 

b46d07ec54f95232f202cd67ce519031.jpg
• Aggiunta una categoria "EVOLUZIONE DISPONIBILE" alla schermata "Evolvi armi Incarnon" di Cavalero che ordinerà le armi disponibili per il potenziamento.
   • Queste armi ora hanno anche l'etichetta, l'icona e il supporto speciale "Evolvi" per indicare che sono disponibili dei potenziamenti.
• Aggiunta la possibilità di visualizzare i Mod Potenziamento compatibili con l'abilità Helminth selezionata nella schermata Infondi abilità. Segui la richiesta "VISUALIZZA POTENZIAMENTI" per un elenco completo dei Mod Potenziamento compatibili.
• Aggiunta una leggenda della mappa per Cetus, Fortuna, Chrysalith, Necralisk/Sanctum Anatomica per aiutare i giocatori a identificare e localizzare dove si trova ciascun venditore.
   • La leggenda è accessibile aprendo prima la mappa e premendo "L" come indicato per aprire l'elenco.
      • Questo formato ora si applica anche alle Legende Dojo. In precedenza il menu Leggenda sarebbe stato sempre presente nei Dojo. Ora apparirà solo quando viene aperta la mappa del Dojo.
   • Per evitare spoiler, la leggenda per i membri Cavia nel Sanctum Anatomica è nascosta dalla Leggenda Necralisk se la quest Sussurri nelle Mura non è stata completata.
• Ora puoi ordinare le armi in base al grado maestria nel tuo profilo e nel tuo Codex.
• I Riven appena svelati ora appariranno per primi nella schermata Mod quando vengono ordinati per "Recenti".
• Le ricompense non identificate verranno ora ordinate in cima all'elenco di fine missione.
• Aggiunto un tag "Posseduto" ai tooltip delle Ricompense Circuito per informare i giocatori se possiedono un oggetto e quanti.
• Aggiunto un tag "Posseduto" nel tooltip delle risorse raccolte nella schermata di fine missione.
• Le abilità Warframe sono ora visibili dalla schermata di anteprima dell'Arsenale! Passa il mouse sopra le icone delle abilità per leggerne la descrizione.
• Ora puoi visualizzare le Passive Warframe dalla schermata Potenziamenti Arsenale. Passa il mouse sopra l'icona Passiva per leggere la loro descrizione.
• Aggiunte molte altre descrizioni dei buff mancanti dell'HUD, in particolare potenziamenti Incarnon, potenziamenti Warframe, buff Fratture Void, bonus Set Mod, mod Sentinella, tratti unici dell'arma, mod Conclave, Attitudini Drifter e molti altri ancora!
• Modificato il tooltip accanto al titolo "NUOVI OGGETTI" nella schermata di aggiornamento da "VAI AL MERCATO" a "VISUALIZZA NEL MERCATO": il tooltip precedente portava i giocatori a credere di poter fare clic su di esso per andare al mercato in gioco, il che non è il caso.
• I numeri dei danni ora appariranno sotto i reticoli e gli indicatori di colpo per migliorare la visibilità.
• Aggiunto un nuovo reticolo per le armi corpo a corpo Incarnon per a) comunicare meglio quando la forma Incarnon è pronta e b) mostrare meglio quanta carica Incarnon è rimasta.
   • Ora apparirà un indicatore nella parte inferiore del reticolo quando la Forma Incarnon è pronta per essere attivata.
   • Mentre sei nella Forma Incarnon appare un reticolo personalizzato che mostra quanta carica è rimasta tramite una barra di avanzamento nella sezione interna.

75f208d98ebcbfd6edc553e2e9e854e0.jpg
   • Aggiunti anche nuovi effetti sonori quando si passa da e verso un'arma nella forma Incarnon.
   • Problema noto: siamo consapevoli che ad alcune delle armi corpo a corpo Incarnon manca questo nuovo reticolo! Stiamo cercando una soluzione.
• Apportati alcuni aggiornamenti visivi al reticolo delle armi Incarnon primarie/secondarie per migliorare la visibilità in modo simile alle modifiche sopra riportate per le armi Incarnon corpo a corpo:
   • Ora apparirà un nuovo indicatore nella parte inferiore del reticolo quando la Forma Incarnon è pronta per essere attivata.
   • La carica rimanente nella barra è ora di colore blu (il bianco precedente era a volte molto difficile da vedere in contrasto con l'ambiente).
   1531acb6712a0a45e270fffbe7ae1fe0.jpg
• Aggiornata l'interfaccia utente di Revive per renderla visivamente più distintiva durante la missione. Apportando questa modifica, abbiamo anche aggiornato i suoni rianimati per un po' di rifinitura extra!
cea0e9fb59ef5056a5b47cac9848e693.jpg
   • Aggiunto un nuovo effetto sonoro simile al battito cardiaco mentre i giocatori sono in dissanguamento.
   • Aggiunto un nuovo effetto sonoro quando i giocatori muoiono senza ulteriori rianimazioni.
   • Aggiunti nuovi effetti sonori di rilancio e SFX in caso di risveglio riuscito.
• Aggiunti suggerimenti sui Mod (passando con il mouse sopra i Mod con parole in grassetto nella descrizione) per i seguenti termini:
   • Atterramento: I nemici cadono a terra, rendendoli vulnerabili alle Esecuzioni Corpo a Corpo.
   • Sonno: I nemici diventano incapaci di eseguire azioni e sono vulnerabili alle Esecuzioni Corpo a Corpo.
   • Disarmare: i nemici disarmati perdono le armi da fuoco e possono essere solo in combattimenti corpo a corpo.
   • Sollevato: alcuni attacchi corpo a corpo possono sollevare i nemici in aria, rendendoli temporaneamente incapaci di attaccarti.
• Aggiornata la descrizione al passaggio del mouse "Salute" per non essere specifica per Warframe.
   • Ora è: ''Ammontare del danno che può essere subito prima di essere incapacitato."
• Il pulsante "Indietro" del Mercato in gioco ora richiamerà la cronologia degli elementi cliccati nell'elenco "Visualizza correlati". Il pulsante "Esci" ti porterà alla pagina principale del mercato quando sarai a diverse pagine di profondità.
• Spostato il testo che descrive che un nodo è bloccato in una descrizione comando (al passaggio del mouse) per evitare problemi in cui il testo potrebbe fare clic all'esterno dell'interfaccia utente della Finestra di stato mondiale.
• Il mercato in gioco ha una sezione "NUOVO" sulla pagina di destinazione per aiutarti a sfogliare tutte le nuove aggiunte.

MIGLIORAMENTI DUVIRI
Cambiamenti nella qualità della vita

• Le ricompense e i progressi del circuito vengono ora conservati dopo ogni fase completata.
   • Ad esempio, se sei alla Fase 6 e l'obiettivo di difesa viene distrutto, manterrai tutti i progressi del circuito e le ricompense guadagnate nelle ultime 5 Fasi.
• Un "!" ora apparirà nella Mappa Stellare e nella schermata di navigazione di Duviri quando le ricompense del Circuito saranno disponibili per essere riscattate.
f32a2d694aed2faa8a1c1b3a7b9b92e9.jpg

2bbf56adf2ec69f93da4aeeb9cd85c47.jpg
• Aggiunta la possibilità di lasciare l'area di attesa dell'ipogeo, tramite la nuova azione contestuale "Ritorna a Duviri" sul portale.

db9a67efb5b7a768ede87aa6082ab770.jpg
   • Questa azione contestuale diventa disponibile a condizione che il timer del teletrasporto non sia iniziato (10 secondi se più del 50% dei giocatori è entrato nel portale).
   • Questo dovrebbe risolvere il problema dei giocatori che rimangono abbandonati nell'area di attesa dell'ipogeo perché i loro compagni di squadra non si uniscono a loro.

Assassinio Circuito: modifiche al Jackal Corrotto
L'introduzione della modalità Circuito Assassinio del Corrupted Jackal è stata progettata con una svolta al combattimento standard del Jackal per un tocco un po' più impegnativo. Tuttavia, i giocatori hanno affermato che il combattimento può porre rapidamente fine alla corsa del Circuito della tua squadra e di te poiché è piuttosto difficile da sconfiggere.

Nel tentativo di rendere lo scontro meno arduo e di migliorarne la percentuale di successo complessiva, abbiamo apportato le seguenti modifiche:
• Ridotto significativamente il danno torretta.
• Ridotto significativamente il danno e il raggio del suo attacco a grappolo di granate al plasma.
• I cluster di granate al plasma ora prenderanno di mira solo i giocatori al di fuori della bolla durante il loro effetto/attacco Grid Wall.
   • Dato che il cluster di granate al plasma ha un raggio molto più piccolo ed è molto meno punitivo, volevamo assicurarci che i giocatori si sentissero ancora coinvolti in questo segmento del combattimento quando lasciano la bolla.
• Aumentato leggermente il ritardo dell'utilizzo del cluster di granate al plasma durante lo stato Grid Wall per darti un po' più di tempo per liberare l'area.
• Rimosso l'effetto annullante dal suo attacco Massive Shockwave.
• Risolto il problema con le abilità del Corrupted Jackal disabilitate da Silence di Banshee nel Circuito.
• Ciò interromperebbe temporaneamente il progresso poiché avrebbe dovuto usare il suo attacco Grid Wall per procedere con il combattimento.

