Jump to content

10/10/2014


ArXinity
 Share

Recommended Posts

Oggi, dopo circa un anno e mezzo che è stato rilasciato Warframe, è stato inaugurato il sub-forum per la community italiana. Un caloroso benvenuto al nostro membro dello staff, DE_Maurizio e un saluto ai giocatori in generale. Ricordiamoci di questa data.

Detto questo, volevo chiedere cosa ne pensate della community? Credete che avere questo sub-forum possa attirare nuovi giocatori?

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente parlando, mi sono sempre trovato bene con l'inglese. Gioco da più di un anno a Warframe e ho sempre attivato il Launcher in lingua inglese, e farò sempre così.

Tuttavia so che molta, moltissima gente di Inglese non capisce un'acca, quindi sono sicuro che questo subforum sia una grande occasione per trovare aiuto o semplicemente discutere.

Un caloroso benvenuto a Maurizio :3

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per la gentile accoglienza!

 

Noi siamo ben consapevoli dei problemi di traduzione attualmente contenuti nel testo Italiano del gioco. Abbiamo una squadra di traduttori volontari molto dedicata che attualmente sta lavorando per correggere gli errori. Noi incrementeremo l'impegno per poter migliorare nel tempo.

 

Se siete interessati a sostenere le traduzioni Italiane, inviate un biglietto a Supporto Warframe e noi prenderemo in considerazione la vostra richiesta, e se sarete in grado di far parte della squadra di volontari.

Link to comment
Share on other sites

 

Grazie a tutti per la gentile accoglienza!
 
Noi siamo ben consapevoli dei problemi di traduzione attualmente contenuti nel testo Italiano del gioco. Abbiamo una squadra di traduttori volontari molto dedicata che attualmente sta lavorando per correggere gli errori. Noi incrementeremo l'impegno per poter migliorare nel tempo.
 
Se siete interessati a sostenere le traduzioni Italiane, inviate un biglietto a Supporto Warframe e noi prenderemo in considerazione la vostra richiesta, e se sarete in grado di far parte della squadra di volontari.

 

Sinceramente potreste risparmiarvi un sacco di tempo non traducendo i nomi delle mod ma solamente le descrizioni, in questo modo non solo risparmiate tempo ma incoraggiate i giocatori italiani a relazionarsi con altre persone che non siano per forza altri italiani, inoltre evitate queste traduzioni senza senso come "colpo calabrone" o "affilatura" (vedi post di Uevington a riguardo)

Edited by Regar
Link to comment
Share on other sites

Oggi, dopo circa un anno e mezzo che è stato rilasciato Warframe, è stato inaugurato il sub-forum per la community italiana. Un caloroso benvenuto al nostro membro dello staff, DE_Maurizio e un saluto ai giocatori in generale. Ricordiamoci di questa data.

Detto questo, volevo chiedere cosa ne pensate della community? Credete che avere questo sub-forum possa attirare nuovi giocatori?

 

Della community in generale non oso parlare, data la mia limitata esperienza, però posso dire che sia quella inglese, sia quella italiana sono molto più amichevoli rispetto a molti altri giochi che ho sperimentato.

Sicuramente Warframe e DE si distinguono per la partecipazione vera e sincera dello staff DE anche ai forum: è davvero una bella boccata d'aria fresca e spero si continui così, cercando ovviamente di non venire abusati xD.

Insomma, abbiamo il vento in poppa e non ci resta che continuare a vele spiegate

Link to comment
Share on other sites

Avendo sempre giocato in inglese e partecipato alle community in inglese, non mi sono mai posto il problema del "community italiana sì o no?"

Però c'era parecchia gente che desiderava una sezione dedicata agli italiani, quindi - siccome non siamo neanche in pochi - forse è stata una buona idea.

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente parlando, mi sono sempre trovato bene con l'inglese. Gioco da più di un anno a Warframe e ho sempre attivato il Launcher in lingua inglese, e farò sempre così.

Tuttavia so che molta, moltissima gente di Inglese non capisce un'acca, quindi sono sicuro che questo subforum sia una grande occasione per trovare aiuto o semplicemente discutere.

Un caloroso benvenuto a Maurizio :3

 

^ this,

 

tanto alla fine la vera vita nel forum è tutta nella sezione Extras :D

più specificatamente nel GIF Thread!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...