Miglioramenti e correzioni generali
• Abbiamo apportato modifiche significative all'infrastruttura delle missioni Duviri per risolvere i bug diffusi causati dalle migrazioni degli host. Queste modifiche dovrebbero risolvere varie instabilità causate dalle migrazioni degli host, inclusi problemi specifici come i seguenti:
   • Essere bloccato nell'Ipogeo o in una schermata di caricamento permanente se si verifica una migrazione dell'host durante il conto alla rovescia per il completamento della fase.
   • I client sono Drifter Duviri nell'Ipogeo dopo il ritorno da una migrazione dell'host.
   • Migrazione al termine di una fase Marea Void Ipogeo con conseguente perdita dell'obiettivo della missione per i giocatori che ritornano.
   • I giocatori che ritornano nella battaglia contro il Jackal avranno uno schermo scuro nella fase successiva del Circuito.
   • La migrazione durante la transizione di fase dopo lo scontro con il Jackal a volte causa il crash o il malfunzionamento del nuovo host.
   • Migrazione dell'host durante il ritorno a Duviri dall'Ipogeo con conseguente perdita degli obiettivi della missione.
   • L'host muore, migra e si ricongiunge con conseguente impossibilità di essere rianimato al ritorno.
   • Uscire da morti nella fase Kaithe del Combattimento dell'Orowyrm del Percorso d'Acciaio con conseguente perdita di funzionalità al momento del ricongiungimento.
   • Grave problema per il caricamento dei client in una nuova sessione del Circuito dopo una migrazione dell'host.
   • Gli effetti grafici blu della seconda fase del combattimento dell'Orowyrm del Percorso d'Acciaio persistono per il resto del combattimento dopo la migrazione dell'host.
   • La migrazione dopo la rottura dell'anello finale dell'Orowyrm ha impedito ai giocatori che ritornavano di completare il combattimento a causa della riproduzione non corretta del filmato.
   • La migrazione nell'Ipogeo ha causato la divisione di un giocatore dalla squadra nella propria sessione con una configurazione casuale.
   • I giocatori che tornano a una missione Ipogeo dopo la migrazione dell'Host come Operatore invece che come Drifter e vengono espulsi dalla mappa.
   • Un caso di schianto durante la migrazione nella fase Kaithe del combattimento Orowyrm Percorso d'Acciaio.
• Il messaggio "Decreti Esauriti" che appare quando si apre il menu Decreti mentre si è al livello massimo ora apparirà solo una volta e poi tornerà all'accesso alle Emote.
   • Questo risolve il problema per cui i giocatori non erano in grado di accedere alla ruota delle emote dopo aver raggiunto il massimo dei decreti poiché utilizzavano lo stesso comando.
• Aggiunta una notifica all'interfaccia utente che chiarisce il motivo per cui stanno aspettando nell'Ipogeo mentre i giocatori stanno caricando o il 50% dei giocatori non è nell'Ipogeo.
• Risolto il problema relativo alla permanenza nella Grotta di Teshin se il giocatore utilizzava lo specchio dell'aspetto del Drifter mentre il resto della squadra si teletrasporta alla prima fase del circuito.
• Risolto il problema con il teletrasporto fuori dall'Ipogeo durante l'esecuzione dell'emote Shawzin che faceva rientrare i giocatori nel combattimento Orowyrm in uno stato rotto.
• Risolto il problema per cui il Frammento Decreto si compenetrava nel terreno per i client in varie tile dell'Ipogeo.
• Risolto il problema per il quale gli indicatori della minimappa Duviri non si popolavano correttamente ai bordi della mappa.
• Risolto il problema per cui la mappa Duviri presentava per breve tempo un orientamento errato all'apertura.
• Risolto il problema per cui il pesce Duviri guadagnato dal Nutrimento del Maw non utilizzava il pop-up degli oggetti rari.
• Risolto il problema con l'impossibilità di guidare Merulina di Yareli attraverso la cupola del Jackal Corrotto nel Circuito.
• Risolto il problema con il quale i progressi dell'account non venivano aggiornati accuratamente nel profilo durante la visualizzazione su Duviri.
• Risolte le texture del terreno sconnesse nei tileset Circuito (in particolare nell'Anfiteatro).
• Risolto il problema con il quale veniva fatta oscillare violentemente dalla corda della Campana Tubolare a Duviri se un altro giocatore le sparava mentre interagivi con essa.
• Risolto il problema per cui la schermata del Decreto rimaneva aperta quando veniva trascinata nella lobby del Circuito Duviri.
• Risolto un lungo problema di blocco/intoppo che si verificava al terzo membro di una squadra che faceva migrare l'Host in una nuova squadra nel Circuito.
• Risolti i problemi relativi al percorso degli indicatori di obiettivo dalle grotte Duviri verso l'esterno che non si aggiornavano se si prendeva un'uscita diversa che non faceva parte del percorso previsto.
   • Non si aggiornerà immediatamente dopo aver lasciato la grotta, si aggiornerà quando i giocatori si troveranno a circa 50 metri dal suolo.
• Risolto un raro problema per cui i client potevano rimanere bloccati nel caricamento infinito a Duviri dopo la migrazione dell'host.
• Risolto il problema relativo alla raccolta di oggetti a Duviri mentre il Drifter scambiava automaticamente l'arma equipaggiata con la Sirocco.
• Risolto il problema per cui i giocatori rimanevano bloccati in Warframe dopo aver utilizzato Trasferenza immediatamente dopo aver completato il primo obiettivo Ipogeo a Duviri.
• Risolto un errore grammaticale nella richiesta di conferma per la scelta della ricompensa del Circuito Duviri Percorso d'Acciaio.
• Risolto il problema per cui i Frammenti Decreto si generavano nel terreno in alcune tile dell'Ipogeo.
• Risolto il problema per cui i giocatori rimanevano nei Warframe dopo aver utilizzato Trasferenza dopo aver completato il primo Ipogeo a Duviri.
• Risolto il problema per cui i giocatori rimanevano bloccati nella posa a T di Warframe dopo aver sconfitto l'Orowyrm.
• Risolto il problema con la ricezione di XP da un Orowyrm precedente se l'Host migrava prima di aprire il baule e caricarlo in un'altra missione Duviri.
• Risolto il problema per cui i client non erano in grado di utilizzare Trasferenza nell'Ipogeo dopo aver sconfitto l'Orowyrm.
• Risolto il problema relativo alla migrazione dell'host nella Grotta di Teshin e al suo ricongiungimento che faceva cadere il giocatore nel mondo come "TUTA".
• Risolto il problema relativo alla migrazione dell'host durante il filmato Orowyrm che riportava i giocatori nell'arena senza Orowyrm.

RIELABORAZIONE BONEWIDOW NEMICO
Coloro che si sono avventurati nei Laboratori di Albrecht e nelle Vault di Isolamento hanno acquisito molta familiarità con il robusto Necramech armato di scudo noto come Bonewidow. Gran parte di ciò che è cambiato con Bonewidow in questo aggiornamento corrisponde alla rielaborazione di Voidrig avvenuta nell'aggiornamento Sussurri nelle Mura con gli stessi obiettivi; riducendo la difficoltà e migliorando la leggibilità dei loro attacchi e abilità. In definitiva, poiché sconfiggerli è fondamentale per ottenere i componenti necessari per costruire il tuo Necramech personale, vogliamo che la loro sequenza di combattimento sia molto più raggiungibile e divertente nel complesso!

Le modifiche seguenti si applicano aI Bonewidows nei Laboratori e nelle Vault di Isolamento.

Cambiamenti Generali:
• Bonewidow ora può ricevere danni ovunque (con attenuazione del danno) invece che solo nei suoi punti deboli. Ora, quando i suoi punti deboli vengono presi di mira, riceverà un danno maggiore.
   • Questo cambiamento dovrebbe rendere la lotta molto meno faticosa, incentivando comunque i giocatori a prendere di mira i punti deboli.  Poiché ora è suscettibile agli attacchi da tutte le angolazioni, è stata aggiunta l'attenuazione del danno (danno massimo per istanza e limiti al secondo) per mantenere un livello di difficoltà ed evitare che sia un colpo singolo.
• I punti deboli di Bonewidow hanno ricevuto un aggiornamento visivo per renderli più facili da identificare. Ora appaiono come fiale piene di una sostanza liquida che può essere presa di mira e distrutta.
• Modificato l'Archgun di Bonewidow da Mausolon a Morgha (con cadenza di fuoco modificata più lenta).
   • Voidrig usa Mausolon, quindi volevamo dare a Bonewidow il suo Archgun!
• Rimosso il piccolo numero di scudi che aveva (la statistica, non il suo vero scudo fisico).
• Il waypoint per Bonewidow apparirà ora in rosso (simile a Voidrig).
• Il livello del Bonewidow nemico verrà ora mostrato nell'HUD.
• Risolto il problema per cui Bonewidow non si riprendeva subito dopo aver mancato il suo attacco in corsa.

Modifiche ad Abilità e Attacco:
• Generale:
   • Bonewidow ora alternerà più frequentemente gli attacchi corpo a corpo e quelli a distanza per interagire meglio con i giocatori.
   • Aggiunti nuovi effetti visivi davanti a Bonewidow durante il suo attacco in corsa per comunicare più chiaramente l'ampiezza del danno.
      • Risolto anche un bug per il quale i giocatori potevano essere abbattuti dall'altra parte del muro contro il quale si era schiantato Bonewidow.
   • Migliorata la direzione di mira quando Bonewidow spara con la Morgha, in modo che punti correttamente la sua Archgun nella direzione dei giocatori a cui sta sparando.
• Firing Line:
   • Ridotto il numero di colpi per raffica da 2 a 1.
   • Bonewidow ora ruoterà verso il giocatore prima di usare la sua abilità Firing Line e rimarrà bloccato sul posto per tutta la durata dell'abilità.
   • Bonewidow ora si fermerà per un breve momento dopo Firing Line prima di continuare con altri attacchi.
   • Aggiornato l'effetto grafico dei "raggi" per lanciare l'"esplosione" dopo che i raggi collassano sui nemici, in modo che l'effetto appaia più d'impatto.
      • Questa modifica è stata applicata anche al giocatore Bonewidow.
   • Aggiunti nuovi effetti sonori quando viene lanciata Firing Line.
• Shield Maiden:
   • Migliorata l'hitbox del suo Scudo per rendere più facile sparare e distruggere.
   • Maggiore salute dello scudo.
   • Aggiunti nuovi effetti visivi quando viene lanciata Shield Maiden (lo scudo viene generato).
   • Bonewidow ora stordisce quando il suo scudo viene rotto.
   • Aggiunti nuovi effetti visivi quando danneggi il suo scudo per migliorare la leggibilità di quando sta per rompersi.
   • Aggiunti nuovi effetti sonori per quando Bonewidow lancia Shield Maiden.
   • Aggiunti nuovi effetti sonori quando lo scudo subisce danni dai giocatori e quando viene rotto.
      • I suoni verranno modificati anche in base alla quantità di danni inflitti allo scudo.
   • Aggiunti nuovi effetti visivi all'attacco a distanza di Shield Maiden per comunicare meglio quando sta arrivando e aiutare i giocatori a schivarlo/sfuggire.
• Ironbride (Attacco Corpo a Corpo):
   • Quando vengono colpiti dall'arma corpo a corpo Ironbride, i giocatori ora vengono spinti leggermente indietro e barcollano brevemente. (nessun atterramento o stordimento, solo spinto).
   • Aggiunta una nuova animazione di rotazione di 90 gradi per aiutare Bonewidow a effettuare una transizione più elegante durante i suoi attacchi corpo a corpo.
   • Bonewidow ora può eseguire un attacco combo da 3 colpi con la sua Ironbride.
      • Ha origine dalla versione giocatore di Exalted Ironbride di Bonewidow!

Inoltre, sono state apportate le seguenti modifiche ai Voidrig nemici:
• Migliorata la precisione della direzione in cui guarderanno i Voidrig nemici mentre si muovono usando il loro attacco in corsa.

AGGIORNAMENTI ILLUMINAZIONE VOLUME GI
Sia l'Orbiter, il Railjack, che il Campo Drifter hanno il loro sistema di illuminazione aggiornato alla nuova tecnologia GI Volume introdotta per la prima volta nell'aggiornamento Sussurri nelle Mura. Tuttavia, tutte e tre le sedi continueranno a ricevere modifiche per perfezionare l'attuale illuminazione GI.

I giocatori troveranno l'illuminazione Orbiter, Campo Drifter e Railjack composta da elementi di illuminazione contrastanti in tempo reale. Il nostro obiettivo è integrare l'illuminazione GI Volume per migliorare entrambe queste aree ritraendo le ombre, i colori, i personaggi e l'illuminazione ambientale in modo più fedele a come li immagineresti.

Per essere più specifici, la nostra illuminazione GI crea una migliore parità tra il modo in cui i personaggi e l'ambiente interagiscono con l'illuminazione riflessa o ambientale. Inoltre, l'interno del tuo Orbiter utilizza molte più fonti di luce diretta in tempo reale, molto più di prima!

Mentre le superfici precedenti potevano utilizzare pochi contributi in tempo reale tramite l'illuminazione integrata, l'aumento dell'illuminazione dinamica e la migliore parità del nostro sistema GI consentono agli oggetti di essere illuminati in modo più accurato nell'ambiente circostante, sia in movimento che statici. Un'illuminazione più dinamica in genere significa ombre dinamiche migliori e più interessanti. L'obiettivo è ottenere una maggiore precisione nell'illuminazione dei personaggi e degli oggetti nell'ambiente circostante!

Il Campo Drifter ha introdotto nuovi sistemi di nebbia volumetrica per migliorare l'atmosfera dell'area. Con l'illuminazione GI, i personaggi saranno illuminati in modo più accurato rispetto al loro ambiente. Questi sistemi di illuminazione combinati creano una nuova sensazione per il Campo Drifter. Anche se questo è lo stesso sistema che abbiamo usato nei Laboratori di Albrecht, questa è la prima volta che lo adattiamo ad un paesaggio esterno! Abbiamo ulteriormente sviluppato questo sistema di nebbia volumetrica per adattarlo meglio agli ambienti esterni. Qui il sole irrompe attraverso strati di nebbia e vegetazione, mentre le luci dell'Orbiter illuminano la nebbia torbida davanti al teletrasporto della Liset.
Come si vede dalla nebbia davanti al teletrasporto della Liset o dall'ombra proiettata della Sala di Trasferimento, l'illuminazione in tempo reale illumina l'ambiente locale in modo molto più accurato.

Come si vede dalla nebbia davanti al teletrasporto della Liset o dall'ombra proiettata della Sala di Trasferimento, l'illuminazione in tempo reale illumina l'ambiente locale in modo molto più accurato.

Altri aggiornamenti sull'illuminazione del volume GI:
• Abilitata l'illuminazione GI per materiali "vetro"/trasparenti sui Warframe. Include (ma non limitato a) le parti in vetro di Gara, le parti trasparenti di Sevagoth Glaukus, le parti trasparenti di Nidus Phryke e altro ancora. Il vantaggio è che sembrano tutti aggiornati e migliorati grazie al modo in cui interagiscono con le aree in cui è abilitata l'illuminazione GI.
   • Questo risolve anche i colori energetici sui Warframe con materiali "vetro" che non assumono i loro colori energetici e vengono spenti. Ciò si verificava nel Tileset Sanctum Anatomica e Laboratori di Albrecht perché non funzionava bene con il nuovo sistema di illuminazione GI. Quindi, abbiamo abilitato l'illuminazione GI su questi materiali in modo che interagiscano e abbiano un aspetto migliore in queste aree!
• Miglioramento della gradazione del colore della nebbia volumetrica per evitare problemi di sovrasaturazione e oscuramento in alcuni casi.
• Sono state apportate ottimizzazioni al momento in cui la qualità della nebbia volumetrica è impostata su ALTA.
• Apportate alcune correzioni di bug e miglioramenti alla matematica di campionamento della Nebbia Volumetrica.

Se vedi qualche illuminazione rotta nel Railjack, Orbiter e/o nel Campo Drifter a causa della nuova illuminazione del volume GI, includi uno screenshot nella tua segnalazione di bug in modo che il nostro incredibile team lighting possa indagare.

AGGIORNAMENTI DEL PELO DEI KUBROW
I tanto attesi aggiornamenti al Pelo Kubrow sono qui! I tuoi fedeli compagni canini ora sfoggiano una pelliccia più realistica in cui vorrai affondare le mani. Abbiamo apportato i seguenti aggiornamenti alla pelliccia dei Kubrow per ottenere un aspetto più realistico:
• Miglioramento della risposta all'illuminazione e all'ombreggiatura in diversi ambienti per una migliore risoluzione delle texture.
• Migliore densità del pelo per renderlo più morbido e soffice.
• Aggiunta profondità al colore e all'ombreggiatura della pelliccia.
   • I giocatori potrebbero voler rivisitare il fur fashion dei loro Kubrow per adattarla ai loro gusti alla luce di questi cambiamenti!

Le modifiche di cui sopra si applicano solo a Kubrow Compagni per ora, Kubrow Selvatici/Nemici riceveranno gli stessi aggiornamenti in un aggiornamento futuro.

Problema noto: cambiando i colori del motivo della pelliccia del Nexus, il tuo Kubrow avrà una pelle arancione/verde sotto la pelliccia.

CONVERSIONE PER DRIFTER DELLA TUTA HAZTECH & SMELTER
Rappresentare Solaris ora è possibile con il tuo Drifter! Le maschere, gli spallacci, la corazza, i gambali e apparel Smelter e Haztech sono stati tutti convertiti per poter essere equipaggiati sul tuo Drifter.

85cb71421e3651aed044b10ed941dcd8.jpg
*Nella foto: Collezione Haztech (a sinistra) e Collezione Smelter (a destra) equipaggiate su Drifter femminili.

L'acquisto o la costruzione di una qualsiasi di queste personalizzazioni includerà sia la variante Operatore che quella Drifter! Per quelli di voi che già possiedono oggetti Smelter/Haztech, le versioni Drifter verranno aggiunte al vostro inventario dopo aver scaricato l'aggiornamento ed effettuato l'accesso.

AGGIUNTE GENERALI
• Nuovi toni del Somachord sono stati aggiunti a [REDATTO]. Scansionando sbloccherai le seguenti tracce per il Somachord del tuo Orbiter:
   • Connessi per Sempre
   • Void Granum
• Sono state aggiunte oltre 100 decorazioni Dojo a tema Laboratori di Albrecht. Per aiutarti a trovarle nell'elenco, ciascuno di esse è intitolata "Laboratorio Entrati".
• Aggiunta la nuova schermata di fine missione Medaglie per le seguenti modalità di gioco:
   • Cascata Void - la maggior parte delle uccisioni Thrax
   • Marea Void – Gran parte del Vitoplast depositato
   • Armageddon Void - raccolta della maggior parte dell'Argozene
• Aggiunti volumi di teletrasporto agli spazi trasversali nella quest Il Risveglio che richiedono il Bullet Jump su di essi e attenuata la collisione delle pareti rocciose per renderle più facili da scalare.
   • Queste modifiche sono state apportate per aiutare i giocatori nel loro processo di apprendimento e familiarizzare con i comandi di Warframe. Ora, se cadi negli spazi vuoti, ti genererai dall'altra parte per procedere attraverso la quest e non avrai la stessa probabilità di rimanere bloccato mentre scali i muri.
• Aggiunti nuovi gruppi di battaglia preimpostati al Simulacrum per consentire ai giocatori di evocare una varietà di nemici con un clic! Ogni squadra evoca 20 nemici predeterminati su cui testare le tue build. Ogni squadra viene sbloccata dopo aver scansionato il 30% della fazione, il che significa che questa funzione ti consentirà di generare nemici che non hai completamente scansionato. Le squadre sono disponibili per le seguenti fazioni:
   • Grineer
   • Corpus
   • Infestazione
   • Orokin
   • Narmer
   • Murmur
   • Sentient

MODIFICHE GENERALI
• Gli avatar dei giocatori non rimangono più bloccati agli angoli degli ostacoli quando salgono un pendio o quando scivolano lungo un muro non perfettamente verticale. Gli angoli appiccicosi sono spariti!
   • Questo è stato un problema costante per Warframe durante il suo sviluppo, e il risultato di questo cambiamento dovrebbe essere un movimento più fluido e un'esperienza di parkour per i giocatori!
• Abbiamo aggiornato le linee vocali degli operatori per varie quest, utilizzando i doppiatori dei Drifter introdotti con La Nuova Guerra. Anche se apprezziamo il contributo dei nostri doppiatori operatore originali, il nostro obiettivo era garantire che i doppiatori del Drifter interpretassero le loro controparti operatore. Ciò garantisce la coerenza dei doppiatori nel gioco, il che è particolarmente importante nella nostra storia narrativa principale.
   • Le seguenti quest e scenari presentano le nuove registrazioni dei dialoghi:
      • Il Secondo Sogno
      • La Guerra Interna
      • Il Sacrificio
      • Apostasia
      • Prologo Chimera
      • Erra
   • I bark degli operatori in missione (es: "Il mio Warframe è forte") non sono stati modificati in questo aggiornamento, ma saranno rivisti in una versione futura.
• La raccolta di munizioni secondarie e universali ora aggiungerà cariche al fuoco alternativo delle armi del Tomo (Grimoire e Noctua di Dante).
   • Poiché il Grimoire e il Noctua di Dante hanno munizioni infinite, questi pickup non avevano alcuna utilità. Quindi abbiamo dato loro uno scopo per il Grimoire e tutte le armi del Tomo in futuro.
• Modifiche all'incubatrice Kubrow/Kavat:
   • Ora puoi creare un compagno Kubrow/Kavat e allo stesso tempo averne uno equipaggiato!
      • Come funzionava: incubare un nuovo compagno privava l'equipaggiamento di quello attualmente equipaggiato per l'intera durata dell'incubazione. Ciò significava anche che non avevi accesso alle altre opzioni Compagno disponibili.
      • Come funziona adesso: quando incubi un nuovo Compagno pur avendone uno equipaggiato, il tuo Compagno equipaggiato rimarrà attivo nel segmento Incubatore del tuo Orbiter. Ciò significa che potrai regredire il suo invecchiamento genetico, saperne di più, consegnare, create impronte e rinominare il Compagno equipaggiato. Una volta completata l'incubazione, l'incubatore si chiuderà con una notifica per riscattare e nominare il tuo nuovo compagno. Una volta che avrai riscattato il tuo nuovo amico peloso, verrà automaticamente messo in stasi per accedervi in seguito e tornare al tuo compagno equipaggiato.
      • Se non hai un compagno equipaggiato al momento di riscattarne uno nuovo, il tuo amico peloso verrà automaticamente impostato per vagare per il tuo Orbiter.
   • Miglioramenti al menu Impronta:
      • Non è più necessario che il Kubrow/Kavat su cui vuoi creare le Impronte sia equipaggiato per farlo!
         • In precedenza: dopo aver creato le impronte del compagno equipaggiato, questo lo disequipaggiava.
         • Ora: il Compagno verrà comunque disequipaggiato se crei Impronte di un Compagno equipaggiato, ma! Puoi continuare a creare impronte dei compagni che non sono equipaggiati. Ciò evita di dover equipaggiare un compagno tramite l'arsenale, andare all'incubatrice, creare impronte e tornare all'arsenale per equipaggiare un nuovo compagno, ecc. ecc.
      • Aggiunta l'opzione per far maturare i piccoli Kubrow/Kavat dall'interfaccia utente di Impronta.
         • Ciò evita che i giocatori debbano equipaggiare il piccolo Compagno tramite l'Arsenale per poi farlo maturare presso l'Incubatrice.
         • Una volta che sono maturi, puoi continuare con il processo di creazione dell'impronta senza dover mai lasciare questa schermata!
• I giocatori che non hanno ricevuto la Syandana Gigelor Prime con l'acquisto della Syandana Gigelorum Prime prima di giovedì 4 marzo alle ~ 15:00 ET, ora la avranno nei loro account dopo aver scaricato l'aggiornamento ed effettuato l'accesso! Il PSA originale fornisce più contesto per coloro che sono interessati.
• La penalità di inattività ora farà sì che il tuo Warframe faccia cadere qualsiasi oggetto cruciale della missione (es: Data Mass) se sei inattivo mentre controlli l'Operatore.
   • Questo serve per consentire ai giocatori attivi di continuare la missione raccogliendo quegli oggetti dal giocatore inattivo.
• Tyl Regor dovrebbe attaccare i giocatori più spesso nelle sue missioni Assassinio! Apportati piccoli miglioramenti anche alla logica del nemico maniacale durante il suo combattimento.
• Animazione tremolante leggermente ridotta sulla decorazione Necramite.
• Aggiornato il messaggio di dialogo Plasma Thrax dell'Archimedea Yonta che dice "Scambia Plasma Thrax Lunare".
• Aggiornata la descrizione di Blessing di Trinity per comunicare con precisione la riduzione del danno da essa offerta.
   • In precedenza la descrizione indicava che "[ha dato agli alleati] una certa resistenza ai danni", il che non è accurato in quanto la resistenza ai danni è una meccanica separata non offerta da Blessing.
   • Ora: Ripristina la salute e gli scudi degli alleati nelle vicinanze riducendo il danno che subiscono dai nemici."
• Aggiornate le descrizioni di varie risorse del mondo aperto per indicare il pianeta da cui provengono e per comunicare in modo più chiaro i percorsi di acquisizione specifici per le risorse minerarie.
• Aggiornata la descrizione dell'Atto Nightwave "Non Rovinare Tutto" per riflettere il nuovo Nodo Disturbo su Deimos.
• Rimossa la menzione della necessità di cavalcare Merulina nella descrizione del potenziamento Surging Blades per indicare che può essere utilizzato con il nuovo potenziamento Loyal Merulina.
   • Ora recita: "Attiva Aquablades quando l'abilità è in uso o in fase di recupero per lanciare una lama. [...] Nessun costo di energia mentre si cavalca Merulina."
• Aggiornata la descrizione dell'abilità Well of Life di Trinity per spiegare meglio la sua meccanica:
   • "Crea una sorgente di vita su un nemico. Gli alleati vicino al bersaglio rigenerano gradualmente la salute e sono immuni agli effetti. Il danno degli effetti inteso per gli alleati nelle vicinanze verrà assorbito dal nemico. Gli alleati guadagnano salute aggiuntiva quando attaccano il bersaglio.''
• Modificata la descrizione dell'abilità Tribute Thorns di Titania da "Danno" a "Riduzione del Danno" per specificare meglio l'effetto del potenziamento.
• Aggiornati i materiali della Skin Nidus Phryke per aumentare il livello generale di dettaglio e la qualità delle texture.
   • I giocatori potrebbero dover modificare il loro fashion frame per adattarsi a queste modifiche, ma dovrebbero notare un miglioramento generale su questa skin Deluxe!
• Per risolvere i casi di dissanguamento infinito (spesso dovuti a una combinazione del Mod Undying Will e Renewal di Oberon), la riduzione del sanguinamento è ora limitata al 90%.
• Aggiunto un nuovo metodo per calcolare i colori a bassa e alta energia per aggiungere più profondità ai colori. Sono state inoltre apportate piccole modifiche alla fusione dei colori energetici sugli effetti visivi per una maggiore profondità nei colori.
• Apportati lievi aggiornamenti allo eye shader.
• Ora puoi linkare in chat qualsiasi tipo di pesce dai Mondi Aperti!
• Il Sumdali Manus ora può essere linkato in chat se lo possiedi.
• Cambiato il nome dell'Atto Nightwave "Cristallino" (Completa 3 ondate di Difesa Speculare) in "Specchio, Specchio".
   • L'Atto originariamente prendeva il nome da Tyana Pass (Marte), poiché era l'unico nodo di Difesa Speculare. Ora che abbiamo Munio (Deimos), lo abbiamo rinominato per racchiuderli entrambi meglio!
• I giocatori Salvataggio Multipiattaforma che non hanno ricevuto la Syandana Synkra dopo aver tentato di aggiornare il proprio indirizzo email prima dell'hotfix 35.1.2, ora sarà nei loro account con questo aggiornamento!
• Aggiornato l'effetto grafico dei colpi delle armi a distanza nell'ambiente (es: i fori dei proiettili) - ha anche il vantaggio di essere più ottimizzato.
• Leggermente aggiornate le icone della ricerca del Dojo.
• Aggiornate le seguenti descrizioni del bonus di incorporamento dell'Archon Topazio per renderle più precise:
   • "Ripristina X Scudi quando uccidi un nemico con Danno Esplosione."
   • "Aumenta la Probabilità Critico dell'Arma Secondaria del X% ogni volta che uccidi un nemico affetto da Effetto Fuoco. Massimo X%."
• Aggiunta una descrizione della caratteristica unica alla schermata di potenziamento di Acrid: "I colpi applicano un effetto Tossina garantito".
• La visualizzazione del teletrasporto Wrathful Advance di Kullervo ora non apparirà se il teletrasporto è bloccato o non è possibile (ostacoli sul percorso, spazi, ecc.).
• Aggiornato il lancio del fuoco primario e i tempi di rilascio del Grimoire per creare una sensazione più coerente mentre spara i suoi proiettili (questo è puramente un cambiamento visivo!)
• Ora riceverai un messaggio quando tenti di invitare un giocatore Multipiattaforma mentre il Multipiattaforma è disabilitato che informa che deve attivarlo per poterlo invitare.
• Le seguenti unità Eximus ora erediteranno le abilità/gli attacchi della loro unità base:
   • Ancient - afferra il giocatore e lo trascina verso di loro
   • Scorpion - afferra il giocatore e lo trascina verso di loro
   • Flameblade - teletrasporto
   • Brood Mother - generazione di Maggot
   • Heavy Gunner - schianto a terra
   • Shockwave Moa - onda d'urto
   • Comba - attacco magnetico
   • Sniper Crewman - generazione di Ratel
• Apportati miglioramenti al percorso dei waypoint sott'acqua in uno specifico tile Laboratorio Marino Grineer.
• Aggiornata la descrizione del potenziamento della possibilità di drop dei mod per includere il suo impatto sulle percentuali di rilascio di Endo e Arcane.
   • Ora è: ''Raddoppia la probabilità che i nemici rilascino Mod, Endo e Arcane."
• Orientamento predefinito e dimensioni migliorati delle anteprime 3D nel menu Decorazione Dojo.
• Lo Schema principale del Cinta è ora scambiabile!
• La decorazione Totem Prominence Wisp ora può essere donata al Dojo!
• Aggiornate le seguenti descrizioni delle Sfide Riven per spiegare meglio cosa è necessario per completarle:
   • "Esegui un'uccisione con un colpo alla testa durante la planata" ora è "Esegui un'uccisione con un colpo alla testa durante la planata"
• Il Grimoire ora sarà chiuso quando riposto nella fondina, per evitare strani problemi di animazione.
• Rimosse le voci Codex Narmer Thumper e Narmer Thumper Bull, poiché solo il Narmer Thumper Doma può generarsi durante le taglie Narmer, rendendo impossibile completare queste voci.
• Helminth ora ha il pulsante "NUTRI" disponibile dopo che gli hai fornito una risorsa. In precedenza si riceveva il messaggio "NUTRI" solo dopo aver premuto ESC dopo l'alimentazione.

OTTIMIZZAZIONI
• Effettuate diverse ottimizzazioni all'occupazione di memoria su tutte le piattaforme.
• Abbiamo ottimizzato la memoria dei livelli e il tempo di caricamento dei livelli nei Mondi Aperti (Orb Vallis, Piane di Eidolon e Cambion Drift).
• Effettuate micro-ottimizzazioni alla minimappa.
• Realizzate micro-ottimizzazioni sistemiche al codice del gioco.
• Effettuate micro-ottimizzazioni sistemiche all'utilizzo della CPU di rete.
• Effettuate micro-ottimizzazioni sistemiche al caricamento dei contenuti.
• Apportate ottimizzazioni al sistema di suggerimenti dei link chat.
• Effettuate micro-ottimizzazioni al sistema di interfaccia utente e al rendering dell'interfaccia utente.
• Realizzate micro-ottimizzazioni sistemiche alla memoria utilizzata da Steam Input.
• Realizzate micro-ottimizzazioni sistemiche al runtime dello script.
• Apportati alcuni miglioramenti per prevenire il congelamento durante il caricamento nelle sessioni di Dojo, Stazioni, Città e Conclave.
• Risolto il problema per tutti i giocatori della squadra che subivano intoppi dopo aver violato uno dei terminali di evocazione di Necramech nei Laboratori di Albrecht.
• Risolto il problema con lo scambio degli slot Aspetto con le Skin Heirloom nell'Arsenale che causavano intoppi.
• Effettuate una serie di micro-ottimizzazioni sistemiche all'elaborazione delle stringhe.
• Apportate una serie di piccole ottimizzazioni all'avvio del gioco.
• Prestazioni migliorate di ReduceFrameLatency in DirectX 11.
• Realizzate micro-ottimizzazioni sistemiche per la generazione del codice per la build Windows.
• Ottimizzato il Grimoire nel momento in cui viene raccolto per la prima volta nella Quest Sussurri nelle Mura.
• Risolto un piccolo intoppo che poteva verificarsi quando si generavano i droni Necramite amichevoli.
• Ottimizzato l'effetto VFX che si verifica dopo l'iniezione delle Sonde Atropos negli scanner Vitreum per evitare che causi problemi di prestazioni.
• Risolti diversi punti di caricamento causati dalle abilità dell'operatore.
• Risolto il problema che poteva verificarsi quando si apriva il menu Pausa in un paesaggio aperto.
• Risolto il problema del caricamento causato da Jen Dro quando imitavano un Warframe nell'Index.

CORREZIONI PRINCIPALI
• Risolto il problema per cui le Ephemera Shard non mostravano correttamente gli effetti grafici per i frammenti Archon Tauforgiati Viola, Topazio e Smeraldo equipaggiati.
• Risolto il problema per cui gli Arctic Eximus creavano un breve rallentamento su tutta la mappa al momento della generazione.
• Risolto il problema relativo all'evidenziazione degli alleati applicata alle sentinelle e ai compagni nell'arsenale.
• Risolto il problema con lo scenario captura Lunaro Arena che costringeva i giocatori a utilizzare le configurazioni del Conclave.
• Risolto il problema con la possibilità di effettuare attacchi pesanti a mezz'aria. Ora gli attacchi pesanti a mezz'aria eseguiranno uno schianto pesante a terra come previsto.
• Risolto il problema con l'impossibilità di eseguire uno schianto a terra corpo a corpo se avviato in Trasferenza.
• Corretta la descrizione di Dreamer's Wrath che affermava che aumentava la Finestra di Opportunità invece dell'Opportunità di Probabilità.
• Risolto il problema con l'effetto sonoro di Wrathful Advance di Kullervo sugli attacchi pesanti.
• Risolte alcune abilità di Wisp che non consumavano Inner Might al momento del lancio.
• Risolti vari effetti sonori che non venivano replicati per i client nelle missioni Alchimia.
• Risolto il problema per cui i nemici nell'intestino di Grendel morivano all'istante se saltava da un dirupo con loro all'interno. Ora si rigenereranno in sicurezza sulla sporgenza da cui sono stati lanciati.
• Risolto il problema per il quale il colore dell'energia non si applicava a tutti i materiali trasparenti degli Spallacci Glaukus di Sevagoth, dello Spallaccio Gillychap e dell'Ombra di Sevagoth Glaukus.
   • I giocatori potrebbero voler modificare il loro fashion frame per adattarlo a questa correzione!
• Risolto il problema con il Mod Potenziamento Volatile Variant dello Sporothrix che non funzionava per i client.
• Risolto il problema con l'impossibilità di eseguire l'estrazione in solitario dalle missioni Alchimia.
• Risolto il problema con il posizionamento dei fiori Helminth utilizzando le posizioni scelte dall'account PC Salvataggio Multipiattaforma di un giocatore, anche se aveva scelto un account Console come principale.
• Risolto il problema per cui la Wolf Sledge e Sigma & Octantis non erano in grado di attivare il Tennokai (il contatore combo veniva ancora consumato).
• Risolto un bug per il quale il segno corrosivo passivo di Hydroid sui nemici non veniva visualizzato dagli altri giocatori.
• Risolto il problema con la passiva di Hydroid che impediva il funzionamento delle altre abilità di rimozione dell'armatura.
• Risolto il problema relativo alle "Opportunità [per i Tennokai] Discipline's Merit che si verificavano ogni 4 colpi corpo a corpo senza contare tutti i colpi di un'arma corpo a corpo Exalted e di un'arma corpo a corpo standard quando equipaggiate su entrambe.
• Risolto il problema per cui Yareli non era in grado di interagire con gli agenti nella missione Zona Abissale mentre cavalcava Merulina.
• Risolto il problema per cui il percorso Wrathful Advance di Kullervo veniva bloccato dopo lo scambio da e verso l'Operatore.
• Risolto il problema per cui l'adattatore arcane corpo a corpo non veniva elencato per primo nella schermata di fine missione quando veniva ricompensato dalle Netracelle.
   • Il corpo a corpo sarà ora disabilitato in quest'area per evitare che i momenti chiave vengano saltati.
• Risolto il problema con il pulsante di randomizzazione che assegnava armi incompatibili a Sentinelle e Compagni.
• Risolto il problema per cui potevi ritrovarti rivolto nella direzione sbagliata dopo essere uscito da Wormhole di Nova se ci entravi durante la planata.
• Risolti i problemi con i nemici equipaggiati con armi a raggio (in particolare i Fusion Moa) che continuavano a tracciare e sparare ai giocatori mentre erano invisibili.
• Risolto il problema con il D-Pad sinistro del controller che saltava sullo slot del colore emissivo sinistro (quando si passava sopra lo slot del colore emissivo destro) e portava invece il cursore fino alla configurazione C.
• Risolto il problema con il rotolamento durante l'attivazione dell'abilità Cloud Walker di Wukong che impediva ai giocatori di girarsi mentre camminavano sulle nuvole.
• Risolto il problema per il quale le uccisioni effettuate durante Final Stand di Styanax non venivano conteggiate ai fini dell'atto quotidiano Nightwave "Gioco di potere".
• Risolto il problema con Minelayer e Bastille di Vauban che non consumavano le cariche Arcane Steadfast.
• Risolto il problema con il frame rate basso (sotto i 30 FPS) che influenzava l'efficacia dell'attenuazione del danno.
   • Una combinazione di frame rate basso e armi ad alta cadenza di tiro/danno consentiva di colpire rapidamente con un colpo solo i nemici con attenuazione del danno (Archon, Kuva Lich, ecc.). Fondamentalmente, un frame rate basso estenderebbe il tempo impiegato dall'attenuazione del danno per attivarsi e aumentare in relazione al danno al secondo inflitto. Abbiamo scoperto che questo problema era presente prima delle modifiche apportate all'attenuazione del danno nell'aggiornamento Abisso di Dagath, ma è diventato evidente solo in seguito a causa dell'aumento del danno massimo per istanza di danno e del danno al secondo. Abbiamo quindi corretto questa interazione involontaria garantendo che il frame rate non abbia alcun impatto sull'attenuazione del danno. Per sicurezza, questa correzione non ha cambiato nulla sulle attuali funzioni previste di Attenuazione del Danno.
• Risolto il problema per cui gli attacchi in scivolata pesante corpo a corpo non funzionavano con vari meccanismi, inclusi ma non limitati a Tennokai, decreti attacco pesante (es: Salted Wound), ecc.
• Risolti gli effetti negati da Disometric Guard di Qorvex che continuavano a far fallire le sfide Riven con la condizione "senza essere afflitti da un effetto".
• Risolto il problema con il filmato della fase 4 del Profit Takers che non veniva riprodotto e portava alla perdita di funzionalità nel combattimento Percorso d'Acciaio.
• Risolto il problema con l'equipaggiamento di un frammento Archon Viola nello slot più a destra della schermata Incorporamento e il fatto di lasciare vuoti alcuni degli altri slot causando un aumento del bonus al danno elettricità oltre i valori previsti.
• Risolto il problema per cui le armi dei client infliggevano solo danni ai nemici nei tornado di Zephyr, ma non effetti.
• Risolto il problema per il quale i Tornado di Zephyr perdevano la loro hitbox per le armi dei giocatori e perdevano il loro stato adattato dopo aver raggiunto il limite di danno.
• Risolto il problema con il quale il bersaglio Cattura su Giove diventava invincibile se abbattuto mentre volava in giro con il jetpack.
• Risolto un problema per cui se possedevi un'efficienza di attacco pesante e la durata della tua combo era pari a zero, recuperavi immediatamente tutta la tua combo iniziale invece di rigenerarla nel tempo.
• Risolto il problema con il mandonel che conservava un colpo completamente carico (non rilasciato) anche dopo aver eseguito un'azione che avrebbe dovuto ripristinarlo come previsto (rotolamento, ricarica, ecc.).
• Risolto il problema per il quale nel tooltip dell'evoluzione "Swift Punishment" della Latron Incarnon mancava la descrizione del buff "Con velocità di scatto 1.2 o superiore".
• Risolti i problemi relativi alle obbligazioni di debito familiari e anticipate che raramente venivano visualizzate nelle offerte dei Casi di Ticker.
   • Ora, i casi che offre includeranno sempre almeno 3 casi comuni, 1 caso non comune e 1 caso raro per garantire che i titoli di debito rari possano essere acquisiti in qualsiasi momento.
• Risolto il caso in cui la missione Sopravvivenza non si avviava correttamente se la trasmissione iniziale veniva interrotta aprendo il menu di pausa.
• Risolto un problema che impediva l'attivazione della Passiva di Gara lanciando Splinter Storm.
• Risolto il problema con la scomparsa della lancia da pesca dalla dotazione dopo essere stata uccisa e rianimata nella quest Cuore di Deimos, che impediva ai giocatori di completare la fase "La spedizione Exocrine".
• Risolta una perdita di funzionalità dopo aver scelto la ricompensa del Pacchetto Reliquie nelle offerte di Grado 2 dell'Associazione Entrati.
   • Abbiamo rimosso l'opzione per evitare che questo bug si ripresenti.
• Risolto il problema con Minelayer e Bastille di Vauban che non consumavano le cariche Arcane Steadfast.
• Risolto il problema con il Rakta Dark Dagger e il Sancti Magistar che non fornivano rispettivamente Scudi e Salute per il danno inflitto alla Sovraguardia nemica (in precedenza contava solo il danno inflitto al nemico. Scudi e salute).
• Risolto il problema per il quale le esecuzioni con azioni contestuali non attivavano gli Arcane "All'Esecuzione" (Arcane Trickery, Arcane Ultimatum, Melee Crescendo).

CORREZIONI GENERALI
• Risolto il problema con parte dell'Apparel Haztech mancante sugli Operatori femminili.
• Risolti i problemi con i client che riscontravano intoppi durante l'utilizzo dell'Arsenale nel Simulacrum.
• Risolto il problema con l'impossibilità di catturare Servofish con Qorvex utilizzando le lance da pesca Stunna e Shockprod.
• Risolto il problema con le sfide Riven "Cattura X pesci senza perdere un tiro" che si ripristinavano dopo ogni lancio se si tentava con Qorvex.
• Risolto il problema con la fusione coalescente dei Frammenti Archon che non visualizzava un messaggio di successo in caso di fusione riuscita.
• Risolto il problema per cui i giocatori senza clan mostravano un clan senza nome di grado 0 nel loro profilo.
• Risolto il problema con il ritorno al Dojo da una missione dopo che i Riven svelati con successo non rivelavano i Riven finché i giocatori non tornano sul loro Orbiter.
   • Ora il Riven verrà rivelato al ritorno al Dojo!
• Risolto il problema per il quale il buff del Mod Critical Mutation Catabolyst diminuiva erroneamente se i giocatori ricaricavano mentre erano su Merulina, anche se venivano colpiti 3 nemici.
• Risolto il problema con i compagni (es: Kavat, Kubrow, ecc.) che scomparivano per Titania se si trovava in Razorwing durante una migrazione dell'host.
• Risolto il problema con il bonus del Mod Aerodynamic che non si applicava al momento dell'installazione, richiedendo ai giocatori di accedere nuovamente alla schermata di aggiornamento affinché funzioni.
• Risolto il problema per cui i Mod Potenziamento nelle anteprime link di chat venivano visualizzati come non posseduti se erano per abilità Helminth Infuse.
• Risolto il problema per cui alcuni modelli Corpus venivano allungati in modo strano dopo la morte.
• Risolto il problema per cui gli operatori che sanguinavano nella Fase 11 della Quest Il Sacrificio se il giocatore aveva sbloccato Last Gasp.
• Risolto il problema con la tuta e i capelli dell'operatore che apparivano prima dell'operatore durante un determinato filmato nella Quest La Guerra Interna.
• Risolti i problemi relativi ai cursori delle luci Captura che mostravano grandi numeri decimali quando "Impostazione 3 luci" era disattivato.
• Risolto il problema per cui il Lone Guardian veniva influenzato da Speed di Volt nelle missioni Sopravvivenza Congiunta.
• Risolto il problema con il conteggio delle build delle decorazioni del Dojo che aumentavano quando veniva visualizzata l'anteprima di una decorazione.
• Risolto il problema con la possibilità di utilizzare i temi dell'interfaccia utente senza acquistarli passando dal controller alla tastiera e al mouse durante l'anteprima.
• Risolto il problema per cui i client non riuscivano a passare attraverso una porta nelle missioni Spionaggio Kuva.
• Risolti alcuni buchi sulla mappa nel Tileset Foresta Grineer.
• Risolto il problema con un contenitore di risorse fluttuante su Orb Vallis.
• Risolti i problemi relativi ai punti di passaggio che portavano i giocatori su percorsi confusi nella missione Ara, Cattura su Marte.
• Risolto il problema con un simbolo involontario che appariva nella skybox del Tileset Nave Infestata.
• Risolto il problema con una sezione della mappa mancante nel tile della Nave Infestata.
• Risolto il più piccolo errore di battitura nella descrizione della passiva dell'arma Aeolak.
• Risolto il problema per cui l'effetto sonoro dell'Obelisco Requiem veniva riprodotto più e più volte se avviato in un'area piena di residui Fass.
• Risolto il problema con il messaggio di errore sbagliato che appariva dopo aver acquistato un oggetto da un venditore e poi tentato di acquistare qualcosa tramite l'Arsenale.
• Risolto un errore di script se si usciva dal gioco mentre la Mappa Stellare era aperta.
• Risolto un errore di script relativo ai laser del nodo di sicurezza delle navi capitali Corpus nelle missioni Empyrean.
• Risolti gli effetti sonori di ricarica mancanti per varie armi mentre si era su un K-Drive.
• Risolto il problema per cui Kullervo non aveva il pulsante di selezione della Skin nell'Arsenale.
• Risolto il problema per il quale gli effetti di stato VFX fluttuavano sotto Severed Warden invece che sul suo corpo.
• Risolto un raro caso in cui i caccia Railjack non si generavano.
• Risolto il problema per il quale il corpo a corpo automatico persisteva dopo essere usciti da una torretta/posto di pilotaggio del Railjack se l'input corpo a corpo veniva mantenuto quando si entrava.
• Risolti vari problemi di navigazione nel Tileset Orokin Void.
• Risolti vari problemi di navigazione nel Tileset Relitto Orokin.
• Risolti problemi di spaziatura tra il testo del titolo e la linea di divisione nella schermata di aggiornamento.
• Risolto il problema per il quale i Droni Domestik negli Scenari Captura lasciavano cadere casualmente Mod che non potevano essere raccolti (e si attaccavano a Warframe, rovinando le loro foto!).
• Risolto un problema con il set di animazioni nobili di Excalibur Umbra che causava un'errata fusione dell'arco inattivo con le altre animazioni.
• Risolto il problema per cui un pezzo del pavimento faceva clip con le tile vicine nel tileset Luna Orokin e Zariman.
• Risolto il problema con la possibilità di fuggire attraverso la mappa come Titania in Razorwing in alcune aree del Tileset Luna Orokin.
• Risolto il problema per cui lo Spettro Qorvex non ruotava per affrontare i nemici quando si lanciava Crucible Blast.
• Risolto il problema con la possibilità di interagire con i bollettini dei Sette Crimini nella Fortezza di Kullervo durante il combattimento con Kullervo.
   • Per evitare di distrarre dal combattimento o interagire accidentalmente con loro e mettere i giocatori in una posizione vulnerabile stando fermi. I giocatori possono comunque interagire con questi prima o dopo il combattimento!
• Risolto il problema per cui il menu di pausa veniva trascinato sopra la visuale della telecamera della cella di Kullervo dopo aver interagito con uno dei bollettini nella Fortezza di Kullervo.
• Risolto il problema con il messaggio di posta inviato dopo aver completato la quest La Nuova Guerra che non includeva il mittente in base alla scelta della fine della quest.
• Risolto un raro caso in cui l'Host non era in grado di tornare a Cetus dalle Piane di Eidolon.
   • Ciò è stato causato dalla transizione dell'Host alle Piane di Eidolon da Cetus mentre i Client erano ancora in fase di caricamento su Cetus.
• Risolti i problemi di offset con lo Spallaccio Gillychap su diversi Warframe (in particolare Qorvex e Frost).
• Risolto un crash del client che poteva verificarsi se gli Spettri Warframe lanciavano un'abilità.
• Risolto il problema con la barra di ricerca che non visualizzava risultati se erano presenti trattini e spazi aggiuntivi tra le parti del nome di un elemento.
• Risolto il raro crash che poteva verificarsi quando si tornava sull'Orbiter dopo essersi disconnessi da un combattimento con gli Eidolon.
• Risolto il problema per cui le trasmissioni rimanevano inattive sullo schermo se il menu di pausa veniva aperto mentre erano attive durante il gioco in solitario.
   • Ora scomparirà all'apertura del menu e riprenderà dopo l'uscita dal menu.
• Risolti tutti i contenitori fragili nel Tileset Galeone Grineer durante il Railjack Cintura Korm che fluttuava sopra il terreno.
• Risolto il problema con Loid nel Sanctum Anatomica che pronunciava le battute per accettare Voca anche quando non ne consegnavi nessuna.
• Risolto il problema per il quale l'effetto grafico dell'anello orizzontale di Molecular Prime di Nova risultava piuttosto visibile. Attenuato in modo da non bloccare la visione.
• Risolto il problema per il quale il taglio di capelli 002 del Drifter attraversava il volto del Drifter mentre cavalcava un Kaithe.
• Risolto un lungo vuoto nella texture su una delle pareti nella sala Dojo Sala del Galeone.
• Risolto il problema per cui Skittergirl continuava a perseguitare un giocatore che tornava in una missione Zariman in solitario dopo la migrazione dell'host.
• Risolto il problema con il testo nella schermata di aggiornamento che non rientrava nei limiti dell'interfaccia utente per alcune lingue.
• Risolto il problema con un annuncio di clan scaduto nel Bazaar di Maroo che impediva al Fondatore di lasciare il proprio clan solo composto da una sola persona.
• Risolto il problema con la lama di una Zaw Corpo a Corpo (in particolare con Sepfahn Strike e la Skin Undercutter equipaggiati) che fuoriusciva dalla guaina e non rimaneva nella guaina quando si avanzava.
• Risolto il problema con l'opzione di viaggio veloce "Dormizone" che appariva nel menu di pausa mentre ci si trovava nel Dormizone durante la quest Paradosso Duviri.
   • Selezionando questa opzione verrà visualizzato il popup "Lascia Duviri" e selezionando "Sì" verrà visualizzata una schermata nera e Lotus improvvisamente dirà "Sogno" nel momento più spaventoso. Per il bene di tutti, abbiamo rimosso quel pulsante Dormizone che non apparteneva a quel posto.
• Risolto il problema per cui le icone dei buff dell'HUD persistevano e si sovrapponevano all'interfaccia utente del menu.
   • Ora verranno nascosti se è presente uno sfondo dell'interfaccia utente attivo quando il profilo del giocatore è aperto.
• Risolto il problema con l'effetto grafico della Corruzione applicato ai nemici dalle Fratture Void che non si applicava a tutte le parti del corpo del nemico (in particolare gli elmi Grineer).
• Risolto il problema con la dissolvenza a nero che non funzionava correttamente durante la principale rivelazione cinematografica del Secondo Sogno.
• Risolto il problema con il modello default del Grimoire (nessuna skin equipaggiata) che non appariva a terra dopo essere stato disarmato da un Drahk Master.
• Risolto un problema per il quale un indicatore di obiettivo nelle missioni Railjack del tileset Nave Corpus conduceva i giocatori a una tromba delle scale per la quale non era necessario viaggiare per l'estrazione.
• Risolto il problema per il quale i sigilli risultavano molto luminosi e spenti nel Tileset dei Laboratori di Albrecht e nel Cambion Drift.
• Risolto il problema con i Medaglioni Associazione (e altri loot) che apparivano sotto le macerie nel tileset Cantieri Navale Grineer.
• Risolti gli effetti visivi e sonori del Salire di Grado riprodotti nella schermata Nightwave "Sintonizzati" se hai ricompense in sospeso.
• Risolto un problema per cui i giocatori venivano spinti arbitrariamente da volumi invisibili associati ai nastri trasportatori nel Tileset Cantiere Navale Grineer.
• Risolto il problema con la decorazione Dojo botola di accesso Solaris grande che presentava texture interrotte.
• Risolto il problema per il quale la decorazione Dojo Bandiera Corporazione Corpus non aveva la bandiera e diventava solo una cornice.
• Risolto il problema per cui appariva un effetto grafico splash di grandi dimensioni durante l'anteprima della decorazione Dojo Cascata (delicata).
• Risolto il problema con le bandiere di stoffa sulle decorazioni Dojo Ostron (pesce) e Ostron (frutta) che fluttuavano lontano dalle loro cornici di legno nella schermata di anteprima.
• Risolto il problema con la decorazione Dojo Esplosione di Scintille che non era visibile quando la qualità delle particelle GPU era disabilitata.
• Risolte diverse decorazioni Dojo di piante che avevano fogliame parzialmente o completamente trasparente nella schermata di anteprima.
• Risolto il problema per cui le spore sulla decorazione del Dojo Spore infested risultavano piatte.
• Risolto il problema per cui il diamante giallo di "posizionamento" era ancora visibile dopo aver costruito completamente la decorazione del Dojo Dardo Elettrico.
• Risolto il problema con la griglia nella schermata Dissoluzione Arcane che non veniva visualizzata correttamente quando la si apriva per la prima volta.
• Risolto il problema con il Sigillo Tenno VIP East che aveva un titolo e una descrizione PH.
• Risolto il problema per cui il Glifo Tenno VIP East non aveva uno spazio tra "Tenno" e "VIP" nel suo nome.
• Risolto un errore di script causato dal Ghoul Devourer che perdeva traccia del suo bersaglio durante il suo attacco in salto.
• Risolto il problema per cui i Client non riuscivano a vedere gli effetti visivi persistenti dell'abilità Fusion Strike di Caliban.
• Risolto il problema con gli Scaffali e il Somachord negli alloggi personali che apparivano attraverso la vignetta VFX.
• Risolto un errore di script dopo la disconnessione durante la visione di un video al passaggio del mouse.
• Risolto il problema con la porta di estrazione che appariva duplicata e rimpicciolita durante l'animazione di estrazione nei Tileset Luna Orokin e Relitto Orokin.
• Risolto il problema per cui Kullervo e un paio di oggetti nella sua cella nella Fortezza di Kullervo fluttuavano leggermente sopra il terreno.
• Risolto un raro errore di script che poteva verificarsi passando il mouse sopra i titoli nella schermata Associazione.
• Risolto un problema di compensazione con la Pettorina Glissanda Prime quando equipaggiata su Wisp Prime con la Skin Somnium.
• Risolto il problema per cui i nemici nella quest Nuovo Estraneo non correvano verso l'obiettivo di Difesa.
• Risolto il problema relativo al crash relativo alla presenza di parentesi quadre nel MOTD del clan/alleanza.
• Risolto il problema per cui le sfere di gioco in un paio di test grado maestria avevano effetti grafici estremamente esagerati.
• Risolto il problema con la cisti di Kullervo nascosta nel collo. Ora dovrebbe essere completamente visibile e pronta per la puntura!
• Risolto il problema per cui parte dell'acqua di Yareli aveva un movimento ondulato diverso rispetto al suo FX.
• Risolti problemi di prestazioni causati dall'esplosione simultanea di più unità Necramech.
• Risolto un errore di animazione di Lotus durante il filmato dell'epilogo della Nuova Guerra.
• Risolto il problema per cui Grendel inciampava alla fine di Polverize se rimaneva senza energia ma aveva ancora dei nemici nello stomaco. Non dovrebbe inciampare quando ha la pancia piena!
• Risolto un crash causato dalla migrazione di un host mentre la porta si apriva all'inizio della seconda fase delle Taglie Vault di Isolamento.
• Risolto il problema per cui i giocatori vedevano le taglie duplicate di Madre nel Necralisk al ritorno dal Cambion Drift dopo aver completato una taglia Vault di Isolamento.
• Risolti gli artefatti casuali che apparivano sul bordo superiore dei Glifi.
• Risolti i casi di ripristino dei nomi Mod Config che a volte non funzionavano.
• Risolti problemi di prestazioni nel Dojo causati da una grande quantità di decorazioni della statua Tributa.
• Risolto il problema per il quale il testo del Faretto Appunti e della Statua Tributa era visibile attraverso i muri del Dojo.
• Risolto un raro crash per i nuovi utenti di Nintendo Switch durante l'accesso.
• Correzioni mod Conclave:
   • Corretta la descrizione delle statistiche della velocità di sprint di Sword Alone da "+1.3" a "+30%".
   • Risolto il problema con i Mod Conclave Air Thrusters e Deft Tempo che non influenzavano le statistiche dello slide.
   • Risolto il problema con il Mod Conclave Tactical Retreat che aumentava l'attrito dello scivolo invece di diminuirlo.
   • Risolto il problema per cui Armored Acrobatics, Deft Tempo e Tactical Retreat non utilizzavano la % nelle descrizioni delle statistiche.
   • Risolto il problema con Tempered Bound che riduceva accidentalmente eccessivamente lo scivolamento.
• Risolto il problema con il bersaglio cattura su Copernicus (Lua) che rimaneva bloccato in un circuito vicino alla posizione di estrazione.
• Risolti i problemi relativi agli obiettivi e ai punti di passaggio degli Elementi richiesti nel Crogiolo nelle missioni Alchimia che si sovrapponevano tra loro.
• Risolto un intoppo che poteva verificarsi dopo aver aperto la Posta in arrivo per la prima volta dopo molto tempo e ci sono molti messaggi in sospeso.
• Ora apparirà un'icona di caricamento per indicare che i messaggi si stanno caricando.
• Risolto un crash nelle missioni Localizzatore di Grendel su Europa.
• Risolti problemi di artefatti sulle carte Mod nell'interfaccia utente.
• Risolto il problema con il nodo Railjack del volo libero su Terra Proxima che contava ai fini dell'Atto Nightwave "Missione completata" (Completa 15 missioni qualsiasi).
• Risolto il problema per cui nella descrizione di diverse risorse del paesaggio aperto mancava il pianeta da cui provengono.
• Risolta la perdita di funzionalità quando si tentava di visualizzare in anteprima i Warframe dall'Inventario.
• Risolto il problema per cui le caselle di ricerca facevano distinzione tra maiuscole e minuscole per alcuni caratteri ciriliici.
• Risolto il problema per cui Excalibur veniva cancellato nell'anteprima del mercato in gioco del Pacchetto Tributo Deimos.
• Risolto il problema con l'impossibilità di linkare in chat gli scarabocchi di Javi se non li possiedi.
• Risolto il problema con il set di animazione Agile/Nobile di Qorvex che facevano sì che la mano sinistra si agganciasse al fucile.
• Risolto il problema con la medaglia "Maggior numero di Demolisher uccisi" nella schermata di fine missione che veniva assegnata solo ai clienti e non al giocatore che aveva effettivamente effettuato il maggior numero di uccisioni.
   • Ora la medaglia viene assegnata correttamente al giocatore che ha ucciso e aiutato a uccidere i Demolisher.
• Risolto il problema per cui la figlia trasmetteva Le Notti di Naberus (mentre l'evento era disponibile) durante la quest Cuore di Deimos.
• Risolto un errore di script causato dalle Fiale di Vetriolo nei Laboratori di Albrecht.
• Risolto un raro crash che poteva verificarsi quando si era inattivi vicino a un personaggio nel Sanctum Anatomica durante la quest Sussurri nelle Mura.
• Risolto il problema per cui i client non riuscivano a passare attraverso una porta che sembrava sbloccata nella stanza Vault C su Pago (Fortezza Kuva).
• Risolto un crash dopo aver ucciso un Deimos Genetrix nel Cambion Drift.
• Risolti i problemi di offset con la tuta Commodore Prime.
• Risolto un problema per cui usare l'attacco corpo a corpo per passare da Operatore a Warframe e poi usare immediatamente Trasferenza poteva lasciarti con un Operatore invisibile.
• Risolto un errore di script quando l'Angelo del Void appariva nelle missioni Armageddon Void.
• Risolti i problemi relativi al percorso dei nemici nelle aree orientali di Duviri.
• Risolto un problema relativo alla mancata corrispondenza tra movimento e animazione degli NPC che si trovano su piattaforme mobili.
• Risolti diversi buff dell'HUD delle primarie Incarnon (Gorgon, Burston, Torid, Dread, Braton, Paris e Ghoulsaw) che utilizzavano un'icona generica invece della propria.
• Risolto il problema per cui alcuni personaggi nei filmati venivano rivolti nella direzione sbagliata.
• Risolto il problema per cui mancava il testo localizzato dell'Evoluzione Incarnon del Dread.
• Risolti i problemi di ombreggiatura sulla Skin Octavia Iridos.
• Risolto il problema per cui il Warframe inginocchiato dalla schermata di accesso si sovrapponeva al menu di pausa se veniva aperto immediatamente dopo l'accesso.
• Risolti alcuni casi limite in cui l'AI non si dirigeva correttamente verso il bersaglio e poteva girare in tondo.
• Risolto il problema per cui alcune animazioni dello scatto di Qorvex venivano interrotte quando si utilizzava Amalgam Barrel Diffusion.
• Risolti i problemi relativi ai messaggi di posta in arrivo della Guerra Interna e Il Richiamo della Tempestarii che non consentivano la riproduzione del filmato di apertura della Quest.
• Risolto il problema per cui le decorazioni nella stanza Dormizone che si trovavano vicino alla porta del corridoio d'ingresso della caverna venivano influenzate dall'illuminazione di quella stanza.
• Risolto il problema relativo alla ricezione delle risorse Deimos se ci si univa a una missione pubblica del Cambion Drift, si usciva e ci si univa a un'altra missione del Cambion Drift.
• Risolto il problema relativo al fatto che restare troppo vicini alla porta delle Piane di Eidolon durante l'estrazione poteva impedire il caricamento della porta.
• Risolto il problema per cui Psychic Bolts di Nyx poteva cessare di applicare effetti non dannosi ai bersagli dopo aver giocato per un breve periodo per i Client.
• Risolto il problema relativo all'annullamento di Riptide di Yareli entrando in modalità Operatore desincronizzando i futuri lanci di Riptide.
• Risolto il problema con Wrathful Advance di Kullervo che causava movimenti improvvisi della telecamera quando si utilizzava lo Syam.
• Risolta l'impossibilità di generare l'Hulrling Fragment e il Shuffling Fragment nel Simulacrum.
• Risolto il problema con la possibilità di posizionare le decorazioni vicino alla carta prex Dagath nella stanza del Dojo Antro di Dagath se il decoratore l'aveva raccolta.
   • Ciò ha consentito di impedire ad altri giocatori di raccogliere la carta Prex posizionando le decorazioni!
• Risolti i problemi relativi alle navi Grineer che apparivano negli skybox delle missioni Caccia Archon per i client.
• Risolto un problema per il quale un barile esplosivo nella missione La Nuova Guerra non era coerente con gli altri barili. Tutti uniti.
• Risolto un problema con un elemento paesaggistico fluttuante e un volume di blocco involontario nel Cambion Drift.
• Risolto il problema per cui i giocatori potevano rimanere bloccati nell'angolo di un tile Foresta Grineer.
• Risolto un buco sulla mappa nel Tileset Asteroide Grineer.
• Corretto un buco di livello nel tileset Corpus Outpost.
• Corretto un buco di livello nel tileset Città Gas Corpus.
• Risolti i casi in cui rimanevi bloccato in un ciclo di caduta infinito nel tileset Lua.
• Risolto il problema del leggero ritaglio tra due tile del tileset relitto Orokin.
• Risolti i problemi relativi alla Torretta Senta fluttuante nel tileset Nave Infestata.
• Risolto un problema relativo al percorso dei punti di passaggio interrotto nelle missioni Caccia Archon Amar.
• Risolto un caso di riflessione speculare infinita in una zone della Zariman specifica.
• Risolto il problema con la possibilità di camminare sott'acqua in uno stagno specifico nelle Piane di Eidolon.
• Risolta la collisione mancante per una struttura Grineer nelle Piane di Eidolon.
• Risolto il problema con la skin dell'operatore che appariva molto lucida durante l'anteprima della cosmetica dell'operatore.  
• Risolto il problema con il piedistallo mancante nello scenario Camera di Lotus quando si era in squadra.
• Risolti diversi problemi relativi a diverse decorazioni Dojo Infested che presentavano modelli di anteprima danneggiati nella schermata di anteprima.
• Risolti i problemi di prestazione causati dai nemici Eximus che occupavano la maggior parte dello schermo del giocatore.
   • Ora il loro Eximus FX svanirà se visto da vicino per risolvere questo problema!
• Risolte le descrizioni dei requisiti di costruzione di Gauss Prime e Acceltra Prime che facevano erroneamente riferimento alle missioni Disturbo.
• Risolta la perdita di funzionalità per gli utenti del controller quando si chiudeva un menu mentre il cursore passava sopra una notifica nell'angolo in alto a destra dello schermo.
• Risolto il problema con l'intrappolamento nell'Arena Ropalolyst se si verificava una migrazione dell'host dopo che il Ropalolyst era stato ucciso.
• Risolto il problema per cui i volti degli operatori venivano distorti quando si utilizzavano le emote di pilotaggio e combattimento New Loka.
• Risolto il problema con l'icona del set di animazione Valkyr Carnivex che appariva allungata nel mercato in gioco.
• Risolti gli oggetti trattenuti (Datamass, Supporto vitale, ecc.) che bloccavano completamente lo schermo quando si sparava contemporaneamente al Grimoire.
• Risolto il problema con la statua di Gara nel Simulacrum della sala da ballo in cui mancavano le spalle in vetro e i pezzi posteriori.
• Risolto il problema con l'effetto luminoso sulle serrature da campo dell'Orphix che persistevano anche dopo averle colpite con l'Orvius durante la fase Teshin della Quest La Nuova Guerra.
• Risolto il problema con il fuoco e gli angoli del Grimoire che venivano interrotti quando veniva utilizzato con i set di animazione di Wisp.
• Risolto il problema per cui il Vulkar (base e Wraith) era disallineato nella mano di supporto di Warframe (sinistra), causando il alle dita di fare clip attraverso il corpo dell'arma.
• Risolto un problema per cui i messaggi di posta provenienti dalle Quest e altri luoghi finivano per avere un timestamp del 1° gennaio 1970 ed era impossibile contrassegnarli come letti o eliminarli. Un ringraziamento ai messaggi di posta in arrivo che lo tengono fermo da 54 anni.
• Risolti diversi casi in cui il nome di Albrecht veniva scritto in modo errato in molte lingue.
• Risolto il problema con la schermata delle impostazioni dopo aver effettuato l'accesso per la prima volta dopo la creazione dell'account, visualizzando valori predefiniti errati per alcune impostazioni durante l'utilizzo di un controller.
• Risolto un crash che poteva verificarsi quando Kuva Lich/Sorella di Parvos eseguiva un'esecuzione su di te.
• Risolto un crash nella quest Richiamo della Tempestarii dopo il filmato di Vala nella fase finale.
• Risolto il problema con la cisti Helminth che si generava all'interno dell'elmo di Gauss Prime invece che sul collo, rendendola quasi impossibile da vedere.
• Risolto il problema per cui le ginocchiere Red Veil erano disallineate sulla Skin Mag Voidshell.
• Risolto il problema con l'impossibilità di aggiornare la vignetta negli Alloggi Personali e la visualizzazione del messaggio "Impossibile impostare il nuovo diorama. Per cortesia riprova più tardi".
• Risolto il problema con la decorazione Dojo Artigianato - Scrivania per Abaco che presentava un errore di ortografia nel nome.
• Risolto il problema con il tooltip di Perforazione che indicava erroneamente che ha una riduzione del danno del 90% al massimo invece dell'80% previsto.
• Risolto un errore di battitura in uno dei suggerimenti sulle abilità di Qorvex.
• Risolto il problema con la Syandana Impetus Prime che non si trovava nella posizione prevista sulla schiena dei Warframe.
• Risolto il problema per cui uno dei bracci robotici nel Tileset Grineer Ocean mancava di collisione, il che significava che i giocatori potevano attraversarlo.
• Risolto il problema per il quale la lucertola nell'Accampamento dei Drifter rimaneva bloccata in posa nel terreno vicino all'acqua.
• Risolte alcune incoerenze dei segnalatori della minimappa quando si sovrapponevano.
• Risolto un errore di script che si verificava quando si sceglieva un destinatario del regalo da un elenco di giocatori con lo stesso nome.
• Risolto un problema di blocco che si verificava quando si tentava di caricare la prima fase di un replay della quest La Guerra Interna.
• Risolto il problema relativo al crash causato da una combinazione di nemici ragdoll e Razorwing di Titania.
• Risolto il problema con il numero 99 che appariva nella schermata di potenziamento quando l'Ephemera Xianlong di un altro giocatore passava attraverso l'interfaccia utente mentre si trovava in una Stazione/Città.
• Risolto un errore HUD con il Grimoire.
• Risolti i suggerimenti che a volte non utilizzavano il tema dell'interfaccia utente selezionato (nella schermata in cui sono supportati i temi dell'interfaccia utente).
• Risolto il problema per il quale i proiettili Grenade Fan di Protea a volte non sparavano correttamente.
• Risolto un crash causato dal lancio dell'abilità Warframe mentre si era in Ragdoll dopo essere stati espulsi dal K-Drive.
• Risolto un errore di script causato dal Client che abbandonava la missione mentre Elemental Ward di Chroma era attiva.
• Risolto un buco sulla mappa nel soffitto di un tile nella quest Secondo Sogno.
• Corretta la presenza di un buco nel tileset Foresta Grineer.
• Risolto il problema con il quale veniva teletrasportato fuori limite entrando in un buco della mappa nelle missioni Cascata Zariman nei panni di Titania in forma Razorwing.
• Risolto un errore di script durante il risveglio dell'Angelo del Void nella Zariman
• Risolto il problema per cui gli Stalker generati utilizzando le Esche Stalker a volte attaccavano dopo la loro morte.
• Risolto il problema per cui i giocatori ricevevano un messaggio sull'interfaccia utente abbattuto/rianimato quando il Necramech di un compagno di squadra esplodeva nei Laboratori di Albrecht.
• Risolto il problema relativo all'interruzione dell'Orbiter e al successivo viaggio verso il Necralisk con conseguente caricamento nel Sanctum Anatomica.
• Risolto il problema con il blocco della progressione nelle Taglie Vault di Isolamento a causa della migrazione dell'Host proprio quando il giocatore Client lancia l'Esca contro la porta.
• Risolto il problema per cui vari oggetti del Codex nelle Orb Vallis non potevano essere scansionati dopo aver completato La Nuova Guerra.
• Risolti i seguenti problemi nella descrizione della caratteristica unica dell'Afentis:
   • Valori di velocità di ricarica errati: mostrava il 100% quando doveva essere il 50%.
   • Non vengono visualizzati i valori per cadenza di tiro e munizioni massime.

Per un elenco dei problemi noti, visita il nostro post di monitoraggio qui: https://forums.warframe.com/topic/1388578-known-issues-dante-unbound/

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...